torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MIYUKI E LA SUA VITA DA STUDENTESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/02/2004 20:33:16 (ultimo inserimento: 17/03/04)

di mia invenzione stavolta per la mia 30esima ff! merito gli applausi e le bottiglie di spumante?!...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLOUNO
- Capitolo 1° -

Miyuki, una ragazza di 16 anni, trasferitasi da poco in Italia assieme alla famiglia, composta dal padre, da lei e dalla madre. Questa famiglia giapponese si trasferisce in Italia per problemi economici.
Miyuki è una ragazzina simpatica e solare, sempre allegra che sa risolvere i problemi prendendo spunto dai consigli datile.
Ha i capelli mori lunghi fino alla schiena, lisci e ben curati e due occhi a mandorla, neri e molto seducenti…

Arrivò per lei il primo giorno di scuola.
Miyuki studia come grafica pubblicitaria a Ravenna in un centro formazione professionale.
Dal primo giorno, tutti la guardano. Era l’unica Giapponese presente al centro ecco perché si sentiva alcuni occhi addosso. Ad un tratto notò che nel suo gruppo c’erano due ragazzi MOLTO carini. Uno castano con i capelli a spazzola e due occhi azzurri davvero belli, e l’altro aveva gli occhi marroni ed era moro. Miyuki notò che i due avevano lo stesso taglio di capelli ed erano alti quasi uguali. Il primo si chiamava Giacomo e l’altro Stefano.

Quel giorno, Miyuki legò subito con una ragazza dai capelli castani chiari con gli occhi verdi.
- Piacere! Mi chiamo Ilaria!-
- Io Miyuki! Molto lieta!-
- Sei Giapponese, vero?!-
- Sì!-

IL SECONDO GIORNO

Miyuki era alla macchinetta del caffè e vide Giacomo. Le sembrava così angelicamente bello…forse anche più di Stefano.
Si avvicinò.
- Ciao!-
- Oh ciao Miyuki! Come va? Vuoi che ti offra un caffè?-
- Beh, una cioccolata mi va meglio!-
Ad un tratto nell’edificio entrò anche Stefano.
- Eih la, ciao Giaco!-
- Oh, buongiorno! Sono quasi le otto! Perché sei arrivato così tardi?-
- Beh, sai problemi con il traffico!-
Stefano si mise a ridere mettendosi un braccio dietro alla schiena.
- Miyuki? Tesoro cosa abbiamo adesso?-
- Scusa, perché mi chiami “tesoro”? Ci siamo conosciuti da ieri!- poi si mise a ridere.
- Beh…mi stai già simpatica!-
- Grazie! ^^ Comunque da quanto vi conoscete?-
- Ah, da sempre!- fa Giacomo.
Arriva Ilaria.
- Eih! Ciao bella! Come va?-
- Bene!- risponde Miyuki con un bel sorriso sulle labbra.

PASSANO I MESI

Ormai era febbraio (la scuola era iniziata a Novembre).
Il freddo era sempre meno cattivo, si sentiva la primavera, poiché il mese stava finendo.
Miyuki era in una grande piazza che stava andando alla fermata dell’autobus per tornare a casa quando arriva Ilaria.

- Ciao! Posso accompagnarti?-
- Ma certo!- fa Miyuki…

Le due camminano parlando della noiosa lezione di informatica quando Ilaria si avvicinò a Miyuki e la baciò.

Miyuki si stolse da quel maledetto contatto e corse via come un fulmine. Ad un tratto si accorge che Giacomo e Stefano avevano assistito alla scena…

- Aspettate! Posso spiegarvi tutto!-
- E mica e colpa tua se piaci ad Ilaria…-

Eppure Ilaria era una sua grande amica…perché lo aveva fatto?…
Quella bella giornata le sembrava brutta ora. Si sentiva tradita da quella ragazza a cui voleva davvero tantissimo bene…

IL GIORNO DOPO

Era mattina. Miyuki stava facendo il solito tratto fermata – scuola, quando vide Giacomo.

- Giacomo?-

Miyuki lo abbracciò e gli confessò che lo amava e lui per tutta risposta le rispose.

- mi dispiace, ma io… amo Stefano…-

Miyuki rimase sconvolta…
- perché non me l’ hai detto prima? Sarei rimasta tua amica comunque e poi…- continuò con tono più basso…- non mi sarei illusa…-

I due si abbracciarono. Non si sapeva come non si sapeva niente di quell’abbraccio…
- Stefano ti ama?- chiede Miyuki…
- Credo di no… non so neanche se…-
- Ah…-

Erano le 7 e 40 si doveva raggiungere la scuola.

(fine in fase di aggiornamento! COMMENTI!)

OH! QUESTA è LA MIA 30ESIMA FF! CHE BELLO RAGAZZI!
SONO COSì CREATIVA CHE…MAH LASCIAMO PERDERE! ALTRIMENTI ME LA TIRO TROPPO! ^__-
GRAZIE A VOI CARI LETTORI CHE MI DATE UN MARE DI CONSIGLI E DI CORAGGIO! RINGRAZIO ANCHE I MIEI AMICI REALI CHE MI DANNO CORAGGIO E LEGGONO I MIEI RACCONTI!
UN KISS A TUTTI!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: