torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA CONVIVENZA DIFFICILE..!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimi-yu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2004 20:00:13 (ultimo inserimento: 31/03/04)

i bladebreakers vivono insieme...il genere non c`azzecca molto (è anke un po` comica) e i personaggi principali sono kay yumi e un bambino..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GIORNATA PARTICOLARE!
- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo con una nuova ff, la terza per precisare......la storia è narrata in prima persona sempre dal mio personaggio (yumi), lo so che sono monotona a mettere sempre lei, ma l'ho immaginata così tnte volte che ormai mi sembra quasi che faccia parte del cartone!! comunque nella storia i bladebreakers vivono insieme....spero vi piaccia

ps= qua yumi sa già che ray è suo fratello, ma nella mia ff ancora no,...la aggiornerò al più presto!!!

***********************************************
"SONO TORNATA!!!!!!!!"esclamai tranquillamente varcando la soglia di casa dopo essere andata a fare la spesa "SONO A CASA! EHI, C'E' QUALCUNOOOO????????!!!!".
"non c'è bisogno che strilli così! ti sentiamo lo stesso!!"
"eh??" qualcuno mi aveva risposto, ma chi poteva essere se non kay, è sempre così <gentile> con me!era lì, come al solito circondato dalla sua aria misteriosa, appoggiato al muro, braccia conserte e occhi chiusi. Ultimamente litigavamo più spesso del solito, ma, vivendo insieme......"beh, allora rispondetemi!!e poi non è detto che tutti mi abbiano sentito". Kay è sempre il solito, possibile che debba criticare tutto quello che faccio?
"ehi, sorellina sei arrivata!"
"certo ray, ho comprato tutto quello che mi avevi chiesto....più tardi ti do una mano a cucinare?
"d'accordo"
"visto kay?lui non mi aveva sentito!"
"ma, andiamo bene se cucini te..io stasera vado a mangiare fuori"
"sei simpatico come una pistola puntata al cuore!"
"mpf"
Era venerdì, quel giorno non toccava a me a fare la spesa, bensì proprio a kay, ma col suo atteggiamento di superiorità mi aveva prontamente risposto che lui non fa questo genere di cose e che piuttosto preferisce morire di fame. Egoista!ma che ci posso fare? per evitare un'altra discussione ci sono andata al suo posto, come ormai faccio sempre! ci sono abituata!
Erano le 17.05, ancora troppo presto per preparare la cena, e finora tutto procedeva tranquillamente. Takao, come al solito, era intento a mantenere vivo il suo hobby preferito: dormire, mentre max, con molta convinzione ed il telecomando in mano, girava a vuoto i canali, ripetendo in modo così svogliato, quasi quasi inquietante, "questo non mi va, questo non mi piace, questo mi fa schifo, ecc..." per poi chiudere tutto il suo interessantissimo discorso con "possibile che non riescano a trasmettere qualcosa di DECENTE alla televisione?!?!"
per quanto riguarda il professore, lui invece era uscito, dicendo di dover far riparare il suo pc. ... ... ma che strano, il portatile si trova proprio lì, sulla scrivania... ? ... ? ... quello stordito se l'è dimenticato!!! pazienza, è un problema suo! o magari ha usato la scusa del computer per uscire da solo...con qualcuno..ma ripensandoci forse è impossibile, quello è proprio partito di testa!
Comunque, ritornando a noi, finalmente posso sdraiarmi sul divano!
"sono davvero stanca, oggi è stata una giornataccia! al supermercato avevano finito le uova, e sono dovuta andare a cercare uno stupido negozio che le vendesse!!ho girato come una pazza!"
"qualcuno te l'ha chiesto?" come al solito kay aveva colto l'occasione per alterare il mio sistema nervoso
"mhmmmm.....SCUSAMI TANTO SE HO DISTOLTO PER UN ATTIMO LA TUA MENTE DAL VUOTO PIU' TOTALE FACENDOTI CAPIRE COSA DEVO SOPPORTARE IO PER FARTI UN FAVORE!!! tu non sai neanche cosa vuol dire passare il pomeriggio in uno stupido supermercato!!"
"non ti scaldare troppo altrimenti vai a fuoco...e poi chi ti distingue dal tuo bit power?"
"arggggggg.........io ti-- no, calma, non c'è bisogno di incavolarsi con uno come te, calma, calma,..."
"-___-"
"non fare quella faccia!!"
"non sto facendo nessuna faccia, è la mia espressione naturale -_________-"
"va be, comunque, per finire in bellezza la mia straordinaria giornata, un bambino si è attaccato morbosamente a me, cominciando a strillare che io ero sua madre!! la polizia è dovuta venire a prenderlo!!"
"mi meraviglio che hai già un figlio a qust'età..e dimmi chi è il padre???"
"kay, la vuoi piantare?"
"no la semino.."
"BASTA!!!"
"butta la pasta.."
"mmhhhhhhhh....vado a farmi un bagno!!!"
"attenta a non rimanere incinta!!!"
RAY:"certo che quando ti ci metti sei pesante!"
"ma non può arrabbiarsi per queste battutacce! è esagerata! va bè vado a farmi un giro non scocciatemi!!"

IN BAGNO...

uff, com'è insopportabile!! ha sempre da ridirmi su tutto! e proprio mentre pensavo 'finalmente un po' di tranquillità, almeno in bagno', ecco che mi piomba aprendo la porta! meno male che ero già nella la vasca!
"si può sapere che vuoi???? '///////' non mi lasci tranquilla nemmeno in bagno?? esci subito!!!"
"scusa non immaginavo che eri qua"
"ma se l'ho detto prima! beh comunque ti dispiacerebbe uscire e lasciarmi quetare per almeno....TUTTA LA VITA???!!"
"stai tranquilla tanto non ti guardo,o almeno, non volevo farlo! devo solo prendere le chiavi le ho lasciate qua, eccole"
"mhhhhhhh...'////', bene, ora SPARISCI!"
E' incredibile come riesca sempre a farmi innervosire!!
uh, almeno ora sto tranquilla per un po'!

.....................................................(per chi non l'avesse capito sta passando il tempo)........................

E' già da un bel po' che sto qua dentro, è meglio uscire, così aiuto ray a preparare la cena..'uscii dalla vasca indossando l'accappatoio, senza neanche immaginare quello che mi sarebbe successo dopo e mi cambiai velocemente. Andai in cucina e trovai una bella sorpresa......

***********************************************

come inizio vi piace?? commentate please!!
KAY, KIMI O AI SHITERU!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: