torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IL FASCINO DEL MISTERO.
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: lenn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2004 15:57:53 (ultimo inserimento: 27/02/04)

i bladebreakers vengono nella mia scuola, anzi nella mia classe...leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

E' vero avevo annunciato una ff drammatica ma mi è venuta in testa questa idea contorta!!! Vuol dire che è rimandata. Cmq in questa fic Max, Taky, Rei e Kai vengono nella mia classe (lo so che è impossibile perchè non hanno tutti la stessa età ma è uguale nd.autrice). In questa fic Hilary non c'è ma per i fan di KaixHilary: non preoccupatevi!! Farò molte altre fic su di loro, dopo tutto è la mia coppia preferita! Ma vediamo ora che esce fuori...
***********************************************

I quattro ragazzi erano fermi nell'androne della scuola con un'espressione spaesata dipinta sul volto. Rei andò a chiedere informazione all'inserviente dentro la guardiola; dopo che quest'ultimo ebbe finito di parlare il cinesino tornò dagli altri.
Rei:"Ha detto di aspettare uno dei rappresentanti di classe che viene a prenderci qui". Takao cominciò a sbuffare e a lamentarsi di avere fame, Max si guardò intorno per farsi un'idea del posto in cui si trovava, e Kai stava appoggiato con la schiena al muro tenendo le braccia incrociate al petto e gli occhi chiusi. Improvvisamente sentirono una voce dietro di loro che li costrinse a voltarsi nella sua direzione.
???:"Scustae se vi ho fatto aspettare! Siete voi i nuovi arrivati, giusto?" chi aveva parlato era una ragazza di altezza media, occhi scuri, capelli castani lunghi con meches biondo cenere, piuttosto carina. (come potete immaginare sono io! e come avete potuto vedere ho un'alta considerazione di me stessa!nd autrice)(ma sentila!nd tutti). Fu il biondino a risponderle.
Max:"Si, noi siamo Max, Takao, Rei e Kai" mentre pronunciava i nomi ne indicava i proprietari con un gesto della mano, "e tu devi essere la rappresentante di classe del 3°B..."
???:"Mi chiamo Lenn. Starete tutti nella mia classe?"
Max:"Già"
Lenn:"Allora seguitemi, dobbiamo andare al terzo piano".
Mentre salivano le scale Lenn chiese ai ragazzi da dove venivano aggiungendo che era contenta che arrivassero degli studenti nuovi, visto che la classe contava solo di diciasette persone. "Specialmente se i nuovi studenti sono carini come voi!" pensò fra sè.
MAX:"Lenn, come sono quelli della nostra classe?"
Lenn:"Molto casinisti ma simpatici, ci sono anche alcuni che danno veramente sui nervi...ma vi ci abituerete!" sorrise mentre lo diceva.
Takao:"E i professori?"
Lenn:"Come tutti i docenti: perfidi ma bravi!" Max, Takao e Rei scoppiarono a ridere, mentre Kai rimase in silenzio dietro a loro. La ragazza lo guardò.
Takao:"Non preoccuparti, lui è fatto così!" lei spostò l'attenzione sul giapponese e continuò a camminare, qunado si fermo in prossimità della classe.
Lenn:"Eccoci arrivati!" fece per entrare ma un astuccio le sfrecciò davanti andando a schiantarsi contro il nuro del corridoio e cadendo in terra.
I nuovi arrivati rimasero tutti stupiti e gli comparve la tipica goccia d a cartone animato! Lenn prese l'astuccio in mano e lanciò uno sguardò minaccioso al ragazzo che lo aveva tirato.
Lenn:"Danny, razza di deficiente! Possibile che il tuo astuccio debba passarmi a pochi cm di distanza ogni volta che tento di oltrepassare la soglia di quella porta?!"(lo so non sembra una classe di terzo liceo ma d'asilo...ma è la mia classe è così!nd autrice).
Danny:"E dai Lenn, stavolta non l'ho fatto apposta!" cercò di giustificarsi.
Lenn:"Stavolta?"
L'amico provò a cambiare discorso con lo scopo di distrarla da ciò che aveva appena detto.
Danny:"Si, ma loro chi sono?" indicò i quattro dietro a lei.
Lenn:"Loro sono Takao, Max , Rei e Kai, da oggi staranno nella nostra classe...ragazzi lui è Danny, è un individuo poco raccomandabile perciò stategli lontano!"
Danny:"Ehi, come sarebbe? Io sono simpatico, intelligente nonchè bello!"
Lenn."Nonchè narcisista!"
Danny:"Mi sento veramente ferito nel profondo! Da te non me l'aspettavo! Me ne vado solo con il mio dolore!" ribattè con tono molto teatrale. Lenn rise e si voltò verso gli stranieri. Avevano tutti un'espressione che parlava da sola e che diceva "E noi dovremmo stare in questo manicomio per tutto l'anno?"
Lenn:"Non vi preoccupate, ci farete l'abitudine" la sua era perlopiù una frase al sapore di compatimento "o ciao Jen". Una ragazza con gli occhi scuri e i capelli neri corti la salutò con un sorriso.
Lenn:"Loro sono i nuovi arrivati"
La brunetta si voltò.
Jen:"Salve, io sono Jen! Dalla vostra espressione deduco che avete già fatto la conoscenza di Danny"
Lenn:"Hai indovinato!"
Jen:"E ancora non hanno visto Simon..." entrò e lasciò cadere lo zaino in terra vicino al banco in cui sedeva, poi tornò dove stavano i quattro e aggiunse "Non vorrei proprio essere al vostro posto!"

Passarono tre lunghe ore di lezione prima che suonasse la campanella della tanto attesa ricreazione. La classe si svuotò e rimase quasi deserta, perchè gli alunni preferivano scendere al bar al piano terra per comprare qualcosa da mangiare o prendere una boccata d'aria in giardino. Lenn si diresse verso Max, Takao, e Rei, si sedette sul banco a gambe incrociate.
Lenn:"Come vi è sembrato questo primo giorno nella nostra scuola?"
Takao:"Io dormivo!"
Max:"Tanto per cambiare!"
Rei:"A me non è sembrato tanto male!" azzardò sedendosi vicino alla ragazza.
Lenn:"Guarda che puoi dire anche la verità!"
Rei:"Sto dicendo sul serio, e poi se come hai detto tu ci si fa l'abitudine..."
Ma la ragazza non lo ascoltava più, guardava Kai, con i gomiti poggiati sul davanzale della finestra, con quello sguardo intenso, quella serietà che traspariva dal volto, quei capelli che, smossi dal vento, gli ricadevano sulla fronte con una dolcezza nettamente in contrasto con i tratti rigidi e perfetti del suo viso. L'aria misteriosa in cui era avvolto suscitava in Lenn un certo timore che pure la attirava. Si chiedeva per quale motivo il suo atteggiamento sembrasse freddo e distaccato, contrariamente a quello dei compagni con cui era arrivato. Magari la sua era solo apparenza dietro quella maschera poteva nascondersi un ragazzo sensibile, un pò chiuso, semplicemente che non amava parlare molto di sè.
Kai voltò la testa in direzione4 della ragazza e i loro sguardi, seppur lontani, si incrociarono. Fu lui il primo a distoglierlo e con la massima impassibilità uscì dalla classe; lei continuò a seguirlo con gli occhi finchè non scomparse dalla sua visuale.
Lenn:"Quel vostro amico...Kai..."
Takao:"E' inutile tentare di capire cosa gli passi per la testa, si confida difficilmente, ma in fondo è un bravo ragazzo"
Rei:"Può sembrare freddo però non è così...noi lo conosciamo da parecchio tempo"
"Con questo ragazzo non finisce qui" pensò Lenn abbozzando un sorriso senza neanche rendersene conto.

***********************************************
Che ne dite? E' venuto fuori qualcosa di carino? Spero di si!!! (scusa Stef ma in questa fic fai solo la parte dell'amico e non di quello che mi piace! Sorry! ndautrice) e voi COMMENTATE come sempre!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo cap!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: