torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CENERENTOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: scandalousrogue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2004 19:21:00

seguito di ``cappuccetto rosso``.. questo è cenerentolo^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Inizio kn 1 ringraziamento d proporzioni 900 x 600 a ki m ha dato preziosi consigli, commenti e complimenti sulla mia prima fic “cappellino rosso”: marcello, Soichiro jin, cap d forumeye, super akoagi (ke m ha dato il benvenuto sul forum d sdw), -noise- e ovviamente la miticissima FOCUS ke legge tt le mie fic in anteprima: nn te la 6 presa x la morte nel tritacarne, vero?

Preparativi
Rogue: buonassssssera!!!
Tutti: era buona..
Rogue: si, prima ke arrivaste voi.
Tutti: -_______-.. senti ki parla..
Rogue: sono qui x spiegarvi da dove esce qst progetto!!! Sikkome nn sapevo ke fare..
Tutti: tu nn sai mai ke fare..
SBONK STUUUUUUUUNF CRASHHHHH (vediamo Rogue emergere da un sacco di fumo con una mazza tipo la sigla d kiusura d Yuyu)
Rogue: niente panico, ho solo eliminato qlke rompiscatole.. opzzz.. ora nn ho + pubblico.. ahem, nn fa niente, dicevo, siccome non sapevo ke fare mi sono messa a leggere degli abbozzi di altre fic ke nn sono riuscita a concludere, e ho pensato ke cenerentola potevo anke parodiarla, xke tanto la demenza è un mio dono d natura e nn devo nemmeno sforzarmi. Qnd adesso v sorbite tuuuuuuuutti la parodia della cene, ho anke cucito dei vestiti negli ultimi giorni.. guardate ke belli!! Adesso li faccio provare ai miei attori.. attori? Attoriiiiiiiiii?? Ommammma li ho presi a mazzate.. non respirano.. oddio.. e mo ke faccio.. (prende un telefono e compone il 118) pronto? Pronto, ambulanza? No, non sono Uccio, signora, scusi ho sbagliato numero. Ho detto ke nn sn uccio! Cavolo, con questi prefissi.. (la nostra autrice dimentica ke il 118 nn ha il prefisso!) pronto? Pronto? Centro d rianimazione? Si, ho bisogno d 1 ambulanza, allo studio Space Dementia (decisamente appropriato.. =) omonima canzone dei muse), presto, nn hanno neanke + battito! Come ki???? Ma i miei attori!!! Presto ke nn so con ki inscenare!!! Insomma arriva sta ambulanza????
Ambulanza: yeoooowyeoo-oowyeoooooow
Rogue: eccola! Presto,caricate i miei attori!!!! Presto!!!!
Medico: ma.. ma sono rigidi.. sono già morti!
Rogue: come sono già morti?!? Non li ho pikkiati tanto forte!
Medico: ma sono morti..
Rogue (afferrando il medico x il colletto): sono morti? Ok. Ma quegli attori mi servono. Capito? Se non me li ridà come nuovi tra esattamente 10 minuti, non un secondo di più, io farò in modo da farle fare la loro fine. Capito, o devo farle un disegno?
Medico: ma non posso! Sono morti! Come faccio a farli risorgere?
Rogue: non mi interessa!!!!! Il medico è lei! E se non me li restituisce io come faccio con lo spettacolo? Recita lei x tutti?
Medico (sottovoce all’aiutante): proveremo una terapia d’urto (a Rogue) ok, ci proveremo. Ripassi tra 10 minuti.
(dopo 10 minuti e nn 1 secondo d+)
Rogue: °.° ohhh.. ma lei è un grande! Stanno d nuovo tutti bene!! Uauuuuuu! Ma come avete fatto?
Medico: ahem, segreto professionale..
Rogue: be, grazie lo stesso! Alla fine ki se ne frega d km ha fatto?
(intanto, sull’ambulanza)
Aiutante: scusi, ma come ha fatto?
Medico: Inoue è un mio amico, gli ho kiesto d ridisegnarli..
Aiutante: ah..
(ritorniamo al nostro studio space dementia)
Rogue: beeene! Ebbravo quel medico, non mi ha fatto manco pagare! Allora, pronti? Guardate ke bei vestiti, li ho fatti io con le mie manine appositamente x voi! ç______ç
Tutti: ç_______ç
Rogue: vi siete commossi anke voi! allora avete riconosciuto il mio impegno!
Tutti: a dire il vero piangevamo xke volevamo restare morti..
Rogue: ;_____ ; nessuno m vuole bene.. cmq adesso è il momento d assegnare i personaggi, ki ha avuto ha avuto ki ha dato ha dato
Tutti: ugh..
Rogue: allora, tutti presenti?
Tutti: si.. gh
Rogue: bene, qui non nominerò le comparse, ma solo i personaggi principali. Kiyota?
Nobusc.. Nobunaga: presente
Rogue: okkkkk! V dico subito le parti! Cenerentolo lo farà Kiyota!
Kiyota: manco morto! Suicidati! Io non lo faccio!
Rogue: su, Kiyo-chan! Kiyotuccio! Per favore, ragiona! Ho preso le misure apposta!
Kiyota: non mi interssa! Dimagrisci e te li metti tu!
Rogue: senti, brutto ingrato, ora tu t metterai quei vestiti xke altrimenti t faccio vedere una foto d Uozumi in tutù e calze a rete verdi!
Kiyota: ripensandoci, è un bel tessuto..
Rogue: la principessa la farà Haruko
Hanamichi: nnnnnnnnnoooooooooooo!!!! Rogue nn puoi farmi qst, io t sn stato fedele x anni secoli millenni e tu m ripaghi così!!!!!!!! Nn puoi farmi qst!
Rogue: posso. E poi nn lo faccio con cattiveria, l’unica altra ragazza era Ayako ma oggi doveva uscire.
Hanamichi: a noi ci fai resuscitare apposta e poi lei nn la fai recitare xkè deve uscire!
Rogue: Hana, capiscimi.. Ryota è riuscito a strapparle un appuntamento.. dopo tanti sforzi..
Hana: e poi nn c’era solo lei.. c’è Yayoi Aida.. c’è Meri.. ci sono Fuji e Matsui.. ci sono Ru, Ka e Wa..
Rogue: Io con Meri nn c parlo! Quella gallina altezzosa ke ha sbagliato tintura x capelli! E poi (prende Ru e se lo abbraccia. Ru il quale riskia d morire soffocato dato ke lo sta agitando x il collo come una bottiglia d spumante) le piace Ru! Opportunista! Ru, Ka e Wa nn se lo farebbero ripetere.. ma nn se ne parla proprio.. dovrei mettere filo spinato elettrificato intorno a Ru, ma nn me lo posso xmettere costa troppo. Su Yayoi.. mah.. ora le telefono (prende il tel) ti ti ti ti ti ti (digita il numero) Pronto? Casa Aida?
Hikoichi: si, ki vuole?
Rogue: (okkazz è Hikoichi speriamo ke nn m riconosce se no m stressa) posso parlare con Yayoi?
Hiko: Rogue! 6 tu, no? Aspetta un attimo!
Rogue: ehi, strano.. nn sta rompendo..
Hiko: eccomi! Ho saputo ke l’anno prossimo vuoi iscriverti a basket! Come mai? Credi di avere grandi potenzialità? Credi ke entrerai nell’ nba? Devo prendere appunti!
Rogue: minkia ke lungimiranza.. ORA PASSAMI YAYOI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO!!!!!!!!
Hiko: dai, al- rispondi a qlke domanda..
Rogue: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PASSAMI SUBITO YAYOI O TI PUOI SCORDARE D DIVENTARE TITOLARE ANKE SE T BOCCIANO 600 VOLTE!!!!!!!!
Hiko: e come fai?
Rogue: telefono a uozumi e gli dico ke hai detto ke è un orango rincitrullito dall’età
Hiko: vabbene.. Yayoi!!!!!! T vogliono al telefono
Ya: pronto?
Rogue: ciao Yayoi!
Ya: ciao!
Rogue: senti.. stiamo inscenando cenerentola.. dato ke abbiamo avuto delle lamentele.. nn potresti venire a recitare una particina?
Ya: Sendo recita?
Rogue: si
Ya: ke parte fa?
Rogue: ehm.. psst psst psst..
Ya: e io?
Rogue: la principessa
Ya: no m dispiace.. se m dai la parte della carrozza..
Rogue: ce ne abbiamo già 1.. tra l’altro vera..
Ya: E allora niente.. ciao
Rogue: cià.. Hana hai visto? Fuji.. Matsui.. xke nn fate la principessa?
Fuji: m dispiace, devo studiare ke domani ho il compito di giapponese
Matsui: io.. be..
Rogue: hai impegni?
Matsui: hem..
Rogue: e allora vieni dai!
Haru: e io ke faccio? ()____() (sguardo da capra alpina) (qst faccina è copyright mio!)
Rogue: tranquilla.. ho il costume di capretta.. farai la moglie di Maki ke farà il caprone ^__^
Hana: d male in peggio!
Rogue: hai rotto! mo t metto a fare la principessa a te! >=)
Hana: mh.. =/ evvabbene metti Harukina a fare la capretta..
Rogue: bbbbbbeeeeeeeeene! Ora dobbiamo dare i ruoli delle sorellastre! Allora, una sorellastra la farà Hanamichi, l’altra Mitsui. La matrigna la farà Akagi.
Hana: ehi, senti un attimo (nell’orekkio: trop secret) nn posso fare la matrigna? Così mi vendico della nobuscimmia!
Rogue: ma no, m dispiace poi..
Hana: e dai!
Rogue: mah.. vabbè.. posso provare xò.. no no aspetta ti conviene di più fare la sorella xke poi.. leggi il copione..
Hana: (prende il copione, legge e si mette a ridere) ma certooooo!!!!!!! ottima idea =)
Rogue: e poi vedrai ke Akagi nemmeno skerza..
Hana: ^_______^ nn vedo l’ora!
Rogue: xò Mitsui come sorella non mi convince.. mah.. mettiamo meglio Rukawa a fare l’altra sorella
(da fuori): avete sentito? Ha detto Rukawa! Facciamoci sentire, ragazze! Ma ke fico m c ficco! Ma ke fico m c ficco! Ma ke fico m c ficcoooooo!!!!
Rogue: -______-‘ galline.. -________________________- Ru, t va bene il ruolo d altra sorella?
Ru: ZZZZZZZZZZZZZZZZ
Rogue: guardate ke carino qnd dorme ^ç^ ehm.. volevo dire.. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ru: ah? eh? uh?
Rogue: ho detto: ti va bene la parte della sorella?
Ru: ah, si.. ZZZZZZZZZZ...................ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ......................
Rogue: ma cosa mangia la mattina, un ippopotamo alla milanese?(e ke kazzo è? NdTutti nn lo so xò tt le cose alla milanese sono pesanti NdRogue) neanke mio padre dorme tanto.. cmq.. ho appena finito d leggermi tt i fumettini d super ultra basketman shu (le side stories d Harlem Beat) della Nishi e sto ankora ridendo ^_____^ sn troppo forti ^^ gli Ice Pigs ^_________________^ Kuwattaman ^____________________________^ ho anke scoperto, dopo un paio d’anni, ke ql storielle messe insieme hanno xfino un senso! E poi la Nishi è tr simpatica ^^
Tt: è imbranata come te..
Rogue: e x qst è simpatica! Cioè anke se è una mangaka, è famosa ecc ecc è come una xsona normale e mette anke in evidenza i suoi difetti! E’ simpaticissima!
Tt: è imbranata come te..
Rogue: avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora vi metto tutti a fare i caproni insieme a Maki!
Tt: ……………………………
Rogue: bene^^ Allora, abbiamo dato un po’ d ruoli, ora passiamo agli altri.. dunkue, le comparse compariranno qnd gli tokkerà, tnt dovranno solo apparire e al massimo dire un paio d frasi. Tt ql ke nn nominerò nei ruoli principali, qnd, se ne vanno in camerino e prendono il costume ke sta sotto il loro nome! C’è anke il ruolo in caso nn s capisce cosa siete.(già nn s capisce bene.. nn so se m spiego..)
Tt i ragazzi: COOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA?(muniti d sega elettrica, martelli, pikkoni e ki + ne ha + ne metta)
Rogue: ehm.. ^^’’ skerzavo.. giuro..
Tt: nn è vero! (si avvicinano minacciosamente con la sega elettrica, i martelli, i pikkoni e ki + ne ha + ne metta)
Rogue: vi giuro ke skerzavo.. T-T vi supplico.. (qst ke stanno facendo è una rivolta i padroni skiavisti, gran bella cosa ma siamo nella mia fic..) vi pregooooo.. nn m rovinate tt..
Tt: tnt peggio d così..
Rogue: e tt i costumi ke ho fatto con le mie manine.. T-T la scena ke ho disegnato e preparato con le mie manine senza aiuti esterni.. T-T vogliamo mandare tt qste cose affanculo?
Tt: si!
Rogue: (prende Haruko e le punta un coltello[ke nn so da dove esce] alla gola) Hanamichi! Digli d consegnarmi subito la sega elettrica, i martelli, i picconi e ki + ne ha + ne metta o nn la rivedi viva! Diglielo anke tu, Haruko!
Haru: (con gli okkionio lacrimosi da capretta alpina) Hana, fai come dice T-T! M ucciderà!
Hana: dolce Harukina! Voglio Harukina viva e ke stia bene! Come faccio a fidarmi d te?
Rogue: tu fagli buttare la sega elettrica, i martelli, i picconi e ki + ne ha + ne metta a terra verso d me e io te la ridò viva e sana!
Hana: Presto, buttate la sega elettrica, i martelli, i picconi e ki + ne ha + ne metta verso d lei!
(la sega elettrica, i martelli, i picconi e ki + ne ha + ne metta arrivano dritti dritti nel falò ke l’autrice aveva già acceso usando pezzi del soffitto di legno)(Harukina-caprina alpina ritorna in auge)
Rogue: Bene! Ora possiamo continuare ad assegnare le parti! Allora, il gatto lo farà.. hmm.. Hanamichi è già occupato.. peccato, sarebbe stato xfetto.. ma certo! Takamiyuccio! Vieni qui a fare il gatto!
Taka: mi paghi?
Rogue: certo, t darò un incentivo in fettine
Taka: allora accetto
Rogue: mi pare ke è tt completo.. allora..
Cenerentolo: Kiyota
Sorellastra 1: Hana
Sorellastra 2: Ruky
Matrigna: Akagi
Principessa: Matsui
Oh.. manka la fatina! Ci vuole x forza la delicatezza e gentilezza d 1 ragazza x recitare qst parte! La fatina è una simpatica vekkietta.. qnd il trucco sarà particolarmente difficile(e costoso).. a – ke.. è presente la moglie del signor Anzai?
(nemmeno finisce d dirlo ke tt s sn dileguati in un posto segreto e sicuro ke nn possiamo dire, in modo ke resti sicuro x sempre, tt tranne Uozumi ke nn c cacciava ed è caduto sotto, nel cesso. Rogue apre la porta del cesso x vedere se s sn nascosti lì.)
Rogue: com’è ke c sn 2 cessi in qst bagno? Ke strano.. forse l’hanno messo al posto del bidè.. ora telefono a ql ke c ha dato il locale in affitto e m lamento! Nn solo pago, pure le cose messe male! Un momento.. xò qst cesso è un po’ tr grande.. e respira.. ke strano.. ah, ma nn è un cesso! E’ Uozumi! Allora è un cesso! Toh, proprio te cercavo! Ti andrebbe d fare la fatina?
Giocatori del ryonan: gentilezza, delicatezza e simpatia.. sulla vekkietta nn abbiamo niente da ridire.. ma sul resto.. nsomma..
Uoz: ffffffffffffffffffffatina?
Rogue: fatina, con una f sola. Allora, la fai o la fai?
Uoz: ho altre scelte?
Rogue: si, puoi fare la fatina. Cosa scegli?
Uoz: posso avere un rasoio?
Rogue: dopo la recita
Uoz: posso avere un palazzo alto?
Rogue: dopo la recita
Uoz: posso avere qlks prima della recita?
Rogue: si, una mentina x profumarti l’alito ke se no Kiyota lo xdiamo dopo la scena tua. E nn possiamo, 1 altro attore costa troppo.
Uoz: allora m dai la mentina?
Rogue: to’
(Rogue passa in rassegna la stanza alla ricerca degli altri attori mentre Uozumi tenta d soffocarsi con la mentina)(gli attori scendono mentre s gira dall’altra parte)
Rogue: ?? dove siete stati fino a mo?
Attori: siamo stati sempre qua..
Rogue: si? Devo cambiarmi gli okkiali. Vabbè, adesso avete 10 minuti esatti x provarvi i costumi e in caso lamentarvi. A partire da adesso!
(tutti se ne vanno mogi mogi nel camerino a provarsi i vestiti)(qst scemo d computer m sottolinea “mogi” scritto la 2a volta. Ma ke dovevo scrivere, mogerrimi? Mogissimi? Esistono?)(Dopo 10 minuti precisi)
Rogue: allora? Tt bene? V piacciono?
Kiyota: certo, lo userò anke x andare a scuola! -___-
Rogue: -_______- 6 squallido.. cmq..c sn lamentele?
Tt: Bleah fa skifo è un orrore e io dovrei farmi vedere con qst cosa sopra ma fammi il piacere ma eri alcolizzata qnd li hai cuciti ma ke hai al posto degli okki ma soffri d epilessia
Rogue: kn calma.. 1 alla volta.. Hanamichi?
Hana: unnngh.. ghhhhhh..
Rogue: Hana.. ql è una parrucca, nn una barba finta.. va in testa, nn in bocca.
Hana: ah, ora ho capito. Senti ma era normale ke nell’altra stanza c’era una ke appena siamo entrati m ha messo qst cose appiccicose in faccia?
Rogue: certo. Era la truccatrice (presa in prova da una scuola d estetica, così nn ho nemmeno dovuto pagare! M hanno detto ke aveva proprio bisogno d sperimentare.. sn stata generosa a farle provare il trucco in una recita, hanno detto.. ma si figuri >=) Il costume da sorellastra t sta proprio bene, sai? 6 una meraviglia! Dovresti girare sempre così ^^
Hana: ahahahahaha.. molto spiritosa.. -____- squallida..
Rogue: Ru anke sta molto bene.. SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!! Nn devi dormire, devi recitare!
Ru: adesso?
Rogue: no, adesso no
Ru: e svegliami qnd devo recitare
Rogue: -________-‘’ vediamo.. le comparse sn a posto.. i costumi da topo anke li avete messi bene.. (e x forza erano 2 pezzi..)........ scusate...... ma nn avevo detto ke c’era un elefante.. nn è ke avete fregato un costume dalla recita d dumbo nella stanza a fianco?
(s avvicina all’elefante)
Rogue: ma ki 6?
Elefante: sn Takamiya!
Rogue: e ke c fai con il costume d elefante?
Taka: nn è da elefante
Rogue: no? è un ippopotamo?
Taka: è il costume da gatto ke hai cucito tu.
Rogue: ? ah.. è vero è ke sta ciccioso a te.. ke strano l’avevo fatto elasticizzato
Truppe d Hana: niente è abbastanza elasticizzato x Takamiya e Anzai..
Anzai: Oh oh oh
Taka: T-T
Rogue: è inutile ke piangi ke è vero..
Taka: pensa x te
Rogue: T-T
Truppe: ^___________________^
(Rogue li ignora e fikka tt la ciccia d Taka nei pantaloni in modo ke s veda d meno)
Rogue: bene^^ ora ke manka? Ah.. Cenerentolo?
Cenerentolo: Ke skifo.. e poi m kiamo Kiyota..
Rogue: Ke c’è ke nn va? T hanno trukkato male?
Kiyota: magari.. senti la gonna m prude.. il corpino m soffoca.. la cenere nei capelli m fa starnutire..
Rogue: ringrazia ke nn t ho fatto mettere la parrukka bionda.. ho pensato ke sul nero la cenere s vede d +..
Kiyota: ah, grazie.. x______x coff..
Rogue: (gli allenta il corpino) così stai meglio, no?
Kiyota: aaaaaaah.. aria.. x la gonna..
Rogue: senti m dispiace la gonna è ql ke è, i ricami sn d nylon ma nn volevo farti venire l’allergia, è ke era la stoffa + a buon mercato
Kiyo: certo ke t stai affondando le finanze x sta recita..
Rogue: nn me ne parlare.. x_____x il locale m è costato un okkio.. e sn solo 4 ore..
Kiyo: -________-‘
Rogue: e qst cos’è? Avevo fatto un travestimento da film trash sulle ballerine? Strano nn me ne sono accorta, ora vado a vedere se lo posso riadattare x farne qlks d utile.. penso ke da qst c possiamo ricavare dei buoni stracci, volendo.
Uoz: cmq sn Uozumi ke faccio la fatina..
Rogue: ah.. ora ke c penso è vero.. xò, brava la truccatrice, nn ha nemmeno dovuto lavorare molto, t ha solo dovuto invekkiare
Uoz: (con la scopa) ke vuoi dire? è_____é
Rogue: metti giù quella scopa ke se la rompi devo pagarla.. nn voglio dire niente.. e poi 6 troppo nzallo x afferrare le mie fantastike battute..
Uoz: nn sn nzallo..
Rogue: il re del vomito nel cortile..
Uoz: fatti allenare tu da Taoka!
Rogue: in effetti.. preferisco Anzai ke è tt ciccio e ohohohso.. nn t offendere.. taoka m sembra un esaurito..
Uoz: in effetti..
Rogue: Ok direi ke è tt a posto.. a parte Uozumi nel costume.. l’avevo fatto sulla misura della moglie d Anzai.. ma tnt è assolutamente irrecuxabile, nemmeno se m mettessi d’impegno apparirebbe meglio. M tengo la fatona +ttosto ke spendere altri soldi a stoffa.. possiamo cominciare.. inizia..
CENERENTOLO!
Narr: c’era una volta una bellissima fanciulla
Rogue: stoooooop! hai già sbagliato! È un ragazzo!
Narr: ma come facciamo, è vestito da donna!
Rogue: certo, così cenerentola balla con la principessa?
Narr: In effetti.. ma se diciamo ke è un ragazzo i vestiti nn c’entrano niente.. se diciamo ke è una ragazza, peggio..
Rogue: Potremmo vestire Matsui da principe!
Narr: ma così s invertono tt i ruoli!
Rogue: E ke male c’è? Basta ke viene una cosa decente
Kiyo: se doveva venire una cosa decente, potevamo kiudere baracca in partenza.. era l’unico modo..
Rogue: .\_____/. Cooooome oooooooosi?
Kiyo: kn ql faccina sembri 1 ape operaia incazzata..
Rogue: hai rotto! Ora cambio Matsui con Hanamichi!
Kiyo: no! pietà! Faccio il buono! Pulisco! Lavo il cesso! Passo il viakal! Lavo i piatti! Pago l’affitto del locale!
Rogue: l’ultima opzione è accettabile.. allora, sono 270 euro! E poi firma qui
Kiyo: mazz.. i soldi ke avevo messo da parte x la maglietta..
Rogue: tnt nn t donerebbe lo stesso
Kiyo: è___é
Rogue: Haaaanaaaa..
Kiyo: no! pietà! Eccoli!
Rogue: (sventolando i $$) $oldi $oldi $oldi ^^
Narr: (con un leggero tic al sopracciglio) vogliamo continuare?
Rogue: ma certo, faccia pure ^_____________________________^ (laaaaaaaaaaaaaaargo sorriso)
Narr: c’era una volta un bellissimo fanciullo
Rogue: ........................
Narr: senta.. nn ke concordi.. ma devo essere super partes(= imparziale).. e poi il copione è firmato da l..
(Rogue gli mette una mano sulla bocca)
Rogue: ssssssssshhhhh! S rikorda cosa è successo nl fic d cappellino rosso qnd ha detto 1 cosa del genere?
Narr: è vero.. spero d nn avere + a ke fare kn ql orribile individuo..
Tt: aha!
Rogue: ehi.. un attimo.. aha cosa..
Tt: aha.. abbiamo scoperto cosè ke t fa paura&ribrezzo!
Rogue: escluso l’aglio, gli insetti, i carciofi, il kin8, la gazzosa..
Tt: ..-_______-‘
Rogue: e poi nn credo ke vogliate fare concorrenza a Uoz.. v rikordate la bottiglia d’acqua..
Tt: blllleeeeeeeeeeeaaahhhhhh puuuuuuuuuuhhhhh spluuuuuuuushhhhhh
Rogue: ^__________^ fa sempre effetto^^
Narr: c’era una volta un bellissimo fanciullo di nome cenerentolo ke viveva in una bella famigliola, ma un giorno sua madre s ammalò e morì, il padre s risposò con un’acida megera e dopo poki mesi morì anke lui, così cenerentolo rimase da solo a vedersela con la matrigna e due sorellastre brutte e antipatike
Rogue: stooooooooooooooooooooooooop!!!!!!!!!!!!!!!
Narr: ke c’è d nuovo? Sto leggendo il copione ke ha scritto lei!
Rogue: E ho sbagliato. Una sorellastra era brutta da far paura, l’altra era bella da far paura.
Narr: .................... so ke apprezza molto Rukawa, ma in qst caso lui fa la parte della sorella brutta, ok?
Rogue: ok. M ha convinta.
Narr: cenerentolo puliva tt il giorno ed era costretto ad assecondare le capricciose rikieste delle sorellastre
Rukawa/sorellastra: cenerentolo! Sistemami i cuscini!
Cenerentolo/Kiyota: subito! “sprimacc, sprimacc”
Hanamichi/sorellastra: cenerentolo! Vieni a lavarmi i piedi!
Kiyota/cenerentolo: (s mette una molletta al naso) subito! coff.. coff.. “washwashwash” “insaponinsaponinsapon” “washwashwash” “asciugasciugasciug”
Narr: la sera le sorellastre uscivano mentre cenerentolo, sfinito, stava a casa sperando di potersi riposare, ma la matrigna nn gli dava tregua
Akagi/matrigna: all’altra fic facevo il padre d cappellino rosso.. qui faccio la matrigna d cenerentolo.. ma ce l’hai proprio kn me?
Rogue: no, è ke fai morire dal ridere nei panni del genitore d Hana o Kiyota.. sembrate il papà/mamma scimmia e il figlio scimmia^^
SBONKKKKKKKK!!!!!!!!! Pugno d Akagi!
Rogue: stavo skerzando.. pace fratello! ORA RECITAAAAAAA!!!!!
Akagi/matrigna: cenerentolo! Vai a pulire il cesso!
Kiyota/cenerentolo: “strofinstrofin” “bagnbagn” “mettviakalmettviakal” “strofindinuovstrofindinuov” “scaricscaric” auffff! ke fatica!
Rogue: minkia km t stanki presto.. ke solo il cesso hai pulito..
Kiyo/cene: hai scritto ql battuta! Ma cosa vuoi!
Rogue: ora ke c penso è vero..
Akagi/matrigna: cenerentolo! Stendi i panni!
Kiyo/cene:“prendipannprendipann”“prendmollettprendmollett”“attakekattakk”“riportvaskettdentrriportvaskettdentr” uaaaaaaahhhh.. nn ce la faccio +..
Akagi/matrigna: cenerentolo! Lava il pavimento!
Kiyo/cene: ma tu stai tt il giorno con le mani in mano? Xkè nn fai qlks, così magari t viene un po’ d gorillaggine in-?
Akagi/matrigna: SBONKKKKKKKKKKKKKK!!!!
Kiyo/cene: ahio..
Akagi/matrigna: ora pulisci!
Kiyo/cene: zi.. T_________T
Narr: Cenerentolo, insomma, era maltrattatissimo e nn aveva mai un attimo d pace, nemmeno qnd dormiva xke le sorelle russavano come i porci. Un giorno, tornando a casa dalla spesa, la matrigna portò un avviso che veniva dal castello della principessa Matsui.
Akagi/matrigna: oggi tornando dalla spesa ho trovato qst avviso nl cassetta della posta
Rogue: lo sapevamo, l’ha appena detto il narratore
Akagi/matrigna: ma si da il caso ke noi dovremmo far finta d nn sentirlo, il narratore
Rogue: allora va bene
Akagi/matrigna: proviene dal castello della principessa Matsui. Ecco cosa dice “Siete invitati al castello x il gran ballo di stasera, indetto xke la principessa Matsui vuole trovare marito. Siete invitati anke se siete tutte femmine, tnt un po’ d pettegolezzi fanno sempre piacere alla principessa.”
Hana/sorellastra: bene! Andiamo!
Akagi/matrigna: certo ke c andiamo, iniziate a prepararvi
Kiyo/cene: ma sono solo le 5.. il ballo è alle 8..
Akagi/matrigna: ke vuoi saperne tu, stupido sguattero.. bisogna essere sempre xfette x 1 invito al castello, e 1a si comincia, prima correggeremo tt i difetti (nn basterebbero 2 anni ndRogue)
Hana/sorellastra: sembra tipo “ki controlla i rimbalzi controlla la partita”
Rogue: ^^ sn entrambe della stessa stupidità..
Akagi/matrigna: nn è una stupidata.. è vero, i rimbalzi sn importanti..
Rogue: Si ma km l’hai detto sembra una d ql frasi stupide ke s scrivono le truzze sul diario alle scuole medie.
Akagi/matrigna: .\_/.
Rogue: continua a recitare, nn t distrarre.
Narr: così le sorellastre e la matrigna cominciarono a prepararsi x il gran ballo
Hana/sorellastra: cenerentolo!!!!!! Vieni a incipriarmi il naso!
Kiyo/cene: senti m sa ke basta, già sembra ke un carro t è passato sul naso e s è blokkata la circolazione
Rogue: devi recitareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Nn fare commenti!!!!!
Kiyo/cene: ke mondo d merda..
S apre 1 voragine nel pavimento e sale un palketto con un gruppo d cantanti
Cantante: estas nel planeta eskoria!!!!!!!! Bienvenido al planeta eskoriaaaaaaa!!!!!!!!
Coretto: Ay ay! Ay ay! Genocidio!!!!!!! Ay ay! Ay ay! Genocidio!!!!!
Kiyo/cene: ki sn sti pazzi?
Hana/sorellastra: e lo kiedi a me? Matricola xdente, tu ne sai qlks?
Ru/sorellastra: zzzzzzzzzzzzz
Hana/sorellastra: direi d no.. autrice, lei ne sa niente?
L’autrice e sotto il palco e sta pogando gridando “ay ay! Ay ay!”
Hana/sorellastra: autrice? Autrice? Si sente bene?
Rogue: ay ay! Ay ay! “pogapogapoga”
(la canzone è “planeta eskoria” degli ska-p dal cd “planeta eskoria” e m piace molto! Ah.. a proposito.. nn so molto lo spagnolo xciò scriverò ql ke capisco sentendo le canzoni! Poi se m va vado sul mio sito d fiducia a controllare!)
Hana/sorellastra: ok, useremo la terapia-shock
Prende Ruky sottobraccio (nel senso ke se lo mette orizzontalmente sotto il braccio tipo pacco postale)
Rogue: ay ay! Ay ay! Forza ska pppppppppppppppppp!!!!!!!!!
Hana/sorellastra: autrice, Rukawa è qui pronto a soddisfare ogni suo desiderio!
Rogue: si? ^^ digli se m porta 1 birra ke a forza d fare gobbing s è consumata la saliva
Hana: -_____-‘ scusi cos’è il gobbing?
Rogue: è qnd un fan sputa ai cantanti sul palco
Hana: Allora nn le piacciono!
Rogue: si invece! Il gobbing è 1 segno d apprezzamento!
Hana: …………………………… saranno cose d punk………………………
Rogue: infatti! Arriva sta birra o no? sto facendo concorrenza al deserto del gobi!
Hana: mmmmhhhhhh……… c vuole qlks altro……… ho trovato! Guardi! Sta passando Andrea Stella!!!!!
Rogue preme un bottone e il gruppo precipita nella voragine kn tanto d stunfcrash
Rogue: dovedovedoveeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????
Hana: ehm.. skerzetto! ^^’
Rogue: \___/ (killer sguard) cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaa?????????
Hana: ehm.. era solo 1 skerzo xke faccesse smettere ql d suonare..
Lo: m hai fatto precipitare gli ska p solo x farmi uno skerzo x altro d pessimo gusto?????? Ma io t poltiglio!!!!!!!!!! Vieni qui ke t disintegroooooooo!!!!!!!
Salta su Hana km Miyagi qnd lo vede kn Ayako
Rogue: prendi! Tieni! Nn provare nemmeno ad alzarti! Nn t deve restare nemmeno 1 dente! Toh, nn m ero accorta ke era rimasto sto molare! “spacca sminuzza distruggi!”
Hana: noooooooo! E mo il dentista ki lo paga???
Rogue: c’è Kiyota ke prima s è gentilmente offerto d pagarmi le spese
Hana: ah.. allora continua pure!
Dopo il “trattamento d bellezza” d Rogue, di Hana rimane solo 1 specie d purè.. (è il trattamento d bellezza ke usa anke lei! NdRu a te te la xdono ma se era 1 altro lo avevo appena omicidato.. kn te m limito a uno sguardo assassino.. \__/ ndRogue ql dl ape operaia.. ndRu -_____-‘’ xke m stronca sempre tt ql ke dico o faccio? NdRogue)
Narr: (con un tic al sopracciglio nn + leggero) possiamo continuare?
Lo: certo!
Ru/sorellastra: cenerentolo! Vieni a vestirmi!
Kiyo/cene: ma qnt anni hai? Nn t sai vestire da solo?
Rogue: Kiyotaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Smettila d fare il cretino e recita le tue battute!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiyo/cene: T-T subito.. “vestvestvest” “stringstringstring” “kiudkiudkiud”
Akagi/matrigna: cenerentolo! Vieni a togliermi qst rossetto ke è troppo scuro!!!!!!!!!
Kiyo/cene: subito.. “togltogltogl”
Akagi/matrigna: Mettimi l’altro rossetto, ql + kiaro! KI CONTROLLA I RIMBALZI CONTROLLA LA PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Rogue: Akagi! Sia serio! se nn recita SOLO le sue battute nn le do le banane promesse!
Akagi/matrigna: ç_______ç noooooo…………… bananite mie…………… faccio il buono…………………
Rogue: ^^ ma km sn convincente!
Kiyo/cene: convincente? Ormai nn siamo + nessuno.. solo skiavi nelle sue mani..
S forma d nuovo una voragine sul palco e sale d nuovo il palketto con lo stesso gruppo d prima
Cantante: ne eres uno mas, ne eres uno mas!
Rogue: “pogapoga” no eres uno mas! Asocial!!!!!!! “pogapoga!”
Hana: Autrice! Sta passando Andrea!
Rogue: ormai nn c casco +, ma qnt fessa m fai?
Hana: -_____-‘
Rogue: nn quiero eres socio del bankiero! Nn quiero eres socio de la policia!!!! “pogapoga!”
(la canzone è “eres un@ mas” degli ska-p dal cd “planeta eskoria”. Masterizzatevelo xke è molto bello!)
Hana: scusi autrice ma noi qnd continuiamo a recitare?
Rogue: dopo!
Hana: mhhhhh………………… e mo ke facciamo?
Kiyota: pssssttttt pssssssstttt psssstttt psssstttt..
Hana: seeeeee………… ma va a cagare nobuscimmia… nn c penso nemmeno!
Kiyo: e dai! Al- così nn dobbiamo sentirci ql lì!
Hana: ma con lo scotch!
Kiyo: come vuoi! Basta ke nn t metti la tuta d amianto..
Hana: Vabbè, allora c sto
(s mette dello scotch abbondante sulle labbra e fa finta d baciare Ru)
Hana: Kiyota! E il tuo turno, vai!
Kiyo: (kiama i genitori dell’autrice) guardate ke fanno quei 2 xvertiti!
Rogue s gira e preme il solito bottone ke fa precipitare gli ska p nella voragine, poi s mette davanti ad Hana e a Ru
Rogue: ciao mamma! Ciao papà!
Mamma: scusa ma ke facevano ql?
Rogue: (tira un calcione a tt e 2)(ru e hana, ovviamente, nn i genitori) di ki parli?
Mamma: D ql ke stai cercando d coprire.
Rogue s sposta e dietro nn c’è nessuno xkè i 2, con il calcione, sn finiti nella stanza attigua sul set di “la vita è bella” e ora sn sulla bici insieme a benigni, sua moglie e il figlioletto giosuè
Ru: e io ke centravo.. stavo pure dormendo..
Mamma: mah.. c siamo sbagliati.. noi torniamo in salotto.. ciao
Lo: fiuuu.. x 1 pelo………
Kiyo e Hana: finalmente c siamo liberati d nuovo d ql gruppo lì.. odio lo spagnolo..
Ru: zzzzzzzzzzzz
Rogue: x il porco?
Hana e Kiyo:si
Rogue: vabbè ma gli ska p nn sn commerciali
(il porco è uno ke viene in classe mia, è altro 2 metri, ha si e no 2 capelli, è color salsiccia (avete presente le salsicce ke sn un po’ rosse e 1 po’ bianke d grasso?), è grasso ma nn grasso normale, grasso a forma d birillo! sembra proprio 1 porco! Ha la faccia d porco, d suino! ha una passione x Harry Potter (puah) e il signore degli anelli, è innamorato dl bambina d 10 anni (o al- tnt ne dimostra) ke in Harry potter interpreta Ermione, gli piacciono le las ketchup, dice ke geri halliwell nn è commerciale e parla SEMPRE in spagnolo. Ha una voce irritantissima (tipo Hikoichi, pure peggio) e c ha fatto 1 testa tanta su qst suoi hobby e gusti d merda, qlnk cosa s mette sembra sempre un incrocio fra un pagliaccio, pippo, raffaella carrà e una giraffa, fa battute ke nn fanno ridere nessuno (e poi te le ripete anke un paio d volte, casomai nn t fa pietà abbastanza) e ha 1 alito ke ammazza i pesci. X colpa sua provo un’antipatia sviscerata x le las ketchup, geri halliwell, harry potter e lo spagnolo xò x gli ska p faccio 1 eccezione, sn troppo bravi! “Pogapogapoga”)
Narr: vogliamo continuare?
Hana: nn m frega molto del commerciale, è ke ormai ha fatto 1 testa tanta pure a me..
Rogue: a ki lo dici.. cmq se vuoi stasera possiamo andare su un ottimo sito degli ska p così vedi ke bei testi scrivono!^^
Hana: Certo!^^ xò nn vorrei ke poi la mia Harukina pensasse ke io sto con te.. o peggio ke..
Rogue: puoi stare tranquillo, Haruko nn pensa
Hana: ce l’hai anke tu kn lei?
Rogue: no, xò è tr ingenua.
Hana: pure tu, se è x qst
Rogue: si ma nn così tnt
Hana: è vero
Narr: ho detto: continuiamo?
Rogue: cmq nn m sta antipatica, davvero
Hana: x fortuna, al- 1.. e Ayako nn t sta antipatica?
Rogue: mah, nn tnt, sai? M kiedo solo da qnt millenni porta gli stessi vestiti agli allenamenti..
Hana: ^_________^ è vero!
Ayako: guarda ke nn è sempre lo stesso.. sn + vestiti uguali..
Rogue: cmq nn t ho invitata.. e dovresti ringraziarmi.. ah poi km è andata kn Miyagi?
Ayako: ah.. aspetta Ryota.. un attimo.. ah.. va tt bene, xkè?..ah
Rogue: s era capito.. beh, buon proseguimento.. (sottovoce) presto, registrate tutto così vendiamo il nastro ai fan d Ayako! Come nn c’è nessuno disponibile? Bambi! Nn c’è Bambi?
Kiyo: ki è bambi?
Rogue: Jin
Kiyo: si, c’è..
Così Jin filma ql ke stanno facendo Ayako e Ryota..
Jin: °/////° ke imbarazzo.. xò guarda ke gnokka Ayako.. vediamo Miyagi.. pfuahahahahahahahahahah!!!
Rogue: nn è il caso d sfottere Miyagi x ql.. nn è colpa sua.. e poi la regola della L madre natura l’ha proprio trascurata qnd l’ha fatto.. mah.. tu continua a filmare, ok?
Jin: °ç° si Ayako.. si…………
Rogue: è andato..
Narr: (ke strappa il copione e diventa verde urlando come l’incredibile ulk) vogliamo continuareeeeeeeeee
Kiyo: cmq nn ha tt i torti Jin.. guarda lì..
Kosuke Ozaki: no ke nn ha torto.. waaaaah..
Rogue: scusa, ma tu ke c fai qui?
Kosuke: beh, ho sentito parlare d 1 bella gnokka..
Rogue: vabbè ma tu 6 1 xsonaggio d Harlem Beat. Qui recitano solo i xsonaggi d Slam Dunk.
Kosuke: e se Kobayashi t kiedesse d entrare negli studios?
Rogue: ^//////^ x lui faccio 1 eccezione!
Kosuke: anke x Kuwata e Sakurai, no?
Rogue: certo!^^
Narr: ma xke nessuno m ascolta?
Nel palco s forma la ormai celeberrima voragine ke inghiotte Sendo ke passava d la x caso (kissà xkè proprio lui..) e sale l’ormai celeberrimo palketto, stavolta kn 1 altro gruppo
Cantante: but nobody listens…………… to you!!!!!!!!!!!!!!!
Rogue preme l’ormai celeberrimo pulsante e il gruppo precipita nl ormai celeberrima voragine, skiacciando definitivamente Sendo.
(La canzone è “nobody listens” dei Bad Religion dall’album “the gray race”. Se m date 1 cd ve lo masterizzo)
Rogue: forse il narr ha ragione, dovremmo continuare.
Kiyo/cene: scusi autrice, ma dov’è il rossetto + kiaro?
Rogue: ah, dimenticavo:
Stakketto pubblicitario
Ragazza castana anoressica kn accento da albanese appena sbarcata: il nuovo rossetto glam shine, diamanti liquidi sulle labbra! E nn appiccica!
Fine stRogueketto
Rogue: km avrai capito devi usare il glam shine
Kiyota, nn pratico d rossetti, ne spalma la metà in faccia ad Akagi
Rogue: il rossetto s mette sulle labbra..
Kiyo: potevi dirmelo prima..
Akagi: Blouuurrggghhh.. cos’è sta cosa? è appiccicoso!
Rogue: e x fortuna ke la pubblicità diceva ke nn appiccica..
Narr: così x le 8 la matrigna e le sorellastre avevano appena finito d prepararsi
Akagi/matrigna: cenerentolo, mentre noi siamo al ballo tu fai le cose scritte su qst foglietto
Narr: cenerentolo srotola il foglietto e ne esce un papiro alto 3 metri e largo 2, cenerentolo legge
Kiyo/cene: pulire il cesso, lavare tt la casa, spolverare tt, lavare i piatti della colazione, fare i vetri con il cif, pulire ql ke hanno lasciato in bagno le ehm.. “sorelle” -ma ke skifo!- mettere a posto tt i cd, spegnere la lucetta della tv, scovare Saddam Hussein e tt i suoi scagnozzi. Ma nn ce la farò mai!!!!!!!!!
Narr: Così cenerentolo, sconsolatissimo, s sedette su una seggiola piangendo
Kiyo/cene: buaaaahhhhhhh… sigh.. sigh.. sob.. sob.. CRASH
Rogue: guarda ke nn devi dire crash..
Kiyo/cene: (fra la paglia e pezzi d legno) nn ho fatto io crash.. è stata la “seggiola”..
Rogue: ^^ ehm.. era un po’ tarlata.. sai com’è, x risparmiare..
Kiyo/cene: m sn rovinato il culo..
Rogue: pensa a me ke il culo nn ce l’ho proprio..
Kiyo/cene: è consolante sapere ke c‘è ki sta peggio
Narr: improvvisamente cenerentolo vide 2 topini ke passeggiavano x la casa
Topo1/noma: Squit squit
Topo2/okusu: squit squit
Kiyo/cene: (prende la scopa) ora li ammazzo!
Rogue: nooooooooooooo!!!!!!!! Devi trattarli bene!
Kiyo/cene: ciao topini belli! Volete un cappuccino? Una brioche?
Tt: -_____-‘’
Kiyo/cene: Venite qui, graziosi animaletti spelakkietti
Rogue: devi dire “pelosetti”!
Kiyo/cene: qst costumi t sembrano pelosetti?
Rogue: in effetti..
Narr: improvvisamente, avvolta in una nebbia dorata, compare la fatina
Uoz/fatina: dato ke stato così buono kn quei topini voglio darti l’opportunità d andare al gran ballo!
Tutti: ahahahahahahahahahahah ke buffooooooooo!!!!!! Buahahahahahahahah ke ridere!!!!!
Akagi: ti sfotterò a vitaaaa!!!!!
Uoz/fatina: nn è ke tu stia messo tnt meglio..
Akagi/matrigna: d sicuro nn ho il corpino d pizzo e il tanga trasparente! Ahahahahaha!!
Uoz/fatina: ma vaffanculo.. dicevo, cenerentolo, io t premierò xkè stato così buono kn quei topini!
(intnt i topini sn finiti tra le fauci del gatto/Takamiya ke li sta divorando)
gatto/Takamiya: buono! Gnaum! Okusu, nn sapevo ke fossi così saporito!
Topo2/okusu: nooooooooo!!!!!!! Il mio braccio! Autrice, faccia qlks!
Rogue: xke dovrei fare qlks? Gli ho detto ke l’avrei pagato in fettine ma nn ho specificato d cosa.. se mangia te nn devo neanke comprarle..
Topo2/okusu: autrice senza cuore!
Rogue: nn sn senza cuore, sn senza soldi.
Narr: la fatina inizia kn il cambiare i vestiti stracciati d cenerentolo in un lussuosissimo smoking
Uoz/fatina: Ora con la mia bakketta magica trasformerò qst zucca in una carozza
La zukka/koshino s va a posizionare davanti a uozumi
Zukka/koshino: nn m avevi detto ke avrei fatto la zucca..
Rogue: zitto! Fai il verso dl zucca!
Zukka/kosh: le zukke nn fanno versi
Rogue: vabbè, stai zitto e fermo.
Uoz/fatina: guarda! Bibidi bobidi mu!
Narr: Al posto della zucca compaiono un caprone e una capretta
Maki/caprone: beeeeeemuuuuuuuuu
Haru/capretta: biiiiiiimiiiiiiiiii
Rogue: scusate ma km fa 1 capra?
Maki/caprone: nn so, ho messo insieme il verso dl pecora e dl mucca
Rogue: mah, va bene tnt nn so km fa..
Uoz/fatina: scusate, ho sbagliato incantesimo. Bibidi bobidi bu!
Narr: compare così una carrozza al posto del caprone e della capretta
Maki/caprone, haru/capretta e kosh/zukka dv sn finiti? Semplice: sn caduti nella botola in cui dovevano cadere e ora sn sotto il palco, fra i topi veri e la puzza vera d capre vere.
Kiyo/cene: una carrozza?
Uoz/fatina: xkè, tu volevi un aereo?
Si apre di nuovo la voragine e sale d nuovo il palketto kn un altro gruppo
Cippa: volare si, volare no! viva l’aereo! Se partirò, se arriverò, sarà in aereo!
Rogue preme il solito bottone..
Rogue: sempre ottimisti, eh.. “se arriverò”..
(La canzone è “volare” dei punkreas dal cd “falso”(posso andare a sarabanda?)
Narr: così cenerentolo ringraziò la fatina e salì sulla carrozza ke lo portò al castello della principessa Matsui.
Uoz/fatina: ma ricordati ke la magia durerà solo fino a mezzanotte!!!
Kiyo/cene: tirkiona..
X la strada la carrozza investì e uccise cruentemente un porcospino ke attraversava la strada
Sendo/porcospino: ouch!
Narr: arrivato al palazzo, cenerentolo s accorse della bellezza dl principessa Matsui
Kiyo/cene: ke cozza!!!!! Mai vista una rakkia simile! Neanke l’autrice!
Rogue: ehi, modera la parole.. -_____-‘ ke educazione i giovani d oggi..
Narr: anke la principessa Matsui notò la bellezza d cenerentolo e lo invitò a ballare
Kiyo/cene: manko morto! (guarda l’autrice pronta a scrivere una lemon d 100 pagine uoz/kiyo) ehm, volevo dire, subito, mia principessa!
Narr: così i 2 ballarono fino a mezzanotte, qnd cenerentolo scappò via xke la principessa nn lo vedesse vestito d stracci
Kiyo/cene: a dire il vero sto scappando a vomitare..
Narr: cenerentolo salì sulla carrozza e partì al galoppo. la principessa era disperata, ma vide qlks ke poteva aiutarla a ritrovare il suo amato: una delle sue scarpe.
Matsui/principessa: puuuuuuuuhhhhh! Ke puzza!!!!!!!
Narr: così la principessa decise d cercare la xsona a cui andasse bene ql scarpa
Rogue: qui sorgono le mie xpelssità. Se la magia finiva a mezzanotte, nn doveva ritornare come prima anke la scarpa? E poi in tt il mondo solo cenerentola portava ql n°?
Narr: nn so ke dirle.. xke nn kiede agli autori? (quelli veri, s intende)
Rogue: è morto..
Narr: contatti 1 medium..
Rogue: prenderò in considerazione il suo consiglio.. sa com’è, ho 30 euro da spendere x kiedere alla medium xke la scarpetta d cenerentola nn ritorna rotta dopo la mezzanotte..
Narr: faccia ke vuole basta ke m fa finire
Rogue: ha ragione..
Narr: così dopo molte ricerke la principessa trovò finalmente cenerentolo, si sposarono e vissero insieme felici e contenti!!
FINE!
Tutti: evvai! È finito!
Rogue: x voi no! Dovete pulire tt sto skifo d patatine ke s sn mangiati Akagi e Uozumi mentre nn apparivano, il rossetto ke Kiyo ha buttato x terra e tt il resto, intanto io vado a prendermi un po’ d gelato e a incassare i soldi x la pubblicità del glam shine e x la pubblicità ke ho fatto ai vari cantanti facendoli apparire.. Kiyota tu 6 esonerato dai lavori.
Kiyo/nn + cene: davvero?^^ grazie!
Rogue: accompagna Hana dal dentista ke devi pagargli tt i denti nuovi..
Kiyo: nn è giusto.. glieli ha spaccati tt lei!
Rogue: avevi detto ke m coprivi le spese..
Kiyo: del locale..
Rogue: leggi bene qst cosa in pikkolo sul contratto ke hai firmato..(gli passa il contratto e 1 microscopio)
Kiyo: (legge) bastarda..
Tutti: c dai 1 po’ d gelato pure a noi?
Rogue: il gelato ve lo do ke fa caldo!
Tutti: grazie!
Rogue: ma voi datemi 50 cents ciascuno..
Tt: T-T.. nn è giusto.. dobbiamo pagare anke x il gelato..
Rogue: e qnd v togliete i costumi ricordatevi d piegarli e metterli belli ordinati nella sala trucco, ke potrebbero servirmi x altre rappresentazioni
Tt: sxiamo ke nn ce ne siano..
Rogue: ^^poverini.. s sn stancati, belli miei.. Ru, tu invece no, no? hai solo dormito! Qndi vieni ke t stanco io!
Ru: no, guarda, sn così stanco ke striscio x terra.. sarà x 1 altra volta..
Rogue: mah.. eppure nn ha fatto niente
Hana: Ho ragione.. è ingenua..

DISCLAIMERS! Tt i xsonaggi appartengono a zio Takehiko, tranne i punkreas, i bad religion e gli ska p ke appartengono a loro stessi, il rossetto glam shine nn m rikordo d ke marca è e il gelato ke sto x mangiarmi nemmeno! Dedico qst fic a Leyla Focus, xke m sopporta sempre mentre gliele leggo e ogni tnt ride pure! NEVER MIND THE BOLLOCKS NEVER TRUST A PUNK! E alla prox dalla vostra THE SCANDALOUS ROGUE!

Ovviamente..il mio fermoposta attende commenti.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: