torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: YOU MAKE MY WORLD AROUND
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2004 16:52:09

bryan + xiaoyu! molto breve! leggete sta cavolata romantika!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

YOU MAKE MY WORLD AROUND

Tratta da:// tekken 4
Personaggi:// Mah…Bryan x Xiaoyu per il momento!( copio un’idea! Ahaha! N.d. Ubi)
Genere://sentimentale – romantico
Titolo tratto da:// brano House del 1996
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

GIARDINI SONORI
(discoteca a Ferrara)

La House fa tremare ogni singolo muscolo del corpo di Xiaoyu che si dimena fra la folla ballando come una forsennata fra la folla.
Bryan la guardava distrattamente…a volte non la poteva sopportare, la considerava una marmocchia ma era tanto carina, tanto esile. Xiaoyu non si era accorta che Bryan la stava fissando, neanche Miharu.
Bryan pensava che quella ragazza tanto tranquilla di giorno, il sabato notte era un’altra. Come Dottor Jacky e Mister Hilde (se si scrive così…).
Su c’era quella bellissima canzone “You make my world around”. Bryan la dedicava a Xiaoyu in silenzio.
Xiaoyu e Miharu si andarono a sedere, finita la canzone, ora c’era “Thrill me” di Junior Jack che piaceva un mucchio a Miharu, ma visto che avevano ballato come delle forsennate ed erano un po’ stanche si riposarono.

Bryan si avvicinò sempre con il suo viso imbronciato. Ma quanto quella maschera sarebbe durata?

Anche lui aveva dei sentimenti e se era innamorato di Xiaoyu voleva dire che ne aveva solo che li sapeva nascondere anche troppo bene. Ad un tratto Hwoarang, donnaiolo di prima categoria si avvicina alle due e gli offre da bere. Bryan inferocito ma impassibile da fuori guardò la scena.
Ad un tratto Hwoarang esagerò. Xiaoyu era seduta, hwoarang le mise le braccia attorno al collo e quelle manacce schifose per poco non scivolavano sotto la camicia bianca di Xiaoyu che le rendeva evidente il seno.

Bryan stava esplodendo peggio di un vulcano quando Hwoarang cercò di…baciarla.
Xiaoyu si allontanò e gli mollò un ceffone. Hwoarang la prese per le braccia.

Allora Bryan andò da Hwoarang, lo prese per la parte posteriore del collo e lo invitò ad andarsene. Indignato se ne andò proprio dal locale…

Dopo la discoteca…

Xiaoyu e Bryan erano fuori dalla discoteca. C’era anche Miharu con loro e sembrava molto imbarazzata.
- grazie per prima…- fa Xiaoyu timidamente…
Bryan con lo sguardo serio se ne va dopo averla guardata negli occhi con sguardo intenso.

Il sabato successivo…

Xiaoyu era sempre con Miharu.

Xiaoyu da una settimana si era chiesta cosa volesse dire quello sguardo…ma quel silenzio…quegli occhi così penetranti…

Lo rivide, sempre ai Giardini Sonori.

Suonava sempre quella musica “You make my world around, you take my love round round”…

Bryan la strinse a se ma Xiaoyu impaurita si spostò da quell’abbraccio anche se le era piaciuto stare con lui…

Bryan si sentiva in imbarazzo… Miharu lo squadrava.

Bryan non poteva tenersi quei sentimenti così a lungo…non poteva sempre fare il duro… cercò di baciarla…

----Fuori----

- Xiaoyu…ma tu?… cosa pensi di me?- fa Bryan. Era la prima volta che Xiaoyu lo sentiva fare una domanda del genere. Di solito era sempre silenzioso…
- Ecco…tu…MI PIACI! Anche se sei troppo silenzioso…e io sono troppo bambina me ne rendo conto! Scusami per tutto quello che faccio…SCUSA!-
- Per cosa? Non fare la sciocca!- era la prima volta che Bryan parlava con tono dolce…
- Bryan! TI AMO!- disse piangendo Xiaoyu e lo abbracciò.
-
Bryan la baciò…

Il bacio più dolce che poteva offrirle…

“NOT JUST A KISS. THIS IS MY LOVE FOR YOU.”
(tratta da me!)

Bryan voleva essere dolce e farla sentire protetta… le voleva bene in fondo! Ora erano più che amici…

“YOU TAKE MY WORLD AROUND”
(canzone – titolo)

***fine***

ecco la ff + cretina ke ci sia! Mi è venuta così! Spero che vi piaccia!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: