torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: OSSERVANDO I FIOCCHI DI NEVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: reekawatari galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2004 15:14:34

sotto la neve candida e linda si trova l`amore..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNIRSI..
- Capitolo 1° -

"Ti posso dare una mano io se vuoi.."
"no..grazie!"
"dai Takao, ci posso provare..sono capace sia.."
"io voglio solo essere aiutato da Kappa con il mio beyblade.."
"ma ci sono già gli altri..se vuoi lo controllo.."
"Reeka..ti ho detto di no..non voglio il tuo aiuto.."
"ah.."sospirai..ero triste tremendamente triste"come vuoi"mi alzai e andai in camera..non ero incapace sapevo analizzare i pezzi..e tutto..si Kappa era più bravo di me mah..dolci e clade lacrime scesero dal mio volto, le asciugai in fretta..era sciocco versare lacrime per lui..ma continuavano a scendere..fin quando mi calmai e iniziai a pensare che dovevo finire i regali..uscii dalla stanza e andai da Kappa.."scusa se ti disturbo Kappa.."
"h figurati Reeka una pausa mi ci vuole..dimmi!"
"io mangio prima devo uscire a prendere delle cose.."
"va bene..mangia pure qui non mi disturbi.."mentre prendevo le cose"grazie!come sta andando i llavoro?"
"devo dire bene..ma ce ne è un mucchio..devo vederli tutti.."
"già.."dissi e pensai"se quello sciocco me lo facesse analizzare il suo bey.."dopo una breve conversazione con Kappa andai in camera e mentre gli altri erano a tavola io uscii.."hei Reeka..dove vai?"
"a fare acquisti..ci vediamo dopo!"dissi sorridendo ma non incrociando lo sguardo con Takao.."oh sta riniziando a nevicare.."
"già..torna presto che facciamo una bella lotta di palle di neve.."
"va bene..ciao!"e detto questo mi incamminai.
Era già buio quando stavo tornando e passai in mezzo al parco innevato e le luci dei lampioni che creavano una deliziosa luce..incominciò a girarmi la testa..doveva essermi arrivata la febbre..perchè mi toccai la fronte ed era molto calda..col la testa che mi girava arrivai e quando entrai notai che c'erano tutti lì che mi aspettavano, tutti tranne Takao.."ehi vieni fuori a giocare con la neve?"mi propose Max..accennai con la testa.
Kei rimase a guardare allora si io, che Rei, Max e Kappa gli tirammo in faccia un bel pò di palle di neve.."se la mettete così"e anche lui venne..ma ci mancava Takao a rendere tutto completo..già mancavo proprio lui!
Takao non si vedeva ancora.."vado a cercarlo!"dissi a Kappa.."ok..intanto noi.."ma fu interrotto d auna palla di neve di Max..ridemmo..anche Kei, sorrise, molto strano ma lo fece, si vede che si stava divertendo anche lui, Rei invece era pieno di neve, sarà erchè sia io che Max lo colpivamo interrottamente!
Andai verso lì e trovai Takao che guardava coperto di neve..mi fermai e lo osservai da lontano..feci per andarmene quando mi sentii chiamare"Reeka.."era lui, mi rigirai verso di lui e gli dissi"finalmente ti ho trovato.."mi si avvicinò di corsa e mi disse"Reeka..io.."
gli misi un dito sulla bocca"non dire niente..non è colpa tua.."dissi sorridendo.."no scusami..è olpa mia..non ti dovevo rispondere in quel modo..non so cosa mi sia preso.."
"dai, lasciamo stare, ok?"Takao mi sorrise e in quel momento forse perchè contenta, la febbre la sentii salire e caddi avanti a luoi che mi sorresse"Reeka..cos'hai?"mi diss epreoccupato..
"niente..scusami.."dissi io tirandomi su.."dai andiamo dagli altri a tirarci le palle di neve..ci stanno aspettando.."mi voltai e m incamminai tirandomi dietro Takao che però mi fermò e mi mise una mano sulla fornte.."Reeka..hai la febbre..e alta.."
"lascia stare non mi va di non divertirci assieme..mi dispiace rinunciare..dai andiamo e non dire niente agli altri, va bene?", poco convinto Takao acconsentì con il volto e assieme andammo dagli altri.
Quando arrivammo c'era Max che stava riempendo di neve Kei e Rei, mentre Kappa le tirava a Max, eccezionale, preparai una bella palla di neve e la lancia a Kappa"ah..finalmente Takao, dai vieni..ci dobbiamo vendicare su di te.."
"eh nonono!adesso vi sistemo io.."e così dicemmo ci divertimmo tantissimo..ma intanto mi accorgevo che la mia febbre saliva incessante!
Dopo essere rientrati tutti e dopo che ci fummo tutti messi apposto andammo a mangiare, finito di fare anche quello decisi di andare a fare una passeggiata nel punto dove prima avevo trovato Takao, non sentivo più salire la febbre e decisi di andare, osservai la neve che cadeva lentamente e il silenzio attorno a me, quando decisi di tornare indietro, mi mancavano le forze e pian piano mi sedetti sulla neve fresca, sentivo i fiocchi di neve lentamente cadere sul mio volto per poi sciogliersi all'istante, dovevo proprio avere la febbre alta..Takao aveva ragione..in quel momento pensai a Takao, in quel momento capii che mi piaceva veramente tanto..socchiusi gli occhi e non immaginavo che gli altri mi cercassero.
"Vado a cercarla io..sarà andata fuori.."disse Takao, "va bene..se hai bisogno chiamaci!"risposero gli altri.
Takao dopo aver ripercorso il tragitto che aveva fatto prima con Reeka la trovò sdraiata lì con gli occhi socchiusi e il volto umido ma caldo al tempo stesso.
"Reeka..Reeka.."disse Takao.
"Ah..Takao.."aprì gli occhi fissandolo e sorridendo.
"ma cosa ti slata in mente di venire qua.."domando Takao!
"è così bello qui..mi era venuta voglia di venire..ma quando stavo per tornare indietro non avevo più la forza..mi dispiace.."
"lascia stare..è che non ha il caso con la febbre..fai sentire"e di nuovo come prima le mise una mano sulla fronte.."ma sei bollente..ancora più di prima..dai vieni andiamo..così ti fai una bella dormita.."Takao detto questo sollevo Reeka e la strinse forte a se"sapessi quello che provo per te Reeka.."si mise a pensare..poi "Reeka..ti sei addormentata?"vedendo il corpo di lei cedere..la sollevo e la portò in braccio e per l'ennesima volta ripercorreva il percorso la osservò e rosso in viso le disse"Reeka..io ti amo..sarebbe facile se io riuscissi a dirtelo quando sei sveglia.."quando arrivò disse"Rei per favore prepara acqua e ghiaccio.."
"Che cos'ha?"domando Kei.
"Ha la febbre alta.."
Max allora disse"vado a scaldarle la camera.."
"Reeka.."
"Uhm.."disse aprendo leggermente gli occhi.
"mettiti a letto.."
"va bene.."e detto questo tutti uscirono dopo pochi minuti rientrarono, e Rei aveva l'acqua e ghiaccio e la trovarono addormentata, le misero lo straccio bagnato d'acqua fresca e la lasciarono riposare.."grazie.."sussurro Reeka..e i ragazzi risposero"prego..ora rilassati!"e detto questo uscirono tutti..mi accocolai nel letto e mi addormentai..dopo poco mi svegliai e trovai Takao che m istava mettendo lo straccio fresco.."oh scusmai ti ho svelgiato.."
"non fa niente..grazie per quello che stai facendo.."
arrosì un poco e poi mi disse accarezzandomi una guancia e sedendosi sul letto"Reeka non farmi più preoccupare così.."
a quel punto arrossì anche io, ma penso che non si notò perchè ero già colorita dalla febbre.."...."non dissi niente, poi mi tirai su e lo guardai dirtto negli occhi poi quando iniziai a parlare abbassai lo sguardo.."Takao..io..no..cioè..tu.."ma mi sentii sollevare il volto e adesso ci stavamo guardando negli occhi, un pò rossi tutti e due..i nostri visi erano a poca distanza l'uno dall'altro, sentivamo il nostro respiro, le nostre labbra a poca distanza, gli occhi quasi socchiusi e poi le sue labbra sulle mie, in quel bacio dolce e passionale al tempo stesso, quando ci staccamo, aprimmo gli occhi e ci guardammo.."Reeka..io..io ti amo.."dolci e calde lacrime scivolarono sulle mie guancie.."perchè piangi?scusami forse..non dovevo.."mi domandò, "Takao, anche io ti amo..è il più bel regalo che potessi farmi..piango dalla gioia.."e a quel punto Takao mi prese le mani e mi disse"Reeka..ti vuoi mettere insieme a me?"mi odmandò arrosendo ancora un pò..anche i oarrossisco e gli dico"certo Takao.."e ancora i nostri visi vicini e ancora un bacio tenero e dolce.."rimani qui.."gli dissi, lui accennò con il volto e felici ci addormentammo assieme con le mani intrecciate l'uno con l'altro!


ff che non ricordavo neanche di avere..allora allora..è caruccia vero?cmq a chi ama la coppia KeixTakao..non odiatemiç__çpiace anche a me come coppia..ma Takao is my love..quindi..capitemi..ehi commentate^.^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: