torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BUIO OSCURO....
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lex- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2004 11:11:55 (ultimo inserimento: 26/03/04)

...........................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SCOPERTA DA PAURA
- Capitolo 1° -

Non ricordo quando cominciò quella orrenda storia,forse xkè l'hovoluta dimenticare,cancellare totalmente dai miei pensieri...o forse xkè ho cercata di ignorarla fino ad un certo punto ma alla fine nn ci sono riuscito....
Ero appena rientrto a casa,nella mia piccola casa di campagna...da quelle parti il tempo era quasi sempre sereno ma quella sera sembrava volesse calare una lieve pioggia leggera...il che all'inizio mi sorprese percheè...eravamo nel bel mezzo dell'estate e sembrava impossibile che venisse già a piovere...non che fosse impossibile,ma dove abitavo le sere,anche quelle autunnali erano quasi sempre calde o leggermente umide...ma quella sera..ah...sapevo che quacosa stava x accadere senza che io me ne accorgessi.....
Entrai finalmente in casa...
-strano,pensai,oggi la giornata è piuttosto fredda eppure in tv avevano accertato che non era un giorno di pioggia....
Presi dal taschino dei pantaloni la chiave della porta e lentamente,come del resto facevo tutte le sere,la girài nella serratura....ricordo che all'inizio questa si presentò dura,anzi quasi arrugginita,si proprio arrugginita mi parve....il che anche questo mi sembrava strano xkè aveva un'apertura facile...superate queste prime incertezze decisi di entrare anche xkè notai che cominciava a fare piuttosto freddo e la pioggia aumentò....
Quando aprii la porta diquella maledetta casa,scricchiolava come se fosse stata chiusa x sette anni....insetti sui mobili,ragnatele dappertutto,le mura sembravano essere scolorite.....
-bleah,pensai....questo posto è uno schifo.....eppure non me la ricordavo così come....come una topaia...!
Un pensiero proprio fulminante che mi fece rabbrividire.....salii le scale x vedere se tutto era a posto ma lo stesso....sul mio letto c'erano topi insudici ke dormivano beati tranquilli...li contai...
-uno,due,tre,......ah 8 topi?beh non si può dire che non ci manca nessuno....tutta la famiglia al completo eh?e.... queegli esseri schifosi proprio sul mio letto dovevano fare quelle porcherie schifose?
..........................................
mi mancavano le parole x il disgusto...all'improvviso tutto sembrava cadere in un vuoto finito e l'unica cosa che ricordo e che caddi e.......niente più...il resto che accadde e quello che mi raccontarono i miei amici.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: