torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
CrossOver: Gto - Dragon ball
Titolo Fanfic: AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 21:08:26

key e hilary ...così diversi ma con sentimenti comuni l`uno all`altra ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA

CAPITOLO 1 : IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Kei , Rei , il Prof. K. e Max presero una decisione : andare a vivere insieme a Takao così potevano divertirsi ed allenarsi a beyblade senza doversi separare mai e a causa di ciò decisero di iscriversi alla stessa scuola , il Liceo dove c’era per insegnante Onizuka , tutti dormivano nella stessa stanza tranne Kei che ne volle una solo per se .
Takao insieme a Max , al Prof.K ed a Hilary vennero messi insieme nella 2a classe , mentre Rei nella 3a e Kei nella 4a quindi nell’ultimo anno ,
a tutti venne consegnata la divisa della scuola , ai cinque ragazzi una giacca , delle scarpe , una cravatta blu con una camicia bianca e alla ragazza una camicetta bianca con il colletto , una cravatta , una mini gonna blu .
Il primo giorno di scuola Takao si era dimenticato di puntare la sveglia e fecero tutti tardi , alle 8.30 Max si svegliò per andare in bagno e guardò l’orologio per vedere che ora era e appena vide l’ora cacciò un urlo che svegliò tutti , Kei si alzò e disse << Max smettila di urlare come una gallina spennacchiata !!! Che cavolo hai da urlare così ? >> .
Il ragazzo americano disse << Kei non ti rendi conto che sono le 8.30 !!!
Noi a quest’ora dovevamo già essere a scuola , siamo in ritardo !!! Andiamo a svegliare gli altri , corri !!! >> , i due ragazzi svegliarono con prepotenza gli amici e dopo essersi lavati velocemente e aver fatto alla svelta la colazione si vestirono e corsero a scuola alla massima velocità .
Intanto nella 2a classe Hilary guardò il suo orologio e pensò << Ma dove sono Max , Takao e il Prof.K , non vorrei che si fossero dimenticati di puntare la sveglia e si fossero svegliati ora !!! Sono tremendamente in ritardo , li faranno entrare alla seconda ora !!! A meno che non decidano di farli entrare lo stesso !!! >> , i cinque ragazzi suonarono al campanello della scuola e una bidella li fece entrare , in quel momento però passò il vicepreside che a causa del loro ritardo finirono in presidenza .
La preside disse << Come mai siete in ritardo il primo giorno di
scuola ? >> , Rei disse << Ci scusi signora preside , ma ci siamo un nostro amico che ci doveva svegliare si è dimenticato di farlo !!! Ma non succederà più !!! Per favore ci faccia entrare in classe !!! >> , la donna sorrise e gli accordò la richiesta , i ragazzi ringraziarono , fecero l’inchino di saluto e uscirono .
Kei appena fuori disse << Chi doveva puntare di voi la sveglia ? >> ,
il Prof. K. disse << Doveva farlo Takao ma si è dimenticato !!! >> , il ragazzo dai capelli tinti di blu disse << Takao !!!!!!!! Come mai avevamo scelto lui per puntare la sveglia ? E’ un irresponsabile !!! Domani la sveglia la punterà Rei così eviteremo di arrivare a scuola di nuovo in ritardo !!! Che umiliazione , se non fosse per te cretino … arrivavo puntuale come sempre !!! Ora ciao … vado in classe !!! >> .
Takao appena l’amico se ne fu andato disse << Uffa … se la prende sempre con me !!! Mi dispiace molto per essermi dimenticato di puntare la sveglia !!! E nonostante tutte le scuse che ho fatto prima lui c’è l’ha ancora con me !!! >> , Rei disse << Non ti preoccupare Takky , vedrai che gli passerà !!! Ora vado ci vediamo alla ricreazione !!! Ciao !!! >> .
Kei e Rei tra le ragazze della scuola e della loro classe riscossero molto successo , alla ricreazione Kei si stava dirigendo verso i suoi amici ma senza volerlo investì in pieno Rinoa che aveva un vaso con i fiori in
mano , che cadde a terra e la bagnò in buona parte , il giovane l’aiutò ad alzarsi e rimase sorpreso , disse << Oh … guarda chi si vede !!! La bella Rinoa , mia grande amica !!! Dove hai la testa ? Ti sei bagnata … aspetta qui ti porto un asciugamano !!! >> .
La ragazza lo aspettò e appena ricevette un asciugamano disse << Grazie tante Kei !!! Ma cosa ci fai qui ? Io credevo che stessi nel Liceo Minamura !!! Quand’è che hai deciso di cambiare scuola e venire
qui ? >> , il ragazzo rispose << E’ stata una decisione improvvisa !!! Io e i miei amici abbiamo deciso di vivere insieme , così non dobbiamo dividerci mai , e possiamo sempre stare insieme , per allenarci e
divertirci !!! Però oggi a causa di quel cretino di Takao siamo arrivati in ritardo a scuola …. Grrrr !!! Ma dimmi a che pensavi prima , ti vedo distratta !!! >> .
Rinoa rispose << Sono innamorata di un mio amico !!! E’ per questo che non ti ho visto quando ti ho scontrato … avevo la testa tra le nuvole !!! E mi sa d’avercela ancora !!! Ora vado ci vediamo !!! Ciao e grazie per l’asciugamano , te lo riporto domani !!! >> .

CAPITOLO 2 : I CLUB SCOLASTICI
Kei si diresse verso i suoi amici , e appena Takao lo vide disse tutto eccitato << Que…quella era Rinoa … la bellissima figlia di Vegeta e Gogeta , gli eroi della città !!!! Kei sei un suo amico ? Perché non me l’hai mai detto !!! Io sono un suo fan accanito , è bellissima … lo sai che è su tutte le riviste di Top Idol , anche se non è una attrice !!! Devi presentarmela voglio un suo autografo e se mi va bene anche un appuntamento con lei !!! Ti prego Kei presentamela , presentamela , ti prego , ti prego …. Ti pregoooooooooo !!! >> .
Kei sbuffò e guardò con aria sconsolata i compagni e disse << Eh … va bene Takao !!! Ma non darle troppo fastidio o te la vedrai con me !!! Chiaro stupido cretino ? >> , Takao abbracciò forte l’amico e gioioso disse << Kei smetti di darmi del cretino … io sono intelligentissimo !!! Comunque grazie Kei !!! Grazie … non potevi farmi un più grande regalo più bello di questo !!! >> , il ragazzo si stacco con riluttanza dall’amico , si lisciò il vestito e fece una faccia schifata per il contatto subito .
In quel momento arrivò Hilary , che appena vide i ragazzi disse << Come mai oggi , avete fatto tardi a scuola ? E per lo più il primo giorno ??? Non è che avete fatto puntare la sveglia a quell’incapace di Takky ? >> , i ragazzi fecero un sorriso , la ragazza disse << No … non ci credo !!! Ma come avete potuto ? Lo sapete com’è sbadato , perché gli avete dato questo impegno !!! E poi l’avete drogato ? E’ eccitatissimo , ma che cos’ha ???? >> , il Prof. K. rispose << Per responsabilizzarlo !!! Ma purtroppo abbiamo fallito !!! Sigh !!! Ma domani la sveglia la punterà Rei così eviteremo ritardi !!! E’ eccitato perché conoscerà il suo idolo !!! Rinoa , la figlia di Vegeta e Gogeta , i due grandi eroi !!! >> .
La ragazza disse << Ahhhh … ora capisco !!! Ma non credevo che fosse un suo fan !!! Sarà un piacere conoscerla … dev’essere un tipo interessante , non solo è bella ma anche fortissima fisicamente !!! >> ,
Rinoa si presentò ai ragazzi , Takao con gli occhi luccicanti disse << Pi…piacere di conoscerti Ri…Rinoa !!! E’ un grande onore per… me !!!
Sono un tuo grande fan !!!!!! Mi faresti un autografo per piacere ???? >> ,
la ragazza accettò e disse << Piacere di conoscervi Beybladers !!! Ho sentito parlare molto di voi !!! Complimenti per la vostra vittoria nei campionati mondiali di beyblade !!! Anch’io so usare il bey e sarei molto onorata di sfidare uno di voi , un giorno , anche se immagino che sicuramente verrò battuta !!! Vero Kei ? >> .
Kei fece un cenno con la testa e Rei disse << Sembra che vi conosciate bene !!! Da quanto vi conoscete ? >> , la ragazza rispose << Abbiamo fatto le elementari e le medie insieme !!! Siamo grandi amici , anche se lui non lo dirà mai chiaramente !!! Sapete bene com’è orgoglioso !!! >> ,
Takao disse << Te e Kei siete stati insieme per otto anni !!! Uao … che fortuna Kei non sai quanto avrei voluto essere al tuo posto !!! Ma scusa com’era lui alle elementari e alle medie ? >> , Rinoa rispose << Un discolo !!! Ne combinava di tutti i colori , picchiava i suoi compagni , lanciava delle rane sulle ragazze e disturbava gli insegnanti !!! Era un bulletto in piena regola … ma grazie al mio aiuto si è calmato !!! Purtroppo non ho potuto fare molto , per il suo modo d’essere silenzioso e associale !!! L’unica cosa che ho potuto fare , è stato farlo diventare buono anche se è stata una gara dura !!! Ma ora mi sembra più socievole e direi che questo è bel progresso rispetto al Kei che conoscevo !!! >> .
All’improvviso arrivò il Prof.K. che disse con molta fibrillazione << Kei , Rei !!!!!!!!!! Hanno fondato un fan club su voi due !!! In fondo al corridoio c’è una fila pazzesca di ragazze che s’iscrivono !!! Tra gli altri club c’è quello di judò , di tennis , di baseball , di arti ricreative e
teatro !!! >> , Kei e Rei si guardarono stupiti e poi fecero un sorriso pieno d’orgoglio di se stessi , Takao disse << Hanno fatto un Fan Club su loro due ????????? Ma non potevano farlo sul meraviglioso Takao !!!!! Io sono molto meglio di loro due !!!!! >> .
Il Prof.K. disse a bassa voce << Dategli ragione come si fa con gli
idioti !!! Lo so che dopo si monterà la testa , ma fatelo per il suo
bene !!! >> , Kei fece un sorrisetto maligno e disse << Takao ! Ma tu non hai capito perché non te l’hanno fatto ? No … me lo immaginavo !!! Io e Rei siamo un miliardo di miliardesimi migliori di te , siamo molto affascinanti e intelligenti !!! Nessuno potrebbe fare un fan club su una persona idiota , sbadata , ritardato mentale e con il cervellino di una gallina per lo più !!! >> , Takao arrabbiato disse << Come mi hai
definito ???????? Senti chi parla … tu sei presuntuoso , antipatico , insensibile e troppo orgoglioso di te e narcisista al massimo , tanto che non vedi gli altri !!! Io con uno come te ho chiuso !!! E da ora in poi non mettere più piede in casa mia o ti uccido !!! >> .
Il ragazzo misterioso disse << E chi c’è lo metterà più !!! Non ci penso neanche di venire a vivere più con te ? E non venirmi a cercare se vuoi scusarti con me !!! >> , i due si voltarono le spalle a vicenda e presero due strade per due corridoi diversi , Rei disse << Managgia !!!!!! Kei … Takao dove andate !!!!! Su non fate così !!! Adesso prima che facciano la pace ci vorrà un secolo !!! E non potremo più allenarci insieme !!! >> ,
Hilary disse << Non preoccupatevi , li farò ragionare io !!! Ma non
adesso , oggi pomeriggio andrò a parlare ad entrambi !!! Vedrete che gli farò fare la pace !!! Comunque passando ad altro , voi a che club vorreste iscrivervi ? A me piacerebbe quello di teatro !!! >> .
Rei disse << Io mi iscriverò a quello di judò e te Prof.K. ? >> , il Prof.K. disse << Io a quello di arti ricreative !!! Mi piace molto lavorare con le mani !!! Hilary contiamo su di te per farli riapaccificare !!! Bene ora torniamo in classe , è suonata la campana !!! >> .

CAPITOLO 3 : L’ARDUA IMPRESA DI HILARY
Nel pomeriggio Takao svolgeva i compiti di matematica insieme a Hilary e al Prof.K. , i suoi due amici se la cavavano bene ma l’amico non ci capiva niente e i due ragazzi , dovettero avere molto pazienza a spiegargli come andavano fatti gli esercizi che per loro erano molto facili .
Intanto Kei nella sua villa , finiti di fare i compiti s’esercitava con il suo bey , Dranzer , e pensò << E’ proprio insopportabile Takao quando apre la bocca !!! Non lo sopporto proprio !!! Vuole sempre avere ragione , si crede il migliore e vuole comandare su tutti !!! Ma nessuno può comandarmi anche se è il capitano della squadra dei beybladers !!! Ma passando ad altro … con il tempo Hilary si è fatta molto carina !!! Anzi più che carina … è bellissima , non avevo mai notato quelle sue belle forme sinuose , vorrei averla sempre con me !!! Devo ottenere un appuntamento con lei senza farlo sapere agli altri o mi prenderanno in
giro !!! >> .
Hilary finiti i compiti decise di parlare con Takao e disse << Takky , non credi di aver esagerato un po’ a dire quelle cose a Kei ???? Non avresti dovuto offenderlo !!! Lo sai che non le diceva sul serio , quello che ha detto !!! L’ha fatto solo perché l’hai provocato , ma desidero che voi rifacciate la pace , perché siete due buoni amici e poi non possiamo fare a meno di lui in squadra , è fondamentale quanto te !!! Takao ti prego fai la pace con Kei ? Voglio vedervi di nuovo insieme , ci terrei molto !!! >> ,
Takao disse << Perché dovrei fare la pace con lui ? Mi ha offeso e le sue parole le ha dette volontariamente , perché le pensava seriamente !!! Io non lo voglio più tra i piedi rompe ed è tremendamente fastidioso !!! Se vuole fare pace , deve farmi lui le scuse !!! >> .
La ragazza sbuffò e uscì dalla stanza , si preparò per uscire e andare verso la casa di Kei , mentre camminava pensò << Quanto è testardo Takao !!! Vuole sempre avere ragione !!! Se continua così , non vedrò più il mio adorato Kei !!! Non posso fare a meno di lui , io lo amo , anche se lui non lo sa !!! Voglio che torni qui con noi , io non posso continuare a vivere senza vederlo !!! Proverò a parlargli e cercherò di convincerlo a tornare !!!
Poi devo confessargli il mio amore per lui !!! >> , la giovane arrivò davanti al cancello della villa e suonò al campanello , il cancello si aprì e lei entrò .
Hilary si diresse verso la porta della villa , e gli aprì Kei , vestito con il suo abito da campionato , alla giovane per poco non le manco il sospiro a vederlo dopo due settimane , il ragazzo la fece entrare , la fece sedere ad un tavolo lungo e le preparò un tè , quando fu pronto la servì con tè e dei pasticcini , e si sedette vicino a lei , il giovane disse << Qual buon vento ti porta qui Hilary ? >> , la giovane disse con aria triste<< Sono venuta qui non solo per vederti , visto che non vieni più a casa di Takky ma anche per parlare del litigio con lui , nonostante sappia che non è un bell’argomento né per te né per lui !!! Io trovo che sia stato esagerato lui ad offenderti ma anche tu , non sei stato da meno !!! Perché non fate la pace ? Io vorrei riverdervi insieme e uniti come una volta !!! Tu mi manchi , mi dispiace non vederti più !!! Se tornassi da noi e facessi la pace con Takky ne sarei molto felice !!! Per favore !!! >> .
Kei fece un sospiro , mise la sua mano sopra quella della ragazza e
disse << Va bene !!! Lo farò per te , non voglio vederti con quel visino triste !!! Mi piace vederti quando sorridi , quando lo fai sei bellissima !!!
Se mi aspetti faccio le valigie che così , torniamo a casa insieme da
Takao !!! >> , il ragazzo la baciò sulle labbra con la lingua e la salutò per andare a preparare le valigie , Hilary sorrise e pensò << Mi ama !!! Se no non m’avrebbe baciato !!! Questo mi rende molto felice !!! Sono contenta di essere riuscita a convincerlo !!! Così potrò tornarlo a vedere tutti i pomeriggi , come sempre !!! >> .
Kei dopo un ora tornò con quattro valigie , chiamò un taxi e insieme a Hilary si diresse alla casa di Takao , i ragazzi furono contenti di vederlo ,
lo aiutarono a portare giù le valigie e i due fecero pace , nel pomeriggio disfo’ tutte le valigie , si sedette alla scrivania che aveva in camera e scrisse su un foglio :
Hilary ti piacerebbe venire con me al cinema a vedere Dracula di Bram Stocker ?
Se si ci vediamo alle 4.00 davanti al Metropolitan .
Tuo ,
Kei

p.s.scrivi la risposta su un foglio e mettilo sotto la porta della mia stanza
La ragazza quando lesse il biglietto accettò e ne scrisse uno in risposta che mise sotto la porta della stanza di Kei :
Sarò molto felice di venire a vedere con te Dracula di Bram Stocker ,
ci vediamo alle 4.00 davanti al cinema Metropolitan,
come avevi deciso ,
tua ,
Hilary

CAPITOLO 4 : LA NASCITA DI UNA NUOVA COPPIA
Hilary indossò una mini gonna rossa e una camicetta bianca , con delle scarpe con un po’ di tacco con la punta davanti , Kei invece indossò una maglietta nera e dei jeans aderenti , dopo essersi trovati davanti al cinema, entrarono , pagarono i loro biglietti e comprarono dei pop corn da dividere insieme , a metà del film in una scena spaventosa , Hilary abbracciò Kei , il ragazzo ricambiò l’abbraccio e le diede un bacio sui capelli e uno sulle labbra , rincuorandola e facendola arrossire , tanto che lei si ritrasse , tornando al suo posto , mentre che mangiavano i pop corn le loro mani s’incontrarono , si tennero per mano per un attimo , poi si staccarono imbarazzati .
Alla fine del film , uscirono dal cinema e Kei disse << Allora ti è piaciuto il film o Dracula ti ha spaventato a morte ? >> , Hilary sorrise << No … mi è piaciuto anche se alcune scene erano un po’ spaventose !!! Scusami se ti ho abbracciato quando avevo paura !!! Non volevo infastidirti !!! >> ,
il ragazzo sorrise e disse << Non ti preoccupare … non mi hai dato fastidio !!! Ora che facciamo ? >> , la ragazza disse << Umh … se non ti dispiace potremmo andare a casa mia a bere un tè insieme !!! Ti va ? >> .
Il giovane annuì e si diressero verso la casa di Hilary , ma a metà tragitto comparvero un gruppo di quaranta ragazze , che li circondarono , il giovane disse << Che cosa volete voi ? Toglietevi di mezzo , non cerchiamo brighe !!! >> , le ragazze dissero in coro << Noi siamo le Kei’s girls , membri del tuo fan club !!! Perché hai scelto come ragazza una così brutta ??? Avresti potuto scegliere una di noi , e avresti potuto portarci al cinema con te … invece ci sei andato con lei !!! Ora lei riceverà una punizione per essere diventata la tua ragazza !!! Una lezione che non si dimenticherà per tutta la vita !!! >> .
Le ragazze tirarono fuori del sassi e dei bastoni e diedero addosso a
Hilary , che venne salvata da Kei che ricevette delle botte e si ruppe un braccio , mentre l’amica si slogò una gamba , i due scapparono e riuscirono ad arrivare alla casa della ragazza facendo perdere le loro
tracce , appena dentro i due si sedettero sul divano , ansimando , la giovane disse << Grazie Kei d’avermi salvato !!! Credevo di star per morire , non pensavo che fossero così accanite le ragazze del tuo fan
club !!! Mi faresti un favore … in bagno c’è una casetta del pronto soccorso , valla a prendere così ci medichiamo un po’ !!! >> .
Kei ubbidì e fasciò la gamba all’amica e lei gli fasciò il braccio e la baciò , poi disse << Mi dispiace tanto che ti abbiamo picchiata !!! Per fortuna che c’ero io a salvarti e a proteggerti !!! Non credevo che fossero violente , ma in fondo è comprensibile , sono gelose di qualsiasi ragazza che si avvicina a me !!! Sono gelose pure di Rinoa , che è mia amica !!! Pensa che hanno cercato di aggredirla ma lei le ha messe tutte k.o. e ha detto che se provavano a rimetterle di nuovo le mani addosso le avrebbe fatte fuori !!! Lei scherzava anche se lo diceva con un tono minaccioso , però quelle si sono spaventate e sono scappate via !!! >> .
Il ragazzo la baciò di nuovo e le accarezzò i capelli , fece scendere le sue mani in altri punti , la ragazza voleva fermarlo ma poi non c’è la fece , perché era troppo irresistibile , le tolse la camicetta e il reggipetto , la baciò sul petto e sul collo , lei lo prese per mano e si diressero nella sua camera , si stesero sul letto , lui si mise sopra di lei , la baciò sulle labbra mentre le accarezzava i capelli , le tolse la mini gonna e le mutandine ,
le accarezzò le gambe , la baciò sulla pancia ma quando stava per scendere più in basso venne fermato .
Hilary portò lui sotto di sé , gli tolse la maglietta e lo baciò sui muscoli e sul collo poi sulle labbra , gli tolse i jeans e i boxer bianchi a righe
azzurre , si guardarono a vicenda , poco dopo lui riprese il comando e la portò sotto di se , la baciò nei suoi punti bassi e poi la penetrò prima con piccole spinte , infine con spinte forti e vigorose , quando furono stremati si stesero l’uno vicino all’altro ansimando .
I due sorrisero , si baciarono e decisero di fidanzarsi e da quel momento stettero sempre insieme .
FiNe





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: