torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA FIGLIA DELLA FORTUNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 21:05:26

figlia della fortuna
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

FIGLIA DELLA FORTUNA

CAPITOLO 1: LA PERDITA DI UNA VITA
Era da vari giorni che Gogeta si sentiva male e così decise di farsi visitare da un medico , il dottore le disse che tra cinque mesi sarebbe restata incinta di una bambina , la donna lo pagò e uscì dalla stanza con un aria sconvolta e molto pensierosa.
Chiamò la sua amica Theilis , moglie di Vegeta II , le due saiyan decisero d'incontrarsi a casa della bionda donna per parlare insieme , Gogeta arrivò nel luogo dell'appuntamento : era una casa dalla forma circolare , di colore bianca , la donna venne fatta accomodare dall'amica su una poltrona e le servì del tè caldo.
Thei guardò Gogeta e disse << Che cosa ti è successo ? Non ti ho mai vista con un aria così preoccupata e in preda al panico !!! Raccontami !!! >> , la saiyan rispose << Tra cinque mesi sarò incinta di una bambina !!! Ma io non la voglio perché ho già 4 figli e un'altra sarebbe impegnativa e poi incomincio a essere vecchia , lo stesso vale per Vegeta … la bambina potrebbe rimanere orfana e io non voglio che questo accada !!! Il medico mi ha detto che potrei abortire e io sarei d'accordo ! Tu che mi consigli ? Se dovessi decidere per questa via tu non devi dire niente al mio saiyan !!! Giuralo !!!>> .
La bionda amica disse << Hai ragione…sarebbe di troppo !!! Ma non sarebbe meglio che ne parlassi pure con il padre ? No…eh va bene allora non gli dirò niente !!! Spero che tu non faccia una scelta sbagliata !!! Pensaci bene prima di agire !!! >> , le due amiche chiacchierarono di vari argomenti fino a quando non apparvero i due figli di Vegeta II° : Gokan e Reikin , Gogeta guardò Reikin e vide che assomigliava molto a Trunks , anzi ne era la copia uguale , a parte i capelli neri e gli occhi verde smeraldo , era proprio un bel ragazzino ma altrettanto bello era pure Gokan dai capelli biondo dorato e gli occhi scuri , il primo aveva cinque anni , l'altro sei .
La saiyan lì salutò e volò verso casa , il marito appena la vide l'abbracciò ma avvertì che la moglie era preoccupata e
disse << Tesoro cosa c'è che non va ? Hai l'aria molto seria…è da giorni che hai quel espressione !!! Mi vuoi dire a che cosa stai pensando ? >> , la donna disse << Io…seria ? Ma che dici…sto bene , non ti devi preoccupare se ci fosse qualcosa che non va te lo direi subito !!! >> .
L'uomo si tranquillizzò , la riprese tra le sue braccia forti e incominciò a darle molti baci appassionati mentre le sue mani accarezzavano i capelli castani della dolce saiyan , la sera dopo cena si addormentarono nel loro caldo letto .
La saiyan sei giorni dopo fissò un appuntamento con il medico che aveva visitato la settimana prima con lo scopo di fare l'operazione per toglierle la bambina , tutto andò bene e verso le undici e mezza di mattina tornò a casa tutta contenta di essersi liberata di quel peso .
Vegeta nel frattempo era da poco uscito da un supermercato e stava facendo due passi , quando incontrò Theilis che appena lo vide , lo salutò ma allo stesso tempo lo guardò con aria preoccupata pensando alle parole dell'amica , il saiyan disse " Tu sai qualcosa e me lo stai nascondendo !!! Ti conosco bene… spesso non riesci a nascondere alcuni tuoi sentimenti !!! Non stare zitta ma rivelami quello che sai !!! Qualunque cosa sia non preoccuparti , io non ti farò niente anche se si trattasse di una cosa grave !!! >> .
La donna deglutì un attimo e poi disse << La cosa che sto per dirti non ti farà piacere di saperla !!! Ti arrabbierai ma forse è meglio che te lo dica !!! Tua moglie tra cinque mesi sarebbe rimasta incita di una bambina ma ha abortito perché non la voleva !!! >> , il principe rimase a bocca aperta per la rivelazione ma poi il suo umore da stupito divenne arrabbiato , era molto incollerito , salutò l'amica e volò via con un aria molto piena d'ira .

CAPITOLO 2 : UNA BRUTTA DISCUSSIONE
Vegeta sbatté la porta dopo essere entrato in casa , salì nella stanza gravitazionale e guardò con occhi pieni d'odio la moglie che non capì il motivo per cui l'umore del marito era nero dalla rabbia .
Il saiyan disse con molta rabbia << Theilis sapeva meglio di me che tu tra cinque mesi che saresti rimasta incinta tra cinque
mesi !!! Perché ti sei confidata con lei invece che con me…hai preso una decisione affrettata , mi hai mentito e te ne sei fregata dei miei sentimenti e della mia opinione !!! Visto che siamo sposati dovremmo decidere insieme sulle cose che riguardano la nostra vita !!! Perché non me ne hai parlato ci avremmo ragionato insieme !!! Io nostra figlia avrei voluta tenerla anziché di sopprimerla prima della sua nascita !!! Bene ora spiegami perché hai agito così ? Cos'hai da dire in tua discolpa mia saiyan ? >> .
Gogeta abbassò la testa e disse << Io non volevo un altro figlio a cui badare !!! Ti ricordo che noi ne abbiamo già quattro , un quinto figlio sarebbe impegnativo da crescere !!! E quindi ho pensato di abortire prima che nascesse , lo so te ne avrei dovuto parlare !!! Ma devi capire che se l'avrei lasciata vivere ci avrebbe visto morire presto anche se lei avrebbe raggiunto i venti anni con calma !!! Io ho già allevato dei figli insieme a te ma è troppo faticoso , incominciò ad avere una certa età…non sono mica molto giovane come tu sai !!! Così infine ho deciso di optare con quel rimedio !!! Ho pensato che in questo modo non avrei avuto problemi anche perché tu non lo avresti mai saputo !!! >> .
Il principe disse << Come ha potuto farmi questa cosa ? Quel figlio era anche mio…avevo il diritto di sapere come stavano le cose !!! Dovevamo discuterne insieme ma invece te ne sei fregata di me e da perfetta testona hai agito di testa tua !!! Bene se pensi che io non ti serva più da ora in poi potrai farne a meno del sottoscritto perché io me ne vado e non tornò più !!! Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto !!! Noi siamo una famiglia insieme ma tu hai rotto questo legame…bene allora visto che non m'ami più addio e a mai più rivederci !!! Ti odio !!! >> .
Il saiyan le diede una sberla sulla guancia , la guardò malissimo e uscì sbattendo la porta , volò nel bosco e appena vide l'erba ci si stese sopra e pensò << Io le ho sempre voluto bene...siamo stati complici e ho rinunciato al mio amore per Bulma tradendola quando era in vita !!! E dopo tanti anni di matrimonio lei come mi ripaga…stavamo così bene insieme ma ha rovinato tutto !!! Chissà come sarebbe stata quella bambina se fosse nata…forse sarebbe assomigliata a me o a lei !!! Ma questo non potrò mai saperlo perché lei non c'è più e non tornerà !!! >> .
L'uomo si alzò in piedi e guardò in alto il cielo , delle lacrime di tristezza scesero dal suo volto e poi incominciò a piovere , il saiyan ferito nel profondo dell'animo abbassò la testa , si asciugò le lacrime ma si lasciò bagnare dall'acqua , il suo cuore era a
pezzi : provava molto rancore verso la moglie e allo stesso tempo si sentiva tradito da lei .
All'improvviso apparì qualcuno gli diede un colpetto sulla
schiena , lui si girò e vide la moglie che gli disse << Per quanto vuoi rimanere sotto la pioggia ? Hai intenzione di prenderti un raffreddore mio bel saiyan oppure vuoi venire con me a casa ? Hai tutte le buone ragioni per odiarmi ma ho un idea : con le sfere del drago la faremo tornare in vita !!! Ci prenderemo la responsabilità di farla crescere sana e forte !!! Ti prego non avercela più con me…ho agito male , comportandomi da stupida !!! Mi sento molto in colpa per questo ma spero che tu mi sappia perdonare !!! >> .
Il principe andò sotto l'ombrello della donna , l'abbracciò e
disse << E va bene ti perdono …in fondo non posso avere sempre della collera verso di te se no mi si rode lo stomaco !!! Per lo più non sarei capace di abbandonarti perché ti amo troppo per fare una cosa del genere !!! Su torniamo a casa !!! >> , il saiyan quando arrivò in casa si tolse i vestiti che erano bagnatissimi e li sistemò sullo stendi panni per farli asciugare , si cambiò e indossò il suo pigiama blu con il simbolo dei saiyan dorato ricamato dalla moglie.
La donna indossava una camicia da notte bianca con delle fragole e mentre che aspettava che fosse pronta la cena si sedette sul divano , l'uomo le si avvicinò , si inginocchiò e le diede una bacio sulle sue labbra morbide , la sollevò e la appoggiò sulle sue
gambe , la accarezzò e le diede altri baci con molta passione , infine disse << Scusami se ti ho aggredito vocalmente e anche usando le mani !!! Non avrei dovuto…le donne non vanno picchiate ma coccolate con amore !!! Tu non ti meritavi i miei schiaffi ma tutto il mio affetto !!! Come quello che ti sto offrendo adesso !!! >> .
Gogeta disse << Avevi tutte le buone ragioni per dammi una sberla ed arrabbiarti ma la prossima volta fai a meno di darmi una sberla perché fa male , soprattutto con tutta la forza che possiedi una sberla data da te non è una cosa da niente !!! Come pensi di chiamare la bambina hai qualche idea ? >> , Vegeta disse << Che ne dici di chiamarla Rinoa ? >> , la donna rispose << Che bel nome mi piace !!! La chiameremo così !!! Ora mangiamo che è pronto !!! >> .
I due saiyan finirono la cena e dopo aver chiacchierato amichevolmente se ne andarono a letto , Gogeta si addormentò cullata tra le calde braccia del dolce marito che prima di addormentarsi anche lui la guardò con tenerezza .

CAPITOLO 3 : I PRIMI PASSI DI RINOA
La mattina dopo i due consorti si erano preparati per uscire alla ricerca delle sfere : il principe indossava un gilè nero , una canotta bordò e dei pantaloni neri aderenti più i suoi guanti che lasciavano fuori metà dita e degli stivali neri , invece Gogeta indossava una maglietta aderente rossa su cui scritta sopra in colore nero "I'm a devil" più dei pantaloni neri aderenti di pelle con delle fiamme rosse e arancioni dipinte e degli stivali rossi .
I due stavano per volare via quando vennero fermati dall'arrivo di Goku che gli disse << Bhe dove andate di tutta fretta ? Non vi ho mai visti così determinati !!! E come mai avete con voi il cerca Sfere del drago ? Ahhh…ho capito volete diventare i padroni della terra ma non volevate rivelarmelo vero ? Scherzi a parte posso venire anch'io !!! >> , Vegeta disse << Ti sembriamo due squilibrati che bramano la terra ? Ci servono le sfere per rievocare una persona a cui avevamo rinunciato ma che infine abbiamo deciso di riportare in vita , si tratta del nostro quinto figlio anzi figlia !!! Su andiamo…non abbiamo tempo da perdere !!! >> .
Mentre volevano cercando le sfere con il radar Karoth molto stupito disse << Eh…ehm non vorrei fare domande personali ma…quante volte fate sesso voi due ? Non mi aspettavo che avreste fatto un altro figlio !!! E' incredibile…visto che è una femmina mi chiedo a chi assomiglierà !!! Come l'avete
chiamata ? >> , il principe lo guardò male e disse << Saranno affari miei e di Gogeta !!! Quando Chichi era in vita io non ti chiedevo mica quanto lo facevi…sei un uomo perverso alcune volte !!! Comunque abbiamo deciso di chiamarla Rinoa…bene la prima sfera si trova in quel fiume… ci penso io a recuperarla , voi aspettatemi comodi sull'erba !!! >> .
Il saiyan si tolse il gilè e la maglietta mostrando i suoi muscoli forti e possenti , poi si gettò nel fiume a tuffo d'angelo , dopo pochi secondi riemerse con la sfera da tre stelline , si asciugò velocemente mentre che la moglie lo guardava estasiata dalla sua bellezza molto virile , Goku guardò la sorella e disse << Vegeta siamo sicuri che stai bene mai sorella ? Sembra sotto l'effetto di una droga…è estasiata !!! Sembra che la sua mente si sia
fusa !!! >> , Vegeta disse << Non preoccuparti Karoth…sta solo ammirando il sottoscritto , il che è normale !!! Se non lo facesse vorrebbe dire che non mi ama !!! Lei è innamorata pazza di me e io ricambio i suoi sentimenti , anch'io sono innamorato pazzo di lei !!! Bene andiamo ci sono altre sei sfere da trovare !!! >> .
Dopo due ore avevano raccolto tutte le sfere e dopo aver invocato il drago riebbero indietro la loro figlia , Vegeta teneva tra le braccia una piccola bambina dalla pelle ambrata , dagli occhi scuri e da un ciuffo di capelli neri con una piccola codina color marrone scuro , Gogeta la guardò dolcemente e disse << Ti assomiglia molto tesoro !!! Probabilmente avrà preso pure il tuo carattere !!! Chissà come sarà bella quando diverrà grande !!! Bisogna che domani organizziamo una festa in suo onore !!! >> .
La piccolina venne fatta sistemare in una culla con le sbarre , indossava un pigiamino rosa con sopra disegnato un gattino rosso che dormiva in una piccola cesta , i genitori l'osservavano con ammirazione in silenzio per non disturbarla , il giorno dopo mentre che la moglie preparava gli addobbi per la festa e chiamava gli invitati , il marito insegnava alla piccola a camminare , e a ogni passo gridava di gioia e stupore .
Quando arrivarono tutti nel giardino dove si svolgeva la festa rimasero colpiti dalla piccola creaturina che Vegeta teneva in braccio , il bebè indossava una magliettina bianca con una salopette tirolese , tutti la osservavano con tenerezza , Trunks prese in braccio con delicatezza la sorellina e
disse << Bene…quando è nata questa dolce creaturina ? Papà perché non mi hai detto che la mamma era incinta ? >> .
Gogeta disse << All'inizio avevo abortito per non averla ma poi ci ho ripensato !!! Si chiama Rinoa ed è rinata ieri , il 2 di
Settembre !!! >> , Junior la guardò con aria sorridente e
disse << Assomiglia molto al papà…spero solo una cosa , che non abbia preso il suo brutto caratteraccio !!! >> , Vegeta disse << Io non ho un brutto carattere…è solo che quando mi arrabbio divento tremendamente testardo e irascibile !!! E poi non puoi dire così visto tutti i cambiamenti caratteriali che ho avuto !!! Se fossi restato quella persona fredda e distaccata che ero avrei continuato a chiamarti per tutta la mia vita Muso verde e avrei continuato ad odiare Karoth , chiamandolo solo con il suo vero nome !!! Ma molte cose sono cambiate come tu sai !!! >>.
Gli invitati più i padroni di casa continuarono a divertirsi fino a l'una di notte , fino a quando tutti se ne furono andati a casa perché molto stanchi .

CAPITOLO 4 : UN CALDO LETTO E' SEMPRE MEGLIO
Alcuni anni erano passati e Rinoa aveva sette anni , i suoi capelli erano lunghi neri ed aveva raggiunto l'altezza di 1,50 ed era alla pari dei suoi genitori riguardo alla forza .
Una domenica mattina partì insieme al padre e allo zio Goku per allenarsi , lo scopo dell'allenamento era di far mantenere a Karoth la coscienza umana quando si trasformava in Ozaru ( scimmione) ,
scelsero il bosco come luogo e appena atterrarono sull'erba il principe fece apparire l'onda Blues per raggiungere il suo piano.
L'uomo e la figlia non guardarono la luna artificiale ma Goku sì e diventò uno scimmione e naturalmente come al solito perse la sua coscienza umana , Vegeta insieme a Rinoa scansavano i pugni e le pedate del grosso animale , la ragazza disse << Papà perché non riesce a capire che chi ha di fronte a se siamo io e te ? Se non stiamo attenti ci farà del male !!! Non c'è un modo per farci riconoscere ? >> .
Il padre disse << Possiamo provare a ricordargli che ci conosce ma forse non funzionerebbe !!! O forse il suo cervello in quel momento ragiona solo se gli parli con la nostra lingua madre !!! Proviamo a parlargli in saiyanese ma dubito che funzionerà !!! >>,
il saiyan volò davanti a Goku insieme alla figlia e si fermò di fronte al viso dello scimmione e in lingua saiyan gli disse di tornare in sé e di non fare del male a loro , ma l'Ozaru rispose alle parole lanciando un onda di fuoco dalla bocca verso la nipote che si salvò perché il principe dei saiyan la spinse facendosi ferire al suo posto, l'attacco lo bruciacchiò e cadde a terra ma si rialzò anche se un po' affaticato .
L'uomo era pieno di ferite e guardò con odio l'amico non capendo perché non mantenesse la mentalità umana , Rinoa vedendo il padre in quelle condizioni si arrabbiò e reagì lanciando una potentissima onda di fuoco che ferì molto lo zio , che si vendicò dandole una manata che la fece finire sotto dei massi ma la ragazzina si rialzò distruggendo tutto quello che era finito sopra di lei e dalla collere si trasformò in ssj di primo livello e insieme al padre anche lui trasformato lanciò un Big Bang Attack .
Goku prese tra le sue mani Vegeta e incominciò a stritolarlo nonostante il saiyan cercasse in tutti i modi di liberarsi spingendo con le mani ma inutilmente , il principe mentre urlava dal dolore disse all'amico << Sei impazzito…vuoi rompermi tutte le ossa ?
Stupida scimmia ritorna in te !!! Perché se non lo fai appena riesco a liberarmi ti ammazzo di botte tanto che finirai in ospedale !!! >>,
lo scimmione lo mise giù e espandendo la sua energia si trasformò in ssj .
Karoth disse << Hai visto ci sono riuscito a mantenere per qualche secondo il controllo !!! >> , ma il saiyan ricevette al posto delle congratulazioni una sberla dal suo principe che gli
disse con molta rabbia << Qualche secondo non basta razza di stupido !!! Per poco non facevi del male a mia figlia e mi rompevi le ossa !!! Per oggi può bastare abbiamo lavorato fino alle 7.30 sarà il caso di farci vedere a casa ma domani l'allenamento si continua fino a che non farai più progressi !!! >> .
Goku disse << Va bene…farò quello che vuoi , in fondo in questo campo tu nei sai meglio di me !!! Mi dispiace non volevo farvi del male…sai com'è non riuscivo a controllarmi e agivo solo
d'istinto !!! Scusami non volevo farti soffrire e lo stesso vale per Rinoa !!! Scusatemi !!! >> , i due saiyan accettarono le scuse e infine si congedarono .
Il padre e la figlia fecero una doccia in due bagni separati , dopo essersi cambiati si diressero in cucina dove la cena era pronta ,
Gogeta appena li vide abbracciò la figlia e baciò sulla fronte il marito poi disse << Come è andato l'allenamento con Goku ? >> ,
Vegeta rispose << Eh…ehm lasciamo stare non mi va di parlarne al solo pensiero mi fa star male !!! Mi chiedo se potrà mai fare dei progressi…lo spero tanto !!! >> , Rinoa disse << Lo zio per poco non rompeva tutte le ossa a papà con una forte stretta e se non stavo attenta mi massacrava !!! Se mio padre non lo minacciava lo avrebbe ridotto male e in quel momento Goku è tornato in se trasformandosi in ssj contento di aver mantenuto la coscienza umana per qualche secondo !!! Ma papà l'ha sgridato e gli ha dato una sberla !!! >> .
La madre guardò il consorte e girò la testa da una parte verso l'altra come per dire me lo aspettavo che avrebbe reagito così , dopo la cena guardarono un film tutti e tre insieme sul divano e poi ognuno se ne andò a letto , Rinoa si addormentò nel suo letto ma venne svegliata da un incubo e corse in camera dei suoi genitori infilandosi sotto le loro coperte , Vegeta notando la differenza disse << Gogeta ti sei accorta che abbiamo una piccola intrusa nel nostro letto ? Rinoa mi vuoi spiegare il motivo per cui sei qui tra me e tua madre ? Hai visto un mostro che voleva aggredirti ? >> .
La figlia imbronciata rispose << Papà guarda che non è
divertente !!! Ho sognato che in camera mia entrava un mostro dalla testa lunga e dai un corpo da insetto ed era tutto nero !!!
Mi ha preso tra le sue zampe e dopo avermi un po' stritolato mi ha trapassato il cuore !!! Per favore posso rimanere qui con voi per questa notte ? Ti prego papà !!!>> .
La madre disse << Eh se avesse fatto una premonizione ? Forse è meglio tenerla qua con noi per oggi !!! >> , la ragazzina guardò con occhi dolci il padre che dopo averle dato una carezza disse << Eh va bene…starai qui per stanotte ma domani dormirai nel tuo letto !!!Spero soltanto che non sia vera la premonizione se no chissà che cosa ci può fare quel brutto insetto !!! >> , i tre si addormentarono ma dei passi che si avvicinavano a loro li svegliarono pochi minuti dopo , l'insetto che Rinoa aveva descritto li assalì , Vegeta mentre lo teneva occupato urlò << Scappate
via !!! Ci penso io a lui !!! uscite presto !!! >> .
Le due donne scapparono dalla finestra e si sistemarono sopra il tetto , il mostro azzannò il braccio destro di Vegeta che urlò dal dolore ma dopo qualche minuto tra una urla dal dolore e un'altra lo uccise colpendolo in una parte vitale , si inginocchiò a terra e emise delle urla agghiaccianti dal dolore che provava , Gogeta e Rinoa rientrarono , la figlia si coprì gli occhi dall'orrore mentre la moglie si avvicinò al marito e gli curò il braccio facendoglielo tornare normale , la ragazzina scostò le mani dal viso e corse verso il padre .
I due si abbracciarono e la figlia mentre piangeva disse << Papà non sai quanto paura ho avuto per te !!! Temevo che ti facesse del male quel brutto mostro !!! Per fortuna che ora stai bene !!! >> , il
Principe abbracciò la moglie e le diede un bacio e all'abbraccio si unì anche Rinoa , infine si coricarono tutti nello stesso caldo letto ,
la piccola nel sonno venne protetta tra le braccia dei due genitori che la cingevano fornendole una protezione sicura e fortificante dopo la grande paura e la brutta esperienza che aveva appena
passato .

CAPITOLO 5 : INCONTRO CON I NONNI
Qualche giorno dopo Gogeta , Vegeta e Rinoa si recarono in paradiso per far conoscere alla giovane saiyan i suoi nonni ,
i quattro saiyan apparirono davanti ai propri genitori usando il tele trasporto , gli anziani saiyan quando videro i propri figli ne furono contenti ma non riuscirono ad intuire chi era la giovane ragazzina che Vegeta teneva per mano mentre che la guardava con aria affettuosa .
Re Vegeta guardò un attimo suo figlio e poi la ragazzina , sorrise e infine disse << Ma si ho capito…questa piccola ragazzina è figlia di Gogeta e di mio figlio !!! Assomiglia molto al padre : ha gli stessi occhi , lo stesso colore di capelli e la pelle ambrata come la sua !!! Perché voi due non mi avete detto che avevo di nuovo una nipote…ne sarei stato molto felice di saperlo e direi che lo stesso vale per gli altri !!! >> , il padre presentò alla figlia i suoi
genitori : Re Vegeta e Selene e i suoceri , Bardack e Mayline .
La bambina disse << Io mi chiamo Rinoa , piacere di
conoscervi !!! Ho una passione per la lotta , per la musica rock e pop e soprattutto per il cinema !!! >> , Bardack fece cenno di avvicinarsi a lui , ella fece quello che gli era stato chiesto , l'uomo le diede una carezza avvertendo la morbidezza dei capelli della giovane , sorrise e disse << Lo sai che sei molto carina ? A che livello di forza arrivi , mia cara nipotina ? >> , la ragazzina stava per rispondere quando venne distratta da un'aura potente ma non troppo che non conosceva ma che fece infastidire gli altri che erano lì con lei .
Di fronte a tutti apparì Freezer che li guardò con aria minacciosa ,
osservò Rinoa che si era messa in posizione d'attacco , si avvicinò a lei e la sollevò da terra con prepotenza , la bambina
disse << Mettimi giù brutto alieno o giurò che ti rovino !!! >> , l'extraterrestre fece un sorriso maligno e disse << Non sapevo mio caro principino che avessi avuto un'altra figlia !!! Ha la tua stessa insolenza da quanto vedo…se non vuoi che gli rovino il suo bel visino dammi tua moglie !!! Scommetto che non ha nemmeno un briciolo di potere fisico !!! >> , Vegeta inarcò le ciglia e disse con voce fredda << Mettila immediatamente giù o te ne pentirai amaramente !!! Se le fai del male giuro sul mio onore che questa volta dal nostro scontro ne uscirai veramente male !!! Lasciala stare il tuo avversario sono io e non lei !!! >> .
L'alieno mise giù la bambina e si lanciò sul principe dei saiyan ,
i due si diedero dei calci e si lanciarono delle onde mentre che combattevano in aria , Rinoa osservava i movimenti del padre che erano molto veloci e dimostravano esperienza e agilità , il nemico finì a terra ma si rialzò e colpì la ragazzina con una Death Ball (è una piccola sfera che Freezer crea con un dito, il suo potere enorme riesce a distruggere un pianeta intero ) , la giovane si trasformò in ssj e bloccò la sfera ma codesta era troppo potente da essere fermata a quel livello , allora si trasformò in Angelo Bianco di 4° livello stupendo tutti .
I sui capelli lunghi neri vennero cinti da un diadema dorato sulla fronte con sopra uno smeraldo rosso , dei polsini dorati apparirono ai suoi polsi e al posto del suo vestito apparì una tuta rossa , la ragazzina guardò l'alieno con aria spietata e lo colpì allo stomaco moltissime volte , poi gli diede un pugno sull'occhio sinistro e gli disse << Non parlare mai più con quel tono a mio padre !!! Chiaro lurido insetto che non sei altro !!! Hai fatto male a sottovalutarmi…te ne pentirai amaramente delle tue parole !!! >> .
La ragazzina lo colpì con una Kamehameha infuocata , Freza si accasciò a terra , si rialzò e batté per l'unica volta in vita sua in ritirata ma prima di andare disse << Mi vendicherò di quello che mi hai fatto Rinoa !!! Tua madre un giorno sarà mia a tutti i costi che vi piaccia o no !!! Alla prossima scimmioni !!! >> e sparì tornando nelle profondità degli inferi sentendosi molto umiliato per essere stato battuto da una mocciosa , figlia per lo più del suo più grande nemico .
Vegeta e Gogeta abbracciarono la figlia di cui ne erano molto
fieri , ricevette molte congratulazioni anche da Re Vegeta e da Bardack ma anche dalle nonne e poi all'improvviso apparve Radish che aveva osservato tutta la scena in silenzio senza farsi vedere , il saiyan accarezzò la bambina e le disse << Io sono tuo zio Radish , fratello maggiore di Gogeta e Goku…si vede che hai buon sangue nelle tue vene !!! Sei molto forte per la tua età , i tuoi fratelli quando avevano come te sette anni non raggiungevano quel livello molto elevato !!! Complimenti sono molto fiero di avere una nipote come te !!! >> .
Alla ragazza vennero regalati un carion con delle immagini di draghi alati all'interno e delle tute nere e blu da combattimento ,
Rinoa ringraziò molto i suoi parenti e abbracciò lo zio dai capelli lunghissimi con molta dolcezza , qualche minuto dopo
disse << Ma chi è Freezer ? So che è un alieno ma che tipo di rapporti ha avuto con voi ? >> , i due genitori ripensando a tutto il male che avevano subito da parte sua si intristirono ma poi Vegeta con una punta di amarezza rispose << Freza ha causato la morte di tutto il mio popolo distruggendo il pianeta Vegeta !!! Ha reso tua madre e me più altri saiyan schiavi , trasformandoci in mercenari crudeli e senza scrupoli !!! Per molti anni ha separato me e tua madre !!! Ci ha maltrattato trattandoci come carne da macello e ha molestato Gogeta più di una volta oltre ad averla picchiata !!! Al solo pensare di tutto quello che ci ha fatto subire mi fa star male è l'essere più spregevole che conosco !!! In confronto gli altri alieni che in tutta la nostra vita abbiamo affrontato non valgono
niente !!! E' il problema più grande è che continua a perseguitare tua madre … ne è innamorato pazzo di lei , non c'è un rimedio per questa sua passione !!! >> .
La ragazzina si avvicinò al padre , gli fece una carezza e
disse << Mi dispiace di avertene fatto parlare non volevo farti rinvangare dei brutti ricordi…se sapevo che le cose sono andate così non lo chiedevo !!! Ma oggi li abbiamo dato una bella
batosta … se ne sarà tornato così umiliato negli inferi che appena mi vede cercherà vendetta !!! In quel caso gli farò rivedere che cosa vuol dire combattere contro di me !!! >> , i quattro saiyan salutarono i parenti e si congedarono .

CAPITOLO 6 : PROBLEMI A SCUOLA
Gli anni passarono e Rinoa raggiunse i sedici anni , diventò una bella ragazza molto apprezzata da tutti per la sua bellezza , dolcezza e simpatia e per la sua estrema gentilezza , ella era iscritta nella scuola dove lavoravano Fuijuski e Onizuka che le fecero da insegnanti e frequentava il terzo anno .
Un giorno a scuola le sue compagne la guardarono male e tre le si avvicinarono dicendole << Per quanto tempo vuoi metterti ancora in mostra ? Chi ti credi di essere razza di stupida aliena ? Sei una strega…hai sedotto tutti i maschi con il tuo fascino !!! Ma ora devi smetterla , siamo stanche di vederli sempre ai tuoi piedi pronti a fare qualsiasi cosa per te !!! Solo perché sei figlia di due combattenti ti credi la migliore in assoluto…vedi di abbassare la cresta perché noi non accettiamo delle persone così !!! Il vero eroe è Mr.Satan , i tuoi genitori non possono competere con lui , in confronto sono due scartoffie !!! >> , la giovane saiyan
disse << Io non sono una stupida aliena !!! E poi senti chi parla…ho davanti a me il trio delle oche in persona , se i maschi mi apprezzano è solo per la mia semplicità e gentilezza !!! I mie genitori sono molto meglio di uno sbruffone che fa tanto l'eroe e poi si dimostra codardo !!! >> .
Una delle ragazze le diede una spinta forte che la fece sbattere contro la cattedra degli insegnanti , Rinoa si alzò e senza volere contrattaccò lanciando delle scosse elettriche sulle sue compagne ,
che finirono nell'ambulatorio dell'istituto , il prof.Onizuka entrò pochi minuti dopo e vide la ragazza che teneva la testa bassa e il suo viso si era intristito , l'insegnante disse << Bhe dove sono finite tutte le altre ragazze ? Non le vedo in classe !!! Rinoa vieni qui…come mai sei l'unica rimasta tra le tue compagne ? >> .
La ragazza rispose << E' tutta colpa mia…se non avessi reagito ora starebbero tutte bene !!! Ho litigato con loro , le mie compagne mi hanno spinto e ho reagito istintivamente con un attacco elettrico senza pensare al male che potevo fare a quelle !!!
Ora quando si risveglieranno mi odieranno a morte e vorranno vedermi morta !!! Se becco una sospensione sarà il massimo per quello che ho fatto !!! Spero tante che per causa mia non vengano qua l'associazione di genitori insegnanti , la fatidica P.T.O. , io non voglio mettere nei guai nessuno solo per un mio grave
sbaglio !!! >> .
Eichiji disse << Non ti preoccupare…visto che hai ammesso il tuo errore non verrai sospesa !!! In fondo ti sei sentita provocata e hai reagito ma la prossima volta non farlo più !!! Ora per piacere fai un bel sorriso , quando lo fai metti di buon umore tutti !!! >> , Rinoa sorrise e ringraziò il professore per il suo conforto .
Il giorno dopo quando era ricreazione salì sulla terrazza che c'era sul tetto per prendere una boccata d'aria e riflettere e vide che una ragazza stava per buttarsi , non riuscì a fermarla perché ormai si era già lanciata ma la salvò volando , la mise giù e le chiese il motivo del suo atto molto stupido ma quella appena che vide che Rinoa si era appoggiata la spinse giù .
La giovane saiyan dopo una volo di sei metri si rialzò a fatica ma sfortunatamente le si erano rotte le ossa della coda e non essendo molto abituata a farne a meno per arrivare all'ambulatorio si trascinò a fatica , la infermiera la visitò e visto che le sue condizioni erano molto gravi chiamò un ambulanza con urgenza ,
la portarono al South Hospital e là dei medichi le ingessarono la coda e le raccomandarono di dormire su un fianco oppure con la pancia in giù per non sentire male .
La ragazza chiamò i genitori dall'ospedale , Vegeta e Gogeta accorsero subito là e quando sapettero che cos'era successo ci rimasero molto male , il giorno dopo la collega che l'aveva spinta giù venne sospesa per due settimane dalla scuola , nel giro di un mese grazie a degli esercizi speciali di riabilitazione si ristabilì grazie soprattutto alla sua grande volontà e agli sforzi fisici che compì pur di superare questa grande difficoltà .

CAPITOLO 7 : IL RAPIMENTO
Nella scuola i bidelli attaccarono dei manifesti su cui scritto :
cercasi indossatrice per rappresentare una sfilata con marche giovanili come Onyx , Phard , Motivi e Benetton , molte ragazze parteciparono ma alla fine i promotori del concorso scelsero Rinoa anche se non si era iscritta perché erano stati colpiti dalla sua bellezza .
Il giorno dopo la giovane saiyan vestì gli abiti con abiti firmati e alla sfilata partecipavano i più grandi giornalisti tra cui Vegeta jr , suo fratello e sua figlia Miranda più il resto della famiglia insieme
alla famiglia di Vegeta II° con i due figli del principe gemello molto interessati cioè i due bellissimi saiyan Reikin e Gokan , grandi amici di Rinoa e innamorati entrambi di lei , la ragazza sorrideva e il suo fascino riscuoteva molto successo .
Tutti la guardavano con aria desiderosa di possederla e molti la fotografavano per delle riviste o dei giornali , ma all'improvviso tutte le luci del luogo saltarono e la gente si agitò molto , Vegeta ricevette una telefonata minacciosa al cellulare , un losco figuro aveva rapito sua figlia e se non gli portava 900 miliardi di yen in cima al palazzo dell'unità in Via Jugi Kuiji avrebbe ucciso la sua pupilla ma di non chiamare assolutamente la polizia se no sarebbe morta .
Il principe dei saiyan staccò un assegno e corse via velocemente verso il palazzo , quando arrivò sotto il palazzo , la polizia lo raggiunse , il guerriero li intimò di andare via o lo avrebbero cacciato nei guai ma quelli non lo ascoltarono allora il malvivente
prese la ragazza e la fece pendere con le sue mani dall'alto ridendo malignamente .
Vegeta scongiurò il bandito di lasciare in pace sua figlia e che lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per compiacerlo , l'uomo lo chiamò e gli disse di portargli i soldi richiesti , il saiyan ubbidì e salì di corsa le scale con ansia per la sua pupilla che era in brutte mani .
Il malvivente prese l'assegno e rise , dopo pochi minuti si avvicinò alla ragazza che nel frattempo aveva rimesso giù , la prese e la buttò giù , Rinoa cercò di fermarsi a mezz'aria come aveva imparato ma non ci riuscì .
Il padre la salvò volando e la prese in braccio , nel frattempo la polizia salì sul tetto del palazzo e arrestò il bandito , Vegeta atterrò a terra e la figlia insieme al genitore piansero , entrambi spaventati per quello che potevano perdere .
La ragazza mentre abbracciava il padre disse << Papà non sai quanta paura ho avuto !!! Credevo di morire quando mi sono accorta che non riuscivo a fermare la caduta !!! Se non fosse stato
per te io sarei morta stroncando la mia vita e abbandonando tutto quello che amo !!! Papà grazie d'avermi salvato , sei il mio eroe ti voglio tanto bene !!! >> , il padre disse << Anch'io ti voglio tanto bene Rinoa !!! ma ora smetti di piangere ti si gonfiano i tuoi begli occhi e lo stesso vale per i miei !!! Su andiamo a casa ma prima voglio il mio assegno…non possiamo farne a meno ci
serve !!! >>.
Ripreso l'assegno e ricongiuntisi con gli altri famigliari tutti si divisero e tornarono a casa , il giorno seguente Vegeta finì sul giornale con un articolo dedicato a lui e intitolato " Padre salva la figlia da un malvivente dimostrando di essere un grande eroe ! " ,
quella pagina di giornale venne ritagliata e messa sotto quadro in casa Vegeta dove venivano raccolti tutti gli articoli di giornale dedicati alla famiglia .
FiNe


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: