torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: BODY CHANGE-SCAMBIO DI CORPI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 21:04:01

goku e vegeta si scambieranno i corpi , succederanno parecchi guai...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BUONA O CATTIVA?

CAPITOLO 1:LE DUE GOGETA
Nella biblioteca delle Capsule Corporation Gogeta aveva trovato un libro anzi un diario segreto.
Il diario era di Vegeta e conteneva appunti dei suoi viaggi e immagini e notizie sul pianeta Vegeta, sfogliando le pagine la donna trovò un fiore bellissimo che la riportò ad un flashback:<<Vegeta le sta mostrando il giardino della sua reggia pieno di bellissimi fiori e Gogeta raccoglie un fiore particolare una margherita dai colori dell'arcobaleno.
Vegeta disse <<Bello quel fiore eh? Si chiama margherita arcobalenus e possiede i colori dell'arcobaleno.
Inoltre ha delle doti curative stupefacenti :lo so forse ti sembrerà impossibile ma guarisce tutte le malattie dalla malattia più leggera a una malattia più grave .Ti ricordi qualche giorno fa avevo la febbre alta e il giorno dopo stavo benissimo!!! Bhe…è grazie a una tisana fatta da 5 dei fiori margherita arcobalenus !Non cresce solo qui ma anche nei boschi e nella farmacia della città la vendono oltre ad altri medicinali!!! Per dei combattenti come i saiyan sempre i pericolo o che potrebbero tornare da una missione feriti è molto utile!!!>>
Gogeta disse <<E' fantastico!!! Siamo fortunati a possedere un fiore così raro e prodigioso!!!>>
FINE FLASHBACK.
La saiyan analizzò i dati della composizione del fiore e riuscì a riprodurne in grande quantità e pensò che poteva esserle utile per guarire la sua intolleranza all'elettricità contro elettrica ,così mischiò i componenti fisici della contro elettricità con i componenti fisici del fiore margherita arcobalenus.
Bevve la soluzione e si sdoppiò in due, ora c'erano due Gogeta, una buona dai capelli castani e occhi castani con un gilè blu, una canottiera rossa,dei guanti ,delle scarpe e dei pantaloni blu e una cattiva dai capelli neri e occhi scuri con una tuta da saiyan come aveva Vegeta nel torneo di Cell adattata però alla sua femminilità.
Gogeta buona disse alla Gogeta cattiva << Chi sei tu? Io sono la vera Gogeta!!! Tu sei falsa!>>
l'altra Gogeta disse << Siamo entrambe Gogeta ma io sono quella cattiva e crudele!!! Sono la Gogeta mercenaria di un tempo che avevi dimenticato pur di continuare a vivere e ora conquisterò la terra e troverò Vegeta, il mio amato Vegeta che non lo vedo da più da molti anni! Mi sposerò con lui e comanderemo la terra insieme!!! Scommetto che tu vorrai ostacolarmi ebbene ora ti eliminerò così non avrò problemi!!!>>.
Le due Gogeta combatterono per ore e alla fine la Gogeta cattiva vinse e pensando che l'altra forse morta perché piena di ferite molto gravi uscì da lì e si diresse nel centro della città dell'ovest.

CAPITOLO 2:PRIORITA' CATTURARE LA GOGETA CATTIVA
Intanto a Satan City i due amici e inseparabili saiyan Vegeta e Goku passeggiavano amichevolmente guardando i negozi e il principe disse <<E' una cosa insopportabile !!!Ma non si stancano mai di riempire ad ogni angolo delle strade e delle vie di manifesti di quel buffone di Mr.Satan! Guarda là cosa c'è scritto sul manifesto: Mangia la barretta di cioccolato al latte e nocciole Snackers, la barretta dei campioni…dei campioni come Mr.Satan che dopo ogni allenamento ne mangia una per rinforzarsi!!! Mangia una barretta Snackers e sarai un campione come Mr.Satan!!! E' patetico e al solo pensare che lui non fa niente e dietro tutte le vittorie degli scontri ci siamo noi saiyan mi fa imbestialire!!!!>>.
Goku disse <<Non arrabbiarti lascialo perdere !!!In fondo è simpatico è solo un fanfarone !!!Non è che sei invidioso che lui si prende tutti i meriti? Eh…ammettilo Vegeta…sei invidioso!!!>>
Vegeta guardò l'amico con aria fiera <<Io…invidioso? Ma fammi il piacere Karoth…come potrei essere invidioso di un deficiente come lui…sarei più contento che la gente ci apprezzasse di più…e tutti non pensassero che siamo allievi di quell'idiota !!!Io non sono l'allievo di nessuno!!! Vorrei tanto che la verità riguardo le vittorie degli scontri venisse a galla…ma purtroppo non succederà mai!!!>>.
Goku disse per consolarlo << Vedrai che un giorno riceveremo una medaglia a valore per il nostro coraggio ,la nostra determinazione e forza per la difesa della terra…in fondo noi siamo i veri eroi…mica Mr.Satan! Passando ad altro come mai Gogeta non è venuta con noi a fare un giro in centro?>>
Vegeta disse <<Bhe…devi sapere che ha trovato un mio diario di viaggio e ha trovato una pianta che potrebbe guarire la sua intolleranza all'elettricità contro - elettrica e cosi si sta dedicando ad esperimenti.
Le ho chiesto se voleva distrarsi un po'…ma niente da fare…quando si mette in testa una cosa è più testarda di un mulo!!!>>
Goku disse <<Ma va…mi ricorda vagamente qualcuno…!>>
Vegeta inarcò le ciglia disse spavaldo <<A chi vuoi alludere ragazzo insolente ? Alludevi a me!!! Per tua informazione anche tu sei alquanto testone non ai miei livelli…però ti avvicini!!!!>>
Dopo aver detto così il cellulare di Vegeta suonò e lui rispose <<Chi parla?>>,dall'altra parte del telefono una donna dalla voce afona disse <<Vegeta…vieni a casa è urgente…porta Goku con te!!!>>.
Il principe si alzò in volo e l'amico lo seguì arrivati a casa trovarono la saiyan nel laboratorio distesa a terra ,il marito la prese in braccio e la guarì con i suoi poteri dopo di che la donna gli spiegò l'accaduto e i due uomini fecero una faccia preoccupata e V Vegeta prese il telefono di casa e avvertì i suoi figli, i figli di Goku, la famiglia Crilin del pericolo e di catturare la Gogeta dai capelli neri e occhi scuri vestita con una tuta tipo la sua nel Cell game se l'avessero vista o captata nelle vicinanze.

CAPITOLO 3:GOGETA CATTIVA DERUBA UNA BANCA
Gogeta cattiva camminava nel centro della città dell'Ovest vide una grande banca e entrò con l'intento di rubare tutti i soldi.
Al suo interno vide che c'erano dei ladri che avevano le sue stesse intenzioni ,con qualche calcio e pugno e qualche mascella e braccio rotto si liberò dei ladri e disse agli ostaggi che l'avevano scambiata per una salvatrice <<Non pensate che vi abbia voluti salvare…anzi voglio tutte le ricchezze della banca , mettele in un sacco e ora…sbrigatevi!!!>>.
I poveri impiegati fecero quello che aveva detto e li diedero il sacco che la saiyan dopo averlo preso lo mise in una capsula poi uscì in fretta dalla banca e volò via .
Vegeta, Gogeta e Goku captarono la sua aura e si diedero alla sua ricerca, la donna del gruppo disse <<Vegeta ho un idea:emetti più forte che puoi la tua aura così lei viene dove ci troviamo noi!!!>>
Il saiyan obbedì e qualche minuto dopo si trovarono la Goletta dai capelli neri di fronte a loro.
La Gogeta cattiva fece un sorriso appena vide suo fratello e Vegeta e si avvicinò al principe, lo abbracciò e disse <<Finalmente ho trovato te e Goku, il mio adorato fratellino e ora mi aiuterete a uccidere la Gogeta buona e dopo conquisteremo la terra su cui regneremo noi tre invincibili!!!Tu diventerei mio marito come abbiamo sempre sognato!!!Poi tu ami più me che l'altra?>>
Vegeta si tolse dal abbraccio e disse <<Non è più il mio sogno da un bel pezzo conquistare la terra !!!E poi io mi sono già sposato con te anche se la fede c'è l'ha l'altra Gogeta comunque io non la ucciderò perché io la amo! Ma non ucciderò te perché provo lo stesso sentimento :amo pure te anche se sei l'immagine del passato!!! Non fare storie e rincogiungiti con l'altra Gogeta è un ordine!!!>>.
La donna disse <<Non ci penso neanche bello !!!Io ucciderò l'altra Gogeta che tu sia d'accordo o no!!!>>dopo di che partì all'attacco sulla sua gemella buona ma entrambe scomparvero perché quella buona si era teletrasportata in un posto non abitato, cioè il deserto per combattere senza preoccuparsi della popolazione.
I due saiyan rimasti lì fecero lo stesso e seguirono lo scontro tra le due donne che erano alla pari di forza e nel frattempo parlavano tra loro,le due saiyan si trasformarono in Ozaru(Scimmione) facendo apparire una luna artificiale come aveva fatto tanti anni fa Vegeta nel primo scontro con Goku .
Goku disse <<Urka che scontro emozionante!!! Non avevo mai visto Gogeta trasformata in Ozaru!!!E' fortissima e riesce a controllarsi!!!>>
Vegeta disse con tono canzonatorio <<Solo tu e i tuoi figli non riuscite a controllarvi nello stato di scimmione mentre Gogeta e tuo fratello Radish sanno controllarsi!!! Però invece di guardare sarà meglio aiutare la Goletta buona diminuendo la forza di quella cattiva così l'altra potrà riassorbire il suo alter ego!!!>>.
L'amico disse <<Cos'è un alter ego?>>
Vegeta si mise una mano sulla faccia <<Che ignorante!!! L' alter ego è la personalità opposta a quella che sei normalmente! Gogeta è buona e gentile e il suo alter ego è cattiva e crudele chiaro?>>
L'altro saiyan fece un cenno di sì.

CAPITOLO 4:LE DUE PARTI DI GOGETA SI RIUNISCONO
I due saiyan aiutarono la scimmia buona trasformandosi in ssj ,per darle una mano tennero ferma la scimmia cattiva anche se a fatica così Gogeta riuscì a colpirla facendola tornare allo stato normale perché era svenuta e in questo modo non aveva dovuto tagliare la coda rimettendoci anche lei.
La saiyan distrusse la luna artificiale e tornò allo stato normale a fatica perché molto ferita si trascinò fino al suo alter ego e disse un incantesimo ad alta voce <<Che la parte mancante di me si riunisca a me! E che non si divida mai più qualsiasi cosa accada! che il passato resti al passato e che il presente resti al presente!!!>>.
Di Gogeta ne rimase una sola e ferita il doppio di prima a causa delle ferite della sua gemella che sommate alle sue erano raddoppiate ,il maritò la guarì con i suoi poteri ,la prese in braccio e disse <<Ora sono contento c'è solo una Gogeta che a livelli paritari è sia buona che cattiva ma con moderazione!!!>>
Goku disse <<Sai sorellina non pensavo che fossi così forte anche allo stato Ozaru!!! Sei formidabile!!!>>.
Gogeta disse con aria un po' arrabbiata<<Non mi piace quel anche!!! Io sono forte a tutti li stadi di forza!!! Mi hai sottovalutato mi meraviglio di te!!! Lo sai benissimo che io sono il guerriero saiyan donna più forte dell'universo e non dimenticartelo mai!!!>>
Vegeta fece un sorrisetto e disse <<Ahi…ahiai…mai ferirla nell'orgoglio si offende!!! E' molto fiera di se come me!!! Ma io ora sono meno orgoglioso di un tempo, lo sono ancora ma con moderazione!!!>>.
Verso sera per festeggiare la loro vittoria fecero una cena insieme mangiando delle prelibatezze.
FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: