torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Escaflowne
Titolo Fanfic: BELLEZZA MALEDETTA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 21:01:57

gogeta intraprende un viaggio per curarsi dalla sua bellezza che le rende la vita difficile...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BELLEZZA MALEDETTA

CAPITOLO 1 : LA MIA ANIMA E’ DANNATA PER SEMPRE
Gogeta correva per le vie della città , perché era tremendamente in ritardo a causa che la sveglia non era suonata , la donna indossava una camicetta bianca con sopra una giacca blu , una cravatta nera e una gonna blu , all’improvviso si sentì prendere da dietro e delle mani le strinsero con forza la vita , e venne trascinata in un vicolo buio , non riusciva a vedere perfettamente chi la stava toccando con rabbia cercando di strapparle i vestiti di dosso , l’unica cosa che riusciva a vedere erano gli occhi di coloro che volevano maltrattarla .
Una luce illuminò il vicolo e la guerriera riuscì a vedere chi la
desiderava , erano quattro ragazzi che potevano avere 24 anni ciascuno , uno di loro disse << Ciao pupa !!! Lo sai che sei bellissima , se diventi la mia fidanzata e tutti i giorni e tutti le notti mi concedi il piacere di possedere quel tuo bel corpo ti farò diventare ricca !!! >> , la donna abbassò la testa e come al solito capì di essere di nuovo vittima del suo fascino che era fonte di desiderio di amici e dei nemici , soprattutto di questi ultimi che la perseguitavano anche dopo la morte .
Alla saiyan vennero strappati tutti i vestiti , rimase nuda e nonostante cercasse di fare resistenza , la molestarono , ma dopo due ore di molestie e tormenti riuscì a liberarsi di loro , scatenando la sua rabbia e collera infinita che nei momenti più difficili l’avevano sempre aiutata , si alzò in piedi e guardò i malviventi che l’avevano aggredita , che ora si trovavano a terra pieni di lividi e ferite molto gravi , fece apparire degli abiti nuovi su di sé , uscì dal vicolo , prese fuori il cellulare e chiamò la sede di lavoro della C.C. per avvertire che oggi non sarebbe venuta a lavoro perché non si sentiva bene .
Lanciò una capsula da cui uscì una spider rosso fuoco , ci salì sopra e guidò fino a casa , entro dalla porta centrale e si diresse in salotto per sedersi su una poltrona a riflettere sull’unico “dono” che sua madre le aveva fatto oltre ai poteri psichici , la sua bellezza , entrata nella stanza vide che il marito stava cercando di sistemare un libro nella libreria , lo salutò amichevolmente , ma lui salutandola con la mano , si fece male perché gli cadde un libro in testa , lo rimise a posto e scese dalla scala per andare incontro alla adorata moglie , la abbracciò con molto affetto ma lei non dimostrava alcun sentimento , aveva il volto scuro e depresso .
Vegeta le tolse le braccia dal collo e la guardò con aria preoccupata e disse << Che cos’hai , ti è successo qualcosa ? Non esprimi nessuna felicità di vedermi nemmeno dell’affetto !!! Ti ho fatto qualcosa di male senza volerlo dimmelo !!! Ti prego parla , restando in silenzio non posso capire che cosa c’è che ti fa star male !!! >> , la donna lo guardò negli occhi e disse << Vai a chiamare Rinoa !!! Ho bisogno di parlarvi !!! >> ,
l’uomo obbedì alla richiesta , quando tutti e tre si trovarono l’uno di fronte all’altro , la guerriera disse << Ho preso una decisione importante :
oggi sono stata molestata da un gruppo di ventiquattrenni e dopo averli puniti per avere fatto ciò ho riflettuto su una cosa !!! Io non ne posso più di piacere perché sono tremendamente bellissima , è una maledizione questa bellezza !!! Io non ne posso più di essere così voglio cambiare , ho bisogno di cambiare aria e tutto !!! Quindi intraprenderò un viaggio da sola per trovare una soluzione a questo mio problema !!! Non seguitemi devo rimanere da sola è l’unico modo per capire cosa devo fare per liberarmi di questa bellezza maledetta !!! Bene , ora vado a preparare uno zaino per il mio viaggio !!! >> .
La donna si alzò dalla poltrona con aria molto decisa , si diresse verso la camera matrimoniale e tirò fuori dei vestiti comodi da indossare e dalla cucina prese una borraccia grande e delle provviste , più una capsula moto e una capsula elicottero , e una scatola per le emergenze , indossò una tuta con pantaloni color rossa con una maglietta nera uguale a quella di Goku , baciò il marito sulle labbra e abbracciò la figlia , Vegeta la fermò per la vita e le disse << Sei
Sicura di quello che vuoi fare ? Credi che ti aiuterà a risolvere questo tuo problema ? Perché non ne discutiamo insieme , io penso che parlandone risolveremmo il problema !!! >> .
Gogeta sorrise e disse << Vuoi sempre fare a modo tuo vero Vegeta ? Ma questa volta non va bene , ho bisogno di riflettere e di stare da sola , quando mi sentirò meglio tornerò !!! Vi prometto che non mancherò per moltissimo tempo , dovete solo farmi un piacere : telefonate alla mia sede lavorativa e dite che non posso venire a lavoro per un certo tempo non determinato perché sto male moralmente e sono in viaggio !!! Ciao a presto !!! >> , la saiyan uscì dalla casa , lasciando il marito e la figlia sconvolti ma sicuri di una cosa , che un giorno la loro amata saiyan con sarebbe tornata con loro , sorridente e non triste .

CAPITOLO 2 : UNA DONNA DALLA CODA DI SCIMMIA
Gogeta si recò sulle montagne , camminò per i boschi stando a contatto con la natura , sentendo il canto degli uccelli e i rumori degli altri
animali , osservando la bellezza delle piante e degli alberi che la circondavano , dopo aver camminato per molto tempo decise di fermarsi a fare un break , tirò fuori una tovaglia non troppo grande , prese fuori la borraccia d’acqua e degli spaghetti di soia in scatola , certo non era un gran ché di cibo , ma le sarebbe andato bene lo stesso , mentre mangiava pensò << Ci scommetterei la mia vita che ora sono a casa tutti in pensiero per me !!! Vegeta avrà parlato del problema a Goku e la notizia sarà arrivata fino ai nostri amici , vicini e lontani , che saranno tutti dispiaciuti per quello che sto passando adesso !!! Kakaroth chiederà al mio principe di andarmi a cercare per aiutarmi , ma lui fedele alle mie parole , dirà di no perché è giusto che me la cavi da sola , visto che è questo che
desidero !!! Sono sicura che faranno ciò che ha detto lui perché contrastarlo sarebbe un male , quando si arrabbia diventa più feroce di un drago !!! Ora è meglio che riprenda il mio cammino , bisogna che trovi un rifugio per la notte in un villaggio oppure in una grotta , non posso dormire fuori , non sono abituata a una cosa del genere !!! >> .
Riprese il cammino e alla fine del bosco vide che c’era un villaggio , ci entrò dentro e vide che ci abitavano dei contadini , che appena la videro si spaventarono scappando da tutte le parti , la guerriera pensò << Bhe per una volta non sono caduti ai miei piedi anzi sono scappati !!! Mi chiedo che cosa abbia fatto per spaventarli ? Forse la mia coda e quell’aria un po’ arrabbiata che ho sul volto gli ha fatto paura !!! E’ meglio che li tranquillizzi se no addio alloggio !!! >> ,
Gogeta disse << Signori e signore e bambini non spaventatevi non voglio farvi niente !!! Sono qui solo perché cerco un alloggio per un po’ di tempo , non sono un bandito , sono una donna qualunque come voi , non è mio desiderio farvi del male , chi mi offre un alloggio gli o le prometto che mi renderò utile per codesto o codesta , farò qualsiasi cosa !!! Vi prego aiutatemi !!! >> .
Le persone che si erano nascoste ritornarono fuori e in quel momento Hitomi , una ragazza dai capelli castani tagliati a scodella che indossava un uniforme da scuola , una giovane veggente disse << Ti darò io un alloggio , basta che mi dica il tuo nome e che mi prometti che non mi farai del male !!! >> , la saiyan disse << Mi chiamo Gogeta e ti ringrazio per la tua gentilezza , giuro sul mio onore che non ti farò niente !!! >> , la giovane accompagnò la donna verso casa sua e appena entrò in casa , una casetta rotonda e all’interno molto impolverata e logora sua madre disse << Ciao Hitomi , come è andata a scuola ? Oh … vedo che non sei sola !!! Chi è questa donna ? Perché non mi hai detto che volevi portare con te un ospite !!! >> .
La ragazza disse << Mamma questa donna si chiama Gogeta , ho deciso di ospitarla da noi perché chiedeva aiuto e aveva bisogno di un alloggio per un po’ di tempo !!! Non la conosco però mi fido di lei , sento dentro di me che è una persona buona e che non ci farà del male !!! Se no avrebbe attaccato il villaggio subito , ammazzando tutti ma non l’ha
fatto !!! Ti prego mamma ospitiamola un po’ con noi , sono sicura che ci darà una mano e non ci farà pentire della nostra scelta !!! >> .
La donna alta dai capelli castani , madre di Hitomi disse << Mi chiamo Mikako , spero di fare tutto il possibile per farti stare bene a casa mia !!!
Purtroppo io vivo da sola con mia figlia perché mio marito è morto tanto tempo fa ma farò di tutto per farti star bene e serena !!! >> , la madre e la figlia imbastirono la tavola e su di essa ci misero dei nikuman , del pane una zuppa di farro , più dell’acqua , la saiyan mangiò quello che le era stato offerto molto volentieri perché era meglio del cibo in scatola , quando fu sazia ringraziò le due persone che la ospitavano e chiese se poteva congedarsi , le venne offerto un letto piatto con un cuscino
soffice , la donna stanca per il viaggio si addormentò subito .

CAPITOLO 3 : LE VERITA’ NASCOSTE
Passò una settimana e Gogeta una mattina , dopo aver finito di fare le pulizie della casa che la ospitava , decise di andare a fare due passi nel bosco , qualche ora dopo stanca di camminare decise di sedersi in riva al fiume e incominciò a riflettere ad alta voce << Mi dispiace di aver abbandonato Vegeta , i miei amici e gli altri miei famigliari , non avrei mai voluto farlo … ma avevo bisogno di allontanarmi da loro per risolvere il mio problema : la mia bellezza maledetta che mi causa solo problemi invece di aiutarmi !!! Fin da quando ero piccola mi ha dato problemi , dei saiyan adulti o ragazzi più grandi di me mi volevano molestare ma grazie al mio principe alcune volte questo si poteva
evitare !!! Ma come se non bastasse ero e continuo a essere oggetto d’amore e di desiderio dei miei nemici , a partire dal primo che incontrai da molto giovane , cioè Freezer o Freza , che non solo mi desiderava ardentemente ma distrusse anche il mio pianeta e mi divise dal mio amato , mi costrinse a vivere in un pianeta isolato insieme a quattro demoni , che divennero i miei unici amici , i soli fino a che non arrivai sulla terra !!! Poi conobbi Cell , un altro nemico , anche lui innamorato di me ma che accetto la condizione che non sarei mai potuta diventare sua moglie o la sua amante come vuole Freza !!! In seguito incontrai e ho continuato ad affrontare altre persone e tutti mi volevano o mi vogliono perché io sono tremendamente bellissima , ma devo dire che dopo tanti anni di convivenza con questa caratteristica fisica , io desidero cambiare e diventare una donna normale come le altre , bella ma non troppo , desidero passare inosservata , dimenticando quello che ero un tempo , abbandonando per sempre la mia bellezza maledetta !!! Allora quando apparirò normale come qualsiasi altra donna potrò sentirmi bene senza continuare a vivere con questo problema !!! >> .
Hitomi si avvicinò all’amica , molto sorpresa di vederla , che cerco di allontanarla da se , si alzò in volo ma la giovane veggente la fece cadere sull’erba dandole uno strattone ad una gamba e disse << Gogeta … lo so non avrei dovuto spiarti !!! Ma è stato più forte di me , io voglio aiutarti e so cosa devi fare per guarire da questa tua malattia !!! Dovrai recarti da una alchimista che si trova sul monte Hi No Yama ( Monte di Fuoco ) che ti aiuterà a guarire !!! >> .
La saiyan ringraziò l’amica e volò subito verso il monte , arrivata in cima entrò in una caverna e lì vide l’alchimista che conoscendo già sua storia le porse un filtro magico , Gogeta lo bevve senza esitazioni , cadde a terra e incominciò a emettere urla strazianti e sentiva un forte dolore alla testa , all’improvviso incominciò a cambiare fisicamente , aumentò di volume diventando molto robusta e color verde scura , divenne un
mostro , ora si che era cambiata , era bruttissima e il suo cuore da puro era diventato crudele .
Il mostro uccise l’alchimista , volò fuori dalla grotta e si diresse verso la casa di Hitomi e di Mikako , uccise la madre della giovane veggente , mentre la figlia riuscì a scappare correndo via , arrivò in una città , il demone uccise tutti gli abitanti del luogo e per poco anche la ragazza se non fosse stata salvata da Vegeta , i suoi figli e gli amici , accorsi là sentendo un aura negativa ma stranamente famigliare .
Hitomi disse << Voi dovete essere i parenti di Gogeta , purtroppo quel mostro verde che vi sta di fronte è la vostra famigliare , è diventata così a causa mia !!! Io le ho consigliato di recarsi da una alchimista che si trova sul monte Hi No Yama che l’avrebbe guarita ma invece la peggiorata , anzi la resa crudele !!! Se non le avessi consigliato di recarsi di là ora mia madre , tutti gli abitanti e lei starebbero bene !!! Sono una irresponsabile e a causa mia ho fatto perire molte persone e ho trasformato in un mostro la mia amica !!! >> , Vegeta guardò la moglie con aria depressa , Goku molto dispiaciuto per la sorella disse << Su amici miei vedrete che in qualche modo la faremo tornare in sé !!! Hitomi non sentirti in colpa , tu non potevi sapere che l’alchimista l’avrebbe potuta ridurre così , vedrai che risolleveremo la situazione , non preoccuparti e lo stesso vale per gli altri !!! Per farla tornare in se dobbiamo combatterla e parlarle , vedrete che dopo tornerà normale e si pentirà di quello che ha fatto , la conosco bene mia sorella !!! >> .

CAPITOLO 4 : UNA MALEDIZIONE DA ACCETTARE
Goku e gli altri guerrieri si misero in posizione , pronti a combattere , ognuno lanciò delle onde d’energia e calciò e riempì di pugni il mostro , Vegeta soffriva particolarmente al solo pensiero di doverla colpire con forza e cattiveria , sapeva che in qualche punto del cervello del mostro c’era la vera donna che conosceva e amava da sempre e da tantissimi anni , combatterono per molte ore ed ad un certo punto si fermarono .
Il principe disse << Gogeta torna in te , ti prego , tu non sei crudele , lo eri un tempo ma da molti anni hai smesso di esserlo !!! Torna in te , io non mi dono innamorato di un mostro senza cuore ma di una donna bellissima da un cuore dolce e sensibile !!! Non puoi rinnegare quello che eri , tu puoi tornare in te se lo vuoi , devi solo volerlo , devi volerlo !!!
Credi che tornando crudele come un tempo starai meglio , bhe se la pensi così ti sbagli di grosso !!! Anch’io una volta mi lascia travolgere dalla crudeltà per tornare ad essere quello che ero una volta ma questo non mi aiutò a diventare migliore anzi mi rese peggiore e me lo disse pure Goku quando mi chiese se ero sicuro di quello che ero diventato e che volevo fare in futuro !!! Non ripetere il mio stesso errore , torna in te , torna in te sono sicuro che c’è la puoi fare , devi solo impegnarti a farlo !!! Fallo per me , per i tuoi figli , per tuo fratello e per i tuoi amici , torna in te , ti prego !!! Io desidero riavere affianco a me la donna che amo e che tutti stimano e conoscono per la sua bontà !!! Torna in te , torna in te ,
ti prego !!! Ti scongiuro !!! >> .
Il mostro si mise a ridere e fece dei graffi profondi sull’avversario che cadde in ginocchio , poi lo prese per i capelli e gli disse guardandolo negli occhi << Quella sciocca donna che amavi e che tutti desideravano per la sua bellezza non c’è più e non tornerà mai più !!! Io mi sento bene come sono , non tornerò più quella che ero ora tutti mi conosceranno con il nome di Gogeta la terribile , non come la persona dolce e affascinante che trafiggeva mille cuori ma come essere crudele e potentissimo !!!
E ora mi libererò di te e dei tuoi amici in pochi minuti , così non avrò ostacoli sulla mia strada !!! >> , buttò Vegeta a terra e il suo fratello gemello si avvicinò a lui e lo aiutò ad alzarsi .
Il principe disse << C’è un solo modo per farla tornare in se , fai quello che ti dico senza discutere !!! Prendi una spada e fai come me , fingi di ucciderti e vedrai che qualche sentimento si risveglierà in Gogeta !!! Impedendoci di ucciderci !!! >> , Vegeta II guardò il fratello gemello e disse << Va bene , farò come vuoi tu !!! Spero solo che succeda quello che tu prevedi se no moriremo entrambi e io non voglio che questo accada !!! Perché se succedesse addolorerei molto mia moglie e i miei figli !!! Ma sono sicuro che questo non accadrà , io mi fido di tu e delle tue idee !!! Su facciamo quello che abbiamo deciso !!! >> .
I due principi impugnarono le loro spade e finsero di starsi per uccidere dalla disperazione , e il loro piano funzionò , il mostro cadde a terra , incominciò a urlare e dopo una esplosione l’essere verde scomparì lasciando la guerriera Gogeta al suo posto , la donna aveva tutti i vestiti rotti e sfilacciati come quelli dei suoi famigliari e dei suoi amici , i due guerrieri gettarono via le spade e il principe corse verso sua moglie ,
la donna lo guardò con aria sconsolata , si alzò in piedi e si guardò intorno , sentendosi colpevole di quello che aveva combinato .
La saiyan disse << Se non fossi andata su quel monte e fossi cambiata così profondamente , non avrei fatto male a nessuno !!! Certo tutte le persone che ho ucciso potranno tornare in vita ma io mi sentirò per sempre colpevole per tutto il male che ho fatto !!! Avrei dovuto accettarmi per quello che sono e che sarò per sempre … ma non ci
riesco , io non voglio più essere tremendamente bellissima !!!
E’ una maledizione per me !!! Come posso convivere con questa bellezza maledetta , come posso ? Dimmelo Vegeta , dimmelo !!! >> , il marito le accarezzò una guancia , la abbracciò stringendola a se e mentre che le accarezzava i suoi bei capelli castani disse << Lo so che è difficile accettare di essere bellissima ma non si può cambiare quello che si è !!! A meno che uno non ricorre alla chirurgia ma non credo che ti
aiuterebbe , devi imparare a convivere con il tuo problema anche se è difficile !!! Ci sei sempre riuscita … non vorrai mica mollare adesso , mia dolcissima saiyan !!! Io ti amo e ti amerò per sempre per come tu sei e per come resterai per sempre , se tu cambiassi io non ti riconoscerei più e allora come potrei amarti !!! Accetta quello che sei , se ci sei sempre riuscita , ci riuscirai ancora , non ti sei mai arresa per nessun motivo , vuoi arrenderti ora ? La donna che conosco non si arrende mai anche quando farebbe meglio , è una caratteristica tipica di lei e di tutti i
saiyan !!! >> .
I due consorti si baciarono , vennero riportate in vita le persone morte a causa del mostro e Gogeta tornò ad accettarsi per come era un tempo ,
cambiò solo una cosa nel suo aspetto fisico , si tinse i capelli color bordò
per un po’ di tempo , per cambiare un po’ , ma non abbandonò più per così molto tempo la persona che amava con tanta passione e non lasciò mai più i famigliari e gli amici .
FiNe





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: