torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: PROFUMO DI DONNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:55:09

una donna con il suo profumo attira tutti i componenti maschili della squadra z ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

PROFUMO DI DONNA

CAPITOLO 1 : IL TRADIMENTO
Vegeta indossava dei jeans di pelle aderenti e una maglietta grigia mentre Goku dei pantaloni larghi blu e una cannotta bianca , insieme camminavano nel centro della città del Sud , i due chiacchieravano amichevolmente quando vennero distratti da una donna bellissima da un profumo inebriante di Muschio Bianco , ella li sorpassò , la ragazza aveva i capelli neri lunghi e occhi azzurro mare , era alta 1.88 , aveva un corpo formoso e snello , indossava un vestito nero con una scollatura sul petto .
Il principe disse all'amico << Hai visto che donna quella che è passata !!! E' stupenda … ha un fisico formoso e sensuale !!! Perché non cerchiamo di invitarla a pranzo con noi ? >> ,
Kakaroth disse << Si perché no !!! Non sarebbe male pranzare con un così bel pezzo di ragazza !!! Forse riusciamo ad avere da lei il suo numero di telefono e anche qualcosa di più !!! >> , la ragazza svoltò per una via e i due saiyan la seguirono ammagliati dalla sua bellezza .
La donna si fermò quando si accorse che i due uomini l'avevano seguita , si girò e sorrise , poi disse << Come vi chiamate bei due saiyan ? >> , i due gli dissero i loro nomi ed ella disse << Io mi chiamo Chia !!! Vi va di passare una giornata con me ? >> , i due saiyan annuirono facendo un sorriso seducente , i tre pranzarono insieme e fecero l'amore con quella donna , i tre si spogliarono e i due uomini riempirono di baci la sconosciuta , la penetrarono entrambi e le fecero provare un intenso godimento , lei li bacio e li succhiò il loro membro facendoli eccitare moltissimo , la baciarono ancora e le succhiarono i seni mentre la accarezzavano da per tutto , lei li accarezzò e gli riempì di baci .
La sera tardi i due si congedarono da lei promettendole di rincontrarsi il giorno dopo , nel frattempo sul collo della donna erano stati incisi dei morsi che qualificavano che erano diventata la loro compagna .
Vegeta tornato a casa , indossò il suo pigiama e vide che la moglie lo guardava arrabbiata dalla poltrona del salotto , il principe
disse << Che cosa c'è che non va Gogeta ? C'è l'hai con me ? >> ,
Gogeta rispose << Certo che c'è l'ho con te !!! Lo sai che ore
Sono ? No…sono le quattro di notte !!! Ti sembra l'ora di rincasare ? Dove sei stato per tutta la giornata ? Perché non mi hai avvertito che stavi fuori fino a tardi ? Rispondimi … voglio delle spiegazioni !!! >> .
La donna prese la sua camicia e sentì un profumo da donna e questo la fece arrabbiare ancora di più , il marito disse << Sono stato fuori con Goku !!! Siamo andati ad un ristorante e abbiamo cenato insieme !!! >> , la moglie gli diede una sberla e
disse << Sei un bugiardo !!! Tu sei stato con una donna !!! E' così vero ? Ammettilo !!! >> , l'uomo si massaggiò la guancia e
disse << Si è andata così … mi sono innamorato di un'altra e ho deciso di fidanzarmi con lei , guarda sul mio collo ho i segni dell'accoppiamento !!! Io non ti voglio più perciò ci lasciamo !!!
Addio mia dolce saiyan !!! >> , detto così uscì di casa e non tornò più.
Gogeta sapendo come erano andate le cose pianse dalla disperazione e si sentì depressa , non riusciva a capacitarsi che il suo bel saiyan l'aveva tradita per un'altra donna e pensò << Come ha potuto tradirmi ? Cos'ha lei più di me ? Quella strega mi ha rubato la persona che amo più al mondo !!! Ora senza di lui mi sento sola e abbandonata !!! Io mi fidavo di lui … ci siamo amati per tantissimi anni ma ora è tutto finito !!! Lui non mi ama più perché ha visto un'altra e ne ha fatto la sua nuova compagna !!!
Io per lui non sono più niente !!! Voglio morire !!! >> .

CAPITOLO 2 : GLI UOMINI SCOMPAIONO
Il giorno dopo la saiyan scoprì da Bra e da Videl e da Gogeta jr. più Pan dissero che Gohan , Trunks , Kogaiji , Goten e Goku più Vegeta jr erano spariti , Gogeta si recò a casa di Videl , la donna era vestita di nero e aveva il volto triste e depresso .
Bra quando vide la madre disse << Che cosa è successo mamma ?
Non ti ho mai visto così !!! E' successo qualcosa di brutto ? Dimmelo per favore io voglio aiutarti !!! >> , la donna
disse << Vegeta mi ha lasciato per un'altra !!! Mi ha tradito e ha fatto sesso con lei , marcandola con il tipico morso che lasciano gli uomini saiyan su chi scelgono la compagna !!! Lui non mi ama più , mi ha lasciato e non vuole più vedermi !!! Io sono depressa a causa sua e vorrei morire pur di non sapere più niente su questa storia !!! La sua lontananza mi fa soffrire … mi sento debole e impotente !!! Non so per quanto potrò ancora vivere … potrei morire di mal di cuore se va avanti così !!! >> , le ragazze dispiaciute cercarono di consolarla .
Gogeta jr disse << Mamma io faccio fatica a credere che papà ti abbai tradito perché lo voleva !!! Penso che sia finito sotto un incantesimo della donna che ha incontrato !!! Ed è probabile che pure gli altri uomini della famiglia che sono scomparsi siano con lei !!! Probabilmente lo stesso profumo che ha attirato papà e sicuramente pure gli altri abbia un effetto ipnotico !!! Se papà non fosse caduto sotto un tale maleficio non ti avrebbe mai tradito … lui ti ama moltissimo !!! Sei la cosa più cara a cui tiene non potrebbe mai fare una cosa del genere se fosse cosciente !!! >> ,
la madre rifletté un attimo sulle parole della figlia e poi
disse << Si…deve essere andata così come pensi tu !!! Ora l'unica cosa da fare è andare a cercare gli uomini e se trovo quella gattamorta giuro che la uccido !!! Nessuna donna può permettersi di rovinare l'amore che Vegeta prova per me e si è pure permessa di portarmi via i miei figli maschi !!! La pagherà
cara per il suo affronto !!! >> .
Mentre che le cinque donne cercavano i rispettivi mariti o fidanzati Chia pensò << Ora che ho qui con me Vegeta , Gohan , Trunks , Goku , Goten e Kogaiji e Vegeta jr cioè gli uomini più forti tra i terrestri , potrò accoppiarmi con loro e il bambino che nascerà sarà potentissimo , perché conterrà la potenza invincibile e l'intelligenza dei più forti combattenti dell'universo !!! Ma anche dopo aver ottenuto quello che voglio li terrò con me perché sapranno come farmi divertire … non è facile incontrare degli uomini così affascinanti e sensuali a questo mondo !!! >> .
La donna malvagia si trovava in una villa fornita di una piscina idromassaggio , di una piscina , di una sala divertimenti , 12 stanze da letto , un salotto e una cucina grandissima , più 12 bagni,
Chia stanca di stare fuori da sola a prendersi il sole chiamò i sette uomini per tenerle compagnia , ordinò a Goku di metterle la crema solare , chiese a Vegeta di leggerle il giornale , ordinò a Vegeta jr di accendere lo stereo e agli altri chiese di sedersi comodamente ,
Kakaroth mentre le spalmava la crema sul suo corpo formoso non evitò di baciarla sulle labbra , la palpò su tutto il corpo e i due non resistendo all'attrazione finirono a fare sesso sullo sdraio .
Nel frattempo Vegeta mise giù il giornale vedendo che i due erano occupati e insieme agli altri che non partecipavano alla cosa si tuffò in piscina , la sera quando i due avevano finito di fare sesso ,
Chia disse agli altri di cucinare la cena per tutti , gli uomini prepararono delle frittelle di riso , biscotti di gambero , riso alla cantonese , spaghetti di soia , involtini e nidi di rondine e frutta fritta , Goku nel frattempo apparecchiava la tavola mettendo otto bicchieri , otto coltelli e forchette e una scodella più un cucchiaio per il dolce .
Dopo aver cenato la donna ordinò al bel Kogaiji di accendere lo stereo e chiese a tutti di fare uno spogliarello per lei , gli uomini non rifiutarono , Chia osservava i guerrieri che si spogliavano con gesti molto sensuali , quando rimasero senza niente lei si avvicinò a loro e quelli incominciarono a baciarla sulle labbra , sul collo e le palparono e succhiarono i seni , infialarono le loro lingue nelle intimità di lei e uno alla volta la penetrarono davanti e di dietro .
Dopo molte ore la donna venne e gli uomini la portarono sul suo letto , Vegeta e Goku si addormentarono uno alla sua sinistra e l'altro alla sua destra , mentre i rimanenti si misero tre accoccolati per terra dalla parte sinistra del letto e due dalla parte destra del letto , erano le 2 di notte quando tutti chiusero gli occhi e alla stessa ora Gogeta girava ancora alla ricerca dei suoi famigliari ma dovette smettere non solo perché era rimasta da sola volendo per forza continuare , nonostante le altre si fossero ritirate e avessero consigliato a lei di fare lo stesso , alla fine si ritirò a casa molto dispiaciuta di non aver trovato gli uomini .

CAPITOLO 3 : GOGETA TROVA CHIA
La mattina dopo Gogeta decise di proseguire le sue ricerche da dove le aveva lasciato , ma nei vicoli e nelle vie della città non trovò tracce del profumo della donna e dell'odore virile del suo uomo così prese la macchina e decise di fare un giro per la periferia .
La saiyan indossava la sua tuta blu aderente con i guanti e gli stivali bianchi ( quella usata da Vegeta nel Cell Game ) perché aveva deciso di indossarla per l'occasione che era in guerra con quella donna che le aveva portato via tutte le persone che amava , la guerriera vide una villa e stette ad osservarla da lontano perché le era parso di sentire voci a lei conosciute , aspettò ancora e vide Kogaiji con indosso delle mutande da mare che risaltavano le sue parti basse .
La donna arrossì un attimo accorgendosi di aver guardato con interesse il suo suocero , spense la macchina e scese , entrò nella villa e con un colpo addormentò il bel demone dai capelli bordò ,
entrò nelle stanze della villa , percorse un corridoio avvicinandosi alla stanza da cui sentiva provenire i rumori , vide Vegeta e Goku nudi e avvinghiati al corpo di una donna dai capelli lunghi e dagli occhi scuri anche lei nuda .
La saiyan si sentì bruciare dalla rabbia e dalla gelosia , entrò nella stanza e con aria parecchio incavolata disse << Ciao gattamorta !!!
E' un piacere incontrare la donna che mi ha rubato il marito ,
i figli , il fratello , i nipoti e il suocero !!! Cara , ti ho lasciato divertire abbastanza ora è tempo di combattere !!! Tu morirai e con la tua scomparsa io riavrò tutto quello che mi hai sottratto con una sporca diavoleria da strega che sei !!! Fatti sotto se non sei codarda !!! >> , la donna uscì dalla vasca insieme ai due uomini ,
tutti e tre si vestirono .
La donna dai capelli neri disse << Mi chiamo Chia !!! E tu devi essere la moglie di Vegeta vero ? Me lo immaginavo che prima o poi ti avrei incontrato e dovuto affrontare !!! Non credere che vincerai facilmente saiyan … non ti lascerò la gloria di poter riabbracciare i tuoi cuori e di riprenderti l'amore del tuo
principe !!! Tutti gli uomini che ho preso rimarranno con me perché tu morirai !!! >> ,Gogeta fece un sorriso maligno e
disse << Vedremo chi l'avrà vinta ma non pensare che mi farò battere !!! Io sono la donna saiyan più potente in tutto l'universo e non mi lascerò vincere da una strega !!! Sai una cosa … la ira di una donna sposata può essere molto più grande di quello che ti immagini !!! Ma ora basta parlare e combattiamo !!! Scegli tu dove !!! >> .
Chia scelse come campo di battaglia il giardino intorno alla piscina perché se lei fosse caduta in acqua avrebbe avuto un vantaggio ulteriore perché sapeva nuotare benissimo , ma la donna era ignara che pure Gogeta era un ottima nuotatrice per lo più meglio di lei , la saiyan la attaccò con la Renzoku Energy Dan (potente fascio di energia sparato dal palmo delle mani con un grande raggio di distruzione ) .
La donna la attaccò con Kyoken (attacca come un cane selvaggio, saltando da un posto all'altro per poi colpire da dietro ) , la saiyan cadde in acqua e Chia si gettò , la saiyan si trasformò in ssj e la attaccò con un Big Bang Attack , Chia contrastò l'attacco con l'Onda Energetica , ma alla fine prevalse l'attacco della guerriera e la donna dai capelli corvini venne investita in pieno dalla onda ferendosi .
Chia uscì dall'acqua perché sentiva che stava finendo l'aria , Gogeta riemerse e la attaccò con tante sfere di energia , la donna riuscì a pararne alcune ma venne investita dalla maggior parte di quelle , nel frattempo i sette uomini osservavano il combattimento in silenzio , la donna corvina reagì usando Death Ball ( sfera d'energia che può distruggere un intero pianeta ) ma ella si limitò a usarla per uccidere la saiyan ma quella la lanciò nell'alto dei cieli .
Gogeta attaccò Chia con un Final Flash ma la donna con L'Eraser Cannon ( potente fascio d'energia sparato dalla bocca , con grande raggio di distruzione ) , la saiyan non riuscì a parare il colpo perché troppo forte e ne venne investita cadendo a terra , ma subito si rialzò dandovi non vinta , la guerriera contrattaccò con il colpo del Drago Dorato .
La donna corvina cadde a terra affaticata ma si rialzò , Gogeta si avvicinò a lei e la sollevò da terra con prepotenza e toccandola ebbe una premonizione , vide la ragazza che urlava dal panico mentre che un demone orrendo si impossessava del suo corpo ,
la saiyan allora intuì che quella che combatteva e che aveva stregato tutti gli uomini della famiglia era il demone e non la ragazza .
La saiyan la mise giù e incominciò a esercitare un rito per d'esorcizzarla e disse << Che le ombre della notte si dissolvano , che le tenebre ritornino alle tenebre !!! Che il cuore puro della ragazza ritorni a risplendere , il male svanisca dal corpo della fanciulla !!! Che l'incantesimo che ha stregato tutti gli uomini della mia famiglia di rompa !!! Tutto torni alla normalità e che il demone bruci negli inferi per sempre !!! >> , Chia cadde a terra urlando dal dolore e dal suo corpo uscì il demone donna che morì .

CAPITOLO 4 : PERDONAMI
Tutti gli uomini tornarono in se e guardarono la villa con aria confusa perché non capivano che cosa gli era successo , Gogeta guardò il suo principe , delle lacrime caddero dal suo dolce volto e volò via , i rispettivi fidanzati si ricongiunsero con le loro
ragazze , Gohan vedendo Chia si innamorò di lei e si misero insieme , Vegeta abbassò la testa sentendosi in colpa per quello che aveva fatto .
Vegeta volò verso la direzione della moglie e quando la vide lei cercò di scappare , ma egli la fermò bloccandole un braccio e prendendola per la vita , e girandola con il volto verso di se
disse << Ti prego smettila di piangere !!! Odio vederti piangere … soprattutto per colpa mia !!! Mi sono comportato come un verme anzi uno stronzo !!! Quando ho sentito quel profumo di muschio bianco sono caduto tra le braccia di quella donna innamorandomene !!! Quell'odore era ipnotico per tutti gli uomini della famiglia , se passava una donna del genere senza un profumo così io me ne sarei fregato altamente !!! Gogeta io non potrei mai tradirti perché ti amo troppo … ti ho sempre amato e non ho mai smesso di farlo , anche quando tu eri lontano io pensavo a te amandoti con tutto il mio cuore !!! E' vero che mi sono sposato con Bulma tempo fa perché mi ero innamorato di lei e credevo di non incontrarti mai più ma quando sei riapparsa al mio cospetto ho capito di amarti ancora di più e che sentivo enormemente la tua mancanza !!! Ti scongiuro di perdonarmi … perdonami !!! Io ti amo moltissimo , farei qualsiasi cosa per te pur di vederti felice accanto a me !!! Continua ad amarmi … resta con me ti prego !!!
Io ti amo !!! Ti amo mia dolce saiyan !!! >> .
Gogeta gli accarezzò la guancia sinistra e lo baciò sulle labbra con la lingua , lo abbracciò e disse << Va bene ti perdono !!! Ma devi promettermi che se vedi una donna più bella di me non ti metterai con lei perché io ne soffrirei !!! sono contenta di aver sentito quelle belle cose che hai detto su di me !!! Ti amo Vegeta !!!
Ti amo , mio bel principe dei saiyan !!! >> , la donna tornò a casa e fu felice di vedere che ora i suoi figli la riconoscevano e la abbracciarono contenti di rivederla .
Gohan si presentò con Chia e la saiyan appena la vide fece un viso imbronciato e disse << Gohan perché quella megera ti tiene la mano e ti guarda con aria dolce ? Ehhh … non vorrai mica dirmi che è diventata la tua fidanzata !!! Bene fammi un piacere tieni lei e i suoi feromoni lontani da me e dagli altri famigliari , soprattutto dal mio principe !!! Se la pesco che flirta con il mio uomo giuro che la uccido !!! Fuori di qui e subito e non provare a ripresentarti al mio cospetto con lei o ti concio si botte !!! >> , il mezzo - saiyan uscì dalla casa con aria impaurita ma anche un po' dispiaciuta per quello che aveva sentito uscire dalla bocca della zia che ammirava molto .
I due figli si congedarono nelle loro rispettive case , lasciando i due genitori , Vegeta guardò la moglie con aria desiderosa , osservò la sua tuta aderente e ogni parte del corpo , Gogeta sentendosi spogliata con gli occhi dal consorte sorrise , il principe disse << Lo sai che con quella tuta aderente sei molto sexy !!! Mi fai venire la voglia di farmi te … in fondo è da più di una settimana che non ho questo piacere da soddisfare !!! >> .
L'uomo la tirò su da terra e la prese in braccio con dolcezza , la baciò sulle labbra e la stese sul letto , fecero l'amore usando delle precauzioni per non lasciare di nuovo incinta la saiyan , continuarono fino alle sette di sera e poi si addormentarono abbracciati , l'uno all'altra .
Vegeta guardò la sua compagna e osservò il morso che le aveva lasciato e quel morso che aveva lui sul collo , sorrise e fu felice di poter aver di nuovo a fianco la donna che amava di più al mondo , ora poteva restare di nuovo affianco alla sua dolce saiyan che non avrebbe mia lasciato per nessun motivo , soprattutto perché l'amava moltissimo e non voleva abbandonarla perché teneva moltissimo a lei , senza di lei gli sarebbe mancata una parte del suo cuore e si sarebbe sentito solo e abbandonato .
FiNe




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: