torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: JUNIOR SI SENTE STRANO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:49:50

junior incontra haiymi , una bella ragazza e proverà delle strane sensazioni come arrossire e sentirsi accaldato ! che cosa sta succedendo al`alieno..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

JUNIOR SI SENTE STRANO

CAPITOLO 1 : L'INCONTRO
Era una mattina calda e Haiumi , una ragazza bellissima dai capelli viola e occhi azzurri , da un corpo formoso e alta , stava assistendo al combattimento di suo padre Hakkai contro un demone , l'uomo lo sconfisse uccidendolo ma a causa delle molte ferite svenne , spargendo molto sangue sul campo di battaglia , la giovane decise di potarlo dal supremo Dende che l'avrebbe
curato , rimettendolo in forma .
La ragazza dopo un'ora di volo raggiunse il palazzo e li mentre che il padre venne curato immediatamente vide un altro Namecciano , che era Junior , l'alieno la guardò con il suo sguardo penetrante e arrossì sentendosi bruciare dal caldo , si avvicinò a lei e disse << Io mi chiamo Junior , sono un amico di Dende !!! Tu come ti chiami ? Come mai tuo padre è ferito ? >> ,
ella rispose << Io mi chiamo Haiumi !!! Mio padre è stato ferito da un demone con cui combatteva … spero che si riprenda !!! >> , Dende sorrise e disse << Non devi preoccuparti … ora l'ho curato !!! Puoi portarlo a casa e metterlo a letto vedrai che si sveglierà , se non oggi domani !!! >> .
Haiumi salutò i due Namecciani , prese il corpo di suo padre e volò allontanandosi dal palazzo , Junior si congedò da Dende e mentre che si trovava nella sua camera pensò << Quando l'ho vista
Mi sono sentito in pace con il mondo !!! E' così bella e giovane ,
però appena l'ho guardata mi sono sentito invaso da del calore e sono arrossito senza saperne il motivo !!! Mi chiedo che diavolo mi stia succedendo … non è che sto diventando pazzo ? Mi sento strano … che brutta sensazione !!! Non mi piace non avere il controllo della mia mente , mi sento tutto scombussolato !!! Se potessi chiederlo a qualcuno che conosco … umh … Dende non va bene è troppo giovane e non capisce , Gohan s'interesserebbe volentieri ma è troppo occupato per ascoltarmi , suo padre è un ignorante in questa materia , mi chiedo come abbia fatto a mettersi con Chichi senza sapere che cosa voleva dire la parola
matrimonio !!! Ci vorrebbe qualcuno che ha più esperienza e molti anni in più … chi potrebbe aiutarmi ? Ahhh … qualcuno me venuto in mente … devo andarlo a cercare !!!>> .
Vegeta stava salendo verso la torre del gatto Karin per prendere dei fagioli magici , utili per i molti combattimenti , salì e vide Jirobai che si spaventò appena lo vide , Vegeta sorrise e
disse << Hai paura vero ? Ma non sono qui per ucciderti … Goku mi ha chiesto di chiederti i fagioli magici perché possono
servirci !!! >> , il terrestre tremando dalla pura gliele diede in un sacchettino di cuoio , il principe ringraziò e volò verso il palazzo del supremo .
Jirobai si passò una mano sulla fronte e disse al gatto
bianco << Secondo te perché non mi ha ucciso ? Aveva tanti buoni motivi per farlo ... dopo che gli ho tagliato la coda tanti anni fa !!! >> , Karin rispose << Non gli interessava farti questo se no l'avrebbe fatto !!! E poi ora non è più malvagio come un tempo …
è diventato gentile e buono , anche se può sembrare incredibile … lui è cambiato !!! Deve essere a causa del influsso di Goku e della donna che ha sposato !!! >> .
Vegeta atterrò sul palazzo e quando vide Dende lo salutò amichevolmente , Junior sentendo la voce del saiyan corse a salutarlo e gli offrì una tazza di tè mentre il supremo si recava in biblioteca per i suoi studi , il Namecciano disse << Sai Brontolo , ti cercavo , avevo proprio bisogno di te per una certa questione anche se il mio orgoglio avrebbe preferito non farlo !!!
Sta mane Haiumi , la figlia di Hakkai , ha portato qui suo padre per farlo curare e quando l'ho vista mi sono sentito strano e sono arrossito !!! Tu sai spiegarmi il perché ? >> .
Il saiyan sorrise e disse << Mio caro Muso verde , tu ti sei innamorato !!! E' una bella ragazza Haiumi , è molto carina ma devi muoverti in fretta perché qualcuno potrebbe prenderla e farsela fidanzata !!! Sai delle persone come Goten II o qualcun altro , ma stai sicuro che io tengo per te , non voglio vederla tra le grinfie di un playboy sarebbe sprecata !!! >> , Junior fece una faccia confusa e disse << E' che cosa vorrebbe dire essere innamorati ? >> , il principe cadde dalla sedia dalla domanda e rispose << Credevo che lo sapessi … non sai quanto mi deludi !!!
Comunque essere innamorati vuol dire che non si riesce a stare molto lontani dalla persona che ti piace , si pensa sempre a lei , tutte le volte che la vedi ti senti al settimo cielo e vorresti averla sempre accanto perché quando non c'è ti manca da morire !!! >>.
Il Namecciano disse << In pratica vorresti dirmi che se mi piace moltissimo non riuscirò a fare a meno di lei !!! Come tu non puoi fare a meno di tua moglie Gogeta !!! Ora ho capito … grazie per il consiglio !!! >> , il saiyan annuì arrossendo e pensò che in fondo si notava molto bene che era cotto di sua moglie , parlarono ancora un po' , poi il guerriero lo salutò e tornò a casa dalla sua dolce fiamma .

CAPITOLO 2 : IL PRIMO APPUNTAMENTO
Junior telefonò a casa di Hakkai per parlare con Haiumi e riuscì a ottenere un appuntamento per il pomeriggio alle 4.00 , il Namecciano per l'occasione decise di vestirsi con dei blue jeans scuri e una maglietta nera in tinta unita a righe , i due si trovarono davanti all'Ice Palace , la ragazza indossava un abito aderente intero bianco con delle rose blu disegnate sopra che le risaltava il corpo .
Junior sentì molto caldo e ammirò la giovane che le stava
accanto , incredulo che era riuscito ad avere un appuntamento con lei , i due entrarono nel palazzo che era un centro per pattinare ,
il Namecciano senza essere mai andato a fare una cosa del genere se la cavava benissimo e mentre pattinava accanto alla ragazza chiacchieravano ma lei sembrava che stesse al gioco ma non appariva molto interessata , Haiumi quando vide Trunks con Goten si sentì soprassalire e sorrise guardando i due mezzi - saiyan .
Lasciò Junior sulla pista per andarli a salutare , parlò un po' con loro e decisero di andare insieme a mangiare un gelato , salutarono
Il Namecciano e lo lasciarono lì solo a pattinare , l'alieno uscì da lì e si tolse i pattini , quando fu fuori dal palazzo si sentì triste e pensò << Maledetti mocciosi mezzi - saiyan !!! Che cos'hanno loro più di me ? Sono immaturi e orgogliosi … io ho molto di più da offrirle che loro !!! Ma a lei piacciono dei tipi così … e questo mi fa star male !!! Nessuno mi vuole bene e s'interessa a me e questo mi rende molto triste !!! >> .
Nel frattempo al Jingles Ice - Cream Haiumi chiacchierava con i due mezzi - saiyan , Goten disse << Bellezza come mai stavi con quello sfigato a chiacchierare e a pattinare ? >> , la ragazza rispose << Sono uscito con lui solo perché se no sarei stata a far niente a casa !!! >> , Trunks guardò male l'amico e disse << Non è uno sfigato !!! E' una persona molto gentile e a modo !!! E tu se non volevi uscirci perché l'hai fatto ? In questo modo l'hai ferita ,
ti sei comportata da stupida !!! >> .
La giovane sorrise soddisfatta di quello che aveva fatto e baciò Trunks con passione , lui non si tirò indietro e ricambiò il bacio mentre che l'abbracciava , l'amico decise di lasciarli soli perché si sentiva di troppo , anche se non sarebbe stata sua , lui ne avrebbe potute averne altre di ragazze anche molto più belle di lei .
Il Namecciano camminava per le vie della città con aria molto triste , sentendo che il mondo gli era caduto addosso , si diresse verso un parco e si sedette sotto un albero di pesco incrociando le braccia intorno alle gambe , Gogeta era appena uscita dal palazzo dove lavorava , indossava una giacca nera con una camicia bianca e una gonna corta nera con delle scarpe nere con dei tacchi e una borsa color cuoio con il marcio della Capsule Corp. , quando vide l'amico gli andò incontro salutandolo .
La saiyan si sedette di fronte a lui e disse << Junior che cosa ti è successo sembri depresso e molto triste !!! Qualcuno ti ha fatto del male o ti ha fatto soffrire ? >> , il Namecciano non rispose e delle lacrime caddero dal suo volto , se le asciugò e con voce affranta disse << Haiumi … io sono uscito con lei ma ella non sembrava molto interessata a quello che dicevo , anzi se ne fregava !!! E poi quando ha visto tuo figlio Trunks e Goten è corsa da loro e mi ha lasciato da solo sulla pista da pattinaggio !!! Io la amo ma lei non sa nemmeno che esista … ha solo occhi per quei due mezzi - saiyan !!! Dimmi cos'hanno loro più di me ? >> .
La donna gli accarezzò una guancia e li diede un bacio sulla guancia sinistra , poi disse << Non hanno niente di speciale !!! Hanno solo un modo di fare che piace alle fanciulle !!! Vestirsi alla moda e comportarsi da vanitosi al mondo d'oggi sono le tecniche adatte per attirare chi ti piace … anche se a me non piace per niente questo modo di fare !!! Trunks e Goten , sono molto attraenti e pieni di se ma sono un po' immaturi !!! Tu sei molto meglio di loro ti assicuro !!! Non devi star male a causa di quella mocciosa , puoi trovarne di meglio !!! >> e lo abbracciò per consolarlo .
Il namecciano si sentì consolato e passò tutto il pomeriggio con la donna chiacchierando felicemente e notò che era molto belle , cosa a cui non ci aveva mai fatto caso , perché l'aveva considerata solo dal punto di vista combattivo , ma l'aveva sempre molto ammirata per la sua dolcezza e simpatia e per la sua estrema gentilezza .

CAPITOLO 3 : SFIDA TRA DUE COMBATTENTI
Junior passeggiava per la città , guardando i negozi perché voleva fare un regalo all'amica saiyan perché l'aveva consolato , entrò in un negozio di bigiotteria e vide un ciondolo tutto dorato con un teschio sopra , lo guardò incuriosito e il venditore disse che era la riproduzione del ciondolo di un film , poi ne vide un ciondolo che rappresentava la fenice , infine decise di prenderli tutte e due .
Uscì dal negozio e dopo aver camminato un po' vide Trunks che sbacciuchiava Haiumi , l'alieno si sentì ribollire dalla rabbia , perché avrebbe preferito baciare lei al posto del mezzo - saiyan .
I due smisero perché si sentirono guardati con odio e disprezzo ,
Junior diede una sberla forte alla ragazza facendola cadere a terra e dandole della puttana , poi disse << Trunks te la sei proprio cercata !!! Io ti sfido ad un duello … chi vincerà avrà la ragazza per se !!! Se ti ritiri vuol dire che sei un codardo !!! >> , il ragazzo disse << Accetto !!! Combattiamo ora , ma non qui … seguimi ti porterò in un posto adatto per l'occasione !!! >> , il giovane portò il Namecciano in una fabbrica abbandonata e insieme a loro venne pure la ragazza .
Junior attaccò il giovane con un Masenko ma il saiyan respinse l'attacco usando un Ki Blast (sfera lanciata dal palmo della
mano ) , l'alieno ne venne investito in pieno ma contrattaccò con il Kikoho ( unendo i pollici , molto potente ma mette a repentaglio la vita di chi la usa , potenziamento con il Shikokoho ) , Trunks non riuscì a evitarla e si ferì , i suoi vestiti erano lacerati , aveva dei pezzi del jeans rotti e la maglietta non c'è l'aveva più e si potevano intravedere bene i muscoli scolpiti , Haiumi vedendolo così lo ammirava per la sua bellezza , sbavando nel contempo .
Il Namecciano attaccò l'avversario con molte sfere d'energia ma lui lo sorprese con un Kakusan ( sfera che vola in alto a sorpresa e ricade in basso sull'avversario ) , l'alieno nonostante si fosse spostato per non essere colpito fu investito dall'onda lo stesso e reagì con una Kamehameha che il giovane contrastò con un Honoo ( raggio di fuoco ) , una tecnica insegnatala dalla madre ,
che però Junior riuscì a respingere rimandandola sul saiyan che si bruciò .
Trunks si arrabbiò per lo sgarbo che gli era stato inflitto e si trasformò in ssj e lì per il namecciano iniziarono i guai , il ragazzo li diede dei pugni nello stomaco e lo colpì facendolo volare in
alto , finendo con la faccia schiacciata contro il soffitto , l'alieno scese da lì e si massaggiò un attimo il viso e quando vide che del sangue li colava dalla testa si arrabbiò molto e colpì il saiyan con un Hankokubikkirisho ( onda a cui non si può sfuggire ) , infatti il giovane venne colpito .
Trunks colpì l'amico con una spada di Ki e lo mise k.o. prese la ragazza e se ne andò via , lasciando l'alieno lì in brutte condizioni ,
senza pensare di portarlo a curare , il Namecciano volò fino alle Capsule Corp. e appena lo vide Vegeta , lo prese sotto braccio , ma svenne attaccato a lui , il saiyan un po' a fatica lo trascinò fino al salotto per sistemarlo sul divano , Gogeta appoggiò due tazze da tè sul tavolo ma vedendo l'amico così , sconvolta le cadde la zuccheriera , rompendola in mille pezzi .
La donna scosse un po' l'amico e disse << Junior … Junior ti prego rispondimi !!! Rispondi !!! Che diavolo ti è successo ? >> , la saiyan lo curò e mentre lo faceva gli accarezzava una guancia con aria molto dispiaciuta , il Namecciano si svegliò e appena vide i due amici disse << E' stato Trunks a ridurmi così !!! In fondo me la sono cercata … l'ho voluto sfidarlo !!! Era da aspettarsi che avrebbe vinto lui , in fondo è un saiyan … io non posso combattere con un guerriero del genere !!! Colui che avrebbe vinto avrebbe preso Haiumi come fidanzata !!! >> .
Vegeta e Gogeta si guardarono a vicenda e il loro viso da triste mutò in arrabbiato , il giovane entrò in salotto in quel momento e
ricevette una sberla dalla madre che poi disse << Perché l'hai picchiato così a sangue ? L'hai pure abbandonato lì ferito e da solo in quelle condizioni è venuto qui trascinandosi !!! Come hai potuto trattare così un tuo amico ? Dovresti vergognarti !!! >> ,
il ragazzo rispose << Se l'è cercata lo sfigato !!! Se non m'avesse affrontato non sarebbe ridotto così !!! Gli sta bene così non metterà più gli occhi sulla mia ragazza !!! >> ,
Vegeta disse << Trunks non parlare mai più così con quel tono a Junior !!! Sei in punizione per due settimane e non riceverai la paghetta !!! Fila in camere tua !!! >> .
Il giovane andò in camera sua arrabbiato mentre si massaggiava la guancia dolorante , Junior tirò fuori il regalo per la saiyan che dopo averlo aperto lo ringraziò molto , l'alieno si alzò ringraziando gli amici che gli erano stati vicini , guardò l'amica negli occhi e sorrise e le disse << Gogeta io ti amo !!! Sappilo ma rimarrò semplicemente un amico !!! Non voglio rovinarti il matrimonio !!!
Ciao ci vediamo !!! >> .
I due saiyan rimasero sorpresi ma accettarono la condizione .
FiNe



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: