torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: JUNIOR SI SENTE STRANO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:49:50

junior incontra haiymi , una bella ragazza e proverà delle strane sensazioni come arrossire e sentirsi accaldato ! che cosa sta succedendo al`alieno..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

JUNIOR SI SENTE STRANO

CAPITOLO 1 : L'INCONTRO
Era una mattina calda e Haiumi , una ragazza bellissima dai capelli viola e occhi azzurri , da un corpo formoso e alta , stava assistendo al combattimento di suo padre Hakkai contro un demone , l'uomo lo sconfisse uccidendolo ma a causa delle molte ferite svenne , spargendo molto sangue sul campo di battaglia , la giovane decise di potarlo dal supremo Dende che l'avrebbe
curato , rimettendolo in forma .
La ragazza dopo un'ora di volo raggiunse il palazzo e li mentre che il padre venne curato immediatamente vide un altro Namecciano , che era Junior , l'alieno la guardò con il suo sguardo penetrante e arrossì sentendosi bruciare dal caldo , si avvicinò a lei e disse << Io mi chiamo Junior , sono un amico di Dende !!! Tu come ti chiami ? Come mai tuo padre è ferito ? >> ,
ella rispose << Io mi chiamo Haiumi !!! Mio padre è stato ferito da un demone con cui combatteva spero che si riprenda !!! >> , Dende sorrise e disse << Non devi preoccuparti ora l'ho curato !!! Puoi portarlo a casa e metterlo a letto vedrai che si sveglierà , se non oggi domani !!! >> .
Haiumi salutò i due Namecciani , prese il corpo di suo padre e volò allontanandosi dal palazzo , Junior si congedò da Dende e mentre che si trovava nella sua camera pensò << Quando l'ho vista
Mi sono sentito in pace con il mondo !!! E' così bella e giovane ,
però appena l'ho guardata mi sono sentito invaso da del calore e sono arrossito senza saperne il motivo !!! Mi chiedo che diavolo mi stia succedendo non è che sto diventando pazzo ? Mi sento strano che brutta sensazione !!! Non mi piace non avere il controllo della mia mente , mi sento tutto scombussolato !!! Se potessi chiederlo a qualcuno che conosco umh Dende non va bene è troppo giovane e non capisce , Gohan s'interesserebbe volentieri ma è troppo occupato per ascoltarmi , suo padre è un ignorante in questa materia , mi chiedo come abbia fatto a mettersi con Chichi senza sapere che cosa voleva dire la parola
matrimonio !!! Ci vorrebbe qualcuno che ha più esperienza e molti anni in più chi potrebbe aiutarmi ? Ahhh qualcuno me venuto in mente devo andarlo a cercare !!!>> .
Vegeta stava salendo verso la torre del gatto Karin per prendere dei fagioli magici , utili per i molti combattimenti , salì e vide Jirobai che si spaventò appena lo vide , Vegeta sorrise e
disse << Hai paura vero ? Ma non sono qui per ucciderti Goku mi ha chiesto di chiederti i fagioli magici perché possono
servirci !!! >> , il terrestre tremando dalla pura gliele diede in un sacchettino di cuoio , il principe ringraziò e volò verso il palazzo del supremo .
Jirobai si passò una mano sulla fronte e disse al gatto
bianco << Secondo te perché non mi ha ucciso ? Aveva tanti buoni motivi per farlo ... dopo che gli ho tagliato la coda tanti anni fa !!! >> , Karin rispose << Non gli interessava farti questo se no l'avrebbe fatto !!! E poi ora non è più malvagio come un tempo
è diventato gentile e buono , anche se può sembrare incredibile lui è cambiato !!! Deve essere a causa del influsso di Goku e della donna che ha sposato !!! >> .
Vegeta atterrò sul palazzo e quando vide Dende lo salutò amichevolmente , Junior sentendo la voce del saiyan corse a salutarlo e gli offrì una tazza di tè mentre il supremo si recava in biblioteca per i suoi studi , il Namecciano disse << Sai Brontolo , ti cercavo , avevo proprio bisogno di te per una certa questione anche se il mio orgoglio avrebbe preferito non farlo !!!
Sta mane Haiumi , la figlia di Hakkai , ha portato qui suo padre per farlo curare e quando l'ho vista mi sono sentito strano e sono arrossito !!! Tu sai spiegarmi il perché ? >> .
Il saiyan sorrise e disse << Mio caro Muso verde , tu ti sei innamorato !!! E' una bella ragazza Haiumi , è molto carina ma devi muoverti in fretta perché qualcuno potrebbe prenderla e farsela fidanzata !!! Sai delle persone come Goten II o qualcun altro , ma stai sicuro che io tengo per te , non voglio vederla tra le grinfie di un playboy sarebbe sprecata !!! >> , Junior fece una faccia confusa e disse << E' che cosa vorrebbe dire essere innamorati ? >> , il principe cadde dalla sedia dalla domanda e rispose << Credevo che lo sapessi non sai quanto mi deludi !!!
Comunque essere innamorati vuol dire che non si riesce a stare molto lontani dalla persona che ti piace , si pensa sempre a lei , tutte le volte che la vedi ti senti al settimo cielo e vorresti averla sempre accanto perché quando non c'è ti manca da morire !!! >>.
Il Namecciano disse << In pratica vorresti dirmi che se mi piace moltissimo non riuscirò a fare a meno di lei !!! Come tu non puoi fare a meno di tua moglie Gogeta !!! Ora ho capito grazie per il consiglio !!! >> , il saiyan annuì arrossendo e pensò che in fondo si notava molto bene che era cotto di sua moglie , parlarono ancora un po' , poi il guerriero lo salutò e tornò a casa dalla sua dolce fiamma .

CAPITOLO 2 : IL PRIMO APPUNTAMENTO
Junior telefonò a casa di Hakkai per parlare con Haiumi e riuscì a ottenere un appuntamento per il pomeriggio alle 4.00 , il Namecciano per l'occasione decise di vestirsi con dei blue jeans scuri e una maglietta nera in tinta unita a righe , i due si trovarono davanti all'Ice Palace , la ragazza indossava un abito aderente intero bianco con delle rose blu disegnate sopra che le risaltava il corpo .
Junior sentì molto caldo e ammirò la giovane che le stava
accanto , incredulo che era riuscito ad avere un appuntamento con lei , i due entrarono nel palazzo che era un centro per pattinare ,
il Namecciano senza essere mai andato a fare una cosa del genere se la cavava benissimo e mentre pattinava accanto alla ragazza chiacchieravano ma lei sembrava che stesse al gioco ma non appariva molto interessata , Haiumi quando vide Trunks con Goten si sentì soprassalire e sorrise guardando i due mezzi - saiyan .
Lasciò Junior sulla pista per andarli a salutare , parlò un po' con loro e decisero di andare insieme a mangiare un gelato , salutarono
Il Namecciano e lo lasciarono lì solo a pattinare , l'alieno uscì da lì e si tolse i pattini , quando fu fuori dal palazzo si sentì triste e pensò << Maledetti mocciosi mezzi - saiyan !!! Che cos'hanno loro più di me ? Sono immaturi e orgogliosi io ho molto di più da offrirle che loro !!! Ma a lei piacciono dei tipi così e questo mi fa star male !!! Nessuno mi vuole bene e s'interessa a me e questo mi rende molto triste !!! >> .
Nel frattempo al Jingles Ice - Cream Haiumi chiacchierava con i due mezzi - saiyan , Goten disse << Bellezza come mai stavi con quello sfigato a chiacchierare e a pattinare ? >> , la ragazza rispose << Sono uscito con lui solo perché se no sarei stata a far niente a casa !!! >> , Trunks guardò male l'amico e disse << Non è uno sfigato !!! E' una persona molto gentile e a modo !!! E tu se non volevi uscirci perché l'hai fatto ? In questo modo l'hai ferita ,
ti sei comportata da stupida !!! >> .
La giovane sorrise soddisfatta di quello che aveva fatto e baciò Trunks con passione , lui non si tirò indietro e ricambiò il bacio mentre che l'abbracciava , l'amico decise di lasciarli soli perché si sentiva di troppo , anche se non sarebbe stata sua , lui ne avrebbe potute averne altre di ragazze anche molto più belle di lei .
Il Namecciano camminava per le vie della città con aria molto triste , sentendo che il mondo gli era caduto addosso , si diresse verso un parco e si sedette sotto un albero di pesco incrociando le braccia intorno alle gambe , Gogeta era appena uscita dal palazzo dove lavorava , indossava una giacca nera con una camicia bianca e una gonna corta nera con delle scarpe nere con dei tacchi e una borsa color cuoio con il marcio della Capsule Corp. , quando vide l'amico gli andò incontro salutandolo .
La saiyan si sedette di fronte a lui e disse << Junior che cosa ti è successo sembri depresso e molto triste !!! Qualcuno ti ha fatto del male o ti ha fatto soffrire ? >> , il Namecciano non rispose e delle lacrime caddero dal suo volto , se le asciugò e con voce affranta disse << Haiumi io sono uscito con lei ma ella non sembrava molto interessata a quello che dicevo , anzi se ne fregava !!! E poi quando ha visto tuo figlio Trunks e Goten è corsa da loro e mi ha lasciato da solo sulla pista da pattinaggio !!! Io la amo ma lei non sa nemmeno che esista ha solo occhi per quei due mezzi - saiyan !!! Dimmi cos'hanno loro più di me ? >> .
La donna gli accarezzò una guancia e li diede un bacio sulla guancia sinistra , poi disse << Non hanno niente di speciale !!! Hanno solo un modo di fare che piace alle fanciulle !!! Vestirsi alla moda e comportarsi da vanitosi al mondo d'oggi sono le tecniche adatte per attirare chi ti piace anche se a me non piace per niente questo modo di fare !!! Trunks e Goten , sono molto attraenti e pieni di se ma sono un po' immaturi !!! Tu sei molto meglio di loro ti assicuro !!! Non devi star male a causa di quella mocciosa , puoi trovarne di meglio !!! >> e lo abbracciò per consolarlo .
Il namecciano si sentì consolato e passò tutto il pomeriggio con la donna chiacchierando felicemente e notò che era molto belle , cosa a cui non ci aveva mai fatto caso , perché l'aveva considerata solo dal punto di vista combattivo , ma l'aveva sempre molto ammirata per la sua dolcezza e simpatia e per la sua estrema gentilezza .

CAPITOLO 3 : SFIDA TRA DUE COMBATTENTI
Junior passeggiava per la città , guardando i negozi perché voleva fare un regalo all'amica saiyan perché l'aveva consolato , entrò in un negozio di bigiotteria e vide un ciondolo tutto dorato con un teschio sopra , lo guardò incuriosito e il venditore disse che era la riproduzione del ciondolo di un film , poi ne vide un ciondolo che rappresentava la fenice , infine decise di prenderli tutte e due .
Uscì dal negozio e dopo aver camminato un po' vide Trunks che sbacciuchiava Haiumi , l'alieno si sentì ribollire dalla rabbia , perché avrebbe preferito baciare lei al posto del mezzo - saiyan .
I due smisero perché si sentirono guardati con odio e disprezzo ,
Junior diede una sberla forte alla ragazza facendola cadere a terra e dandole della puttana , poi disse << Trunks te la sei proprio cercata !!! Io ti sfido ad un duello chi vincerà avrà la ragazza per se !!! Se ti ritiri vuol dire che sei un codardo !!! >> , il ragazzo disse << Accetto !!! Combattiamo ora , ma non qui seguimi ti porterò in un posto adatto per l'occasione !!! >> , il giovane portò il Namecciano in una fabbrica abbandonata e insieme a loro venne pure la ragazza .
Junior attaccò il giovane con un Masenko ma il saiyan respinse l'attacco usando un Ki Blast (sfera lanciata dal palmo della
mano ) , l'alieno ne venne investito in pieno ma contrattaccò con il Kikoho ( unendo i pollici , molto potente ma mette a repentaglio la vita di chi la usa , potenziamento con il Shikokoho ) , Trunks non riuscì a evitarla e si ferì , i suoi vestiti erano lacerati , aveva dei pezzi del jeans rotti e la maglietta non c'è l'aveva più e si potevano intravedere bene i muscoli scolpiti , Haiumi vedendolo così lo ammirava per la sua bellezza , sbavando nel contempo .
Il Namecciano attaccò l'avversario con molte sfere d'energia ma lui lo sorprese con un Kakusan ( sfera che vola in alto a sorpresa e ricade in basso sull'avversario ) , l'alieno nonostante si fosse spostato per non essere colpito fu investito dall'onda lo stesso e reagì con una Kamehameha che il giovane contrastò con un Honoo ( raggio di fuoco ) , una tecnica insegnatala dalla madre ,
che però Junior riuscì a respingere rimandandola sul saiyan che si bruciò .
Trunks si arrabbiò per lo sgarbo che gli era stato inflitto e si trasformò in ssj e lì per il namecciano iniziarono i guai , il ragazzo li diede dei pugni nello stomaco e lo colpì facendolo volare in
alto , finendo con la faccia schiacciata contro il soffitto , l'alieno scese da lì e si massaggiò un attimo il viso e quando vide che del sangue li colava dalla testa si arrabbiò molto e colpì il saiyan con un Hankokubikkirisho ( onda a cui non si può sfuggire ) , infatti il giovane venne colpito .
Trunks colpì l'amico con una spada di Ki e lo mise k.o. prese la ragazza e se ne andò via , lasciando l'alieno lì in brutte condizioni ,
senza pensare di portarlo a curare , il Namecciano volò fino alle Capsule Corp. e appena lo vide Vegeta , lo prese sotto braccio , ma svenne attaccato a lui , il saiyan un po' a fatica lo trascinò fino al salotto per sistemarlo sul divano , Gogeta appoggiò due tazze da tè sul tavolo ma vedendo l'amico così , sconvolta le cadde la zuccheriera , rompendola in mille pezzi .
La donna scosse un po' l'amico e disse << Junior Junior ti prego rispondimi !!! Rispondi !!! Che diavolo ti è successo ? >> , la saiyan lo curò e mentre lo faceva gli accarezzava una guancia con aria molto dispiaciuta , il Namecciano si svegliò e appena vide i due amici disse << E' stato Trunks a ridurmi così !!! In fondo me la sono cercata l'ho voluto sfidarlo !!! Era da aspettarsi che avrebbe vinto lui , in fondo è un saiyan io non posso combattere con un guerriero del genere !!! Colui che avrebbe vinto avrebbe preso Haiumi come fidanzata !!! >> .
Vegeta e Gogeta si guardarono a vicenda e il loro viso da triste mutò in arrabbiato , il giovane entrò in salotto in quel momento e
ricevette una sberla dalla madre che poi disse << Perché l'hai picchiato così a sangue ? L'hai pure abbandonato lì ferito e da solo in quelle condizioni è venuto qui trascinandosi !!! Come hai potuto trattare così un tuo amico ? Dovresti vergognarti !!! >> ,
il ragazzo rispose << Se l'è cercata lo sfigato !!! Se non m'avesse affrontato non sarebbe ridotto così !!! Gli sta bene così non metterà più gli occhi sulla mia ragazza !!! >> ,
Vegeta disse << Trunks non parlare mai più così con quel tono a Junior !!! Sei in punizione per due settimane e non riceverai la paghetta !!! Fila in camere tua !!! >> .
Il giovane andò in camera sua arrabbiato mentre si massaggiava la guancia dolorante , Junior tirò fuori il regalo per la saiyan che dopo averlo aperto lo ringraziò molto , l'alieno si alzò ringraziando gli amici che gli erano stati vicini , guardò l'amica negli occhi e sorrise e le disse << Gogeta io ti amo !!! Sappilo ma rimarrò semplicemente un amico !!! Non voglio rovinarti il matrimonio !!!
Ciao ci vediamo !!! >> .
I due saiyan rimasero sorpresi ma accettarono la condizione .
FiNe



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: