torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: AMORE E CONFUSIONE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:39:28

vegeta e gogeta si reano negli inferi e dovranno far star tranquilli i loro nemici , cell e frezeer che guardano con occhio speciale la donna ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

AMORE E CONFUSIONE

CAPITOLO 1:VIVERE CON TE
Gogeta e Vegeta vengono convocati da Re Yammer per eseguire un compito importante .
Vegeta disse << Allora Re Yammer perché ci ha chiamato qui ?>>
il Re disse << Voi due dovreste farmi un favore: Freezer e company litigano e i mie subordinati non sono riusciti a fermarli…potreste farli smettere voi ?Per favore!!!>>.
Gogeta disse << Perché no? Sarebbe la volta buona che ci riscattiamo su di loro !!! CI vendicheremo su tutto quello che abbiamo subito dal Tiranno vero Veggy-Chan ?>>.
Vegeta disse << Va bene !!!! Andiamo!!!>> ,
i due si tele - trasportarono negli inferi e apparvero di fronte a Cell e a Freezer che litigavano tra loro.
Freezer diceva a Cell << Gogeta è la mia donna non la tua…e poi il sono il suo ammiratore n°1 non te!!! Diventerà mia moglie>>,
Cell ribatté << Io sono il suo ammiratore ufficiale , te sei il n°2!!!E poi la ragazza preferisce me a te…in fondo io ho un fisico migliore del tuo caro!!! No diventerà la mia moglie non la tua!!!>>
Gogeta si intromise dicendo << Ragazzi io sono solo la moglie di Vegeta e non lo sarò mai di nessun ' altro!!!>>, i due si voltarono vedendo la donna di cui entrambi ne erano innamorati e fecero un sorriso per la contentezza ma allo stesso tempo erano scontenti avendo visto che Gogeta non era sola ma accompagnata da Vegeta, persona odiata da entrambi.
Freezer dopo essersi avvicinato alla saiyan e mentre l'abbracciava disse << Quando mai potrò vederti vestita sexy è mia bella saiyan?>>, ella rispose << Mai caro…mi vesto sexy solo quando non sono con dei pervertiti di mia conoscenza!!!>>,
l'alieno disse << E io sarei un pervertito? Mi offendi lo sai piccola monella? Eppure nonostante tu sia cresciuta sempre di più…io ti vedo sempre bellissima e forte…sento che sei più forte da quando non ti ho più visto l'ultima volta!!! Che ne dici di darmi un bacio è mia dolce gattina?>>.
Freezer si beccò una sberla dalla saiyan poi lei disse << Mai…e poi la vuoi smettere di stringermi…potrebbe essere molto pericoloso per te…lo dovresti sapere…visto che mi conosci bene…vero Freza ?>>, lui allentò un po' la presa ma non troppo da permetterle di svincolarsi, poi incominciò a baciarla sul collo con passione e gli altri presenti si sentirono rodere dall'invidia e qualcun' altro dalla rabbia cioè Vegeta .
Il saiyan preso dalla rabbia vedendo quello che lui stava facendo alla sua amata saiyan facendola soffrire , diede un calciò fortissimo all'alieno che finì dall'altra parte della grotta ma poi Freza tornò, fece un sorriso e disse << Vedo che sei molto geloso di Gogeta vero principino? In fondo non sei cambiato per niente riguardo a carattere…sei sempre scorbutico, dispettoso , arrogante, molto testardo ma altrettanto forte…per lo più alla pari con la tua donna riguardo alla forza fisica!!! Alcune volte mi pento di non avervi eliminato subito…siete sempre stati i mercenari più indisciplinati ma anche molto abili e esperti in campo commerciale !!!!Però nonostante io sia morto continuate a essere la mia spina sul fianco che non è mai scomparsa a causa della vostra sopravvivenza!!!>>.
Il principe disse << Oh…quanto mi dispiace…imploro il tuo perdono Tiranno dei miei stivali…guarda piango dalla commozione delle tue parole…io ti odio!!!!!!!…se è vero quello che dici allora avresti dovuto sempre trattarci con rispetto invece di trattarci come carne da macello visto che siamo dei saiyan…considerati come esseri inferiori anche se siamo stati e lo siamo ancora i più forti e degni di rispetto…le tue parole sono menzogne…ti detesto…mai una volta ci hai dimostrato di volerci bene e di essere fieri di noi…mai…mai…tu ci hai sempre trattato male…solo degli stupidi come la squadra Giniù e company possono volerti bene…ma noi saiyan non ti vorremmo mai e poi mai bene…tu ci hai sempre trattato male con odio e senza un briciolo d'affetto…ma non c'è da meravigliarsi di questo visto che sei un essere spregevole e arrogante quando Karoth ti ha ucciso ha fatto solo del bene…la punizione per tutto quello che hai fatto è vivere qui e rimanerci per sempre !!!!>>.
Gogeta disse << Non potrei mai amare una persona che mi ha sempre trattato malissimo e per lo più anche come se fossi la sua puttana personale….io ti odio….ti odio….ti odio….se è vero che tu mi hai sempre amato perché mi hai sempre trattato male come se fossi una carne da macello….sei un essere meschino….io non ti amerò mai e poi mai…..io….io….ti odio !!!Ti odio…..hai ucciso tutta la mia famiglia, hai distrutto il mio pianeta….hai ucciso tutti i saiyan che vivevano sul pianeta Vegeta….hai fatto soffrire il mio Vegeta, mio fratello Radish e pure il mio amico Nappa….come potrei mai volerti bene mostro…..io ti odio….ti odio per tutto quello che mi hai fatto e che hai fatto alle persone che io volevo bene…..io ti odio….ti odio!!!!!!>> delle lacrime scesero dal viso dolce della saiyan e l'alieno si sentì ferito dalle parole di lei ma anche si sentiva in colpa per averla fatta piangere, lui voleva solo vederla felice , gli dava fastidio vederla piangere.
Vegeta abbracciò la sua donna dandole dei baci e delle carezze cercando di consolarla e ci riuscì , lei smise di piangere e Freezer disse << Io….mi dispiace Gogeta, io non volevo farti piangere….hai ragione….sono un mostro….t'ho fatto soffrire…..se vuoi punirmi in qualche modo fallo perché è giusto che tu lo faccia per vendicarti…..su colpiscimi….picchiami!!!>> ,
la saiyan disse << Io non riesco a punirti….in fondo ho già avuto vendetta quando Goku, mio fratello ti ha ucciso….anche se io ti picchiassi non servirebbe a niente !!!!>>,
Cell disse << Sai Freezer sei stato molto fortunato….Gogeta è una persona molto buona e saggia….e per questo non ti ha punito!!!>>.

CAPITOLO 2 : IL RITROVAMENTO DI UN AMICO
Giniù si avvicinò a un tavolo e disse << Ragazzi basta intristirsi vi va un the….sedetevi anche voi due!!!>>
Vegeta diffidente disse << Chi ci assicura che non ci avvelenerai?>>, Gogeta disse << Ah….non c'è problema…..se mette qualcosa dentro al the me ne accorgerò subito….!!!!>>.
Nappa uscì dalla parte della grotta in cui riposava e sorrise vedendo i due suoi vecchi amici e disse << Posso avere anch'io una tazza di the o devo lottare con la forza per averla?>>
Giniù disse << No siediti pure….se dovessi rifiutare finirei male…..visto che sei come un protetto di Vegeta e Gogeta!!!! Siediti pure !!!!>>.
Nappa disse << Mi fa piacere di rivedervi entrambi è da un bel po' di tempo che non vi ho visto….scommetto che per avrete avuto molti impegni visto che vi siete sposati !!!>>
Vegeta disse << Hai piacere di rivedermi??? Ma….tu dovresti odiarmi visto che tanto tempo fa ti ho ucciso per un motivo stupido !!!>>.
Il saiyan robusto e pelato disse << Non potrei mai odiarti perché ti ho sempre voluto bene….tu sei sempre stato il mio unico amico insieme a Radish e a Gogeta!!! Scommetto che avete avuto anche dei figli !!!!Mi fate vedere le foto!!! Per favore…sono molto curioso!!!>>
Vegeta tirò fuori un album di fotografie dei suoi figli : su cui c'erano foto di Bra, Trunks, Vegeta jr e Gogeta jr.
Giise disse << Come mai quattro? E poi mi sembra che solo due assomiglino di più a Vegeta e a Gogeta!!!>>
Vegeta disse <<Eh….ehm….perché….io mi sono sposato due volte….prima con Bulma la donna di cui si impossessò Giniù con il body change su Nameck e poi con la bellissima saiyan qui presente con noi !!!La ragazza dai capelli e occhi azzurri si chiama Bra ora ha 33 anni, il ragazzo dai capelli lilla e occhi azzurri si chiama Trunks ha 36 anni, sono i figli del primo matrimonio!!!
Mentre i due giovani che sono una goccia d'acqua con me e Gogeta che sono i figli del 2° matrimonio : si chiamano Vegeta jr e Gogeta jr , il maschio ha 26 anni , la ragazza ne ha 25!!! Riguardo a carattere hanno un po' quello di Bulma, un po' del mio e di quello di Gogeta!!!>>.
Cell disse << Le ragazze non solo male….anzi sono tutte e due bellissime…..scommetto che hanno preso molto dalla bellezza del padre…..sicuramente Bra non combatte mentre Gogeta jr sicuramente fa il contrario si capisce da alcuni abiti che indossa e da quell'aria molto fiera di sé che ha preso da suo padre e sua madre!!!>>,
Gogeta disse <<In effetti hai indovinato…Gogeta jr ha uno spirito molto combattivo è una grande guerriera come me….è testarda , un po' arrogante e fiera di se ma altrettanto dolce e gentile….Bra invece è testarda ma purtroppo è un ingenua e un po' sciocca comunque è molto intelligente….in fondo è una brava ragazza….i due ragazzi sono formidabili: forti, bellissimi come il padre, gentili, testardi ma anche dolci e affettuosi !!!!>>.
Freza disse << Uffa…..che scatole alla fine dei discorsi nomini sempre Vegeta che palla….dimmi cos'ha di speciale???>>.
Ai tre saiyan presenti scese una gocciolina dalla fronte ,infine Gogeta disse <<Lui è dolce e gentile, affascinante, bellissimo….testardo, sincero, spiritoso…..io lo amo tantissimo…..non potrei mai stare senza di lui…..è la persona che amo più al mondo…..solo lui sa rendermi felice e serena !!!
Vegeta è speciale perché è una persona che si distingue tra le altre per il suo grande valore combattivo ma anche per il suo animo semplice e fiero!!!! Io ti amo Vegeta….ti amo tanto!!!!>>.
Gultar, l'alieno piccolo e ciccione dalla pelle verde e da tanti occhi che odiava i saiyan disse <<Basta Gogeta parlare così….la tua dolcezza d'animo mi dà il voltastomaco….e mi fate vomitare pure voi altri come potete trattare degli esseri inferiori come se fossero al vostro livello e addirittura li fate bere il the con voi……siete tutti impazziti….ah….ma è vero….lo eravate anche prima….come fate a rispettare due saiyan come Vegeta e Gogeta…e poi che ha di speciale quella donna….è semplicemente una scimmia aliena niente di più!!!!>>,
Recome, il più alto dei guerrieri del Team Giniù disse <<Li rispettiamo perché ormai è inutile trattarli male ancora….e poi ora loro sono liberi non sono più i bambini che potevamo comandare perché erano subordinati di Freezer….ora sono liberi e non più inferiori..…chiaro Gultar….infine Gogeta è speciale perché è dolce, gentile, saggia, forte, altruista….bellissima…..nessuna donna o aliena mi ha mai colpito così tanto per la sua bellezza….mai visto dei capelli e occhi castani più belli dei suoi…il profumo della sua pelle, profumo di vaniglia è dolce e inebriante….ha un fascino irresistibile….nessuna donna la può uguagliare perché lei è unica !!!E' la più bella donna del mondo!!!>>.
Gogeta arrossì per i complimenti e sorrise mentre Gultar
disse << Una altro innamorato di lei….mi chiedo quanti bisognerà aggiungerli ancora alla lista….ce ne saranno miliardi di miliardi……anzi infiniti!!!!>>, i due saiyan dopo essere stati lì ancora un po' li salutarono e andarono a casa.
FINE







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: