torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LE TANTE SPASIMANTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:32:26

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

LE TANTE SPASIMANTI

CAPITOLO 1 : IL FASCINO DEL MASCHIO SAIYAN
Goku e Vegeta passeggiavano tranquillamente nelle vie di Satan City mentre sorseggiavano una granita ghiacciata , ideale per rinfrescarsi con il caldo estivo .
Il principe indossava degli occhiali blu rettangolari da sole , pantaloni bianchi , maglietta da basket rossa dello Shohoku con scritto sopra il n°10 (quello di Hanamichi Sakuragi , suo amico ) , sandali neri infradito , polsino con i colori della pace sul polso destro mentre Goku indossava occhiali rossi rettangolari da sole , polsini rossi , pantaloni color deserto , una canotta bianca delle Capsule Corp . , sandali blu infradito .
I due saiyan entrarono in un parco e si sistemarono sotto un albero di pesco dai fiori rosa molto profumati all'ombra , stendendosi l'uno vicino all'altro , Goku disse << Sotto l'albero si sta meglio , così stiamo un po' al fresco !!! Quest'anno fa più caldo del solito non trovi ? E' molto difficile allenarsi con un tempo così !!! Se non fosse per la tua stanza gravitazionale con aria condizionata al massimo credo che moriremmo sotto il sole !!! Ho sentito che cercano dei ragazzi per un giornale di moda da posare con dei vestiti che ne dici se partecipassimo io e te ? Faremo sicuramente colpo sulle ragazze con il nostro fascino saiyan che nessun terrestre ha !!!>> ,
Vegeta sollevò un attimo gli occhiali e si mise a ridere ,
poi disse << Goku ma che ti frulla in mente in quella tua testa ?
Lo sai bene che non mi piace posare per riviste … io non vendo la mia immagine !!! Hai ragione che faremmo sicuramente molto successo tra le donne ma trovo che sia meglio lasciare questo tipo di lavoro a della gente che ne ha veramente bisogno !!! >> .
Il saiyan si rimise giù gli occhiali e l'amico disse << Io non vendo la mia immagine !!! Io trovo che sia un peccato però … mi piacerebbe molto vederti per una volta più nei panni di un normale terrestre invece tu in questo caso retrocedi sempre come se avessi paura di mostrarti in pubblico !!! Hai perso la tua mania di protagonismo ( mania di essere il migliore in tutto e per tutto ) !!!
Io trovo che saresti molto carino a sfilare … hai un bel fisico e alle donne piaci molto per la tua aria da uomo misterioso !!! E' proprio un peccato !!! >> , il principe disse << Grazie per i
complimenti !!! Comunque quello che hai detto non mi fa pentire della mia scelta !!! Se ho deciso così non è perché ho paura di mostrarmi in pubblico ma perché non mi piace la cosa !!! Per lo più nei giornali gli uomini appaiono sempre come gay e sinceramente io non voglio apparire come tale perché non sono così !!! Se ti interessa molto ti ci accompagno però non aspettarti che partecipi anch'io !!! >> , l'amico gioì dalla felicità .
A qualche chilometro dalla terra nello spazio un astronave a forma di pigna metallica argentata si dirigeva verso il Giappone per raggiungere due persone .
Sopra la nave spaziale c'erano venti donne che dovevano raggiungere Satan City per una particolare missione .
Improvvisamente nel giardino di Satan City ci fu un atterraggio di una astronave che fece spaventare tutti tranne i due amici saiyan , che per vedere cos'era successo si alzarono e videro la nave spaziale , la coda del principe venne percorsa da un brivido , aveva un brutto presentimento , la porta della grande nave si aprì e ne uscirono venti donne che circondarono Vegeta e Goku , molto sorpresi della cosa .Vegeta disse << Chi siete e perché siete venute qui ? >> , le donne fecero un sorriso amorevole e si gettarono ai piedi dei due saiyan e una di loro , dai capelli biondi lunghi , pelle azzurra disse << Il mio nome è Arumi , io e : Reika , Seya , Dorey, Kanay , Vulpex , Maya , Mary , Marta e Lucy siamo qui per Vegeta mentre Erica , Karekano , Urumi , Hayako ,
Mercuria , Tulip , Rosa , Rita , Leda e Bitinia sono qui per
Goku !!! Siamo venute qui per rendervi felici , per essere le vostre schiave e amanti !!! Le prime 10 amano tutte Vegeta , le altre 10 amano tutte Goku !!! Ragazzi fatevi coccolare e riempire di
baci!!! >> .
Il principe prese l'amico per il lembo della canotta e si tele trasportò in aria e incominciarono a volare a tutto gas per sfuggire alle ragazze e Vegeta disse << Uffa capitano sempre tutte a me e te !!! Mai un momento di tranquillità !!! Che ho fatto di male per essere attaccato da nemici o braccato da donne ? Uff … mi chiedo come facciamo a spiegarlo agli altri , soprattutto a Gogeta !!! >> ,
Goku disse << E' un bel problema !!! E' imbarazzante essere seguiti da così tante ragazze , con tutte quelle che ci sono si potrebbe fare un harem !!! Non so come fare a cavarmici fuori … non mi è mai successo di avere delle donne alle calcagna che sbavavano dietro di me !!! Tu invece ne avrai avute
sicuramente … hai qualche idea per sbarazzarcene ? >> .
Vegeta rispose << Non ne ho la più pallida idea !!! Tutte le donne che ho incontrato in vita mia o le ho detto chiaramente cosa ne pensavo di loro oppure le ho dovute uccidere perché erano delle avversarie !!! >> , i due saiyan continuarono a volare a massima velocità e intanto venivano inseguiti dalla nave spaziale che era stata trasformata in un jet da 20 persone , che lanciava raggi e reti per catturarli , due reti li catturarono ma i due guerrieri riuscirono a scappare .
Al principe venne un idea , volò seguito da Goku fino alle montagne Cica - Cica famose per non sopportare le donne a causa di una maledizione , il jet venne travolto da una valanga e i saiyan poterono tornare a casa , guadagnando del tempo per organizzare qualcosa per scacciarle via .

CAPITOLO 2 : LA STRATEGIA DI GOGETA
I due saiyan arrivarono alle Capsule Corp . molto affiatati e
sudati ,entrarono in cucina e mentre che sorseggiavano dei bicchieri d'acqua spiegarono agli altri la situazione e tutti si misero a ridere tranne i due malcapitati che fecero la faccia scontenta .
Vegeta disse con la faccia molto seria << Che avete da ridere ? Noi due siamo perseguitati e voi ridete della nostra sfortuna !!!
Bei famigliari che abbiamo Goku !!! Quando si comportano così ne farei volentieri a meno !!! >> , Gogeta si avvicinò ai due saiyan e li diede un bacio a entrambi sulla guancia e una carezza poi
disse << Bhe allora se non volete tutte queste spasimanti che ne dite di passarle direttamente a Gohan e a Trunks ? Eh … ehm !!!
Dai ragazzi stavo solo scherzando non fate quelle facce !!!
Forse un modo per liberarsene c'è !!! Potreste invitarle ad una cena a lume di candela , mettere nei loro bicchieri un sonnifero e dopo mandarle in un'altra dimensione !!! >> .
Goku disse << Potrebbe funzionare se uno dei due sapesse aprire un varco su un'altra dimensione ma noi non siamo dotati di poteri psichici !!! Come risolviamo questo problema ? >> ,
la donna disse << Non preoccupatevi io vi darò una mano senza essere vista , uno dei miei tanti poteri è l'invisibilità quindi starò al vostro fianco per darvi una mano !!! >> .
I due saiyan contenti della soluzione andarono a cercare le donne che quando li videro li riempirono di baci e gli uomini si ritrovarono le guance piene di dieci segni di rossetto femminile , mentre quelle si strusciavano su di loro e li davano molte carezze ,
Vegeta disse << Bene ragazze dopo così tanti baci lasciatemi parlare e giù le mani !!! Ci mettete in imbarazzo così !!! Comunque che ne dite sta sera ci cenare con noi con una bella cenetta a lume di candela ? >> .
Le donne urlarono in coro sì , i due affascinanti saiyan se ne andarono per prepararsi per la sera : si infilarono degli smoking , Vegeta non aveva problemi a indossarlo mentre l'amico sì perché non era abituato ad un vestito del genere e si pulirono i segni di rossetto .
Goku disse << Ahhh … ma è scomodo questo vestito , mi sento un pinguino !!! Come fai Vegeta a indossarlo senza problemi ?
E' proprio necessario vestirsi così per quelle donnette ? >> ,
Vegeta disse << Non lamentarti Goku se no ti lascio tra le loro grinfie !!! ricordati che per nessun motivo devi bere dalle loro coppe o scambiare la tua con una delle ragazze se no il piano della mia adorata Gogeta salta in aria !!! E questo non ce lo possiamo permettere !!! >> , Gogeta era pronta per accompagnarli ma prima di diventare invisibile disse << Fate come vi ho detto e andrà tutto bene !!! Io comunque sarò lì a darvi una mano in caso che qualcosa vada storto !!! Ma spero che questo non succeda !!! >> .
La cena a lume di candela era stata preparata su un isola deserta e in tavola c'erano 22 posate , bicchieri e coppe per il vino , di cui solo due senza sonnifero che sarebbero state aggiunte dopo e 10 portate di cibi l'uno diverso dall'altro ma tutti altrettanto squisiti .
Le donne arrivarono all'appuntamento e tutte erano vestite molto sexy con vestiti scollati e provocanti che fecero sentire molto a disagio Goku che sudava freddo mentre Vegeta stava tranquillo nonostante tutto quello che vedeva , Gogeta pensò << Che esibizioniste !!! Con quei vestiti scollati sono una più sgualdrina dell'altra e appaiono anche poco fini !!! Ora riceveranno la lezione che si meritano lasciando in pace il mio dolce Vegeta e il mio fratellino Goku !!! >> .
Il principe disse alle ragazze << Siate sincere che cosa vi ha attratto di noi tanto da amarci e da venirci a trovare qui ? >> ,
la moglie del saiyan rimase un po' stupita della domanda intrigante e lo stesso Goku , Reika , una delle donne innamorate di Vegeta disse << Io sono stata colpita subito dalla bua bellezza e dal tuo carattere !!! Non ho mai visto un uomo più bello di te da quel profumo virile irresistibile , quegli occhi neri come la notte che brillano spesso , i tuoi muscoli ben scolpiti , i tuoi capelli a spazzola neri e quel tuo fisico da urlo !!! Solo di te potevamo innamorarci sei bellissimo nessuno può competere con te !!! Hai la bellezza di un dio !!! >> , Karekano , innamorata di Goku
disse << Io sono stata colpita subito dalla tua bontà d'animo che è immensa !!! Sei sempre buono con tutti , sei il più forte !!!
Sei bellissimo , alto e snello , muscoloso , dolce e gentile , premuroso con tutti , ogni persona che conosci vale molto per
te !!!E poi sei molto affascinante quando sorridi e quelle che amano te si squagliano quando sorridi perché sei dolcissimo e figone quando fai così !!! >> .
I due saiyan arrossirono dei complimenti mentre Gogeta
pensò << Invece di comportarsi da galline che aspettano a bere dalle coppe ? Voglio vederle addormentate così le spedisco altrove e lasciano in pace i miei due boys !!! >> , tutti fecero un brindisi e piano piano una ad una si addormentarono e la saiyan poté riapparire aprendo un varco dimensionale in cui le gettò dentro senza l'astronave per evitare che ritornassero indietro in qualche modo .

CAPITOLO 3 : L'ORA DELLA VENDETTA
Gogeta disse << Uff … finalmente ce ne siamo liberati !!! Non ne potevo più di vedere quelle donne sbavarvi dietro mi facevano venire il voltastomaco !!! E poi solo io posso permettermi di fare i complimenti a voi e di coccolarvi !!! Nessun'altra donna ha il diritto di una cosa del genere !!! >> , i due saiyan furono contenti di essersi liberati delle donne .
La mattina del giorno dopo mentre Gogeta lavorava i due guerrieri si allenavano , dopo molte ore uscirono dalla camera gravitazionale e si diressero verso il bagno più grande per farsi una doccia .
La doccia li fece rilassare dopo le tante ore di allenamento che li aveva stancati ma resi più forti , i due uomini stavano in due docce separate da l'una accanto all'altra , un rumore li fece fermare e dal nulla apparirono le donne che gli sbavavano dietro .
I due saiyan uscirono di corsa fuori dalla doccia e fecero apparire su di se dei vestiti ma quando cercarono di uscire trovarono la porta del bagno chiusa allora provarono a sfondarla con onde energetiche , ma non ci fu niente da fare quella non sia apriva e loro era intrappolati lì dentro con le ragazze in calore .
Goku disse << Vegeta che si fa ? Come facciamo ad uscire ?
Non c'è nessuna via di fuga siamo in trappola !!! >> ,
Vegeta rispose << Karoth ma è mai possibile che devo sempre risolvere io i problemi solo perché te non sai risolverli ?
Bhe … se vuoi saperlo non so come cavare fuori me e te da questa situazione !!! >> , i due si misero schiena contro schiena aspettando una mossa delle donne .
Le ragazze si avvicinarono a loro , 5 tennero ferme il principe , altre 5 tennero fermo Goku , li appoggiarono giù delicatamente , poco dopo le donne rimaste senza far niente si avvicinarono alcune ad un saiyan altre all'altro : le femmine spogliarono i due guerrieri senza che loro potessero reagire perché erano stati legati con catene indistruttibili .
Le donne baciarono i due guerrieri dove gli capitava soprattutto nei punti più sensibili , poi li toccarono e infine volevano divertirsi con il punti bassi dei saiyan ma Vegeta e Goku non resistendo più alla tortura chiamarono Gogeta che avvertendo che loro erano in pericolo li soccorse .
La saiyan riuscì a dissolvere la barriera che era intorno alla porta , entrò e mise fuori combattimento le donne che fuggirono dalla paura promettendo di vendicarsi .
Gogeta arrossì vedendo i due completamente nudi che si rivestirono , si alzarono da terra e Vegeta disse << Bhe … come mai sei diventata rossa come un pomodoro ? Non hai mai visto degli uomini nudi ? Non ci trovo niente d'imbarazzante di quello che hai visto !!! >> , l'uomo le si avvicinò , le diede un bacio sulle labbra mentre che faceva scorrere le sue mani sul corpo
dell'amata , la donna disse << Ero imbarazzata perché non me l'aspettavo di trovarvi così !!! E poi vedere mio fratello così … me ne vergogno di averlo guardato !!! Sono arrossita per quello , riguardo a te nudo non mi hai imbarazzato perché ti ci ho visto molte volte in vita mia !!! >> .
Goku disse << Grazie per il tuo aiuto , già ci torturavano con baci e carezze dove gli pareva ci mancava solo che si divertissero con i nostri punti bassi … come se non bastasse !!! Ma mi sai spiegare che cos'è che impediva di aprire la porta ? >> ,
la sorella rispose << C'era una barriera a zona cioè una barriera speciale che può essere creata con filtri magici se non con l'uso di una parte della propria energia !!! Codesta blocca qualsiasi accesso e uscita da un determinato luogo , l'unico modo per abbatterla è usare i poteri psichici o lanciare un filtro magico con la forma di sbloccaggio !!! Giuro sul mio onore di guerriera che se osano avvinghiarvi ancora a voi le uccido !!! Come si permettono di molestarvi ? Nessuno può molestare il mio Vegeta e il mio fratellino Goku … nessuno !!! Oggi passerò la giornata con voi così se quelle cagne in calore si avvicineranno le darò una bella lezione !!! >> .
I tre qualche ora dopo decisero di fare due passi nel centro della città dell'Ovest , ma dovettero dividersi di nuovo perché Gogeta era stata chiamata a lavoro per aiutare una collega .
La donna si recò all'Ufficio Design ma non trovò nessuno , si guardò intorno e cercò di percepire se c'erano delle persone , non c'era nessuno e quindi si trovava da sola , probabilmente qualcuno le aveva fatto uno scherzo , ma quando stava per uscire un vortice le si aprì sotto i piedi e ci cadde dentro .
Gogeta si ritrovò in una camera tutta murata , e per di più era circondata dalle spasimanti delle due persone a lei più care ,
la saiyan disse << Oh … finalmente di nuovo faccia a faccia
care !!! Benissimo .. questa volta morirete dalla prima all'ultima io non ho paura di un branco di 20 sgualdrine caso mai siete voi che dovete temermi !!! >> , la guerriera si lanciò su tutte le donne , ma quelle usando un filtro magico da 20 diventarono una sola persona che si impossessò nel corpo della donna passandoli da dentro le narici .
Gogeta cercò in tutti i modo di ribellarsi ma le troppe personalità di una sola donna messa insieme sconfissero la sua grande forza di volontà , dimostrando che anche se uno aveva un cuore puro poteva essere comandato e guidato da una persona maligna .
La donna tornò a casa dove trovò i due saiyan che giocavano a carte , fece alzare Vegeta e lo buttò sul divano , e lo baciava sulle labbra , accarezzandogli i capelli corvini e le altre parti del corpo , al principe non gli dispiaceva e ricambiò , ma Goku scettico di quello che vedeva disse << Ehi voi due fermatevi un attimo !!! Vegeta guardala bene quella non è Gogeta , lei non si comporterebbe in questo modo , i suoi occhi ardono di voglia di farsi te ma hanno un che di strano !!! Io non riesco a riconoscere mia sorella non è quella che conosco !!! >> .
Vegeta disse << Ma è Gogeta la donna che ho davanti che stai dicendo Goku ? Nessuno può sostituirla … è lei in tutto e per
tutto !!! >> , la donna continuò a baciare l'uomo poi si alzò , dirigendosi verso Goku e lo baciò , il principe allora capì le parole dell'amico e disse di fermarla ma egli non lo fece perché non gli dispiacevano i baci passionali e il modo dolce della donna di toccarlo e sedurlo .
Il principe visto che l'amico non accennava a staccarsi dalla moglie , preso dalla rabbia gli diede un pugno e una sberla all'amata , entrambi i due saiyan caddero a terra , Goku guardò male Vegeta , Gogeta tornò in se e la donna che si era impossessata di lei era fuggita trasformandosi in gas passando dalle fessure delle finestre .
Vegeta si mise giù a gattoni vicino alla moglie e disse << Come ti senti ? Scusa se ti ho colpito ma era l'unico modo per farti tornare in sé !!! >> , la donna disse << Mi fa leggermente male la guancia a causa della tua sberla ma ora almeno posso decidere io delle mie azioni e nessun'altra !!! Perché Goku ti guarda molto male ? >> .
Il saiyan ripose << Gli ho dovuto dare un pugno perché non voleva staccarsi da te , gli piacevano i tuoi baci e il tuo modo di sedurlo !!!! Giuro che se si ritrova avvinghiato a te un'altra volta e non si stacca lo mando direttamente nell'aldilà !!! Nessuno a parte me può ricevere i baci e essere sedotto dalla mia donna !!! Ah … purtroppo ci sono sfuggite di nuovo le ragazze e come al solito riappariranno all'improvviso cosa che odio !!! >> .

CAPITOLO 4 : SCONTRO FINALE
Vegeta e Goku insieme a Gogeta erano andati a fare due passi per distrarsi , la saiyan decise di entrare in un negozio di vestiti per cercare qualche abito di suo piacimento .
La donna appena entrata in un negozio prese un bel po' di abiti e se li provava mostrandoli ai due saiyan che la guardavano con piacere dandole dei consigli , una ragazza dai capelli biondi , pelle azzurra e occhi neri , molto formosa le diede una spinta facendola cadere all'indietro .
La saiyan in collera disse << Ehi .. tu guarda dove cammini !!! Chi ti ha detto di spingermi ? Smetti di pavoneggiarti davanti a Vegeta o giuro che ti polverizzo !!! >> , la ragazza non smise , anzi salì in braccio al principe e incominciò a dargli baci sul collo facendolo gemere anche se faceva resistenza spingendola via con le mani ,
la moglie la sollevò su e la sbatté fuori dal negozio .
La donna disse << Gogeta … avrò quello che voglio e tu non potrai impedirmelo razza di saiyan !!!! >> , dalla voce i tre guerrieri capirono che si trattava delle 20 donne fusa in una sola per avere piacere da Goku e Vegeta .
I due per non finire sui giornali a causa della spasimante uscirono dal negozio insieme a Gogeta , i tre volarono in cielo per evitare che quella donna li inseguisse ma non si salvarono perché ella aveva inventato un zaino con dei razzi che attaccatolo alla sua schiena le permetteva di volare .
Gogeta notò che la donna aveva sul braccio il simbolo delle 3 lune e un sesto dito così intuì che era una strega aliena e non essendo molto forte era possibile ucciderla con l'acqua ( come aveva fatto Doroty con la strega dell'est nel Mago di Oz ) , riferì la cosa mentalmente ai suoi due saiyan e si diressero verso la casa di Muten che era circondata completamente dall'acqua , posto ideale per attuare il loro piano .
La ragazza più i tre saiyan si trovarono davanti alla casa di Muten che appena vide Gogeta e la ragazza incominciò a urlare di stupore dicendo qualsiasi tipo di sconceria per farle scendere , l'aliena stanca delle parole del vecchio gli lanciò contro un raggio energetico ma Vegeta lo salvò in tempo poi lo rimise giù .
I tre si prepararono per lanciare un onda energetica e dopo averla lanciata contro l'aliena lei cade in acqua dissolvendosi , i guerrieri esultano dalla gioia perché finalmente si sono liberati di quella seccatrice , Crili che ha osservato l'azione dalla finestra , esce fuori di casa e disse << Ragazzi che era quella donna che dopo che l'avete uccisa avete esultato così tanto ? raccontatemi la storia dall'inizio !!! >> .
I tre saiyan scesero sul prato , arrossirono e Vegeta
disse << Bhe … è proprio necessario raccontare cosa ci è
accaduto ? E' molto imbarazzante da dire !!! Non se ne può fare a meno ? >> , ma l'amico terrestre fece una faccia più incuriosita e alla fine toccò a Gogeta di raccontare l'accaduto .
La donna disse << Bhe … è proprio imbarazzante da raccontare ma te la dirò visto che insisti !!! I due poverini sono stati perseguitati da un gruppo di 20 ragazze che li stavano dietro perchè erano innamorate di loro !!! Quelle hanno provato in tutti i modi di ottenere l'amore da entrambi in qualsiasi modo !!!
Usando molestie , comportandosi da prostitute e seduncendoli o truffandoli in qualsiasi modo !!! Oltre alle molestie i due sono stati baciati varie volte dalla fusione unica delle donne che ne aveva fatta rimanere una che aveva le caratteristiche di tutte , dopo di che si era impossessata del mio corpo e aveva iniziato a corteggiare Vegeta e Goku !!! Mio fratello non ha saputo fermare la donna e il principe ha dovuto staccarlo con la forza assestandogli un pugno !!! Per fortuna alla fine ho scoperto che era una strega a causa del sesto dito e delle tre lune tatuate sul braccio così l'abbiamo uccisa in un ambiente vicino all'acqua perché ostile alle streghe !!! >> .
Crili si mise a ridere pensando ai due saiyan che scappavano da tutte le parti per non essere presi dalle ragazze ma dopo smise vedendo i due saiyan poco contenti di quello che faceva , Muten disse << Ma perché invece di ucciderle non avete creato un bel harem per voi !!! Delle amanti non fanno mai male sapete !!! Se io fossi stato in voi avrei fatto così oppure avreste potuto lasciarle a me !!! Non mi sarebbe dispiaciuto avere così tante ragazze a disposizione !!! >> .
Gogeta gli diede una sberla e disse << Nessuna donna può corteggiare il mio tesoro senza pagarne le conseguenze da parte della sottoscritta !!! Riguardo a Goku se vuole un harem sono affari suoi !!! Ma se qualche gatta morta si avvicina troppo al mio Vegeta giurò sul mio onore di guerriera che la polverizzo con le mie mani !!! >> .
Crili disse << Capperi non facevo così gelosa Gogeta sapevo che Vegeta lo era parecchio ma non pensavo che lo fosse anche
lei !!! >> , il principe disse << E' molto più gelosa di me , le donne devono starmi alla larga se no fanno una brutta fine con lei alle calcagna !!! >> .
Il nonnetto disse << Ah … Vegeta grazie di avermi salvato !!! >> poi senza farsi vedere cercò di palpare la moglie di lui , ma il saiyan lo fermò in tempo e disse << Avrei fatto meglio a lasciarti uccidere invece di lasciarti in vita !!! Così almeno evitavi di molestare mia moglie e le altre donne di famiglia !!! >> .
I saiyan salutarono i loro due amici e si diressero verso casa .
FiNe





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: