torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PROPRIO ADESSO CHE HO BISOGNO DI TE..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimi-yu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 20:32:19

solo dedicata a kay!! (i love youuuu!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLAMENTE UN BACIO..
- Capitolo 1° -

questa è la mia seconda ff, che vede protagonisti kay e yumi(personaggio della ff precedente -->che devo finire!). non so bene quando è ambientata, so solo che i due, essendosi persi, sono caduti da un piccolo precipizio dopo una litigata..la storia è narrata direttamente da loro, gli stacchi indicano il cambio del personaggio (evidenziando il suo punto di vista)..buona lettura!

***********************************************

Ci trovavamo lì, seduti sull'erba fresca dopo l'ennesima litigata. Questa volta, però aveva esagerato. Quelle parole....sono fortemente incise sulla mia mente, come terribili ricordi.. e mi faceva ancora più male sentirle ripetere propro da LUI, che mi è sempre stato vicino, LUI, che nonostante le mie preoccupazioni è sempre riuscito a farmi sorridere, LUI, che al di fuori dei nostri battibecchi ha sempre trovato il modo giusto per farmi sentire speciale, proprio da lui...KAY.
ti guardo..insieme abbiamo passato momenti indimenticabili, eppure, adesso che sei qui vicino a me, ti sento così lontano e sto ancora peggio sapendo che potrei porre fine a questa situazione, ma non ci riesco, non so come reagire..mi disprezzo. proprio adesso che ho bisogno di te..


ripenso a quante volte ci siamo trovati insieme in situazioni analoghe, riuscendo ad uscirne e mi rendo conto anche di aver esagerato.per la prima volta nella mia vita ho reagito d'impulso, senza tener conto delle conseguenze, senza considerare i tuoi sentimenti. mi sento così debole di fronte alla situazione io, che ho sempre trovato la determinazione giusta per affrontare la vita.
eppure, proprio adesso che ho bisogno di te..
Mi giro a guardarti e tu distogli lo sguardo. questo mi fa sentire terribilmente in colpa.

Inizia a piovere, ma ancora regna il silenzio fra noi..mi sembra così sciocco, alla nostra età, interrompere il bellissimo rapporto che ci legava, ma girandomi di scatto, non posso fare a meno di notarlo..
"kay, sei ferito!"
aveva un taglio, proprio sulla fronte, che molto probabilmente si era procurato durante la caduta, nel tentativo di proteggermi..a questo punto abbandono ogni disgio e mi avvicino

non ho smesso di fissarla, prima che mi avvertisse della ferita. me la sono procurata mentre precipitavamo, mentre la tenevo stretta fra le mie braccia e, nel momento in cui lei si avvicina, mi vengono in mente tante cose da dire..
"stai tranquilla è solo un graffio"
ma solo una stupida frase riesco a pronunciare.

"ti sbagli, sta sanguinando"
oramai eravamo a pochi cm di distanza. mi tolgo il nastro dai capelli, allo scopo di legarglielo sulla fronte
"così ti farà meno male"
e proprio mentre mi avvicino per legarlo, lui..mi bacia

non so se è stata la cosa giusta, ma non riuscendo neanche a parlare, ho seguito il mio cuore...ora, sento che lei mi stringe le braccia intorno al collo..adesso si che ti sento vicina..

ritorniamo a guardarci, ma regna l'imbarazzo tra di noi. non sapevo proprio cosa dire, ma che mi succede? mi batte forte il cuore, forse mi sto innamorando, o forse mi sono già innamorata di te la prima volta che ti ho visto..e ora mi sorridi. quell'attimo è durato un'eternità..
"ti va di ricominciare tutto da capo, yumi?"
mi sento così strana..
"certo"
tutto quello che riesco a dire, mentre cerco di ricambiare il suo bacio..
ma..proprio in quel momento arrivano takao e gli altri...
TAKAO="eccoli sono qua sotto presto"
ci hanno trovati...ma adesso siamo finalmente a casa, insieme.

non so proprio come comportarmi..ma penso di doverle chiedere scusa..
"senti yumi,.. mi dispiace tanto, per tutto il male che ti ho fatto,.. tu volevi solo aiutarmi, ed io invece ti ho cacciata via! se ancora ci penso mi sento male..

"stai tranquillo, anche io ho esagerato, non avrei dovuto insistere, ma ti prometto che cercherò di non litigare più con te, perchè sei la persona a cui tengo di più al mondo, il mio tesoro più prezioso e non voglio più rischiare di perderti!!"
..adesso si che, avvicinandomi a lui, posso finalmente ricambiare quell'indimenticabile bacio!

***********************************************

spero vi sia piaciuta...commentate!...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: