torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
CrossOver: Drangonball
Titolo Fanfic: AVVENTURA TRA I MARI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 19:59:23

pan,bra e mara fanno una crociera ma finiranno su una nave di pirati ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

AVVENTURA TRA I MARI

CAPITOLO 1 : CROCIERA ALLE HAWAII
Bra , Pan e insieme alla loro amica Mara , una bella ragazza dai capelli rossi e occhi azzurri , alta 1.64 , le giovani avevano insieme deciso di fare una crociera per le Hawaii , così comprarono i biglietti per i posti di prima classe , fecero le valigie e con la macchina dei genitori raggiunsero il porto per imbarcarsi , la nave si chiamava Pink Paradise .
Le ragazze avevano tre camere separate : Bra la n°121 , Pan la n°122 e Mara la n°123 , le loro camere avevano il pavimento ricoperto di velluto rosso , dei mobili di legno d'ebano , un frigorifero con delle bibite fresche , una tv e un computer in camera , tutto compreso nel prezzo .
Il pomeriggio tutte e tre si divertirono nella piscina a giocare a pallavolo nell'acqua , ognuna indossava un bikini colorato e attiravano l'attenzione degli sguardi maschili di ragazzi giovani che non evitarono di abbordarle , così conobbero tre ragazzi : Santiago dai capelli e occhi castani di nome , alto 1.74 ; James dai capelli neri e occhi scuri , alto 1.94 ; Lewis dai capelli biondi e occhi verdi , alto 1.88 .
La sera cenarono tutti e sei insieme allo stesso tavolo e chiacchieravano amichevolmente , i ragazzi le invitarono a ballare sulle note del rock and roll e il twist , più La Canzone del Capitano e Chihuahua , i sei giovani si scatenarono nelle danze divertendosi moltissimo e i loro corpi sinuosi erano come i movimenti di un serpente .
Bra indossava un top rosso a paiett e dei jeans blu scuri aderenti più dei sandali rossi , Pan un vestito intero di color verde chiaro con dei sandali alti neri e Mara una minigonna nera con una maglietta aderente rossa , i maschi vestivano con delle magliette Nike , Versace e Armani e con dei blue jeans chiari molto aderenti che gli risaltavano il fondoschiena e il resto del fisico .
Dopo aver ballato per tante ore si fermarono e bevettero dei drink con dei cubetti di ghiaccio , all'improvviso sentirono degli scossoni e i passeggeri caddero per terra e videro che l'acqua li stava raggiungendo , tutti corsero verso le scialuppe ma la nave traballava e pochi riuscirono a salvarsi , alcuni morirono sommersi dalle acque altri riuscirono a imbarcarsi ma naufragarono inghiottiti dalle onde , solo Bra , Pan e Mara si salvarono attaccate ai pezzi della loro scialuppa e il giorno dopo una nave dei pirati le vide e le raccolse .
La galena era di Rubber il pirata , seguito dai suoi amici Usoop , Zoro , Nami e Sanji , che accettarono volentieri di salvare le tre povere ragazze dal mare in tempesta .

CAPITOLO 2 : IL RISVEGLIO
La mattina dopo le tre ragazze si alzarono dai letti in cui si trovavano ma erano confuse perché non sapevano in che luogo erano finite , rifecero i letti e uscirono dalla stanza , si trovarono sul ponte della galena e guardarono in alto , notando la bandiera nera con un teschio che segnalava che era un nave di pirati .
Mara disse spaventata << Siamo finite su una nave di pirati !!! Povere noi … ora ci faranno del male !!! Saremo le loro schiave , ci molesteranno , oppure ci venderanno al miglior offerente o se no finiremo buttate a mare , divorate dagli squali e la nostra vita finirà li !!! Cosa possiamo fare ? >> , Bra disse << Mara stai tranquilla !!! Non hai ancora visto la ciurma della nave che già te la fai sotto dalla paura !!! Io prima di fare giudizi affrettati aspetterei di vedere i suoi passeggeri , forse non sono cattivi come ci aspettiamo !!! >> .
Rubber seguito dai compagni accolsero le passeggere , Pan guardando i pirati li riconobbe e disse << Ma tu sei Rubber più la tua ciurma !!! Ti ricordi di me ? Io sono Pan e quella ragazza dai capelli turchini è Bra , mentre la ragazza dai capelli rossi si chiama Mara ma lei non la conosci !!! Io e Bra una volta insieme a te e ai miei genitori abbiamo collaborato per sconfiggere un nemico comune e abbiamo fatto amicizia in quel giorno in cui ci siamo incontrati !!! >> , il pirata dal capello di paglia si fregò un attimo la fronte poi si ricordò e lo stesso fu per gli altri .
Sanji disse << Ragazze io avrei preparato una deliziosa colazione per tutti che ne dite di assaggiarla ? >> , Mara sapendo come stavano le cose si tranquillizzò e tutti si avviarono nella sala da pranzo , il cuoco aveva cucinato delle tortine con ciliegie e ananas con la panna , Rubber insieme ai suoi compagni divorarono con voracità il pasto e dissero all'amico che era un delizia , lo stesso fecero gli altri , il cuoco disse << Uffa…Rubber , Usoop e Zoro …
Siete dei maiali a tavola !!! Non vi vergognate , siamo in presenza di tre ragazze per bene e invece di mangiare educatamente sembra di avere dei porci che mangiano nel trogolo !!! Non avete un minimo d'educazione !!! Scusateli !!! >> .
Le ragazze li scusarono , il biondino guardava le giovani con aria innamorata e al posto dei suoi occhi sembrava di vedere dei cuoricini , Nami notando che il fidanzato le guardava con desiderio gli diede un pugno in testa e gli disse << Sanji … non sbavare e smettila di divorartele con gli occhi !!! Tu devi guardare solo me che sono la tua fidanzata !!! E' mai possibile che tutte le volte che vedi delle donne ti invaghisci di loro !!! Se continui a guardarle spogliandole con gli occhi ti lascio !!! >> , Sanji sentendo quelle parole baciò la giovane dai capelli rossi sulle labbra e le disse << Scusami non volevo comportarmi così !!! Io ho solo occhi per te !!! >> .
Zoro si congedò per andarsi ad allenare con dei pesi di 400 tonnellate , Rubber e gli ospiti si misero a chiacchierare , mentre Mara guardava lo spadaccino senza farsi vedere , quando l'aveva visto le si era mozzato il fiato , mentre osservava il lento movimento dei suoi muscoli che alzavano e abbassavano i pesi , guardava il suo petto muscoloso , i suoi capelli verdi e gli occhi scuri e il resto del corpo , capì che lo voleva perché si era innamorata di lui , ma egli avrebbe ricambiato i suoi sentimenti .
Lo spadaccino si sentì osservato e disse << Mara perché mi osservi ? >> , la ragazza arrossì e disse << Mi piace starti a guardare !!! Hai un bel fisico e poi è la prima volta che vedo qualcuno che si impegna così tanto per allenarsi !!! Se non disturbo posso stare a osservarti o ti metto in imbarazzo ? >> ,
l'uomo disse << No non mi dai fastidio !!! Grazie per i complimenti !!! Sei carina soprattutto quando sorridi !!! >> .
La sera il cuoco aveva preparato degli spaghetti di soia , dei biscotti di gambero e della frutta fritta , la cena venne molto gradita da tutti , Zoro osservava Mara con interesse e lo stesso faceva lei , ma entrambi cercavano di non farsi notare dagli altri e l'uno dall'altro .

CAPITOLO 3 : PROBLEMI A BORDO
La mattina dopo Zoro si allenava con le spade , invece che con i pesi e Mara lo osservava con il suo solito interesse , Bra e Pan la chiamarono dal ponte per dirle qualcosa , la ragazza dai capelli azzurri disse a bassa voce all'amica << Ti piace molto Zoro ?
Vero ? Si nota che gli muori dietro ( sei innamorata di lui ) !!!
Forse sarebbe meglio per te che non lo stessi troppo ad osservare potresti infastidirlo oltre a metterlo in imbarazzo !!! >> .
La ragazza dai capelli rossi disse << Gli ho chiesto se potevo starlo a guardare mentre si allenava e lui ha detto di no !!! E poi che c'è di male ad osservare un così bel ragazzo ? Ha un fisico stupendo , mi piacerebbe molto di diventare la sua ragazza !!! Ma aspetto che sia lui a fare la prima mossa … in fondo penso che sia interessato , mi guarda spesso e sembra che ricambi i miei sentimenti !!! >> .
Le due amiche non dissero niente e la giovane tornò ad osservare lo spadaccino , Sanji la salutò e le disse di andare da Nami e le altre per darle una mano , il cuoco disse all'uomo dai capelli verdi << Hai visto come ti osserva con interesse quella ragazza di nome Mara ? E' cotta di te , ti piace ?Io prenderei la possibilità al volo … non è facile avere delle donne così carine a bordo !!! Su non fare il timido e rispondimi !!! >> , Zoro disse << Fatti gli affari tuoi cuoco !!! I non rivelo a nessuno quello che sento dentro il mio cuore !!! Sono affari miei chiaro ? Torna in cucina che l'unico posto adatto a te !!! Fila che io mi sto allenando e non voglio rompiscatole tra i piedi !!! >> , il biondino andò in cucina e sorrise
capendo i sentimenti dell'amico .
Bra mentre che chiacchierava con Nami e le sue amiche prendeva il sole e Sanji la guardava ammaliato ma poi dovette smettere perché notò che Nami lo guardava con aria severa , all'improvviso sentirono degli scossoni e le quattro ragazze finirono in braccio a Sanji che si sentì al settimo cielo .
Poco dopo si rialzarono e Usoop urlando disse che stavano imbarcando acqua e di dargli una mano , tutti insieme chiusero le falle aperte e quando uscirono sul ponte della nave notarono che un polipo alto dieci metri si era attaccato alla nave , l'animale prese con una delle sue spire e cercò di stritolarla , Pan , Sanji e gli altri due uomini cercarono di liberarla ma vennero colpiti dalle spire della bestia .
Mara urlava dal dolore che la stretta del polpo le infliggeva , Zoro piantò una delle sue spade in una spira ma il mostro nonostante il dolore lo afferrò e iniziò a stritolarlo , Rubber usò le sue braccia di gomma allungabili e effettuò l'attacco Campana , il polipo però lo spinse contro un muro della nave , Usoop colpì la bestia con una bastone ma anche lui venne spinto contro il muro , Sanji gli diede dei calci e lo stesso Pan ma non furono efficaci.
Bra guardava la bestia mentre che stritolava la sua amica e si sentiva impotente , dalla rabbia batté le mani sulla ringhiera della nave e si trasformò in ssj di primo livello a causa dell'ira , gli venne in mente come Goku effettuava la sua Onda Energetica e la lanciò contro la testa del polipo , la bestia morì e lasciò andare Mara e Zoro .
Mara era svenuta e tutti erano accorsi ad aiutarla a rinvenire ma non c'era niente da fare , la sistemarono su un letto e aspettarono che si risvegliasse , intanto Sanji insieme a Usoop e Rubber tagliavano il polipo per metterlo nella stiva in modo da mangiarlo ,
quel pasto sarebbe durato per mesi visto la sua quantità .
Mentre che Sanji insieme alle due mezze saiyan cucinava e Nami chiacchierava con Usoop e Rubber , Zoro si recò dalla povera ragazza che era svenuta , si inginocchiò ai piedi del letto e accarezzò i capelli morbidi di Mara e le baciò la fronte , l'uomo disse << Forse non mi sentirai … ma spero che invece succeda il contrario !!! Mi auguro che tu ti riprenda e che non muoia se no starei male al solo pensiero che non sono riuscito a dirti che ti
amo !!! Mara svegliati per favore , ti prego !!! Voglio vederti ancora sorridere e mi piacerebbe sentire che tu ricambi i miei sentimenti !!! Ti scongiuro parla !!! >> .
Lo spadaccino mise la sua mano in quella della ragazza , ad un certo punto le si svegliò e sorrise felice di vedere che Zoro le stava accanto con aria preoccupata per lei , Mara disse << Zoro … che piacere vederti !!! Ora mi sento bene a sapere che ci sei tu qui !!!
Ascolta…io …avrei una cosa da dirti !!! Vuoi diventare il mio ragazzo ? >> , l'uomo sorrise e disse << Si ! Ti amo Mara !!! >> .
I due si baciarono e si abbracciarono , la sera confessarono a tutti i loro sentimenti e gli amici ne furono felici per loro .

CAPITOLO 4 : RITORNO A CASA
Qualche giorno dopo i genitori delle ragazze vennero a sapere che la nave era affondata e vennero presi dal panico e dalla preoccupazione soprattutto Vegeta che disse alla
moglie << Gogeta Quante possibilità ci sono che loro sopravvivono ? Se la mia Bra dovesse essere morta non me lo perdonerei mai !!! Dobbiamo andarla a cercare e lo stesso vale per le altre due … potrebbero essere in pericolo !!! Le onde potrebbero inghiottirle facendole affogare oppure un mostro marino potrebbe mangiarsele !!! Dobbiamo cercarle la loro vita potrebbe diminuire se non le troviamo !!! >> .
Gogeta gli accarezzò una guancia e disse << Calmati agitarsi non serve a niente !!! Ora io e te più Goku andremo a cercarle … basterà usare il tele trasporto e le troveremo !!! Vedrai che andrà tutto bene … sento che sono vive e stanno bene !!! Su chiamiamo Goku e andiamo a cercarle !!! >> , le parole della consorte tranquillizzarono il principe dei saiyan che era preoccupatissimo per sua figlia , usando il tele trasporto finirono sulla nave di Rubber e videro le ragazze , Bra abbracciò il padre e la madre e Pan fu felice di vedere il nonno e i suoi amici .
I due genitori si staccarono dalla figlia , Nami vide Vegeta e lo guardò con aria molto interessata , si avvicinò a lui e lo baciò sulle labbra con la lingua , il saiyan fece resistenza ma non riuscì a fermarle il bacio che gli stava dando la ragazza , Sanji e soprattutto Gogeta ribollirono dalla rabbia , i due si staccarono ,
il principe arrossì dall'imbarazzo e la ragazza sorrise con sguardo malizioso .
La moglie del saiyan diede una sberla a Nami e con aria molto incavolata disse << Stai lontano da mio marito !!! Tu sei già fidanzata … dovresti guardare solo Sanji , e poi smettila di sculettare davanti al mio saiyan !!! Se ti avvicini ancora a lui ti sfiguro quel visino che hai !!! Non provare mai più a baciarlo …
solo io ho questo diritto !!! >> , Nami si scusò perché aveva paura di lei quando si arrabbiava .
Tutti misero la mano su Goku per tele trasportarsi ma Mara no ,
Bra disse << Mara… perché non ti attacchi anche tu !!! Non vuoi tornare a casa ? >> , Mara disse << No ! Non voglio lasciare
Zoro , il mio posto è qui con lui … io lo amo e non voglio abbandonarlo !!! Resterò con loro … di ai miei genitori che gli voglio bene e che li verrò a trovare !!! Spiegali come sono andate le cose e salutali da parte mia !!! >> .
Bra annuì e tutti i saiyan si tele trasportarono ognuno a casa sua ,
Pan fu contenta di riabbracciare i suoi genitori e la saiyan dai capelli turchini fu felice di vedere Goten , in quei giorni aveva avvertito molto la sua mancanza perché si era accorta di amarlo profondamente .
I due mezzi - saiyan si dichiararono l'uno all'altro e si
fidanzarono con l'accordo dei genitori .
FiNe

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: