torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL CAMBIAMENTO IN ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2004 19:43:03

sulla terra attera una navicella spaziale e ne esce una bellissima donna , tutta la squadra z ne rimane incantata dalla sua bellezza ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

IL CAMBIAMENTO IN ME
Era una mattina come tutte le altre alle capsule corp. Bulma andava nel suo laboratorio e Vegeta
nella stanza gravitazionale per il suo solito allenamento,ma quella mattina lui si sentiva diverso.
Invece di allenarsi dei pensieri gli ritornarono nella mente,Flashback:<<Vegeta promettimi che rimarrai per sempre al mio fianco come mio ragazzo!!! >>disse una ragazza e lui rispose<<Certo sarò sempre al tuo fianco io ti amo più di altra cosa al mondo!!!!>>e poi andarono a letto insieme e fecero quello che lui aveva sempre sognato.Fine flashback .
Vegeta non riusciva ad allenarsi pensava alla sua prima fidanzata Gogeta dalla carnagione chiara,gli occhi e i capelli castano chiari,una combattente forte quanto lui con un carattere adorabile che a lui piaceva tanto:dolce e affettuosa,aggressiva e fredda.Quanto l'amava ma dopo che aveva abbandonato la navicella di Freezer non l'aveva mai più rivista.Usci dalla stanza e ando nella terazza che sporgeva dalla cucina e si mise a pensare a lei quanto gli mancava...
Una navicella arrivo nella città del nord e ne uscì una ragazza bellissima vestita come Vegeta con la sua tuta blu.Trasformò il suo mezzo in capsula e si diresse verso la casa del suo principe,intanto Vegeta visto lo scompiglio si alzò in volo tanto che nn senti Bulma che gli chiedeva dove andava di fretta.In volo incontro Goku,i suoi figli e Trunks e Vegeta disse<<Non inmischiatevi quel combattente cerca me e non voi!!!Lasciatemelo a me!Chiaro??>>e Goku<<Che caratterino Vegeta!!!>>
Si dirissero nella pianura dove avevano combattuto con Cell e tutti scesero di fronte alla ragazza che sorrise e disse<<Ciao vegeta come stai?E' da tanto che non ci vediamo ma nn sono qui per combattere ma per parlarti!E anche per parlare
a Goku!>> Vegeta sorrise e corse verso lei e la abbracciò e le diede un bacio con la lingua sulla bocca.Gli altri rimasero scioccati Vegeta non si era mai comportato così si avvicinarono ai due e tutti si sedettero sul terreno e Gogeta disse<<Ho saputo Vegeta che ti sei sposato e hai due figli!uno di loro è qui!E' quello dai capelli viola e gli occhi azzurri vero?Complimenti è bel ragazzo si vede che è tuo figlio ti assomiglia molto!!!me lo aspettavo che ti saresti dimenticato di me!!Ti sei innamorata di un'altra e non hai pensato alla nostra promessa!!!Io ti volevo sposare ma ora per te sarò solo una amica!!!Goku avrei da dirti una cosa io sono tua sorella quella che dimenticasti per non soffrire prima di venire sulla terra!!!>>delle lacrime le scesero dal volto e Vegeta si sentì in colpa perchè lei aveva
ragione,lui non aveva mantenuto la promessa.
Goku rimase a bocca aperta e poi abbraccio Gogeta contento di avere ritrovato la sua sorella,Vegeta disse<<Mi dispiace per quello che ho fatto!!!Sono stato uno scemo,non ho mantenuto la promessa e ora me ne pento!Ma io amo bulma e dà lei ho avuto dei figli non posso tradirla anche se vorrei!!!Io ti amo!!!>>e caddero delle lacrime dal volto di lui.
Vegeta prese il volo e si diresse alle Capsule Corp.dove racconto tutto a Bulma e lei ne fu sorpresa,nel frattempo arrivarono Gogeta e co.e bulma prese una decizione<<Vegeta che ne dici se viene la tua amica e ex ad abitare con noi?Ti va bene?>>e lui disse di sì e il viso li si illuminò come non mai.
Mangiarono Vegeta,Bulma e i suoi figli insieme a Gogeta e si divertirono molto anche perchè il principe appariva scherzoso e dolce e non duro e insensibile come sempre,dopo Vegeta e Gogeta andarono ad allenarsi dove si erano incontrati di mattina e lui si sentì diverso sentì che voleva che lei fosse di più di una amica,la voleva sua come moglie ma non poteva perchè aveva Bulma.
All'improvviso arrivo Goku e Vegeta imbronciato disse<<Cosa vuoi Kakaroth?Non pensare di interrompere il mio allenamento con lei!!Togliti dai piedi stupido!>>e Goku<<Uffa Vegeta mai una volta che mi tratti bene!Io voglio solo essere tuo amico!Va bene me ne vado!Antipatico!>>allora gogeta intervenì<<E mai possibile che voi due litigate sempre!Vegeta chiedigli scusa e tu fratellino non devi sempre stuzzicarlo e normale che ti tratti così,sai com'è fatto lui!>>il principe disse<<Scusa Goku non volevo!Amici?>>e Goku<<Okay!Ma non litighiamo più!sono litigate stupide le nostre!>>.
I 3 saiyan si allenarono insieme e si divertirono molto;la sera Bulma diede una festa a casa chiamando tutti e Vegeta per la 1a volta si comportò in modo diverso ci andò senza discutere parlo e scherzo con tutti tanto che gli altri chiesero a lui<<Ma stai bene?non ti sei mai comportato così!!!>>e lui<<No sto male ho la febbre a 40°C e sono impazzito!!!Scherzo!Sto benissimo!!!Ho deciso di cambiare perchè non potevo continuare così!!E devo molto a Gogeta ma anche a Bulma entrambe hanno cercato di cambiarmi!Grazie!>>e tutti rimasero sorpresi.
Gogeta si mise a cantare e fece sorridere tutti e Goku disse a Vegeta<<Mia sorella è una persona speciale!Non fartela sfuggire o perderesti una persona meravigliosa!!!>>e lui<<Hai ragione!Resterà con me per sempre>>.
La mattina Vegeta abbracciò Gogeta e disse a lei<<Non ti lascerò mai resta con me come mia amica!!!Ti prego!Ti amo e soffrirei se te ne andassi!>>e lei <<Va bene starò qui!A vivere con te e la tua famiglia!ma resterò anche come tua amante!Ti amo e non ti lascerò mai +!>>.
FINE




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: