torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRA SOGNO E REALTA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: maxsimo100 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2004 20:37:34 (ultimo inserimento: 18/02/04)

spero vi piaccia e commentate!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Successe tutto circa un anno fa me lo ricordo come se fosse ieri. Era un venerdi mattina la giornata si presento meglio di come mi aspettassi,tutto bene eccetto un gatto nero che mi attraverso la strada era tutto normale,fino a quel fatidico pomeriggio!
Ero molto stanco e appena staccato il lavoro mi avviai verso casa,volevo solo farmi una doccia e rilassarmi un po',ma la serata aveva altri piani xer me'.
Infatti passarono circa 10minuti da quando ero arrivato che ricevetti subito una telefonata da un mio amico.
Max: si chi e'?
Mattia:max sono io,passi a prendermi tu xer andare alla festa?
Max:scusa ma quale festa?
Mattia:come quale festa? ti sei dimenticato che oggi Francesca compie gli anni?
Max:Accid!!!il compleanno di Francesca me nero propio scordato!!
Mattia:lo sapevo io! che miseria eppure e' una settimana che ne parliamo!!
Max:hgg...Mattia e' stata una settimana stressante non ti ci mettere pure tu! comunque vai avanti tu,semmai fatti dare un passaggio da Ciro(altro mio amico)ci vediamo direttamente da Francesca,io vengo tra poco.
Mattia:ok,ok,allora ciao.....clik!
Appena finita la conversazione andai a prepararmi,non potevo non andarci,infondo era la mia migliore amica (e forse qualcosa di piu').
Finito di prepararmi presi lo scoter e mi avviai,ma prima dovevo andare a prenderle un regalo!all'ultimo minuto non sapevo cosa farle,cosi'decisi di prenderle un cd del suo cantante preferito,fatto questo mi avviai alla festa.
L'ARRIVO ALLA FESTA
Ero appena arrivato alla festa ma non avevo intenzione di rimanerci molto,anke xerche mi stava venendo un gran bel malditesta,giusto il tempo di farle gli auguri e chiacchierare un po'.
Entrai che c'era un casino di gente e una musica assordante ma di Francesca nessuna traccia!
Helena:ciao Max finalmente sei arrivato mancavi solo tu! giusto in tempo xer farmi ballare!
Max:grazie xer l'offerta ma non sono invena stasera Helen!
Mattia:lascialo stare Helena, il ragazzo e' stressato!!! hehehe...
Max:hehehe! molto spiritoso!!!!!! piuttosto avete visto Francesca?
Ciro:mi sembra averla vista andare sul terrazzo.
Max:allora vado da lei a dopo ragazzi!
Helena:e il nostro ballo?
Max:c'e'Mattia balla con lui e' un ottimo ballerino!!!
Mattia:c.c.chi io??????????
Mi avviai verso il terrazzo,feci rapidamente le scale aprii la porta, ed eccola la! era bellissima sotto la luce di quella luna piena.
Max:ciao Frency e auguri!
Francesca:grazie Max!aspettavo solo te.
Max:come mai sei qui fuori e non dentro a goderti la festa?
Francesca:prendo una boccata d'aria, piuttosto tu e' da un po'che non ti si vede in giro!
Max:ho avuto da fare.
All'improvviso mi fisso negli okki e mi disse.
Francesca:ti vedo un po turbato Max!
Max:chi io nooooo!










































































































































































































































































































































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: