torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA PROMESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: rika86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2004 03:46:31 (ultimo inserimento: 24/02/04)

prima ff su beyblade, nn garantsco sulla bellezza...-.- parte dalla finale in russia, yaoi keixtakao, commentateeee!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
---
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1

---PREMESSA---
Questa ff è la prima su Beyblade che faccio... quidi non siate tr duri...ç.ç è da un po' di giorni che l'avevo scritta, ma non mi decidevo a postarla...non è un gran che, me lo dico da sola...(che idiota! NdKei) (tu sta zitto!!! Nda) spero che andando avanti, io riesca a renderla più bella e interessante...vi prego, commentate, ditemi se vale la pena continuarla!! Se no la blocco subito!!! E ora, vi lascio leggere in santa pace questa ff! (e finalmente! NdKei) (bastaaa!!! Sempre a commentare tu! Non hai nient'altro di meglio da fare che starmi qui col fiato sul collo???nda) (no...nn ho nient'altro da fare...e poi darti fastidio è divertente!!NdKei_che_rompe_le_scatole) (uffaaa nda_che_ha_la_pazienza_infinita)


Takao si voltava e rivoltava nel letto, nel tentativo di riuscire a dormire.
Dopo un po', si alzò sbuffando, levandosi le coperte di dosso, guardò la sveglia: 3.18. Cercò a tentoni i suoi vestiti, se li infilò e fece un giro per l'albergo. L'indomani avrebbe disputato la finale contro i Demolition Boys. Contro Yuri.
Ripensò a Kei. A quando Sergej gli catturò la fenice. Sul momento sembrava l'avesse presa piuttosto bene, ma poi, a incotro finito, l'aveva visto tutto solo in un parco.
FLASHBACK
<<Cosa? Ma quello è Kei! Che ci fa qui a quest'ora?>> pensò.
Poi, quasi come avesse sentito i tuoi pensieri, il russo sollevò il viso, in modo che la luce dei lampioni lo illuminasse. E Takao vide la sua espressione. La sua espressione sofferente. Poteva solo immaginare cosa stesse provando. Se gli avessero preso Dragoon...no, non voleva neanche pensarci.
Silenziosamente si avvicinò a lui, aggirandolo, in modo che non lo vedesse, e lo abbracciò da dietro.
Sentì Kei sobbalzare, ma poi rilassarsi, resosi conto che quelle braccia erano di Takao.
Takao "Kei...non hai freddo? Vestito così, e con sto vento gelido..!!"
Kei "...no...sto bene" ma a dispetto dell'affermazione, tremò involontariamente.
Takao "Si, come no..." sciolse l'abbraccio e si tolse la giacca, posandola sulle spalle di Kei.
Kei "...grazie..."
Takao "Ecco. Lo sapevo che non l'avevi presa molto bene..."
Kei "Eh?" disse confuso.
Takao "Mi hai anche ringraziato. Hai finto di aver preso bene la perdita della fenice, ma invece l'hai presa malissimo"
Kei "...si vede così tanto?" tono ironico...
Takao "Eh, si. Tenersi tutto dentro non va bene. Puoi sfogarti se vuoi"
Kei si voltò verso di lui, guardandolo intensamente. Poi una lacrima scese lentamente lungo la sua guancia, cadendo e frantumandosi al suolo. Poi molte altre seguirono questo percorso, bagnando le guance del blader.
Kei "..la ...la mia fenice....Dranzer....me lo aveva regalato mio padre...prima..prima di andarsene e....e abbandonarmi con mio nonno...da allora non l'ho più visto..non so nemmeno se...se sia vivo...è l'unico ricordo che....che ho di lui!" disse con voce rotta dai singhiozzi.
Takao fece un passo avanti e lo abbracciò teneramente, carezzandogli i capelli. Kei si abbandonò a lui, piangendo senza ritegno.
Kei "...Ta..Takao...prometti...che riprenderai Dranzer...." Sussurrò.
Takao "Come?"
Kei "Promettimelo, Takao..."
Takao "...si. Te lo giuro. Riprenderò la fenice. E libererò anche tutti gli altri bitpower. Te lo prometto, Kei"
FINE FLASHBACK
In quell'occasione aveva visto Kei piangere. Piangere disperatamente. Credeva che nulla al mondo poteva farlo piangere, annullare così il suo smisurato orgoglio. Ma dovette ricredersi. La vista del suo volto bagnato dalle lacrime gli aveva toccato il cuore. Gli aveva promesso, e si era ripromesso, di liberare la fenice. Per Kei. Solo per lui. Per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa. Soprattutto se glielo chiedeva piangente. Si bloccò, stupito. Ma cos'erano tutti questi sentimenti che si agitavano in lui? Non riusciva a darsi una risposta. Riprese a meditare. E se non ci riuscisse? E se perdesse? Avrebbe deluso tutti quanti, soprattutto Kei. Ma non doveva pensare a queste cose. Non doveva permettere al dubbio di insinuarsi nella sua mente.
Un pensiero gli fulminò la mente. Con se aveva Dragoon. Visto che tanto non riusciva a dormire, perché non allenarsi? Si mise il giubbotto ed uscì dall'albergo, camminò fino a trovare un parco, poco distante. Sul terreno c'era una spessa coltre di neve. Tanto meglio. Se riusciva a muoversi sulla neve, sarebbe migliorato.
Mise Dragoon nel caricatore e si mise in posizione.
"3...2...1...Pronti? Lancio!"
Fece scorrere con violenza il laccio nel caricatore e lanciò il bey sulla neve.
"Vai Dragoon!!2 il bey sfrecciò sulla neve, lasciando larghe strisce.
"Più veloce!!" si fermò un istante, per poi riprendere, più veloce di prima.
Takao adocchiò un grosso macigno ad un angolo del parco "Dragoon! Distruggi quella pietra!2 il bey si lanciò a tutta velocità, scagliandosi sulla pietra, solo scheggiandola.
"Dragoon! Non ti arrendere, vai!!"

Kei si svegliò di soprassalto. Ansimò, asciugandosi la fronte piena di sudore col dorso della mano. Maledetto incubo! Ultimamente lo sognava ogni notte. Sognava che Takao perdeva lo scontro e che Yuri trionfasse sul mondo intero con i bitpower. E se fosse un sogno premonitore? Scosse con energia il capo, rifiutando il suo stesso pensiero "Ma cosa penso?! Sto diventando un uccellaccio del malaugurio!!!" si rimise steso, provando a dormire. Dopo vari giramenti su se stesso e arrotolamenti delle coperte, si stufò e si alzò, andando alla finestra e vedendo le strade fiocamente illuminate dai lampioni. Gli parve di sentire il rumore di un beyblade che sbatteva violentemente contro qualcosa, ma lo collegò alla sua immaginazione.
Stava per andarsene dalla finestra che sentì distintamente, anche se lontano, delle grida. Ritornò sui suoi passi e aprì la finestra. Un vento gelido lo investì, insieme a una voce, che gli sembrava stranamente familiare.
Si vestì con i primi vestiti che gli capitarono a tiro e uscì dalla stanza.
Aprì la porta di quella di Takao, ma la trovò vuota <<proprio come pensavo...>>
Si mise il giubbotto e uscì.

Takao era ancora alle prese col macigno. Dopo l'ennesima volta che incitò il suo bey, questo si scagliò con potenza contro la roccia e finalmente le frantumò.
Takao sorrise "Bravo Dragoon! Domani mettiamoci la stessa grinta!"
Il bitchip si illuminò di una luce azzurra, come a confermare le parole ti Takao.
All'improvviso un bey azzurro sfrecciò in aria colpendo e sbalzando via Dragoon.
Takao "Che cosa?! ...Dranzer?!" voltò lo sguardo nella direzione in cui era venuto il bey "Kei?! Che ci fai in piedi a quest'ora?"
Kei "potrei domandarti lo stesso. Io non riuscivo a dormire"
Takao "Nemmeno io! Buffo, no?" entrambi risero pacatamente.
Kei "Takao..." prese il suo Dranzer e lo rimise nel caricatore "...in guardia! Allenamento intensivo fino a domani!!"
Takao sorrise "E va bene! Accetto la sfida!!" (ma quale sfida?nda) (ma quella che mi ha lanciato Kei! NdTakao) (veramente non ti ha sfidato nda) (e allora perché ha colpito Dragoon con Dranzer?! NdTakao) (forse perché gli andava nda) (non lo volevo sfidare...lo volevo allenare ndKei) (e perché? Nda&Takao) (perché ora, con la sua preparazione, fa veramente schifo!! NdKei) (bastardo!!ç.ç ndTakao) (concordo nda) (-.- vai avanti con la storia!>.< ndKei)
Insieme lanciarono i bey, che sfrecciarono e si colpivano ripetutamente, abbattendo cespugli (O.O non posso fare abbattere gli alberi, come fanno nell'anime, xke sono in un parco pubblico! E gli alberi in un parco servono!nda), rincorrendosi a velocità fulminea e scontrandosi violentmente...

La mattina dopo, ore 10.45.

Takao era nel suo letto e dormiva della grossa. Il suo russare si sentiva in tutto il corridoio (o.O nda).
Il prof. K si era stufato di quel casino e bussò alla sua porta "Takao?" niente, "Takao!!" nessuna risposta, tranne il continuo russare, allora il prof decise di aprire la porta "TAKAOOOO!!!!"
Il blader fece un salto di tre metri e atterrò sul materasso "Che che che che che che c'è????" disse con espressione atterrita.
"Ti rendi conto di che ore sono?!"
"Ah, sei tu prof...lasciami dormirete" si rimise sotto le coperte.
"Scordatelo!, alzati, oggi pomeriggio hai la finale! Devi allenarti!"
"Ma se mi sono allenato tutta la notte!! Non riuscivo a dormire..."
"Tanto meglio!! Ti allenerai ancora!! Forza! IN PIEDI!!"
Contro la sua volontà, il moro si rimise in piedi, verso le 11 era già ad allenarsi, più sveglio che mai.
Takao "Rei, Max, Kei, attaccatemi tutti insieme! Forza!!"
Rei "Sei sicuro? Guarda che non avremo pietà!!"
Takao "Non ti preoccupare. Yuri è fortissimo. E io devo batterlo"
Max "D'accordo, Takao" preparati! Non di andremo leggeri!!"
Kei "Forza, facciamogli vedere di che siamo capaci!!"
Dranzer, Driger e Draciel si scagliarono contro Dragoon, circondandolo ed attaccandolo da tutti i lati. Dragoon riuscì a liberarsi, dietro ordine di Takao, scagliandosi contro Driger e sbalzandolo via.
Dragoon uscì dal "cerchio" e girò attorno ai tre bey come per studiarli "Bene, vai Dragoon!!" all'improvviso si diresse verso Draciel, a massima velocità, intenzionato a rendere inoffensiva la sua difesa. I due bey cozzarono violentemente e ripetutamente, ma poi Dranzer prese ad urtare Dragoon, come per esortarlo a combattere contro di lui. Dragoon con un ultimo scatto si liberò di Draciel e si concentrò su Dranzer "Vai Dranzer, attacca!!" "Dragoon!! Schiva e attacca!!" Dranzer si scagliò sull'avversario, mentre quest'ultimo schivò il suo attacco e attaccò a sua volta, cozzando violentemente contro il bey azzurro. Poi sbucò Driger da chssà dove e prese a dar manforte a Dranzer "Driger!! Abbattilo!!" Driger si scontrò con Dragoon, e subito quest'ultimo si allontanò, come a prendere la rincorsa, e a tutta velocità si scagliò contro Driver, colpendolo e sbalzandolo fuori dallo stadio "Fuori uno! Bravo Dragoon! Ora vai, attacca Draciel!!" Dragoon si diresse contro il bey verde (chissà che cosa stava facendo nel frattempo! Nda) (stavo aspettando il momento giusto per attaccare ndMax) che non rimase immobile e si diresse anche lui contro il suo avversario. Iniziò una violenta lotta, ognuno cercava di prevalere sull'altro, era un continuo darsi addosso (eeh? Cosa vuol dire?! NdMax) (insomma, nn è facile descrivere gli incontri!! Nda), di scatto il bey bianco si scansò, facendo un lungo giro per poi scontrarsi contro Draciel e buttandolo fuori dallo stadio "Fuori un altro!! Ora ci rimani solo tu, Kei..." disse Takao con un sorrisetto.
Kei "Non mi farò battere così facilmente, Takao! Attacca Dranzer!!" il bey blu si scagliò contro l'altro, cozzando violentemente "Vedo che l'allenamento di stanotte ti ha fatto bene!" disse con un sorrisetto.
Takao "Si, riesco a muovermi più velocemente! Vai Dragoon!!" a velocità fulminea, il bey si sottrasse dagli attacchi dell'altro, attaccandolo a sua volta, portandolo sul bordo dello stadio. Con un ultimo e decisivo attacco, Dragoon lanciò fuori dallo stadio l'altro bey.
Takao "Battuto a che Kei!! Bravo Dragoon, sei stato grande!" sorrise, prendendo in mano il bey.
Kei raccolse Dranzer "Voglio vedere questa concentrazione e questa grinta oggi pomeriggio!"
Takao "La vedrai!! Ora però...<GROWWLL> ho veramente fame!!"
Tipica caduta da parte di tutti. (-.- nda)
Il branco (che siamo, animali? NdKei) (ma come? Non siete i padroni degli animali sacri Suzaki, Seiryu, Byakko e Genbu? Nda) (e questo che c'entra? NdMax) (in effetti...nda) (-.- ndtutti) (eheheh ^.^;;;nda) andò alla sala ristorante per un pranzetto coi fiocchi.

Continua....

Rika: come vi sembra?! Mah, io ho dei dubbi...commentate e ditemi se continuarla ....dandomi idee, magari...era da tempo che avevo in mente di scrivere una ff su beyblade, ma nn ho molte idee...ah, oggi è iniziato il V-force! Penso sia migliore, come stile di disegno (a parte che sembrano tutti dei baberottoli)...l'unica cosa brutta sono i bey in digitale... Ho fatto schizzetti anche del V-force...Takao mi è venuto benissimo^^ ma Kei proprio non m viene...-.- mah, mi raccomandoi, ditemi che pensate e datemi idee!!
Rika

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: