torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: JOURNEY TO THE WEST
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: icer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2004 22:34:06 (ultimo inserimento: 18/08/05)

la folle parodia dell`epico viaggio verso ovest con l`aggiunta dei personaggi di inuyasha.leggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -


Ho scritto,o meglio,sto scrivendo,questa fanfiction per un preciso motivo:farvi ridere,e ridere io stesso.Perche'?La risposta e' molto semplice,in questi bruttissimi tempi,c'e' bisogno di ridere,e' quasi come...il bisogno di respirare.Per questo sto scrivendo una fanfic comica che,spero,vi piaccia molto.Grazie per l'ascolto,ora passiamo alla roba demenziale.



PROLOGO

C'era aria tesa nella Classe III della scuola media frequentata dall'autore.L.Ferraris(piu' comunemento chiamato "L'Isterico" o "Il Folle" o "Ferraris?Ah si',quel deficienteistericopazzodalegaredametterealmanicomio che insegna Ed.Artistica")stava interrogando.

Passano secondi di tensione.

Ferraris:(ghigno sadico sul volto)"Dimmi,che cosa sono i fauves?"

Cicciuz:(sudando freddo)"Ehm..."

Ferraris:"Allora?"

Icer:(suggerendo all'amico dal banco di fianco)"Belve..sono dei pittori chiamati belve..."

Ma Cicciuz capi' solo la parola "belve" e "pittori" e visto il suo semplice circuito mentale rispose alla domanda:

Cicciuz:"Erano delle belve che si mangiavano i pittori"

Ferraris:"..."

*silenzioditomba*

Ferraris:"..."

Cicciuz:"..."

Icer:"Che imbecille di un ragazzo!"

Tutta la classe con una goccia di sudore sulla testa.(Manga-Style)

Ferraris:(lanciando la penna contro Cicciuz)"NOOOOOO....AARRHGGGGGGGGHHHH....ERANO DEI PITTORI CHE....ARRRGGGGHHHHH"

Cosi' Ferraris prese a rincorrere per i corridoi Cicciuz che fuggiva disperato.

Icer:"E' passato un anno ma nulla e' cambiato...Solo che sono senza ispirazione....hmmm...Cosa posso fare...Inuyasha...Naraku...Ranma,Akane...Ehi!Non sto pensando ad un doujinshi pornografico,sia chiaro!!"

Per ritrovare l'ispirazione Icer fece cadere la penna.

_____________

Lettori:"Che c'entra con l'ispirazione?"

Icer:"Vedrete,vedrete..."

____________

Quel giorno le ragazze si erano organizzate e avevano deciso di mettersi tutte la gonna.

Icer:"Oh,mi e' caduta la penna!"

E si chino' per prenderla guardando le mutandine di una sua compagna di classe.

Icer:(faccia da Fantozzi eccitato)"Hmmm...hmmm..."

S'alzo'.

Icer:"HO RITROVATO L'ISPIRAZIONEEEE!!!!!"

Tutta la classe:"...."

Icer:"Ehm,scusate..."

Tutta la classe:"E' scemo,non c'e' niente da fare!"

Cosi' Icer,finite le lezioni,ritorno' a casa e si mise al computer per scrivre una nuova fanfic.



Schermo nero,si ode a tutto volume Phenomenom dei Limb Bizkit.

Icer:"Are you ready....come on!!!"




J O U R N E Y T O T H E W E S T

O V V E R O

D E M E N Z I A L I T A' P U R A


CAPITOLO 1


Narratore:"Tanto tempo fa,in un galassia lontana lontana...ops,ho sbagliato,scusate.Tanto tempo fa in un regno chiamato Togenkyo regnava la prosperità e la pace,umani e demoni avevano imparato a convivere tra di loro e..."

Lettore:"Ci stai prendendo per il culo?Questa è una fanfic comica!Vogliamo ridere,ridere,hai capito?"

Narratore:"Un attimino che ho finito...Dunque,dicevo..."

Accendendo uno stereo con musica hip-pop.

Narratore:"Wei fratelli...c'era 'sto qua che si chiamava Gyumaho...yoh,yoh!!Lui con gli umani con ci voleva stare allora si disse,tutti li devo ammazzare,yoh,yoh!!Perciò visto che i ristoranti cinesi chiusero Gyumaho decise di mangiare gli umani,yoh,yoh!!"

Lettori:"Buuuhhh!!!Fai schifooo!!!"

Icer:(scrollando la testa)"Cominciamo bene..."



Location:Choan - Shayoden,un monastero buddhista.

Sanbutsushin 1:"Genjo Sanzo Houshi..."

Sanzo:(in ginocchio)"Sì?"

Sanbutsushin 2:"Genjo Sanzo Houshi..."

Sanzo:(irritandosi):"Sì?"

Sanbutsushin 3:"Genjo Sanzo Houshi..."

Sanzo:(brandendo la Shoreiju)"Allora,mi volete dire perchè mi avete convocato qui,sì o no?"

Sanbutsushin 1:"Ehm,sì,scusa s'era incantato il disco...Dunque,sei stato convocato qui per compiere una grande impresa epica"

Sanzo:"Devo ritrovare la biancheria intima di Kanzeon Bosatsu che le è stata rubata recentemente da un misterioso ladro[Lord Samurai e Happosai sogghignano]"

Sanbutsushin 2:"No,nulla di così epico...Dovrai,insieme a tre compagni,partire per l'ovest e arrivare possibilmente sano e salvo al castello di Gyumaho,nel Tenjiku,ma prima incontrerai Hom..."

Sanbutsushin 3:(colpendo in testa il Sanbutsushin 2)"Non spoilerare!"

Sanzo:"E quali sono i miei tre compagni"

Sanbutsushin 1:"I tuoi compagni di viaggio saranno Cho Hakkai,Sha Gojyo e Son Goku"

In quell'istante in tutto il Togenkyo risuonò un grido:"Noooo,loro nooooo!!!"

A gridare era stato Genjo Sanzo Houshi.



Intanto,al di fuori del tempio.(o monastero,non l'ho ancora capito...)

Monaco 1:"Ehi,tu,scendi giù di lì!"

Monaco 2:"Muoviti,quelli sono frutti sacri"

Goku:"A me sembrano dei comuni frutti"

Monaco 2:"Avanti,facci fare il nostro lavoro se no non ci pagano...SCENDI!!"

Sanzo:"Cos'è tutto questo baccano?"

Monaco 1:"Genjo Sanzo Houshi,la scimmia sta mangiando dei frutti consacrati..."

Sanzo:"Scimmia,scendi!"

Goku:"Mai!"

Sanzo:"Se non scendi non ti presterò quella videocasseta che ti avevo detto...Ricordi,no?"

Goku:"Sì,scendo,scendo!!"



Location:una squallida bettola[Proprietario della bettola:"Come ti permetti?Maleducato!!"].

Sha Gojyo,un kappa,o almeno così si dice in giro,col vizietto dell'alcool,del fumo,delle prostitute e del gioco d'azzardo(Il modello d'uomo da seguire con ammirazione ndA).

Aveva sempre vinto a poker per via di squallidi trucchetti che solo i giocatori più scarsi non riuscivano a notare.

Però la sua vita cambiò radicalmente quando fece l'errore di salvare un certo killer professionista chiamato Cho Gono(che per sfuggire all'FBI cambiò il suo nome in Cho Hakkai),da allora venne coinvolto in vari viaggi e "imprese" come sfuggire all'anti-droga e rubare i mutandoni della moglie dell'imperatore celeste per il vecchio Happosai.

Comunque sia,Gojyo aveva una "fortuna sfacciata"per il poker.

In quel preciso istante stava ricominciando a barare.

Gojyo:"Bene...vedo"

Giocatore avversario:"O una doppia coppia di re"

Gojyo:"Poker"

GC(sta per giocatore avversario):"Cosa?Di nuovo?"

Gojyo:"Sfigato,sfigato,sfigato!!"

Il giocatore avversario si incacchiò di brutto e si trasformò in un demone-lupo assetato di sangue.

Gojyo:"Mammahopaura"

Demone Lupo:"Combatti,bastardo!"

Gojyo mise mano sul sedere di una delle ragazze che gli stavano a fianco e poi mise mano sulla sua arma(non ho ancora capito cos'è...io la chiamerò alabarda per comodità...ndA).

Gojyo:"Sacro potere della sacrissima tecnica della sacra scuola dei kappa deficenti & pervertiti a me!"

Lupo Mannaro:"Sacro potere della..."

Ma prima che riuscì a finire la frase,Gojyo,vestito alla Sailor Moon,l'aveva tagliato in due.

Gojyo:"Ehehe...so troppo figo"

Folla di demoni inferocita:"Come hai osato uccidere un nostro fratello?"

Gojyo:(come Fantozzi)"Ecco sa...vede,io...veramente...quant'è umano lei!"

Folla di demoni:"E adesso morirai!!"

Gojyo si ritrovò a fuggire per il Togenkyo.

Che grand'uomo...



Nel frattempo,Cho Gono(Hakkai:(caricando la sfera d'energia)"Il mio nome è Hakkai")...ehm,Hakkai,dopo essersi sbronzato per benino(Hakkai che si sbornza? O__O ndLettori)si era messo alla guida.

Hakkai:(cantando)"Daghela ben biondina,daghela ben biondina,daghelà!"

Ma non s'accorse che aveva messo sotto un povero bambino sperduto,che in realtà era una bambina.

Hakkai:"Ops...*hic*...ho messho shotto un povero bambino..*hic*shperduto...*hic*"

Bambina:"Scusi signore...mi può aiutare"

Hakkai:"Sherto bambina..."

Bambina:"E pekkè??"

Hakkai:"Perchè me lo hai chiesto"

Bambina:"E pekkè?"

Hakkai:"Perchè ti ho messa sotto con la macchina"

Bambina:"E pekkè?"

Hakkai:"Dannato demone vai all'inferno!!"

E uccise la povera bambina con un'ondata di energia spirituale.



Nel frattempo Sanzo e Goku si stavano preparando per affrontare il lungo viaggio.

Goku:"Dove andiamo?"

Sanzo:"Verso ovest"

Goku:"Dov'è l'ovest?"

Sanzo:"A sinistra"

Goku:"Qual è la sinistra?"

Sanzo:(alzando la mano sinistra)"Questa"

Goku:"Dov'è che siamo diretti?"

Sanzo:"A ovest,nel Tenjiku"

Goku:"In provincia di...?"

Sanzo:(massacrando di botte Goku)"Vuoi stare zitto,stupida scimmia!!"

___________________

AVM:"Tagliate questo pezzo!E' troppo diseducativo!"

Censore 1:"Perchè istiga i bambini alla violenza!"

AVM:"No,perchè istiga i bambini a mandarci delle domande come <Dov'è lo One Piece> o <Perchè Sana si chiama così?>.Domande alquanto scomode..."

Censori:"-_-'"

____________________

Così Genjo Sanzo e Son Goku partirono.

Goku:"Dove stiamo andando?"

Sanzo:"Dobbiamo ritrovare i nostri vecchi compagni?"

Goku:"Quegli spacciatori delle regioni del sud?"

Sanzo:"No!Gojyo e Hakkai!"

Goku:"Ah..."

Ma in realtà non c'aveva capito un cazzo.

Proprio in quel momento entrò in scena Gojyo inseguito dalla folla di demoni inferociti.

Gojyo:"AIIIUUUUUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!"

Notò Goku e Sanzo.

Gojyo:"Ah...Goku,Sanzo...meno male che ci siete voi,uccidete quei demoni!!"

Goku & Sanzo:"..."

Gojyo:"Che aspettate?"

Goku & Sanzo:"..."

Gojyo:"Oh,e va bene...vi presto tutti i dvd hentai che ho"

Hakkai:"Ho forse udito la parola <HENTAI>?"

Gojyo:"Sì...ti presterò tutti i dvd hentai che..."

Ma Hakkai stava già combattendo.

Hakkai:(Con la bava alla bocca)"Hentai...dvd hentai...*sbav*"

Folla di demoni inferociti:"Principe Kougaiji ci aiuti lei!"

Sanzo uccise l'ultimo demone con un colpo di pistola.

Sanzo:"Principe Kougaiji...il figlio di Gyumaho?"

________________

Flashback di Genjo Sanzo.

Location:Choan - Shayoden

Sanbutsushin 2:"Dimmi Sanzo...tu conosci il demone chiamato Gyumaho?"

Sanzo:"Gyumaho"

Per motivi indefiniti lo schermo diventa nero e si ripete la scena.

Sanbutsushin 2:"Dimmi Sanzo...tu conosci il demone chiamato Gyumaho?"

Sanzo:"Gyumaho!Colui che non accettò la convivenza tra demoni e umani"

Sanbutsushin 2:"Esatto....quella zoccola della sua seconda moglie sta cercando di resuscitarlo.Tu,insieme ad i tuoi compagni dovrai porre fine agli esperimenti"

Sanzo:"Altrimenti?"

Sanbutsushin 2:"Altrimenti tutti i demoni impazziranno e verranno travolti dal potere maligno scaturito da questi esperimenti"

Sanzo:"D'accordo,ma...quanto mi pagate?"

Sanbutsushin 1:"20 miliardi di yen"

Sanzo:"ACCETTO!"

Fine flashback di Sanzo

________________

Intanto Gojyo e Goku che stavano facendo?Stavano...(rullo di tamburi)litigando come dei bambini deficenti!

Gojyo:"Stupida scimmia!"

Goku:"Kappa pervertito!"

Hakkai:"Sanzo,dove siamo diretti?"

Sanzo:"Aspè...te lo dico nella scena finale..."

Si ode a tutto volume la canzone:"Go to the west!"della prima ost dell'anime.

Sanzo:"Goku..."

Goku:(trangugiando venti chili di nikuman)"Sì?"

Sanzo:"Gojyo"

Gojyo:"Che cazzo vuoi?"

Sanzo:"Hakkai..."

Hakkai:"Hentai...*sbav*...eh?Che c'è?"

Sanzo:"Verso ovest!!"

Ma Gojyo e Goku avevano ricominciato a litigare.

Sanzo:"Cominciamo bene..."


Mentre Sanzo,Goku,Hakkai e Gojyo si preparavano al viaggio....

Location:Nei pressi del villaggio della vecchia Kaede,Epoca Sengoku.

Inuyasha e Kagome,finalmente,dopo taaaanto tempo(un centinaio di volumetti circa ndIcer)si erano dichiarati e avevano deciso di andare a fare un pic-nic nel bosco dove s'erano incontrati per la prima volta.

Seguiti,senza saperlo,da Miroku e Shippo.

E Sango?Boh...sara' andata a fare la spesa.

______________

Lettori:"Nell'era Sengoku c'erano i supermercati?!!"

Icer:"Pignoli!Pignoli!"

_____________

Miroku:(nascosto in un cespuglio con Shippo)"Dai che se ciulano faccio le foto e poi le mando su internet,e magari ci guadagno anche qualche soldo"

Shippo:"Miroku,che vuol dire <ciulare>?"

Miroku:"Ecco,vedi,per farti capire meglio ti raccontero' la storia dello scoiattolino e della scoiattolina..."

Shippo:"..."


Inuyasha & Kagome,nel frattempo...

[AVVERTENZE:Per capire a fondo questa gag dovete ascoltare lo zoo di 105(in onda dal lunedi' al venerdi' su RADIO 105 dalle 2 alle 4 del pomeriggio),oppure guardarvi dei pornazzi,ma vi consiglio lo zoo di 105 che e',poco culturare,ma divertente]

Inuyasha:"Helga...sei la mia bandiera..."

Kagome:"Hmmm...."

Inuyasha:"Helga...dammi un piccolo bacino qui..."

(Bisogna essere dei depravati per ridere di 'ste cose ndIcer)

Shippo:"Che stanno facendo Inuyasha e Kagome?"

Miroku:"E poi,lo scoiattolino...AHHHH!!SHIPPO,NON GUARDAREEE!!"

Shippo:"Ma..."

Miroku fece dei miracoli per riuscire a tappare gli occhi a Shippo e a tirar fuori la macchina fotografica.

Stava giusto per scattare la prima foto quando una spada si conficco' nella macchina fotografica(Miroku:"Ci tengo a precisare che era DIGITALE e mi e' costata 4 milioni di lire!!!").

Miroku:(voltandosi verso l'aggressore)"Naraku..."

A sentire il nome di Naraku Inuyasha trasali'.

Inuyasha:"Che?Naraku?Dove?"

Kagome:(voce satanica)"Vieni qua!!"

Inuyasha:"Ma Kagome,c'e' Naraku e...cos'e' questa voce?"

Kagome:(voce satanica)"Vieni qua,ho detto,umile schiavo da 34 cm!!!"

Inuyasha:"Ma che dici...Kagome!"

Shippo:"34 cm di cosa?"

Miroku:(facendo miracoli per combattere con Naraku e parlare con Shippo allo stesso tempo):"Ti ricordi la storia dello scoiattolino e della scoiattolina?"

Shippo:"Ah,ho capito cosa intendeva dire Kagome"

Poi esclamo':

Shippo:"34 cm...orco boia!!"

Icer apparve all'improvviso.

Icer:"STTTTTOOOOOOOOPPPPPP!!!!"

Tutto tacque.

Icer:"State combinando troppo casino...Naraku,piantala di combattere con Miroku e ritorna al tuo covo!Inuyasha,Kagome,smettetela di ciulare che se no Shippo diventa un kitsune-hentai!Miroku,la macchina fotografica ti verra' risarcita il piu' presto possibile."

Miroku:(lacrimuccia agli occhi)"Grazie"

Icer:"Dunque,tra poco arriverrano quattro tizi,siate cordiali con loro,E NON COMBINATE CASINI!!"

Inuyasha:"Quattro tizi?"

Kagome:"Dov'e' finito il reggiseno?"

Miroku:"Cosi' ha detto l'autore...quindi,noi,tra poco dovremo vedere quattro tizi"

All'improvviso si udi' il rombo di un motore e delle voci.

Gojyo:"Scimmia!"

Goku:"Kappa pervertito!"

Sanzo:"La volete smettere!"

Hakkai:"E lasciali giocare!"

Sanzo:"Zitto tu!"

Goku:"Scarafaggio rosso!"

Gojyo:"Figlio di una...una...roccia!"

Goku:"Almeno mia madre non era una..."

Sanzo:"Vi devo uccidere adesso o subito!!??"

Hakkai:"Sto per stirare qualcuno,Sanzo,che faccio?"

Sanzo:"E me lo chiedi?Stirali,no?"

Inuyasha:(sfoderando Tessaiga)"Bastardi!!"

____

Icer:"Siate cordiali...si',buonanotte!"

____

Sanzo:"Alt!Quelli sono i nostri compagni di viaggio!"

Gojyo:"Cosa?"

Kagome:"Dove cazzo e' il mio reggiseno??!!"

Miroku:"Ecco quali sono i quattro tizi..."



Narratore:"Il demenziale viaggio verso ovest e' cominciato..."


To be continued...si spera...


===============================

NOTE DELL'AUTORE:Il mirabolante(Hai voglia di scherzare?ndLettori)primo capitolo di "Journey to the West" si e' concluso.Spero vivamente che vi sia piaciuto e che non vi siate annoiati,e spero vivamente di aver ritrovato l'ispirazione e di non essermi completamente perso nelle fanfic serie.Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno questa fanfic!!(Non vi chiedo molto tempo,solo un commentino leggero legger,mi dite "ZIIINGAAAROOOOO"se non vi piace la ff e se vi piace mi dite "Ok,mi piace")













 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
sakuramars - Voto:
03/11/12 18:20
ahahaha! Sto ancora ridendo X'D ok, mi piace!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: