torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DAL DIARIO DI...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lenn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2004 15:05:42 (ultimo inserimento: 07/02/04)

kai e hilary raccontano le loro giornate ognuno nel loro diario...l`ultima pagina la scriveranno insieme?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima fic,perciò siate buoni con me!(Ma sinceri!!!)Comunque l'idea mi elettrizza!! Sono una fan di KaixHilary quindi ho deciso di fare una storia su di loro. Leggete e ditemi che ne pensate. Che dire ancora?SI COMINCIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
***********************************************

Dal diario Hilary

Stava li, con i gomiti appoggiati al davanzale della finestra e guardava fuori con lo sguardo assorto nei suoi pensieri, come sempre. Il sole metteva i risalto i suoi lineamenti praticamente perfetti. Takao, Max, Rei e il proffessore erano seduti sul pavimento e discutevano sulla squadra che secondo loro avrebbe vinto il campionato di calcio. Mi avvicinai a Kai "E' mezz'ora che urlano...ma non si stancano mai?"dissi, "A volte si comportano come dei ragazzini", a quell'affermazione non potei fare a meno di sorridere: anch'io pensavo la stessa cosa!! Dopo questo breve scambio di battute rimase in silenzio per quasi tutto il resto della giornata, e tornò ad assumere quell'aria da misterioso che non lo abbandonava mai, ma che era stata proprio quella a farmi innamorare di lui, e me ne stava accorgendo ogni giorno di più...

Dal diario di Kai

Guardavo fuori con i gomiti appoggiati al davanzale della finestra e pensavo. Gli altri ragazzi stavano seduti in terre a discutere di calcio, quando improvvisamente arrivò lei "E'mezz'ora che urlano...ma non si stancano mai?", "A volte si comportano come dei ragazzini"le risposi. Hilary sorrise. Chissà perchè. Avrei voluto dirle tante cose, ma in quel momento non mi venne in mente niente, così rimasi in silenzio. Lei si allontanò. Non parlai molto per tutto il resto della giornata, fin quando Rei, forse preoccupato perchè me ne stavo più in disparte del solito, mi chiese "Va tutto bene Kai?" alzai lo sguardo su di lui "Rei...ti sei mai innamorato?" a quella domanda mi guardò perplesso, poi sorrise e mi mise una mano sulla spalla "Diglielo amico...altrimenti lo rimpiangerai"e si allontanò. E' incredibile come Rei riesca a capirmi!Bè...dopo tutto è il mio migliore amico!

***********************************************

Allora, vi è piaciuto questo primo capitolo? Lo so, è corto, ma il prossimo sarà più lungo e interessante. Comunque COMMENTATE!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: