torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: BOWLING
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 19:36:39

excel e ayatt nuova missione affidatagli dal mitico e irremovibile palazzo...da ridere...o almeno spero
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

EXCEL SAGA UU
AGCI=
ANIMAZIONE GIAPPONESE COMPLETAMENTE INSENSATA!

I'LL IL PALAZZO AZZO AZZO

EXCEL:I WILL IL PALAZZO UFFA PAPAPA PALAZZO ZO ZO ZO

AYAT:buon giorno sua eccellenza il palazzo scusi la mia senpai Excel, è un po' agitata non mangia da un po'.

EXCEL:TORNA A CASA FRATTAGLIA
SENZA TE NON MANGIO, ANZI SENZA TE NON PREPARO NEANCHE LA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AYAT:la scusi la prego sua eccellenza.
Senpai vuoi proprio morire oggi?

EXCEL:CHI IO? LA MITICA EXCEL LA RAGAZZA IL CUI FIORE DEVE ESSERE RACCOLTO DA SUA MAGNIFICENZA IL PALAZZO IN PERSONA?

PALAZZO:EXCEL MA CHE STAI DICENDO? XKE' NON TI COMPORTI BENE COME LA TUA CARA COLLEGA AYAT?

EXCEL:ECCO LO SAPEVO PALAZZO!
LEI VUOLE+BENE AD AYAT CHE A ME, MA LEI E' UNA NOVELLINA UFFA NON E' GIUSTO IO LAVORO QUI DA MOLTO+TEMPO!!!

PALAZZO:AH SI? E ALLORA COME SI SPIEGANO TUTTI I TUOI FALLIMENTI MIA CARA EXCEL?

EXCEL:MI HA CHIAMATO MIA CARA EXCEL!!!!!!!!!!! OH SUA ECCELENZA NON DOVEVA LODARMI IN QUESTO MODO!!!!!! QUESTO E' X DIMOSTRARE TUTTO L'AMORE CHE PROVA X ME VERO?

PALAZZO:BAAAAAANNNNNNGGGGGG

AYAT:sua fantasticità era proprio necessario uccidere la signorina Excel un'altra volta?

PALAZZO:DEVE DARSI UNA CALMATA E IMPARARE A LAVORARE SODO COME TE, AYAT!

AYAT:la ringrazio sua magneficenza ma non mi va un uovo sodo, magari un'altra volta cought cought

PALAZZO:(DACCORDO XO' EXCEL CI SENTE MEGLIO), AYAT PRENDI UN APPUNTAMENTO X EXCEL DALLA VOLONTA'.

AYAT:certo sua stupendità ma credo che la volontà sia un po' occupata adesso ora provo a chiamare, dunque...0811117722...

VOLONTA':SI CHI E'?

AYAT:pronto mi scusi volontà sono Ayat, ci sarebbe un posticino x Excel xkè è morta di nuovo!

VOLONTA':VERAMENTE HO MOLTO DA FARE FACCIAMO TRA UN MESETTO VA BENE?

AYAT:si è perfetto la ringrazio volontà.

VOLONTA':SCUSA MA ORA DEVO ANDARE SONO MOLTO IMPEGNATA...TU TU...TU TU

AYAT:sua eccellenza il palazzo la volontà ha detto di portare Excel tra un mesetto.

PALAZZO:BENE!!!! COSI' CONTROLLERO' SE LE TUA REFERENZA DI MASSAGGIATRICE SHIATZU ERA VERA.

AYAT:ecco mio signore...io sono molto brava a fare i massaggi xo' ci si sporca un po' a volte sa x il mio cought cought....

PALAZZO:NON FA NIENTE AYAT, TI ASPETTO NELLE MIE STANZE MI RACCOMANDO, HAI PORTATO IL CAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA?

AYAT:si sua eccellenza, ma dove devo sistemare la signorina Excel?

PALAZZO:NON SO! O IN FRIGO O NEL BAGNO, MA FAI PRESTO!

AYAT:daccordo arrivo subito, lei intanto...cought cought...si spogli.

DOPO UN MESETTO

EXCEL:MI SCUSI SUA ECCELLENZA, LA VEDO+RILASSATO SARA' XKE' NON MI HA AVUTA TRA LE SCATOLE?

PALAZZO:SI E POI XKE' LA TUA AMICA AYAT, MI HA FATTO DEI MASSAGGI SPECIALI.

EXCEL:AH SI? MI FA PIACERE (SE SI CAZZ CHE LE SALVO LA VITA DI NUOVO!!!!)

AYAT: smile

PALAZZO:C'E' UNA NUOVA MISSIONE RAGAZZE. DOVETE ELIMINARE UN LOSCO FIGURO DI UNA SOCIETA' CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO.NON POSSIAMO PERMETTERCI LA CONCORRENZA

EXCEL:INFATTI, GIA' LA NOSTRA E' UN'IMPRESA ARDUA!!

PALAZZO:EXCEL FAMMI FINIRE... DI COSTUI SAPPIAMO CHE E' UN SERIAL KILLER CHE UCCIDE LE SUE VITTIME SCHIACCIANDOLE CON DELLE PALLE DA BOWLING...VOI VI INTROFULERETE LI' E DOVRETE BATTERE COSTUI...TUTTO CHIARO RAGAZZE?

EXCEL:SIGNOR SI' SIGNORE

AYAT:mi scusi sua eccellenza ma dove si trova il covo di costui?

PALAZZO:BRAVA AYAT BELLA DOMANDA, SI TROVA A LONDON STREET N 19, CHE STRANO CHE QUALCUNO CHE E' QUI DA+DI TE, NON SE LA SIA POSTA QUESTA DOMANDA!!

EXCEL:MI SCUSI SIGNORE ERO DISTRATTA, MI CHIEDEVO SE IN QUESTO POSTO C'ERA ANKE DEL CIBO?

PALAZZO:ECCO APPUNTO E CHE PARLO A FARE? EXCEL MA CHE DOMANDE MI FAI? CMQ NO!! ORA ANDATE E VEDETE DI NON FALLIRE STAVOLTA.

EXCEL E AYAT:I'LL IL PALAZZO, ANDIAMO!

ALLA SALA DA BOWLING IN LONDON STREET 19:

EXCEL:SALVE STIAMO CERCANDO IL CAMPIONE!!!

N 2:IO SONO IL SUO UMILE PRIMO SEGUACE, MA X INCONTRARE IL SOMMO MAESTRO DOVRETE BATTERE ME!! PALLA SQUAT SCELGO TE!

EXCEL:NO SCUSA BELLO VEDI DI NON CREARCI PROBLEMI NOI STIAMO CERCANDO IL TUO CAPO (TUTTO CIO' DETTO CON UN PIEDE DI EXCEL SULLA TESTA DI QUEL POVERO CRISTO)

AYAT:mi scusi ci può condurre dal suo capo?

N 2:SI VI CI PORTO SUBITO, E' DI QUA.

DOPO UN SERIE DI CUNICOLI ARRIVARONO NELLA SALA UFFICIALE E VIDERO IL CAMPIONE...

EXCEL:MA COME E'CHIATTO, EHI AMICO NON DIRMI CHE SEI IL PRIMO SEGUACE DI QUEL TIPO CHE NON RIESCE NEANCHE AD ALZARSI DALLA SEDIA , FIGURIAMOCI SE SA' GIOCARE A BOWLING...

AYAT:forse fa lui la palla!!

EXCEL:AYAT HAI FATTO UNA BATTUTA, E NON ERA NEANCHE MALE LO DIRO' AL PALAZZO COSI' PUNIRA' ANKE TE.

AYAT:no la prego senpai, non voglio cadere in quel brutto buco dove finisce sempre lei la prego la prego

EXCEL:VABBE' NON GLIELO DICO MA C'ERA BISOGNO DI RICORDARMI DEL BUCO???????????!!!!!!!!!!!

CAPO:EHI TU COME OSI CRITICARE ME IL SOMMO CAMPIONE DEL MONDO DEL BOWLING, ME QUELLO CHE CHIAMANO: IL BACIO SULLE PALLE INFERNALI!!!!!!!!!

EXCEL:(PIEGATA A TERRA) AH AH AH AHA HH AHAAH HAHHA HA AAH CHE NOME AH AH AHA HA E SAREBBE UN SERIAL KILLER AH AH AHHAHA HAAHHAAAAAHHHHHHHH MA X FAVORE AAAAHHA AHAHAHAH AHA

AYAT:mi scusi signor bacio sulle palle infernali xkè non ci fa vedere quello che sa' fare xkè la mia senpai Excel vorrebbe sfidarla.

CAPO:AH SI? DACCORDO XO' IL PREMIO SARAI TU DOLCE RAGAZZINA MORENTE CHE STRISCIA.

EXCEL:EHI! E CHI LO HA DECISO?

CAPO:SIAMO NELLA MIA PALESTRA E DECIDO IO XCIO' PRENDI LE TUE PALLE E PREPARATI!

EXCEL:VOLO!!!!!!!!

NEL FRATTEMPO CHE EXCEL CERCA LE PALLE I SEGUACI DI BSPI INTRAPPOLANO IL PREMIO (AYAT) IN UN BIRILLO GIGANTE.

EXCEL (IN BAGNO):MADONNA E ORA COME FACCIO IO NON HO LA+PALLIDA IDEA DI COME SI GIOCA A BOWLING E NO HO NEMMENO LE PALLE!!!!

VOCE DA UN ALTRO BAGNO:EXCEL PRENDI QUESTA....BOING.......

EXCEL:AHIA NELLO STOMACO, MA CHI ME LA HA TIRATA? MI E' SEMBRATA LA VOCE DI NABESHIN, MAH BOH, CMQ QUELLO CHE CONTA E' CHE ORA HO UNA PALLA.

CAPO:MA DOVE E' FINITA QUELLA RAGAZZINA CHIACCHIERONA, LA SUA AMICA STA SVENENDO LA' DENTRO.

EXCEL:ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAYYYYYYAAAAAAAAAAATTTTTTT
TI VENGO A SALVAREEEEEEEEEEE.......SBOING!!!!!!!

N 3: DOVE VAI BELLA, IL MIO CAPO E' DI LA' CHE TI ASPETTA

EXCEL:VENGO DOPO AYAT, TU INTANTO VEDI DI PERDERE IL VIZIO DI MORIRE.

CAPO: SEI PRONTA RAGAZZINA?

EXCEL:BE' VERAMENTE AVREI UNA FAME DA LUPO NON POTREI AVER QUALCOSA DA MANGIARE?

N 4:SIGNORE IN FRIGO ABBIAMO SOLO UNA COSA BIANCA GLIELA DO'?

CAPO:SI' TANTO QUESTO SARA' L'ULTIMO PASTO DELLA SUA VITA!

N 4:TIENI E' FRESCO ACCHIAPPATO

EXCEL:EHI MA QUESTO E' FRATTAGLIA, IL MIO PASTO D'EMERGENZA, NONKE' IL MIO CAGNOLINO, CHE CI FAI QUI FRATTA?

FRATTAGLIA:BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU

EXCEL:NON PREOCCUPARTI OGGI NON TI MANGIO, DEVO FARE UNA SFIDA A BOWLING E MI E' PASSATO L'APPETITO SCAPPA!!!!!

FRATTAGLIA:BAU BAU

N 5: NO XKE' LO HAI FATTO LO AVREI MANGIATO IO, STRONZA

CAPO:SILENZIO CI VUOLE CONCENTRAZIONE IN QUESTO GIOCO, PRENDI QUESTE...AH AH AH....

EXCEL:TRE LE PARO CON I BIRILLI, DUE LE RESPINGO CON LE MIE PALLE, UNA MI SI INFILA NEL PIEDE E UN'ALTRA MI ARRIVA IN FACCIA...AHIO CHE BOTTA!!!

CAPO:SEI GIA' STANCA RAGAZZINA? BENE IL MIO TIRO+POTENTE.....
ANDATE......FIERE PALLE DI MEZZA ETA' CON LA WALLERA.....E UCCIDETELA!!

EXCEL:AYAT MI DISPIACE MA DEVO FARLO FUORI

EXCEL PRENDE IL BIRILLO GIGANTE CONTENENTE AYAT E FA UNA BATTUTA DI BASEBALL IN RISPOSTA DELLE FIERE PALLE DI MEZZA ETA' CON LA WALLERA DEL BACIO SULLE PALLE INFERNALI.....E LO SPEDISCE ALL'ALTRO MONDO CON I SUOI SEGUACI!!!!!!!!

EXCEL:COME STAI AYAT RISPONDIMI!

AYAT:grazie x avermi salvato senpai, io sto' bene....cought cought...forse!

-------------------------------------------------------

NELLA SEDE DELL'ACROSS

EXCEL: I'LL IL PALAZZO

PALAZZO:COME E' ANDATA LA MISSIONE EXCEL?

EXCEL:EHM...BENE!!!!! IL LOSCO TIPO CHE SI E' RIVELATO ESSERE IL BACIO SULLE PALLE INFERNALI, SPERO CHE ERA UN SOPRANNOME E NON IL SUO VERO NOME) E' STATO SCONFITTO, COME SUO VOLERE SUA ECCELLENZA.

PALAZZO:E AYAT DOV'E'?

EXCEL:ECCO SUA ECCELLENZA... AYAT E' MO...O.... ECCO E' DEC...C INSOMMA NON CE L'HA FATTA!!

PALAZZO (PIANGENDO): NO XKE' AYAT XKE' PROPRIO LEI , XKE' NON TU EXCEL, MANNAGGIA DOVEVA FINIRMI IL CICLO DI MASSAGGI SHIATZU GRATUITI!!!!!UNGUE'

EXCEL:CI PENSO IO SUA BELLEZZA IN PERSONA, SONO CAPACE DI FARE I MASSAGGI ANCHE IO.

AYAT: i'll il palzzo, scusi il ritardo ero andata a casa a prendere altra biancheria intima signor Palazzo.

PALAZZO:EXCEL, COME HAI POTUTO DIRMI CHE ERA MORTA...CLIC

EXCEL:NOOOOOOOOOOOOOOOO DI NUOVOOOOOO NEL BUCOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINE









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ikuniti - Voto: 10/01/13 15:53
carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: