torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: AVVENTURA IN NEPAL
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 19:34:20

un`avventura diversa...alla ricerca delle filosofie orientali...ma come! non era una gita^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

GOKU UN GIORNO DISSE A ALIX CHE AVEVA TROVATO UN POSTO DAVVERO SPECIALE, UN POSTO CON DELLE BELLISSIME CASCATE CON ACQUA GELIDA, E GROTTE LUSSUREGGIANTI DI VERDE E DISTESE INFINITE DI ALBERI...

...AVEVA VISTO TUTTO CIO' VICINO AL VILLAGGIO DI BORA E UPA (IN NEPAL) E DECISE DI PORTARCI SUA MOGLIE X UNA SETTIMANA

ALIX FU ENTUSIASTA DELL'IDEA XKE' LE ANDAVA PROPRIO DI CAMBIARE E VEDERE POSTI NUOVI E POI SUO MARITO NE AVEVA VISTI TANTI ALLA RICERCA DELLE SFERE, COSI' DECISE DI PREPARARSI UNA BORSA E DI PARTIRE ALL'AVVENTURA

GOKU LE DISSE CHE SE LE ANDAVA POTEVA INVITARE ANKE AYA E VEGETA E ALIX LI CHIAMO' SUBITO X FARE LORO QUESTA PROPOSTA... I DUE ACCETTARONO

GOKU ERA GIA' PRONTO AD USARE IL TELETRASPORTO X PORTARE TUTTI DIRETTAMENTE NEL VILLAGGIO, MA ALIX LO BLOCCO' E GLI DISSE CHE X UNA VOLTA SAREBBE STATO BELLO ANDARE IN UN ALTRO MODO, COSI' SI ORGANIZZARONO DIVERSAMENTE...

AYA PROPOSE DI PRENDERE L'AEREO IL GIORNO DOPO X IL NEPAL E POI CON UNA MACCHINA CHE LI ASPETTAVA ALL'AEREOPORTO SAREBBERO ARRIVATI AL VILLAGGIO DI UPA E BORA, E COSI' FECERO PARTENDO IL GIORNO SEGUENTE.

DURANTE IL VIAGGIO LE DUE COPPIE ERANO COSI' DOLCI FRA LORO NELL'AEREO CHE LE HOSTESS CREDETTERO CHE I 4 SI FOSSERO APPENA SPOSATI E COSI' GLI OFFRIRONO DELLE COPPE DI CHAMPAGNE, A LORO NON ANDAVA TROPPO DI BERE MA STRANAMENTE ALIX BEVEVA UN BICCHIERE DIETRO L'ALTRO E CON QUALKE BATTUTA CONVINSE I SUOI AMICI A FARE ALTRETTANTO, I 4 FINIRONO CON L'UBRIACARSI!

ARRIVATI ALL'AEREOPORTO GLI STUART LI FECERO SCENDERE E LI ACCOMPAGNARONO ALLA MACCHINA CHE LI STAVA ATTENDENDO E QUI LA STORIA RIPRENDE IL GIORNO DOPO QUANDO FINALMENTE I 4, SVEGLI SI RITROVARONO IN MEZZO ALLA STRADA TRA LE FORESTE, E NON AVEVANO+NIENTE, IL TIZIO DELLA MACCHINA LI AVEVA DERUBATI!!!!!!!!

GOKU DISSE DI APPOGGIARSI A LUI CHE SI SAREBBE TELETRASPORTATO NEL VILLAGGIO DI BORA E UPA, TUTTI SI APPOGGIARONO A LUI MA NON SUCCEDEVA NIENTE, D'UN TRATTO SI ACCORSERO DI UN CARTELLO CHE ERA ALLE LORO SPALLE, VEGETA ESCLAMO':<<EHI MA CHE STA SUCCEDENDO? PRIMA NON C'ERA!>>

AYA LESSE A GRAN VOCE:<<IN TUTTA LA TERRA DEL NEPAL ALCUNA FORZA O MAGIA POTRA' ESSERE USATA SE NON QUELLA DEL GRANDE BUDDHA!>>

VEGETA:<<OH CAXXO QUINDI NON POSSIAMO VOLARE? E TU KAKARROTH NON PUOI USARE IL TELETRASPORTO, GIUSTO?>>
GOKU:<<NON LO SO VEGETA ORA PROVO A VOLARE, CI RIESCO, MA ALLORA SONO BUDDHA?>>
ALIX:<<SCEMO!!! MA CHE BUDDHA X FAVORE!>>
GOKU CADDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VEGETA:<<BEN TI STA' KAKARROTH, EVIDENTEMENTE I TUOI POTERI FUNZIONANO ANKORA XKE' SIAMO VICINI AL CONFINE, MA DATO CHE DOBBIAMO PASSARE QUELLA FORESTA X ARRIVARE AL VILLAGGIO CREDO CHE DOVREMO FARCELA A PIEDI!!!>>

I 4 RASSEGNATI COMINCIARONO A PERCORRERE LA FORESTA, CHE SI RIVELO' ESSERE UNA GIUNGLA!!!
MA QUALI CASCATE E DOLCI ALBERI, LI' ERA UN GROVIGLIO DI LIANE E DI ACQUA NON CE N'ERA TRACCIA!!!!!!!!

VEGETA ERA PIUTTOSTO ARRABBIATO, MA AYA LO CALMO' DICENDOGLI CHE MAGARI POTEVA FARGLI BENE QUELLA SCAMPAGNATA, VISTO CHE ERA SEMPRE ATTACCATO AL PC, E A SUON DI BACETTI LO CONVINSE A NON STRANGOLARE KAKARROTH.

SI STAVA FACENDO BUIO I RAGAZZI CAMMINAVANO ORMAI DA ORE, ERANO TUTTI SFINITI COSI' SI MISERO A CERCARE UN POSTO DOVE PASSARE LA NOTTE,
TROVARONO UNA CAVERNA, LA ISPEZIONARONO E SI MISERO COME MEGLIO POTEVANO A DORMIRE...

...IL MATTINO DOPO USCENDO DALLA CAVERNA ALIX VIDE UNA CASCATA, UN'ENORME CASCATA!!!!!!!!! ACQUA FINALMENTE, ERA UN GIORNO CHE NON BEVEVA E DOPO LA SBORNIA NE AVEVA PROPRIO BISOGNO, SI AVVICINO' ALLA CASCATA, PROVO' A CHIAMARE GLI ALTRI MA POI SI RICORDO' CHE DORMIVANO E CHE ERA UN PO' PRESTO X SVEGLIARLI, SI AVVIO' ALLA CASCATA E VISTO CHE SEMBRAVA CHE TUTTI STESSERO DORMENDO, SI SPOGLIO' E ENTRO' NELL'ACQUA, TUTTO A UN TRATTO AVVICINANDOSI ALLA CASCATA VIDE UN'OMBRA DIETRO DI ESSA, INCURIOSITA SI AVVICINO' X SCOPRIRE DI CHI FOSSE QUELL'OMBRA, SEMBRAVA QUELLA DI GOKU, PROVO' A CHIAMARLO SENZA URLARE TROPPO XKE' PENSO' CHE SE VEGETA USCIVA LEI NON SAREBBE+POTUTA USCIRE DA LI' DENTRO, SI AVVICINAVA SEMPRE+ALL'ACQUA CHE SGORGAVA, QUANDO SENTI' UNA VOCE, <<ALIX ALIX VIENI QUI SOTTO LA CASCATA, TI MOSTRERO' UNA COSA STUPENDA...>> LEI A QUEL PUNTO SENZA ALCUN TIMORE E SEMPRE+INCURIOSITA CHE MAI (E' GEMELLI)
OLTREPASSO' L'ACQUA DELLA CASCATA E VIDE...

BUDDHA!!! SI PROPRIO LUI, BE' FORSE IL SUO SPIRITO, LA RAGAZZA TENTO' DI COPRIRSI MA POI LASCIO' STARE, INFONDO QUELLO ERA UN SANTO E NON UN UOMO; LUI LA GUARDO' NEGLI OKKI E LE CHIESE DI DIRGLI SINCERAMENTE X QUALE MOTIVO SI TROVAVA LI', LEI RACCONTO' MOLTO IN FRETTA QUELLO CHE ERA SUCCESSO, MA QUELLA NON ERA LA VERA RISPOSTA, NON QUELLA CHE SI ASPETTAVA IL SANTO...

...VEGETA INTANTO SI ERA APPENA SVEGLIATO, USCI' FUORI E VIDE UN'ASTRONAVE MOLTO GRANDE E AI PIEDI DI QUESTA DEI VESTITI, SEMBRAVANO QUELLI DI ALIX, DECISE DI ENTRARE, ERA COME SE QUALCOSA LO SPINGESSE DENTRO, AVEVA CAMBIATO VESTI AVEVA UNA ARMATURA DA SAYAN E DEGLI SCHIAVI CHE LO CONDUSSERO DOPO SVARIATI GIRI IN UNA STANZA
DICENDOGLI CHE GLI AVREBBERO PORTATO TUTTO CIO' CHE DESIDERAVA, XKE' LUI ERA IL PADRONE DELL'UNIVERSO...

TORNANDO A ALIX CHE ERA SOTTO LA CASCATA, IL BUDDHA LA VESTI' DI UN ABITO BIANCO DI PIUME, LE DISSE CHE SAPEVA CHE IL SUO DESIDERIO+GRANDE ERA QUELLO DI VOLARE, COSI' SI TROVARONO SULLA CIMA DELLA CASCATA (ALIX NON SAPEVA ANKORA VOLARE BENE) AVEVA PAURA DI CADERE MA IL BUDDHA LA GUARDO' CON ARIA SERENA E LE DISSE CHE SAREBBE SCESA SOLO SE AVESSE VOLUTO E CHE AVREBBE SPICCATO IL VOLO SE IL SUO CUORE FOSSE STATO PURO E DI BUONI SENTIMENTI, (ORA PENSERAI DACCORDO ALLORA SI SFRACELLA) ALIX INIZIO' UNA LUNGA MEDITAZIONE X CONCENTRARSI E CAPIRE QUANDO SAREBBE STATO IL MOMENTO ADATTO...

LA STANZA DOVE SI TROVAVA VEGETA DIVENNE IMPROVVISAMENTE BIANCA, COMPLETAMENTE BIANCA, LUI NON SAPEVA CHE FARE QUANDO AD UN TRATTO VIDE UNA PORTA, E SENTI' UNA VOCE CHE LO CHIAMAVA; VEGETA APRI' LA PORTA E VIDE UN MONDO DISTRUTTO, CON MORTE E DOLORE, ERA QUELLO CHE AVEVA FATTO LA SUA RAZZA, SUO PADRE E LUI X ANNI, MA LUI NON VOLEVA CHE CIO' SI RIPETESSE E ALLORA CHIESE ALLA VOCE CHE COSA DOVEVA FARE, QUAL'ERA IL PREZZO CHE DOVEVA PAGARE X I PECCATI CHE AVEVA COMMESSO?

ALLORA GLI COMPARVE BUDDHA, SOTTO IMMAGINE DI SUO PADRE CHE GLI DISSE CHE IL SOLO MODO ERA FARE DEL BENE E SALVARE LE ANIME BUONE

VEGETA CAPI' E FECE DEL BENE IN TUTTA LA NAVE, A TUTTI QUELLI CHE POCO PRIMA TENAVA SCHIAVI
MA POI VOLEVA USCIRE, DA LI' X TORNARE DALLA SUA AYA...

A PROPOSITO DI AYA, LEI SI ERA SVEGLIATA E NON TROVANDO NE' ALIX NE' VEGETA SI ERA PREOCCUPATA DI CERCARLI CON GOKU, QUANDO ANKE LORO SI TROVARONO IN UN SOGNO;

AYA ERA UNA REGINA MOLTO POTENTE, +POTENTE DI CLEOPATRA E GOKU UN SUO FIDATO DIFENSORE CHE NON FACEVA ALTRO CHE MANGIARE DALLA MATTINA ALLA SERA...

ANKE A LORO APPARVE LA FAMOSA IMMAGINE E I SOGNI DEI 4 SI CONCLUSERO, TUTTI SI TROVARONO SULLA CASCATA;

IL BUDDHA LI GUARDO' E SPIEGO' LORO CHE AVEVA PROVATO A REALIZZARE I LORO SOGNI MA C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA XKE' SENTIVA DI NON AVER FATTO FELICE NESSUNO DI LORO...

...I 4 LO GUARDARONO SI PRESERO X MANO, SI INCHINARONO, LO RINGRAZIARONO E GLI DISSERO CHE LORO ERANO FELICI DI VIVERE E CHE NON VOLEVANO NIENT'ALTRO CHE STARE INSIEME... COSI' FACENDO SI LANCIARONO DALLA CASCATA E VOLARONO VIA!!!!!!!!!!

FINE


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: