torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: INSIDIA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 19:32:01

sconvolgere la realtà delle cose...non essere sicuro di essere forte...non lo sei davvero
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

STORIA

ALLORA, SINCERAMENTE NON SO COME INIZIARE, STO' CERCANDO DI FARMI VENIRE QUALCHE IDEUZZA, MUMBLE MUMBLE

TITOLO: UNA STORIA PAUROAVVENTAMOROSA

UNA NOTTE ALIX NON RIUSCIVA DAVVERO A DORMIRE, C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELL'ARIA
NON VOLEVA SVEGLIARE GOKU CHE SI ERA APPISOLATO ,CHE ERA UN'OPERA D'ARTE A GUARDARLO, EH SI' QUEI DUE ERANO PROPRIO INNAMORATI!

AYA E VEGETA ERANO IMPEGNATI A FARE QUALCOS'ALTRO QUANDO ALL'IMPROVVISO SI APRI' LA FINESTRA E VEGETA SVENNE ADDOSSO A AYA! ERA COME SE QUALCOSA ERA ENTRATA NELLA STANZA E LO AVEVA COLPITO ALLA TESTA!
IL PRINCIPE FU SOLLEVATO IN ARIA E PORTATO FUORI DALLA FINESTRA CON SOLO IL LENZUOLO INDOSSO, AYA NON SAPEVA CHE FARE, ERA COME SE QUALCOSA LE IMPEDISSE DI MUOVERSI E DI GRIDARE; C'ERA QUALCUNO, AD UN TRATTO VIDE UN VOLTO CONFUSO E SI ACCORSE CHE ERA ALIX, SI!

ERA IL MATTINO DOPO E GOKU E ALIX ERANO STATI CHIAMATI DA FREEZER CHE ERA MOLTO PREOCCUPATO XKE' AYA NON SI SVEGLIAVA E VEGETA ERA SCOMPARSO!

AYA GUARDO' ALIX CON OCCHI PIENI DI SPERANZA CHE QUELLO CHE ERA ACCADUTO ERA STATO SOLO UN BRUTTO SOGNO E LE CHIESE: <<DOV'E' VEGETA?>>, ALIX SI SENTI MALE E GOKU RISPOSE AL POSTO SUO:<<VEDI AYA, L'HO CERCATO DAPPERTUTTO MA NON SONO ANCORA RIUSCITO A TROVARLO, TE LA SENTI DI DIRCI COSA E' SUCCESSO?>> AYA STAVA INIZIANDO A RACCONTARE QUEL POCO CHE ERA RIUSCITA A VEDERE MA IMPROVVISAMENTE ALIX SENTI' UNA MELODIA DOLCISSIMA, DISSE:<<GOKU, VEGETA E' NELL'... E POI... CADDE IN UN SONNO PROFONDO IN TERRA>>

AYA ERA PREOCCUPATISSIMA NON AVEVA PROPRIO LA+PALLIDA IDEA DI COSA FARE, SI ALZA DAL LETTO, MA ERA ANCORA MOLTO DEBOLE E CADDE TRA LE PRONTE BRACCIA DEL SUO AMICO FREEZER. GOKU MISE ALIX SUL LETTO DI SOPRA E DISSE A AYA DI BADARE A LEI, POI USCI' DALLA FINESTRA IN FRETTA.

GOKU ALL'IMPROVVISO E' BLOCCATO IN ARIA NON RIESCE+A MUOVERSI E' MOLTO IN ALTO E NON VICINO ALLA CASA DI AYA, SENTE COME SE QUALCOSA, QUALCUNO CHE GLI SEMBRA DI CONOSCERE SI STIA AVVICINANDO, ED ECCO VEGETA, MA NON E' IL VEGETA DI SEMPRE, E' PALLIDO, COPERTO DA UN LENZUOLO, GUARDA GOKU, SORRIDE GLI DA' UN PUGNO NELLA PANCIA E SCAPPA; GOKU STA' PRECIPITANDO, NON SA COSA FARE E ALLORA CADE FACENDO UN ENORME FRACASSO, MA X SUA INCREDIBILE FORTUNA E' CADUTO IN UNA PISCINA OLIMPIONICA MOLTO ALTA X CUI NON SI E' FATTO QUASI NIENTE; VOLA SUBITO DA AYA A PARLARLE DI CIO' CHE HA VISTO E IMPROVVISAMENTE ALIX SI ALZA DAL LETTO, GOKU LE VA INCONTRO, MA LEI E' FREDDA FREDDISSIMA, GELIDA DIREBBE FREEZER, DICE DI VOLER FARE UNA DOCCIA E VA IN BAGNO, SI SPOGLIA, MA POI SENTE UN TERRIBILE FREDDO (LO STESSO CHE AVEVA SENTITO GOKU QUANDO LA AVEVA TOCCATA) PRENDE UN ACCAPPATOIO E SE LO METTE ADDOSSO, POI IMPROVVISAMENTE, ESCE DAL BAGNO E CORRE VERSO LA FINESTRA DELLA STANZA DI AYA, COME SE QUELLO FOSSE IL PASSAGGIO X UN'ALTRA DIMENSIONE E... FORSE LO ERA!

SI GETTO' DALLA FINESTRA FECE UN URLO E POI NON SI SENTI'+NULLA; GOKU SI AFFACCIO' MA NON VIDE+NESSUNO, LI' ALIX NON C'ERA!

AYA IMPROVVISAMENTE SI SENTI' MEGLIO AVEVA IL SOSPETTO CHE QUELLA FINESTRA PORTASSE DAVVERO DA QUALCHE PARTE E SECONDO LEI DIETRO QUELL'ENTRATA C'ERA QUALCUNO CHE ASPETTAVA E CHE TRAMAVA VENDETTA, NON SAPEVA CHI FOSSE, SAPEVA SOLO CHE ERA STATO QUELL'ESSERE A PORTAR VIA: IL SUO UOMO E LA SUA MIGLIORE AMICA! LEI LI RIVOLEVA INDIETRO E QUESTO DESIDERIO ERA CONDIVISO DA GOKU.

I DUE PROVARONO AD ENTRARE E AD USCIRE DALLA FINESTRA+VOLTE, MA NON ACCADEVA NIENTE, PASSARONO 3 GIORNI DALLA SCOMPARSA E TUTTI ERANO SINCERAMENTE PREOCCUPATI.

GOKU ALL'IMPROVVISO RICORDO' CHE MENTRE GUARDAVA STREGHE CON ALIX UNA SERA, AVEVA SENTITO CHE NON SI POSSONO PORTARE ALL'INFERNO DA UNO STESSO PORTALE+DI DUE PERSONE ALLA VOLTA , ALLORA CAPI' CHE IL PASSAGGIO X ARRIVARE NELL'ALTRA DIMENSIONE DOVE ERANO STATI PORTATI I SUOI AMICI DOVEVA ESSERE CAMBIATO E LO DISSE A AYA.

FREEZER DAPPRIMA DISSE A GOKU CHE NON ERA POSSIBILE, CHE SI STAVANO FACENDO DEI FILM, CHE FORSE QUEI DUE BRICCONCELLI STAVANO FACENDO LORO UNO SCHERZO!

GOKU LO GUARDO' FURIBONDO, NON ERA QUELLO IL MOMENTO DI SCHERZARE, SICURAMENTE C'ERA QUALCOSA DI STRANO CHE LORO NON POTEVANO CON CERTEZZA COMPRENDERE MA ALMENO POTEVANO TENTARE DI SALVARE I LORO AMORI.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIO SECONDO

NEL FRATTEMPO CHE I DUE POVERI RAGAZZI SI DISPERAVANO E CERCAVANO DI TROVARE UN MODO X ANDARE A SALVARE ALIX E VEGETA,
QUALCUNO O X MEGLIO DIRE:<<QUALCUNA>> STAVA TORTURANDO I POVERI MALCAPITATI X CONOSCERE IL SEGRETO DEI SUPER SAYANS!

ALIX E VEGETA RESISTEVANO CON MOLTO CORAGGIO ALLE VARIE TORTURE, ERANO COME IMMOBILI E IN SEGUITO SI COMPRESE CHE NON POTEVANO MUOVERSI XKE' L'ESSERE LI AVEVA VESTITI DI UN ABITO INDISTRUTTIBILE DA COLORO CHE LO INDOSSAVANO CHE TRATTENEVA L'ENERGIA E NON SOLO; INFATTI SE SOLO PROVAVANO A RIBELLARSI LA BASTARDA CANTAVA UNA DOLCE MELODIA CHE LI IPNOTIZZAVA E LORO ERANO COSTRETTI A FARE TUTTO CIO' CHE ELLA DICEVA!

AYA, GOKU E FREEZER ERANO DAVVERO PREOCCUPATI, ORMAI ERA PASSATA UNA SETTIMANA! GOKU ERA MOLTO STANCO MA ANDO' LO STESSO A CASA SUA A DORMIRE, X RIVEDERE L'INDOMANI I SUOI FIGLIOLETTI. ERA DAVVERO A PEZZI, INFATTI NON APPENA ARRIVO' A CASA ANDO' A LETTO (STRANAMENTE VESTITO: NON C'ERA ALIX!) ALLE 11 SI ALZO' X MANGIARE QUALCOSA POI SI RIADDORMENTO' E CREDETTE DI SOGNARE ALIX, SI SVEGLIO' DI SOPRASSALTO XKE' SI ACCORSE CHE ALIX ERA DAVVERO NELLA LORO CAMERA DA LETTO, STAVA VENENDO DA LUI!

GOKU LA ABBRACCIO' MA LEI ANKE SE SI DIMOSTRAVA COME AL SUO SOLITO GENTILE E BUONA ERA DI GHIACCIO! STAVANO X FARLO MA GOKU NON VOLLE X PROVARE LA REAZIONE DI SUA MOGLIE.

LEI TENTO' IN TUTTI I MODI DI CONVINCERLO MA NON CE NE FU VERSO ALLORA GLI DISSE IL XKE' DEL SUO TEMPORANEO RITORNO:<<KAKARROTH IO SONO TUA MOGLIE, E VOGLIO CHE TU VIENI A VIVERE CON ME NEL POSTO DOVE MI TROVO ORA>>
GOKU:<<E DOV'E'?>>
ALIX:<<E' UN POSTO BELLISSIMO TESORO, LI' POTREMMO VIVERE BENE E IN PACE, NIENTE SCUOLA NIENTE LAVORO...>>
GOKU:<<NIENTE AMICI!!!>>
ALIX:<<NON E'VERO LI' C'E' VEGETA, E' UN TUO AMICO, E POI PRESTO CON NOI CI AYA' ANKE AYA>> (E SORRISE MALIGNAMENTE)
GOKU:<<OH NO, AYA! ERA UNA TRAPPOLA VERO?
VEGETA E' ANDATA A PRENDERLA? DIMMELO ALIX OPPURE IO...>>
ALIX:<<OPPURE TU COSA?>>
GOKU:<<USCI' DALLA FINESTRA E VOLO' VIA VERSO LA CASA DI AYA, ERA COME SE QUALCOSA GLI IMPEDISSE DI USARE AL MASSIMO I SUOI POTERI, E QUINDI NON RIUSCI' A TELETRASPORTARSI!>>

ALIX INVECE CI RIUSCIVA BENISSIMO, ARRIVO' DAVANTI LA FINESTRA E INCONTRO' VEGETA CHE TENEVA AYA TRA LE BRACCIA SVENUTA!!!

GOKU ARRIVO' APPENA IN TEMPO INFATTI I DUE STAVANO X ENTRARE NELL'ALTRA DIMENSIONE DALLA PORTA, MA FREEZER LI' FERMO' E MISE AYA SUL LETTO. VEGETA E ALIX SENTIRONO L'AURA DI GOKU E PENSARONO DI OCCUPARSI PRIMA DI LUI... IL COMBATTIMENTO STAVA X AVERE INIZIO...

ALIX DISSE A VEGETA CHE SE NE POTEVA OCCUPARE LUI, LEI LO AVREBBE AIUTATO SOLO IN CASO DI ESTREMA NECESSITA'!

VEGETA LA GUARDO', SI SCAGLIO' CONTRO GOKU E LO SCONTRO INIZIO', CALCI ,PUGNI, FIRE BALLS POI VEGETA DOPO UN DURO SCONTRO DURATO CIRCA 3 ORE, SI FERMO', STRANAMENTE, XKE' STAVA AVENDO LA MEGLIO SU GOKU; SI AVVICINO' A ALIX E DISSE.<<TORNO SUBITO, OCCUPATENE TU X QUALKE MINUTO, OK?>>

ALIX LO GUARDO' STRANITA, MA COMINCIO' A LOTTARE CON GOKU! LA RAGAZZA STAVA COMBATTENDO BENE, QUANDO ARRIVO' VEGETA CON UNA SPADA JAP IN MANO (KATANA), LEI STAVA CONTINUANDO A COMBATTERE MA GOKU LE DISSE:<<ALIX, TORNA IN TE! TU NON VUOI UCCIDERMI E NON VUOI CHE VEGETA MI FACCIA DEL MALE, QUINDI SMETTILA, XKE' NON POSSO UCCIDERE LA DONNA CHE AMO, SAREBBE COME MORIRE!!!>>

IN QUELL'ISTANTE SI SENTI' UNA VOCE, ERA LA VOCE DI TRANSPARENT INSIDY, L'ESSERE MALIGNO CHE STAVA CAUSANDO TUTTO CIO', INFASTIDITA DALLE PAROLE DI GOKU, ORDINO' A VEGETA DI FARE UNA COSA...

VEGETA IN QUEL MOMENTO SENTI' LA VOCE DI TI NELLA MENTE, ERA L'UNICO A POTERLA SENTIRE, SI AVVICINO' A ALIX, LEI SI GIRO' E LUI LE FECE UN ENORME TAGLIO SULLA PANCIA!!!!!!!!

ALIX FECE UN URLO, SI TOCCO' LA PANCIA, LE SUE MANI ERANO SPORCHE DI SANGUE!!! PERSE I SENSI E CADDE GIU', MA GOKU CHE ERA RIMASTO LETTERALMENTE SCIOCCATO, VOLO' GIU' E LA PRESE PRIMA CHE POTESSE TOCCARE TERRA; LA GUARDO' NEGLI OCCHI E VIDE CHE AVEVA PERSO I SENSI X UN ATTIMO, MA CHE ORA ERA SVEGLIA E QUINDI STAVA SENTENDO UN DOLORE IMMANE!
GOKU PRESE SUA MOGLIE IN BRACCIO E USO' TUTTE LE POCHE FORZE RIMASTE X TELETRASPORTARSI DA DENDE CHE AVREBBE POTUTO SALVARLA! ALIX PRIMA DI SVENIRE DI NUOVO DISSE SUSSURRANDO:<<GOKU, MA CHE STA' SUCCEDENDO? XKE' VEGETA MI HA TAGLIATA! >> GOKU SI CONCENTRO' E RIUSCI' A TELETRASPORTARSI.

LA VOCE DI TI PARLO' DI NUOVO A VEGETA, GLI DISSE:<<VA A PRENDERE AYA, LA FARO' DIVENTARE UNA DI NOI, E' UN PECCATO XO' XKE' QUELLA RAGAZZA ERA FORTE!>> VEGETA RISPOSE:<<INSIDY, TI ASSICURO KE ANKE MIA MOGLIE E' FORTE E POI NON C'E' ALCUN RISCHIO CON LEI XKE' RIUSCIRO' A CONVINCERLA A VENIRE CON ME FACILMENTE>>

DETTO QUESTO VEGETA SI APPRESTAVA AD ENTRARE DALLA FINESTRA MA FREEZER LO ATTACCO' DICENDO A AYA DI SCAPPARE, DI ANDARE DA GOKU, CHE SAREBBE RIUSCITO A PROTEGGERLA! AYA ESITO' UN ATTIMO MA POI SI TELETRASPORTO' NEL PALAZZO DEL SUPREMO

LI' VIDE DENDE ACCOVACCIATO VICINO ALIX, CHE TENTAVA DI GUARIRE LA TERRIBILE FERITA, MA NON CI RIUSCIVA, ERA COME SE QUALCUNO IMPEDISSE ALLA FERITA DI RIMARGINARSI, ERA INSIDY CHE VOLEVA VEDERE GOKU SOFFRIRE! IN UN PRIMO MOMENTO SEMBRAVA INTERESSARLE LA POTENZA DEI SUPER SAYANS MA POI LEI SI RIVELO' ESSERE UNA DONNA SPIETATA CHE ADORAVA VEDERE SOFFRIRE I SAYANS, IL POPOLO CHE AVEVA UCCISO SUO FIGLIO: BROLY!!!!!!!!!!!!!!

GOKU STAVA PIANGENDO, NON SAPEVA+COSA FARE E DONO' A ALIX TUTTA LA SUA ENERGIA, (ERA APPENA STATO RIMESSO IN SESTO DA DENDE!!!), MA FU INUTILE, ALIX STAVA MORENDO...

...A GOKU VENNE UN IDEA BRILLANTE, QUANDO AYA GLI DISSE CHE SIA ALIX CHE VEGETA AVEVANO ABITI DIVERSI DAL SOLITO E CHE FORSE LA POSSESSIONE DA PARTE DI TI DIPENDEVA ANKE DA QUEI VESTITI, PRESE ALIX IN BRACCIO E LA PORTO' NELLA VASCA DEL BAGNO DEL PALAZZO DEL SUPREMO, RIEMPI D'ACQUA SACRA LA VASCA E POI SPOGLIO' ALIX E CE LA MISE DENTRO; PRIMA DI USCIRE A CHIAMARE DENDE E PROVARE DI NUOVO MISE UNA GRANDE ASCIUGAMANO BIANCA SUL CORPO DELLA SUA AMATA COME SEGNO DI PUREZZA.

DENDE ARRIVO' DOPO ESSERE STATO CHIAMATO DA GOKU E PROVO' NUOVAMENETE A CURARE LA FANCIULLA ORMAI IN FIN DI VITA, ERANO TUTTI IN BAGNO, O MEGLIO QUASI TUTTI, L'UNICA A FARE LA GUARDIA NEL CASO FOSSE ARRIVATO VEGETA ERA AYA

DENDE RIUSCI' A CURARE ALIX ADESSO CHE NON AVEVA+QUEI VESTITI MALEDETTI INDOSSO, GOKU DISTRUSSE GLI ABITI, A ALIX NE FURONO DATI ALTRI DA MR. POPO E GOKU E ALIX USCIRONO X ANDARE DA AYA

NEL FRATTEMPO A CASA DI AYA, FREEZER ERA SFINITO, SINCERAMENTE NON CE LA FACEVA+ ALLORA X TIMORE DI ESSERE UCCISO E SICCOME AVEVA SENTITO DI AVER FATTO GUADAGNARE ABBASTANZA TEMPO AI SUOI AMICI X ELABORARE UN PIANO, DISSE A VEGETA:<<EHI PRINCIPE DEI SAYANS, CHI GUARDERA' I TUOI FIGLI E LI FARA' CRESCERE QUANDO TU E TUA MOGLIE SARETE NELL'ALTRA DIMENSIONE?>>
VEGETA CHE NON SI ASPETTAVA QUELLA DOMANDA, RISPOSE CHE ALLORA LO AVREBBE LASCIATO IN VITA E SAREBBE VENUTO A PRENDERE I SUOI FIGLI QUANDO SAREBBERO CRESCIUTI;COSI' DICENDO VOLO VIA X RAGGIUNGERE KAKARROTH!

AYA ERA MOLTO PREOCCUPATA X VEGETA XKE' SE PRIMA NON CI FOSSE STATO GOKU, SUO MARITO CHE LA AVEVA COLPITA SENZA SCRUPOLI E CHE AVEVA ADDIRITTURA QUASI UCCISO LA SUA MIGLIORE AMICA, L'AVREBBE PORTATA NELL'ALTRA DIMENSIONE! X QUALE MOTIVO POI? SI CHIEDEVA IN CONTINUAZIONE LA GIOVINE.

GOKU E ALIX USCIRONO E AYA APPENA VIDE ALIX STAR BENE E ADDIRITTURA SORRIDERLE, QUASI X RASSICURARLA CHE AVREBBERO CURATO ANKE VEGETA, LE CORSE INCONTRO E LA ABBRACCIO'!

IN QUEL MOMENTO ARRIVO' VEGETA
GOKU DISSE ALLE RAGAZZE DI STARE ATTENTE, CHIESE A ALIX SE SE LA SENTIVA DI COMBATTERE E LEI RISPOSE DI SI...

...STAVA COMINCIANDO L'ULTIMO SCONTRO,
I TRE AUMENTARONO AL MASSIMO LA LORO FORZA E ATTACCARONO VEGETA INSIEME, LUI RIUSCIVA A TENERGLI TESTA MA PRESTO LE PAROLE DELLA SUA AMATA E DEI SUOI AMICI LO FECERO DISTRARRE DAL SUO COMPITO DI UCCIDERE I SAYANS E STAVA QUASI AVENDO LA PEGGIO QUANDO TI, CHE ORMAI NON RIUSCIVA+A PARLARE NELLA MENTE, ORDINO' A VEGETA DI UCCIDERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEGETA SFODERO' LA KATANA MA ALIX E AYA PARTIRONO INSIEME, GOKU NON SAPEVA COSA VOLESSERO FARE, MA L'IDEA NON ERA X NIENTE SBAGLIATA!

ALIX PRESE LA SPADA PRIMA CHE POTESSE ESSERE SFODERATA DEL TUTTO MENTRE AYA X DISTRARRE E FAR SVEGLIARE VEGETA LO BACIO'!!!

AVEVA FUNZIONATO, VEGETA ERA SVEGLIO MA AVEVA ANCORA INDOSSO QUEI DANNATI VESTITI, AYA SI APPRESTO' A SPOGLIARLO, FREGANDOSENE DELLA PRESENZA DEGLI ALTRI E GOKU DISTRUSSE I VESTITI MALEDETTI BRUCIANDOLI.

MR POPO CON UN PO' DI PAURA PASSO' DEI VESTITI PULITI A VEGETA CHE LI INDOSSO' E POI GUARDANDO ALIX DISSE:<<QUELLA MALEDETTA KATANA, VOGLIO DISTRUGGERLA!!!!!!!>>
ALIX RISPOSE CHE ERA DACCORDISSIMO CON LUI E INSIEME LA FECERO IN MILLE PEZZI.

ORA A TRANSPARENT INSIDY NON RESTAVA CHE ENTRARE IN CAMPO DA UN ALTRO PORTALE X COMBATTERE DI PERSONA, NON AVEVA+SOLDATINI DA MUOVERE A SUO PIACIMENTO, SI LASCIA IMMAGINARE QUANTO I 4 FOSSERO INCAXXATI CON LEI!!!!!

ALL'IMPROVVISO SI APRI' IL+GRANDE PORTALE X L'INFERNO CHE SI FOSSE MAI APERTO!!!!
LA STRONZA STAVA QUASI X USCIRE QUANDO FU COLPITA DAI MIGLIORI COLPI DEI 4 RAGAZZI, 2 KAMEAMEA ALLA DECIMA POTENZA E 2 FINAL FLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSI' IL PORTALE SI RICHIUSE X SEMPRE E L'INSIDIA TRASPARENTE FU MANDATA ALL'INFERNO...
...E STAVOLTA CI SAREBBE RIMASTA!!!!!

FINE BY ALIX




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: