torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA VERA STORIA DI MITSUI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkpan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 17:52:36

è veramente stato ryota a far saltare i denti a mitchy? ..e l`incidente al ginokkio? ... in esclusiva per voi... la verità °_____°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*FAVOLA*
- Capitolo 1° -

Note: Questa ff è molto demenziale, *__* la prima che finisco (miracolooooo XD) e dato che l'ho
scritta solo per farla arrabbiare :PPP è dedicata completamente ad Autrice (che nella storia viene
chiamata Ostrika) pubblicando questo mucchio di cavolate non intendo offendere nessuno -.- chiedo scusa a tutte le fan di Mitchy :P un piccolo commentino mi farebbe tanto piacere °_° !
ma ciao!

----------------------------------------------------------------------------------------------

C'era una volta, in un paesino chiamato Kanagawa, Hisashi Mitsui:
Hisashi era un ragazzo moro, con profondi occhi neri, alto, intelligente, simpatico e carino (diciamo che era un tipo :P n.d.A ); primeggiava nella squadra di basket della quale era il capitano,
grazie ai suoi infallibili tiri da tre punti, era ammirato e rispettato da tutti.
Ma non vi fate ingannare dalle apparenze, questa pultroppo è una storia drammatica, infatti quando nella vita del nostro eroe quasi tutto sembrava perfetto accadde l'irreparabile...
Era una giornata bellissima il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano felici , il nostro Mitchy camminava allegramente in una stradina deserta; senza che il nostro eroe ci facesse caso, dalla parte opposta apparve Ostrika, la sua più grande fan.
Voleva attirare la sua attenzione, era ossessionata dal bel tiratore da 3, doveva assolutamente farsi notare, ma non sapeva come...
Ostri era molto timida, non avrebbe mai avuto il coraggio di chiamarlo ad alta voce, così si guardò in torno in cerca di un'idea, dopo aver rimuginato un pò, ebbe un lampo di genio, prese da terra un'enorme masso e lo lanciò contro il nostro beniamino.
TRAGEDIA!!!
Invece di attirare l'attenzione di Hisashi il masso gli aveva... come dire... spaccato tutti i denti °______°,
Hisashi in preda al terrore più folle iniziò a scappare, cercando di sfuggire a quella pazza maniaca, che nel frattempo aveva perso ogni inibizione e gli correva dietro dicendo che voleva ASSOLUTAMENTE curarlo, Mit-chan scappava senza badare a ciò che lo circondava... e fu così che avvenne la seconda...
TRAGEDIA!!!
Il nostro Hisashi infatti inciampò su una banana, buttata in terra da uno strano tizio con i capelli rosa vestito da banana °_° (ogni riferimento a Shindou Shuichi è puramente ...voluto XDDDDDDD ).. rompendosi il ginocchio *_*... riuscì a salvarsi dalla ragazza per motivi a me ignoti...

Da quel giorno Hisashi cambiò radicalmente: smise di giocare a basket, di andare dal parrucchiere, diventò scontroso con tutti, si diede al tacchinaggio nei minimarket e divenne un teppista...
Ma come dice il ciccino del film 'il corvo' "non può piovere per sempre °__°"; infatti a distanza di qualche anno in una rapina nella palestra dello Sohoku, (voleva rubare i palloni per riempirli di marijuana e venderli all'estero *_* XDDDD) dopo un racconto assurdo e assolutamente infondato riguardante il suo cambiamento di quella vecchia ciabatta di Kogure decise di tornare ad essere il vecchio Mitsui (principalmente l'ha fatto per zittire Kimi-kun -.-).

Andò dal barbiere, rientrò nella squadra di basket, si fece mettere una dentiera di porcellana (n.b. per risparmiare i soldi utilizzò alcuni pezzi del suo WC °_°) prese un cane da guardia anti-fan ^^... e tutto tornò *quasi* come prima.
La morale di questa favola?...
Non credete a ciò che avete visto o letto in slam dunk :D quello che è successo al caro Mitchy è tutta colpa di OstriKa!!!

Fineeee

Mitsui:........=_=

Ostrika:......=_=

Dentista:.......=_=

WC:....=_=

DarkPan:...... >< beh? >< che sono quelle facce? >_<


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: