torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Cronache dei Vampiri
Titolo Fanfic: AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosiel88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 17:26:49

e solo un capitolo leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Coprile il volto;
abbaglia i miei occhi;
è moeta giovane;


Quando ritrovai il diario della mia amata Claudia,lessi questi versi.Gli erano stati dedicati da Lestat,credo siano di Webster.Dopo che li ebbi letti i miei occhi si riempirono di lacrime,lacrime di sangue,la mia sofferenza dopo la sua scomparsa non era paragonabile a nessun altra avessi mai provato.Era quasi come se avessi dimenticato l'alba,l'unica alba che riuscivo a ricordare,come se non avessi visto nessun' altra alba,l'ultima che visi prima di essere trasformato in quello che sono adesso,già che cosa sono adesso?apparte un mostro assetato di sangue,si ora sono un mostro,ma a è stata levata anche l'anima.Oh Claudia tu eri il mio amore,la mia bambina,ormai mi resta solo il rimpianto.Io lo so,l'ho detto anche ad Armand,non mi resta altro.Il rimpianto,caspita in questo momento vorrei tanto essere umano,sarei ancora immerso nei miei sogni di giustizia di combiamento,a già il cambiamento la speranza continua che qualcosa migliori,anche con un piccolo aiuto dal cielo.E strano sono passati millenni e alla maggior parte delle persone,questi desideri non si sono avverati eppure,loro ci credono ancora fino alla loro stessa morte che sia provocata da me o no.Sono così deboli,così patetici sarà per questo che li amo così intensamente o sarà perchè io sono ancora uguale a loro,ci sono molti dei miei fratelli che sono freddi senza sentimenti,senza rimorsi eppure così felici perchè io non ci riesco."Pechè tu sei la nostra morte misericordiosa e tu ami il tuo rimorso" "SMETTILA LESTAT!" "su su! Louis non te la prendere a male" "odio che tu mi legga nel pensiero,anzi IO TI ODIO!" "lo so che mi ami Louis non serve che me lo dimostri" "vattene Lestat" "ok resto volentieri" "Piantala di leggermi nel pensiero" "non ti abbandonerò mai più Louis, ma anche tu devi promettermi lo stesso" "si Lestat,va bene" "non mi abbandonerai per un altra Claudia,vero?" "no,lo sai che ti amo,Lestat" "Si,ma ho sempre desiderato sentire queste parole uscire dalle tue labbra" "non cambierai mai!" "ti piaccio anche per questo,no?"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: