torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LIFE OR DEATH
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2004 16:17:18 (ultimo inserimento: 08/02/04)

......life or death......solo una domanda.....bisogno di risposta (prima fanfic ^_^)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

La musica è nell'aria,una dolce e tranquilla melodia vaga.....come quell'essere con un mantello viola,il capuccio oscura il viso,quella misteriosa persona seduce bambini,uomini e donne,come non si sà e forse neanche chi è sotto quel mantello lo sà,ogni persona tenta di capire come può essere,bisbigliando tra di loro o solamente pensandoci...dolce e sensuale,freddo ed austero,sicuro e misterioso...chiunque sia quel'essere,strega ad ogni suo passo,l'andamento lento ed elegante,orgoglioso tiene la testa alta.Ad un tratto una bambina afferra quel viola mantello con le manine rosate e delicate come fiori di pesco,l'essere si ferma ed osserva quella piccola creatura,un sorriso compare sul volto in ombra della persona,che si abassa fino ad arrivare all'altezza giusta per poi toccargli,con le dita avvolte dalle bende,la trachea,spingendogliela delicatamente,per poi andarsene senza lasciar nessuna traccia di esso.
<piccola cosa ti ha fatto?>corre subito la donna verso alla bimba,preoccupata,all'inizio parla come è abituata con l'alfabeto dei muti dicendo che non gli aveva fatto altro che spingere l'osso per poi parlare come non aveva ancora fatto<...mamma non mi ha fatto male>la bambina sorrise alla mamma che è rimasta scioccata da vederla parlare gli avevano detto che non avrebbe mai sentito la voce della figlia a causa di un problema al collo,l'abbraccia ed inizia a sighiozzare insieme alla figlia per la felicità.
<Sarai solamente tu a salvarti>un mormorio lontano di una persona vicina,ma che nessuno può vedere,osserva il cielo,il sole non c'è più è ora di agire"voglio una risposta e spero che qualcuno me la dia,per ora voglio vedere solo il sangue d'innocenti e non sulla mia spada...e distruggere la città"si alza e tira fuori la spada dal suo fodero,l'elsa di metallo nero con un'incisione bianca: due ideogrammi divisi da un "or",la lama affilata quasi taglia l'aria ed i dubbi più del mantello coprono la persona che entra nel palazzo dal tetto scende le scale e così inizia a colare il sangue dal filo di metallo tagliente e macchiare il padrone di colpe.....donne,uomini e bambini muoiono sotto alla veocità ed ai fendenti di quel essere che aveva incantato tutti,la bambina cui ha ridato la voce e sua madre non c'erano,perchè la madre voeva capire cosa è successo ed è andata via.....Alla fine la luna è su nel cielo,che ilumina il tetro pensiero.Nessun essere vivente è in vita,solamente l'assasino, circola per le strade di una nuova città fantasma....I passi sono cadenzati,lunghi,per raggiungere il luogo dove sarebbe iniziato tutto.......
Arriva al centro della città si toglie il mantello mostrando chi è solamente al satellite che domani avrebbe mostrato ad altri esseri umani,cosa l'uomo può fare nell'incertezza......
<VAI SPADA!!!!!!!>una lacrima cala per tutto il viso sorpassando le cicatrici,per poi infliggere alla terra un colpo di spada....dal terreno esce fuori una fiamma che inizia a devastare tutto bruciando edifici e quel che è rimasto dei corpi...però il satellite legge la scritta con cui inizia e finirà questa storia......
LIFE OR DEATH

-----------------------------------------------------------------------
a chiunque legga questa fanfic spero che piaccia...continuerà...avviso è la mia prima fanfic
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: