torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SALLY POTTER E IL MARCHIO NERO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sayumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2004 17:56:02 (ultimo inserimento: 06/04/04)

ecco il mio terzo anno con sally........... x chi ha già letto gli anni precedenti ecco il seguito^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VACANZE A GRIMMAULD PLACE
- Capitolo 1° -

Salve cari lettori^^ mentre vi scrivo ho uno splendido sfondo di Legolas (ossia Orlando Bloom) che mi distrae non poco...... in questi giorni son stata molto impegnta nello studiare per la fine del quadrimestre.... e poi ci si è messo il signore degli anelli e allora nn ho fatto che rimandare..... mi sembra inutile dire che ho visto il terzo capitolo della trilogia e da allora nn capisco più nulla.... da 4 giorni io e un mio compagno non parliamo di altro... questa settimana l'abbiamo chiamata la settimana dell'anello.... tanto nn parliamo di altro... (ne tanto meno facciamo lezione.....^^;)(ma cosa n è figo bloom??? cmq nella malediazione della prima luna è più figo ancora^_____________^ ndr sayu andata copletamente per Bloom) (ma il tuo attore preferito nn era Ben Afflek???ndr vocina che giunge dal profondo) (già ma quello è vecchio!!cmq se vogliamo andare a vedere.... ho dato un okkiatina ai nuovi attori di Harry Potter e il Prigioniero... e Cedric nn è niente male^_______^ ma passiamo oltre altrimenti ci sarebbe una lista infinita di attori belli......per alcuni però c'è anche il cerone che aiuta.......ndr sayu) vabbè meglio che taglio altirimenti la fic la dedico al Signore degli anelli anzichè a Harry Potter...... per cui cominciamo con Harry Potter e il Marchio Nero.... delel anticipazioni.... nei prossimi capitoli vedremo nuovi personaggi.....il gruppo di Sally e Co si amplierà^_^ come sempre ricordo che se qualcuno tra i lettori non ha ancora letto HP e l'ordine della Fenice ... sconsiglio di leggere la fic visto che ci sono gli spoiler.... (cmq credo che ormai l'abbiano eltto tutti... spero...^______^) (solo una domanda.... ci sono ancora i lettori????????????? nelle ultime due fic sono rimasti solo Miyu-87 e Gius.....T-T se mi lasciate sola che faccio??????)

Capitolo 1
-Vacanze a Grimmauld Place-

Sally e Nicolas anche se soli in quella grande casa si divertivano parecchio.... Sirius aveva dato loro il compito di riordinare alcune cose tra gli scatoloni che aveva ammucchiato in quegli anni in cui l'Ordine della Fenice era rimasto fermo.... senza più Voldemort non avevano isogno di riunirsi anche se ogni tanto si ritrovavano a chiacchierare nel salotto con dei boccali di burrobirra parlando delle vecchie aventure...solo che negli ultimi tempi la voce che un nuovo voldemort fosse tornato aveva riformato il gruppo che era in continua ricerca di informazioni.
Negli scatoloni c'erano diverse lettere, lettere che Sirius aveva da sempre conservato, lettere che spediva spesso a Harry e le risposte... oppure c'erano pergamene con vecchi incantesimi esperimenti, biglietti di auguri e anche qualche libro ogni tanto....
Un giorno mente Sally ripuliva uno dei tanti scatoloni, sentì un fremito sotto le sue mani, dopo un po' dalla scatola di cartone saltò fuori un libro provvisto di denti e che mordeva ogni cosa gli capitava a tiro....
<AHHHHHHHHHHHHHRG!!!!!!!!!!!!!!!!> Il libro aveva morso la mano di Sally e le sue urla giunsero fino in salotto dove sirius la udii.... ma non fu facile passare per il corridoio centrale perchè oltre a lui anche la sua cara (sisi come no) madre aveva sentito le urla e si era svegliata unendosi alla ragazza e urlando nelle orecchie del povero Sirius.
<Sally che cosa diavolo succede?? sai benissimo che qui non si deve....>
Sirius vide che la mano di Sally sanguinava e nicolas si era seduto di peso sopra un grosso libro che non accennava a stare fermo e cercava di liberarsi dal peso del ragazzino.
<oh! Avete trovato il Libro mostro dei mostri!!> Sirius si avvicinò a Nicolas lo solevò e per poco il libro non gli mordeva il sedere...
Sirius prese il libro e attento a non farsi mordere fece passare un dito sulla sua copertina e il libro tornò normale.
<Avrei dovuto avvertirvi... è colpa mia... questo libro va accarezzato e si calma... di solito stava nello scatolone ma evidentemente con il tempo la corda che lo teneva fermo si deve essere consumata.... Venite giù è meglio se disinfettiamo la tua ferita (rivolto a Sally) e poi ho preparato uno spuntino....>
Dopo la pausa Sally e Nicolas tornarono a ripulire la stanza dagli scatoloni... Sally sembrava particolarmente fortunata nel trovare libri strani.... come il libro invisibile dell'invisibilità, che le cadde su un piede.
Le vacanze erano già a metà e il tempo passava.... July ed Elliot nel frattempo si erano fatti sentire solo per lettera ed erano entrambi arrabbiati per il fatto che non arebbero potuto passare le ultime settimane estive a Grimmauld Place.
Nei giorni che praticamente passavano da soli in casa con Kreacher avevano parlato principalmente di quidditch, articoli presenti sulla Gazzetta del Profeta oppure leggendo brani presenti sui libri che avevano trovato negli scatoloni. Sirius non si vedeva spesso passava una volta ogni due o tre ore per controllare che tutto fosse a posto per poi dileguarsi nel nulla.... Nicolas non aveva saputo più nulla di suo padre e di suo nonno... mentre Sally non aveva più visto su padre da giorni ne tanto meno aveva avuto sue notizie....
In una sera d'estate mentre erano davanti al camino a discutere delle due nuove materie che avrebbero avuto quest'anno e Sirius stava seduto a guardare le fiamme del focolare, videro entrare un grosso gufo dalla finestra con una lettera sulla zampa.
Sirius lo prese e lesse il destinatario sul biglietto. <E' da parte di Elliot e July... è indirizzata a voi due....>Porse il foglio di pergamena e Sally lesse per tutti e due.
"Cari Sally e Nicolas...
Abbiamo una spiacevole notizia da darvi.... quest'anno non saremo ad Hogwarts.
In base a una selezione fatta dai professori in collaborazione con il ministero si è deciso di fare uno scambio con un'altra scuola europea... dei ragazzi frequenteranno Hogwarts mentre il gruppo di cui io ed Elliot faciamo parte sarà nell'altra scuola.....
Peccato, avrei voluto assistere alle lezioni di Hagrid.... e quest'ano avrei pure iniziato Aritmanzia!! E dire che mia madre lo sapeva già da tempo.... e non ha detto nulla perchè riteneva meglio così.... non potremo nemmeno salutarci.... settimana prossima partirò per raggiungere la scuola... non vi vedrò nemmeno a Diagon Alley!! Vorrà dire che vi porterò un souvenir.... E poi quest'anno avremmo potuto divertirci a Hogsmeade.... uffa uffa uffa!!!!
Spero di risentirvi presto.....
Vostra July (ed Elliot)"

<Come sarebbe a dire che non ci sarà quest'anno....???>
<Avevano già stabilito questa cosa da tempo... non ve l'abbiamo detta prechè avreste protestato.... però non potevamo fare altrimenti.... sono state fatte delle estrazioni a sorte e non potevamo certo dire alla commissione "questo o questa no perchè è amica di Sally".... siamo stati costretti.... ma guardate il lato positivo.... potrete conoscere nuovi amici...>
<Però avreste almeno potuto concederci un saluto prima i partire!!>
<Lo so... ma conoscendovi vi sareste opposti alla cosa... e questo non sarebbe stato di certo un bene a Hogwarts... e poi non morirete mica!! l'ano prossimo sarete di nuovo insieme>
<Bè in effetti.... un anno non è poi molto... e poi forse le mai compagna di camera sarà pure simaptica....spero>
<giusto!! così si pensa!>
<ehm...Sirius sai anche se ci sarà qualcuno al posto di Tom>
<Si.... è stato invitato un alunno in più.... ma non ricordo bene i nomi... le case sono già state assegnate....>
I due ragazzi un po' tristi guardarono il lato positivo della cosa pensando che in fondo non doveva essere poi così male come cosa...
Pochi giorni più tardi partirono per Diagon Alley e una volta fatto rifornimenti e acquisti di ogni genere si diressero al binario 9 e 3\4....
__________________________________________________________________
Allora... come capitolo primo nn ho scritto molto..... nei prossimi ci saranno più cose perchè come anno sarà un pochino più lungo degli altri... cmq sono più i commeti iniziali che il resto.... vabbè vi lascio e ci rivediamo al prossimo capitolo.....
p.s. nn è che qualcuno legge la mia fic velieri??? nessunol'ha fatto fino ad ora..... T-T vorrei sapere se piace almeno un po'.......
haoooooooooooo by sayu^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: