torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Dragon ball
Titolo Fanfic: L`IMPORTANZA DI CHIAMARSI...GOKU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ran7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2004 11:26:15

il delirio di una serata assurda ha prodotto questa cosa…mi scuso con le persone più sensibili perché un tale grado di idiozia potrebbe turbarvi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Il delirio di una serata assurda ha prodotto questa cosa...mi scuso con le persone più sensibili perché un tale grado di idiozia potrebbe turbarvi irrimediabilmente! Scusatee...


L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI...GOKU!

Un bel giorno di primavera Sanzo e company, dopo essersi persi per l'ennesima volta, incontrarono un gruppo di persone altrettanto celebre.
Goku, cordiale come al solito, voleva fare amicizia con quegli altri ragazzi e si avvicinò a loro con un enorme sorriso stampato in faccia.
-Salve, io mi chiamo Son Goku...e voi?-
Ma ancor prima che Sanzo lo rimproverasse con aria scocciata e gli dicesse di farsi gli affari suoi e non perdere tempo con gente inutile, venne anticipato dalla risposta di un ragazzo dai capelli neri e la tuta arancione.
-Eh no! Son Goku sono io!-
-Eeeeeh?!- tutti erano esterefatti
-Impossibile!- dissero contemporaneamente Sanzo e Vegeta...e subito si guardarono malissimo, tanto che Hakkai da una parte e Crilin dall'altra tentarono di calmare le due teste calde.
-Dai Sanzo, crechiamo di evitare i guai- disse Hakkai
-Ecco Vegeta, il monocolo ha ragione...stiamopo calmi!- aggiunse Crilin
-Monocolo?!- fece allora Hakkai perdendo la sua infinita pazienza...
Ma intervenne Sanzo, con il suo solito modo di fare così diplomatico...
-Allora Vegeta, tu pensa a vegetare ancora per un po' e TACI! E tu nanetto pelato non impicciarti! Goku ti vuoi muovere?-
-Coooosa!?- dissero Vegeta e Crilin ormai furenti

E mentre i due Goku si guardavano come due scimmie, tentando di capire chi avesse chiamato Sanzo, Vegeta prendeva in mano la situazione...
-Tu, stupido essere umano dai capelli pagliericci! Non sai con chi stai parlando!-
I due Goku erano sempre più confusi -Guarda che ha chiamato me!-
-Secondo me voleva parlare con me-
-Mah...boh?- alla fine dissero insieme
E semprre contemporaneamente aggiunsero: -Io ho FAME!- e si guardarono stupefatti.

Tornando a Vegeta e Sanzo:
-E scusa tu chi saresti allora, testa di carciofo nano?- dissse il biondino
-Io sono il principe dei Saiyan!-
-E chissene frega...io sono il venerabile Genjo Sanzo Hoshi nonché ex divinità, nipote di Kanzeon Bosatsu!
-Ehi fantasmino scheletrico...sai cosa me ne faccio della tua divinità?!-
-E io dei tuoi titoli nobliari che non esistono?-

Solo Gojyo e Piccolo si erano tenuti dalla discussione...mentre il rosso fumava una sigaretta, ridendo dell'isteria che si era impossessata dei suoi compagni, Piccolo si avvicimnò a lui...
-Oh mio dio, questo è verde! Amico ti senti male?- disse preoccupato e incredulo
Ma Piccolo allo stesso tempo era rimasto scioccato dal colore di capelli di Gojyo .Oh mio dio quelli ha i capelli fluorescenti!
Ed entrambi fecero un passo indietro pensando a chissà quale malattia contagiosa!

Ormai la situazione era completamente degenerata...
Sanzo e Vegeta, dopo aver cercato nel proprio albero genealogioco chi avesse origini più nobili ed importanti, erano passati alle maniere forti: Vegeta era legato come un salame dal Sutra di Sanzo,che nel frattempo cercava di spegnere il fuoco che si era appiccato alla sua veste per una onda energetica di Vegeta...

Crilin e Hakkai eranoi profondamente offesi dalle parole dell'altro, ma rimanevano immobili quasi fossero delle staue di sale: infatti il piccoletto era rimasto impietrito dalla paura in una posizione ebete, mentre il guercio si era paralizzato in un sorriso mongolo e non riusciva più a sbloccare i muscoli della faccia!

Gojyo e Piccolo si continuavano a guardare sempre più preoccupati...Gojyo pensava che Piccolo avesse qualche strana malattia intestinale, mentre il secondo credeva che il rosso fosse stato contaminato da qualhe radiazione nociva!

E i due Goku? Mentre entrambi avevano decretato di essere super affamati, senza però capire chi avesse più fame, un panino piovve dal cielo! Un solo panino per due Goku...
Entrambi avrebbero combattuto fino alla morte e oltre per mangiare quel panino!

Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu sicuramente l'apparizione di Kanzeon Bosatsu per il gruppo Sanzo e di re Kaioh per i DragonBallisti!
Atterrarono nello stesso identico punto e...i due si innamorarono incredibilmente l'uno dell'altra e iniziarono a baciarsi appassionatamente, senza preoccuparsi del degenero totale in cui erano immersi.

Poco lontano a questi ue gruppi,che ormai si erano resi oltrmodo ridicoli, c'erano due losche figure che se la ridevano...
-Ben fatto Homura!-
-Grazie Cell, ma l'idea è stata tua!- I due continuavano a guardare la scena divertiti...avevano trovato il modo migliore per sbarazzarsi dei loror nemici in un colpo solo!
-Solo una cosa Cell...ha mai pensato ad un ritocchino dal chirurgo plastico? Io ne conosco uno che fa davvero miracoli!- disse incautamente Homura, pensando di fare un favore al nuovo complice...
-Ehi cerchi rogne? Guarda che io sono bellissimo, perfetto! Tu piuttosto un bell'oculista?-
-Ehi mortale, io sono il dio principe della guerra!-
-E io l'unico essere perfetto dell'universo...-
.......
Non si sa quanto continuarono a discutere, ma una cosa è certa...il loro piano non aveva poi funzionato così bene!




Ancora scusatemi, ero stanca, felice per il mio primo esame in università (30), morta per l'allenamento di tre ore e totalmente in delirio per l'inizio della pausa! Se però volete sapere che droghe uso...scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: