torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: LA SOLITUDINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: helluin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2004 16:34:48 (ultimo inserimento: 11/02/04)

lascio a voi la lettura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Vi prego siate buoni è la mia prima ff...

Era una calda serata di primavera, i lunghi freddi dell'inverno erano ormai alle spalle e una fanciulla camminava sul manto erboso,era circondata da grandi alberi appena fioriti e le prime rondini vovlavano in cielo.
Tutto era tranquillo e una leggera musica aleggiava nell'aria,Helluin decise che era ora di tornare, salì la gradinata ed entrò nel salone che era intarsiato nel marmo bianco, non c'era nessuno era sola.si avviò attraverso i lunghi corridoi e scalinate verso la sua stanza,aprì la porta e si mise davanti allo specchio, era bella i suoi capelli neri arrivavano sotto la cintura e i suoi occhi erano come il ghiaccio con piccole sfumature blu,scostò un poco i capelli dal viso e si intravidero le sue orecchie, a punta come qualsiasi altro elfo.
Che triste realtà essere immortale, che crudele destino, l'immortalità può essere un dono ma anche il peggior castigo per chi soffre la solitudine, per chi è solo...
se vi è piaciuto il prologo Commentate!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: