torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: LO SCHIACCIANOCI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: vale-kei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2004 15:49:28

la storia dello schiaccianoci rivista da shigure ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SCHIACCIANOCI
- Capitolo 1° -

LO SCHIACCHIANOCI

Era una fredda giornata d'inverno, a casa di Shigure tutto era tranquillo: Kyo era ad allenarsi, Yuki era in giardino a curare il suo orto e la piccola Toru era a lavoro. Shigure stava seduto alla scrivania a leggere, era completamente assorto nella lettura quando ebbe un lampo di genio: chiuse di botto il libro e lo lanciò alle sue spalle, prese carta e penna e iniziò a scrivere.

<< "Era il 24 Dicembre, la vigilia di Natale. La giovane Maria aveva atteso tutto il giorno questo momento. Lo zio Grosselmailler stava addobbando il salone e aveva chiesto a Maria di aspettare fuori"
TORU(sbirciando nel salone dalla serratura)- È una cosa incredibile!
AKITO( uscendo baldanzoso dal salone)- Ah ah ah! È arrivato il Natale!

"La stanza era tutto uno sfolgorio di luci e colori, dico chi potrebbe descrivere tutte quelle meraviglie?"

AKITO- Io posso: allora ecco qui una graziosa bambolina, un orologio a cucù col cucù.....ooooh e guardate qua un trenino ciuff ciuff......CIUFF CIUFF CIUFF CIUUUUUUUUUUUUUFF!

"Mi scusi, sto cercando di raccontare una storia!"

AKITO- Ma scusa non avevi detto che volevi qualcuno per descrivere tutta questa roba?

"Era solo una domanda retorica! Faccia finta che io non ci sia"

AKITO- Come ti aspetti che possa ignorare una voce che stanca le orecchie con il suo parlare continuo?

"Faccia uno sforzo!"

AKITO- Oooooooh ci proverò! Certo ragazzo che...

"Ehm ehm, quell'anno lo zio Grosselmailler aveva preparato un regalo speciale per Maria"

AKITO- Allora bambina mia pensa che mi ci è voluto un inte...

"....mi ci è voluto un intero anno per finirlo"

AKITO- Esatto, un intero anno! Ehm ehm...è un belliiiiiiiiiiiiissimo

"...un bellissimo bambolotto schiaccianoci"

AKITO- Ah ma tu non sei un narratore! Sei solo un guasta sorprese altrui!

"Mi ignori! E le dia quel bambolotto!"

AKITO- Va bene, con calma!(rivolgendosi a Maria) Ecco qui il tuo schiaccianoci....senza sorpresa
TORU(prendendo lo schiaccianoci)- Ooooooh sei così bello!
AKITO- Oh, sei molto cara! Sai cerco di mantenermi in forma: faccio jogging, sollevamento pesi....oh ma tu stai parlando del bambolotto...oh oh oh si è carino anche lui!

"Maria carica il bambolotto che si mette a ballare e saltare per tutta la stanza"

TORU- Ooooh, mi piace moltissimo! Grazie zio Grosselmailler!
AKITO(prende in mano il bambolotto)-Aspetta un minuto! Non dovrebbe mettersi a ballare! Deve avere qualche rotella fuori posto!(accidentalmente gli rompe un braccio)
TORU- Oh! L'hai rotto!

"Esatto! E per questo ora ti sbatto fuori dalla storia!"
*Akito viene cacciato fuori di casa con una pedata*

TORU(fasciando il braccio dello schiaccianoci)- Penserò io a te, non ti preoccupare: ti curerò finchè non starai meglio e sarai di nuovo felice!(sospira)....se solo tu fossi reale! Potrei danzare con te!

"In quel momento Maria credette di aver visto sorridere lo schiaccianoci, forse era uno scherzo della luce o forse...qualcos'altro! Dopo un PUFF Maria si rimpicciolì e tutto attorno a lei si fece mostruosamente grande, prese a correre impaurita finche non urtò qualcuno..."

YUKI- Maria vorrei ringraziarti per la tua gentilezza!
TORU- Ma tu sei...
YUKI- ....lo schiaccianoci! In persona!

"Maria sorrise, ormai non aveva più paura! Al bagliore delle luci di Natale il suo adorato schiaccianoci sembrava ancora più affascinante. I due iniziarono a ballare, erano felicissimi e si divertivano un mondo ma......di colpo un forsennato scalpiccio accompagnato da selvaggi squittii riempì con un frastuono assordante tutta la stanza......oh cielo...è proprio lui: il re dei topi!"

KYO- MALEDIZIONEH! IO NON VOGLIO ESSERE IL RE DEI TOPI! È RIDICOLO! VI SALUTO! (fa per andarsene)

"Aspetta Kyo, lo sai che il re dei topi vince!"

KYO- Sul serio?

"Si, si il re dei topi vince alla fine: conquisti la ragazza!"

KYO- Siiiiiiiiiiiiii, sconfiggerò il maledetto Yuki...va bene: LO FACCIO!....una cosa però: non posso fare il re dei gatti almeno? Non è dignitoso!

"Assolutamente no! Mi dispiace ma il re dei topi è il re dei topi! Su forza metti le orecchie da topo e smettila di scocciare!"

KYO- COSA!? ANCHE LE ORECCHIE DA TOPO!? QUESTO È DAVVERO TROPPO!(controvoglia si mette le orecchie) TI FARÒ CAUSA!

"Ehm ehm...il re dei topi che alla fine vincerà era venuto per Maria perché voleva che diventasse la sua regina"

YUKI- Non preoccuparti, ti proteggerò io!
*Kyo preso dalla foga tira un calcio a Yuki che finisce contro il muro*
TORU- Oh no!

Maria viene imprigionata all'interno della sfera che sta sullo scettro del re dei topi che scappa su di un trenino giocattolo(quello con cui si divertiva prima lo zio!), si aprì un passaggio attraverso un pacco regalo e il re dei topi vi scomparve all'interno. Lo schiaccianoci rincorse il trenino ma quando arrivò al passaggio questo si chiuse!

YUKI- Uhm...qui c'è qualcosa che non mi convince per niente!
AYAME- Ehila Yuki!
YUKI- Ayame ma cosa ci fai tu qui, tu non ci sei nello schiaccianoci!
AYAME- Ci sono adesso!
YUKI- Ma che cosa dovresti essere sentiamo?
AYAME- Quello che ti dovrà aiutare
YUKI- No, no! Quale personaggio dovresti fare?
AYAME- Ehm...Amleto?
YUKI(al narratore)- Posso avere un piccolo aiuto?

"No, io devo stare fuori dalla storia!"

YUKI- Quale personaggio dovresti fare nello schiaccianoci?
AYAME- Oh si, giusto! Io sono la magica fatina di neve che ti trasporta su due piedi nel regno del malvagio re dei topi!
YUKI- ....siamo messi bene...ehm...fantastico!

"Ad uno schiocco di dita della fatina di neve un lato di un pacco regalo si apre cadendo però addosso alla povera fata che non è riuscita a spostarsi in tempo"

YUKI- Veramente non c'ha neanche provato! Uff....su forza andiamo!

"Intanto vediamo cosa sta succedendo altrove: il re dei topi interpretato da Kyo che risulterà vincitore stava cercando di incoronare Toru...ehm Maria come sua gattina...ehm topolina...ehm volevo dire regina...insomma qualcosa del genere!"

KYO- Vuoi stare ferma!?
TORU- No, giammai!
YUKI- Hai sentito la signorina stupido gatto.....cioè topo? Lasciala subito andare!

"I due iniziarono a combattere, erano pressoché in parità; lottavano sull'orlo di un dirupo e il minimo errore sarebbe stato fatale...intanto Ayame cioè...la fatina di neve stava cercando di liberare Maria con il solo risultato di rimanere ingarbugliata pure lei"

AYAME- Oh oh oh! I nodi non sono mai stati il mio forte!

"In quel momento arrivò lo schiaccianoci che liberò le due"

TORU- Schiaccianoci! Che fine a fatto il re dei topi?
YUKI- Quello stupido si è messo a fare salti mortali a destra e a sinistra ed è volato giù!

ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!

"Così iniziarono la loro fuga tranne Ayame cioè la fatina di neve che venne catturata da....Kyo?...NO! Dal re dei topi! Oh, insomma...avete capito no? Tornati a casa sani e salvi lo schiaccianoci e Maria bloccarono la strada per il regno del re dei topi ma si erano dimenticati...DEL TRENO! Iniziarono a scappare ma il re dei topi era sempre più vicino quando...il treno finì il carburante!"

KYO- COME PUÒ UN TRENO GIOCATTOLO FINIRE IL CARBURANTE? NON FUNZIONA MICA A CARBONE!

"Però va a pile! Kyo, non sei attento!"

KYO- MA PERCHÉ DOVEVANO SCARICARSI PROPRIO ORA?

"I casi della vita"

KYO- Non importa. Yuki: COMBATTI!

"I due iniziarono a lottare quando lo schiaccianoci fece lo sgambetto al re dei topi che cadde a terra. Lo scettro gli sfuggì di man: rimbalzò sull'albero di Natale, rotolò sui regali e finì in testa al re dei topi che così fu imprigionato nella sfera del suo scettro"

KYO- Ehi ma non dovevo vincere io?

"Eh va beh scusa mi sono sbagliato!"

AYAME- Ehi Kyonchici ho con me delle carte da gioco

"Ricordate che anche la fatina è stata inprigionata"

KYO- Oh no!
AYAME- Coraggio Kyonchici, scegli una carta!

"E così Toru, cioè Maria e il suo affascinante schiaccianoci interpretato da Yuki vissero per sempre felici e con..."

AKITO(prendendo lo scettro)- Grazie per avermi riportato lo scettro.

"Se non sbaglio tu te n'eri andato!"

AKITO- Oooh no, avevo bisogno di riprendermi il mio scettro!

"Il tuo scettro?!"

AKITO- Già, questo piccoletto qui dentro me l'aveva soffiato ma ora che me lo sono ripreso posso riscuotere le mie reali imposte in qualità di re delle fatine di zucchero.

"No no, guarda che tu non sei il re delle fatine di zucchero!"

AKITO- Oh si che lo sono!(gli spuntano un paio di ali rosa)Su piccoline, andiamo!

"E così miei cari amici si conclude la storia dello schiaccianoci, della fata di neve, del re dei topi e...non ho la più pallida idea di cosa c'entrasse quella storia delle fatine di zucchero...boh, non fa niente!">>

Shigure finì di scrivere e rise soddisfatto.
TORU- Shigure scusa posso entrare?
SHIGURE- Certo Toru entra pure
TORU- Shigure è pronto in tavola
SHIGURE- Oh si, arrivo subito...prima però vorrei far leggere a te, Yuki e Kyo il mio nuovo racconto!
TORU- Hai scritto una nuova storia? Ma è meraviglioso!
KYO- Sarà uno di quei racconti stupidi che scrivi di solito!
SHIGURE- Perchè non provi a leggerlo?
Toru, Yuki e Kyo si misero comodi a leggere quel racconto, ad ogni pagina erano sempre più scioccati.
SHIGURE- allora, come vi sembra? Ovviamente non ho alcuna intenzione di farlo pubblicare: Akito mi ammazzerebbe!
KYO- .......... IO TI AMMAZZOOOOOO! MI HAI FATTO FARE LA FIGURA DELLO STUPIDO!
YUKI- Ma tu sei stupido!
KYO- COSA HAI DETTO?!
TORU- Coraggio...calmatevi!
SHIGURE- Devo dedurne che non vi è piaciuta? T__T

.................................................................................................................

Mi dispiace di avere stravolto così i caratteri dei personaggi ma ci stavano troppo bene! Ci vediamo presto con una nuova storia(La prossima volta ricordati di non scrivere quando hai la febbre: hai visto che storie assurde scrivi?N.d.Kyo)(MI DISPIACE! >__<N.d.autrice)! Aspetto commenti ^_^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: