torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maka-mao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2004 18:13:38 (ultimo inserimento: 07/06/04)

questa come avevo già preannunciato è lo sviluppo di un’idea alquanto singolare....una maoxyuriy,non sò cosa salterà fuori,ma ci provo! ^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 2°
- Capitolo 1° -

Capitolo 1°

Sono tornata kn una nuova ff anke se ce ne sono due ankora in "costruzione".
Ma non vi preoccupate,le finirò!^_^
è solo che mi è venuta l’ispirazione,e allora mi sono detta "Perché non postarla?" e così....Ecco quì il risultato!
Questa come avevo già preannunciato è lo sviluppo di un’idea alquanto singolare....Una MaoXYuriy,non sò cosa salterà fuori,ma ci provo! ^_-
Kommenti please!
Kiss By Maka-Mao
************************************************************************************
Da quando Kai era in squadra ,non mi concedevano neanche più di combattere.
Per lo meno prima potevo sconfiggere gli avversari,distruggere i loro bey...Questo mi dava soddisfazione...E una ragione d’ esistere.
Ma ora?Se non potrò fare ciò per cui sono stato plasmato? cosa sarò?
Non sopporto di fare la riserva.Io sono Yuriy Ivanov,il CAPITANO dei Demolition Boys!
***********************************************************************************
Come aveva potuto???Non riuscivo a capacitarmene.
Avevo sempre ritenuto Kai un avversario leale,ma dopo ciò che avevo visto...
Come aveva potuto abbandonare i BladeBrakers?E soprattutto perché aveva rubato i Bit-power degli americani?
"Lo batterò io!"esclamai.
Mio fratello mi guardò storto e non rispose.
"Mao,cerca di ragionare!Perderai Galux!"esclamò Kiki spalancando gli occhi.
"Non mi interessa io non perderò!"sbraitai.
"Io penso che dovresti rifletterci"rispose finalmente Lai incrociando le braccia al petto.
"Io non ho niente su cui riflettere!"sbuffai"E tu Gao?Cosa ne pensi?"domandai rivolgendomi al mio compagno.
"Qualsiasi decisione prenderà Lai,a me sta bene"concluse.
Era calato il silenzio in quel corridoio.
Nessuno parlava....Ci limitavamo a stare lì,seduti....
Finalmente ci fu un rumore di passi,ed io e la mia squadra ci alzammo.
Erano gli All Starz,che erano appena usciti dall’arena.
Tenevano tutti lo sguardo basso,fissando un punto imprecisato del pavimento.
Lai si avvicinò a Michael mettendogli una mano sulla spalla "Mi dispiace amico."borbottò.
Il capitano dell’altra squadra lo guardò e accennò un vago sorriso "Ti ringrazio."
I quattro ragazzi ci sfilarono davanti,per ultima la dott. Judy,che tentava in vano di consolarli.
Cercai Emily con lo sguardo.
Non mi era mai stata particolarmente simpatica,ma volevo farle capire che le ero vicina.
Finalmente la scorsi camminava a sinistra,vicino a Steave.
"Emily...."sussurrai.
Alzò lo sguardo,che incrociò il mio.
Stava piangendo.
Ripeté il mio nome e scosse la testa "Non combattete contro di lui." disse asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Rimasi a pensare a quelle parole,e lì per lì non risposi.
Avrei voluto fermarla,dirle che io avrei vinto....Ma non lo feci...Ero sicura che preferiva rimanere sola,con il supporto della sua squadra.
Magari le sarei andata a parlare dopo.
"Allora cosa avete deciso?"domandò takao facendo capolino dalla sala accanto alla nostra.
"Ci batteremo."l’informò mio fratello.
"E vinceremo."aggiunsi stringendo il mio beyblade tra le mani.
Il biondino dei Bladebrakers fece una smorfia "Ma siete sicuri?"chiese.
"Certo."risposi fulminandolo con lo sguardo.
Max parve capire e allargò le braccia "Buona fortuna." si limitò ad augurarci.
Passai in rassegna gli sguardi di tutti i suoi compagni,soffermandomi particolarmente su quello di Rei.
Ero curiosa di sapere se avrebbe detto qualcosa in merito alla mia scelta.
Socchiuse gli occhi sospirando "Vi auguro di vincere." disse.
Annuì,ci stavano chiamando,era ora di andare.
Percorremmo la lunga rampa di scale,e raggiungemmo l’ingresso dell’arena.
Appena fummo visibili un boato ci accolse.
Il pubblico scalpitava,voleva vedere l’incontro.
****************************************************************************************
"Yuriy,andrai tu,Kai a bisogno di riposarsi."m’informò Vorkoff.
Guardai storto il mio compagno tatuato che se ne stava con le braccia conserte appoggiato al muro.
Dunque dovevo scendere in campo perché Hiwatari doveva riposarsi?Inammissibile.
"Vorkoff!Io dovrei combattere al suo posto solo perché è stanco?Sono pur sempre il capit...."
L’uomo non mi diede neanche il tempo di terminare la frase che già mi aveva colpito al volto.
"Ivanov pagherai la tua maleducazione." ringhiò verso di me (T.T Povero....Nd Maka-Mao) (Guarda che lo hai scritto tu. -.- Nd Yuriy) (Lo sò...^////^ Nd Maka-Mao).
Mi tastai la guancia dolente e non risposi voltandomi in un’altra direzione.
Solo il rumore di una risata mi costrinse a compiere un secondo semi giro su me stesso era Kai.
"Tdz.Incapace....Io non ho bisogno di riposarmi. Batterò i cinesi."esclamò.
L’uomo con la maschera si mise le mani sui fianchi e lo guardò sorpreso "Ne sei sicuro kai?"chiese
Il ragazzo annuì e lasciò la stanza,chiudendosi rumorosamente la porta alle spalle.
"Benissimo.Allora potete rimanere quì."concluse Vorkoff sospirando.
Lasciò anch’esso la stanza,borbottando qualcosa.
Non potevo crederci.
Sferrai un possente colpo al muro.
"Dannazione!Perché?"sbraitai.
Il resto dei Demolition Boys mi osservava in silenzio.
Solo Boris si alzò e mi guardò dritto negli occhi,con il suo sguardo freddo ed impenetrabile "Yuriy non puoi farci niente.Hanno deciso così."disse.
"Ma perché ?Io sono il capitano!"mi lamentai.
Lui mi squadrò con aria di sufficienza "Vuoi ribellarti?Prego...quella e la porta."disse indicandomela.
sostenni per qualche secondo il suo sguardo dopo di ché cedetti,e mi risedetti.
Avevo capito ciò che Boris voleva dirmi.
Io dovevo starmene.Qualsiasi decisione venisse presa.
Non potevo oppormi.
Non ne avevo la forza...O semplicemente il coraggio.
****************************************************************************************
Il beyblade di Gao era finito fuori,l’orso non animava più il suo beyblade.
Vidi Kai alzare BlackDranzer e portarglielo via.
Era il mio turno e non potevo più tornare in dietro.
Feci un profondo respiro e mi recai a lunghi passi verso l’arena.
Finalmente gli fui di fronte "Kai ti batterò."esclamai mostrandogli il mio bey.
Lui mi guardò serio e scosse lentamente la testa ,alzò il pollice destro per poi capovolgerlo velocemente "perderai."sentenziò.
In quel momento la rabbia prese il sopravvento e incitai Dj man a cominciare.
Il ciarliero cronista mi guardò sgranando gli occhi ,e finalmente diede il via.
Ecco la fase rituale.
"Blader in posizione!Tre,due,uno....Pronti?!Lancio!"
Il mio Galux schizzò immediatamente sul terreno di gioco compiendone velocemente un paio di giri.
Ero carica al massimo e decisi di attaccare immediatamente...Mossa che decretò la mia sconfitta.
"Aquila nera ora" disse il blader tatuato...
Non appena Galux si avvicinò un immenso bagliore oscuro si sprigionò invadendo tutto attorno a se.
Evocai il mio animale sacro e tentai un "Attacco felino" che purtroppo fallì miseramente.
"Ora ti batto."m’informò Kai scagliandomi contro un micidiale attacco.
Il mio beyblade barcollò qualche secondo,dopo di ché smise definitivamente di ruotare.
Caddi in ginocchio non potevo crederci.
Lo vidi risollevare quel maledetto oggetto nero,e richiamare a sé il mio Galux.
Ghignava soddisfatto e mi guardava con disprezzo dall’altro lato del campo "Sei senza parole?"mi domandò.
Battei i pugni sul freddo pavimento e alzai lo sguardo "non è finita" ringhiai.
Lui mi guardò , ridendo ancora più forte "E cosa vorresti fare?"mi canzonò.
Mi alzai velocemente in piedi e con rapidi balzi attraversai il beyblade stadium su cui giaceva inerme il mio bey.
Ero di fronte a lui.
"...Allora?" mi domandò con fare arrogante.
A quel punto non ci vidi più e gli sferrai un possente destro in pieno viso...Lo afferrai per la sciarpa tentando di atterrarlo.
Solo in quel momento,tra lo scompiglio generale provocato dalla mia reazione mi sentì afferrare per il braccio mio fratello mi aveva separata da Kai e mi aveva spinta a terra.
"Mao smettila immediatamente!"m’intimò.
Scossi la testa e mi rimisi in piedi"Dovevi lasciarmi Lai!"sbraitai.
Lui neanche mi guardò,si limitò ad indicarmi lo spogliatoio "Lascia immediatamente il campo."
esclamò tendendo il braccio in modo tale da mostrarmi la piccola porta.
"ma..."tentai di obbiettare,ma lui fu categorico "ora!"urlò.
Obbedì,e controvoglia me ne andai,lanciando un ultimo sguardo a Kai che si passava incredulo una mano sotto il naso da cui sgorgava un piccolo rivolo di sangue.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: