torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA VITA, UNA PERSONA, TU!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kitty84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2004 15:54:57

amore, passioni e tradimenti, al 7°anno. leggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I NUOVI RAGAZZI
- Capitolo 1° -


Capitolo 1

I nuovi ragazzi

Premetto che questa fanfiction non è stata ideata solo da me, (Kitty84), ma anche dalla mia grande amica Buffy85, a cui mando un enorme bacio. A proposito del capitolo, sinceramente a me non è piaciuto, ma sta a voi commentare, Ma ora basta con le chiacchiere, LEGGETE!!!!

****

<Finalmente è l’uno settembre, si torna ad Hogwarts!> pensò un ragazzo diciassettenne, quasi maggiorenne, alto,moro, con un corpo che farebbe svenire chiunque, un viso d’angelo, con dei splendidi occhi verdi con varie sfumature, praticamente un Dio! Lui era il ragazzino che ad 11 anni era un tipo poco alto e molto magro, chi l’avrebbe mai detto che da adulto sarebbe diventato un ragazzo così bello! Il ragazzo di cui stiamo parlando è Harry Potter! Comunque sia, dopo aver “salutato” la sua cosiddetta “famiglia”, si materializzò alla stazione di King’s Kcross, dove i suoi amici, Ron, Draco, Ginny, e la sua ragazza, Hermione, lo aspettavano. Una volta arrivato la prima a salutarlo fu Hermione, che appena lo vide, gli gettò le braccia al collo, e gli diede un bacio appassionato sulle labbra. Gli amici, quando si accorsero del suo arrivo, esclamarono, “Dai Herm lasciane un po’ anche a noi!” Così sentendo, la bella ragazza dagl’occhi color nocciola ed i lunghi capelli castani, di malavoglia, si separò dal suo adorato ragazzo, che non appena si fu separato da lei, fu travolto per prima da Ron, il suo migliore amico da quasi 7 anni, poi da Draco, il suo nemico da poco diventato migliore amico e infine da Ginny, ragazza di Draco, nonché sorella minore di Ron. Ad un certo punto Draco esclamò: “Ehi! Ragazzi se non vogliamo perdere il treno per Hogwarts, dobbiamo sbrigarci, dato che il treno partirà tra…un minuto esatto!” Harry controllando l’orologio, disse: “Oh caspita ragazzi, Draco ha ragione! Dobbiamo muoverci se vogliamo prendere il treno e per di + trovare uno scompartimento vuoto, abbastanza grande per tutti!” Così affrettandosi salirono sul treno e per loro fortuna trovarono uno scompartimento abbastanza grande per tutti e vuoto. Appena entrati nello scompartimento, presero posto nel modo seguente: Draco dalla parte del finestrino, accanto alla bella rossa, Ginny; Harry davanti a Draco, con accanto Hermione, e Ron accanto alla sorella. Così rimanevano 2 posti vuoti. Harry ed Hermione cominciarono a raccontarsi come avevano trascorso l’estate, interrompendosi qualche volta per baciarsi, e lo stesso fecero Draco e Ginny. L’unico che non faceva niente era, il bel rosso, alto e con un fisico da strapazzo, che non avendo niente da fare, perché non aveva una ragazza, esclamò, seccato: “Ehi, ragazzi non vorrete trascorrere tutto il viaggio baciandovi e parlando tra di voi, vero?” La persona che gli rispose fu il bel biondo, che gli disse:
“Dai Ron, io e Harry, non vedevamo le nostre ragazze da un’intera estate, e ci mancavano così tanto!!” Fece Draco, che con sguardo e voce tenero guardava la sua ragazza, quando Harry esclamò:
“Si, Ron, Draco ha pienamente ragione, e poi perché non ti cerchi una ragazza, anche, per esempio, potresti scegliere una di tutte quelle ragazze che ti sbavano dietro dal primo giorno a scuola, no?”
“E’ vero dovrei sceglierne una tra tutte quelle, però, l’unico, piccolo problema,è che tutte quelle che sono innamorate di me, sono orribili!” Disse Ron, che però fu ben presto interrotto da qualcuno che bussò alla porta dello scompartimento: “Avanti!” dissero insieme Ron, Draco ed Harry. Quando la porta si aprì, entrò una ragazza bellissima,con lunghi capelli biondi, ed occhi azzurri,che nessuno aveva mai visto, seguita da un ragazzo abbastanza alto, con capelli castani e occhi neri, un tipo che si può definire affascinante. La ragazza subito disse:“Scusate il disturbo, ragazzi, ma io e il mio amico siamo studenti nuovi, e non abbiamo trovato neanche uno scompartimento vuoto, e così ci hanno detto, che il + grande era stato già occupato, ma che forse rimanevano 2 posti liberi, allora ho ragione? Ehm a proposito io sono Holly Davidson, e lui è Erick Harrison, veniamo da Beauxbatons!” Ron, quando vide entrare la bella ragazza di nome Holly, rimase a bocca aperta, e si alzò di scatto per presentarsi:
“Ciao, si hai ragione ci sono 2 posti liberi, proprio uno accanto a me, ed uno accanto ad Hermione, ah già dimenticavo io sono Ron Weasley, e loro sono, Ginny Weasley, mia sorella” fece indicando Ginny, “Draco Malfoy, il suo ragazzo, Hermione Granger, e il suo ragazzo, Harry Potter!”
I due ragazzi insieme sorrisero, ed esclamarono, “Siamo felici di conoscervi!” Dopo poco Ron fece accomodare i due ragazzi, Holly, vicino a Ron, ed Erick vicino ad Hermione. Dopo aver fatto le presentazioni, e tutto il resto, i 2 ragazzi nuovi cominciarono a conversare animatamente in francese facendo si che il resto del gruppo non riuscisse a capire quello che si dicevano. Ad un certo punto, Hermione, un po’ infastidita da quell’attegiamento, dei nuovi arrivati disse sottovoce al bel ragazzo al suo fianco:
“Harry io vado un po’ fuori, perché sono un po’ stufa dal comportamento di sti 2, tu vuoi venire?” Il ragazzo moro, anche lui evidentemente infastidito dal comportamento dei nuovi, rispose annuendo. Dopo dieci minuti, uscirono, seguiti anche da Ginny e Draco, l’unico del gruppetto che rimase nello scompartimento con i 2 ragazzi francesi, fu Ron, per continuare ad ammirare, se pur in silenzio, la bellezza di Holly. Una volta fuori, Hermione esclamò:
“Ma vi sembra giusto che loro abbiano cominciato a parlare in francese senza farci capire niente?” Harry fu il primo a rispondere, “No, Amore , ma comunque sarei uscito ugualmente, solo per non vedere + quel Erick che mi sta davvero antipatico!” Hermione, poi, come per rispondere a Harry disse: “Amore, ma neanche lo conosci, certo non sarà stato carino da parte loro parlare in francese davanti a noi, però…” ma venne interrotta nuovamente dal suo ragazzo che disse: “ So che non lo conosco neanche tesoro, ma la prima apparenza è quella che conta!”
“Si, Herm, Harry ha proprio ragione, la prima apparenza è quella che conta veramente!” Intervenne Draco.
“Ma davvero? Allora, Draco, tu per me e per tutti gli altri sei rimasto un cretino, e in quanto a te, cucciolo, la prima volta che ti ho visto, mi sei sembrato uno scemo!” Disse Hermione.
Il grifondoro, che ci era rimasto come un idiota, riuscì a balbettare solo: “Ma come…io…uno…scemo…ma come è possibile?” Allora la ragazza, per tranquillizzarlo disse
“Dai amore stavo scherzando, io ti amo dal primo giorno che ti ho visto a Hogwarts!”
Comunque, poco dopo arrivarono a Hogwarts, e il gruppetto, compreso Ron, che aveva lasciato Holly da sola, perché lei doveva andare da Silente, salì alla Torre di Grifondoro, tranne Draco che dovette andare alla Torre di Serpeverde, per cambiarsi. Quando dissero la nuova parola d’ordine, cioè “ Arkanta”, salirono ognuno nei propri dormitori. I primi a scendere nella Sala Comune, furono Ron ed Harry, che trovarono li Draco ad aspettare Ginny, ma come si sa le donne fanno sempre aspettare. Poi però, Ron, stufo di dover aspettare con gli amici, le loro rispettive fidanzate, decise di cominciare a scendere in Sala Grande. Così, dopo 20 minuti dopo, finalmente le ragazze scesero. Le persone che si presentarono davanti agli occhi di Draco ed Harry, non assomigliavano completamente alle ragazze che avevano fatto con loro il viaggio sull’Espresso, ma ben si, 2 ragazze stupende! Non che loro fossero brutte, non truccate e vestite normalmente, intendiamoci, anzi, ma non era tutti i giorni che si vestivano così! Tornando a noi, Hermione indossava un vestito corto, nero che facevano risaltare le sue curve, con i capelli, non + legati con un elastico come nel pomeriggio, ma lasciati sciolti, che le ricadevano sulla schiena; e poi c’era Ginny, anche lei stupenda, con un vestitino poco + lungo di quello di Hermione, senza maniche e azzurrino. I suoi bei lunghi capelli lisci, rossi, erano legati con un fermaglio con dei brillantini attaccati sopra. A quella vista, il bel Grifondoro, e il biondino Serpeverde, rimasero senza parole, infatti le uniche parole che riuscirono a dire fu:
“Siete…Bellissime!!!”. Le ragazze felici per quel complimento, risposero:
“Anche voi non siete niente male!” E così dicendo, presero il braccio dei due belli, e si avviarono alla Sala Grande, dove Silente li attendeva con una splendida notizia.
Come ho detto prima questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma almeno spero che sia piaciuto a voi, perché questo è l’importante! Commentate!
By by Kitty84 & Buffy85

p.s.: xfav fateci un favore: SIATE CLEMENTI CON I GIUDIZI!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: