torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ZEFIRO E LA LUCE CONTRO LE TENEBRE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: nazuna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2004 16:05:13

l`inizio della guerra fra elfi alti e elfi scuri e creature del male,un giovane elfo rimasto orfano,quale destino attende zefiro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO(KE FANTASIA KE HO!^^;;)
- Capitolo 1° -

PREFAZIONE.

Accadde,in tempi remoti,quando grandi guerre e devastazioni affligevano il mondo degli umani,che un giorno anche nei reami fatati del nord,dove Elfi,Fate e creature magiche di ogni genere convivevano in armonia,la pace fu infranta da terribili avvenimenti.I boschi incantati,allora videro gli albori di una grande guerra che avrebbe recato dolori e sofferenze di chiunque fosse capitato tra le fauci di ciò che si stava muovendo,come un enorme essere mostruoso,dalle basse e oscure pianure paludose a sud del regno;Ove mai elfo alto o fata dei boschi o folletto avesse mai osato metter piede,lì vi erano le dimore di draghi malvagi,arpie,ochi,centauri,gargoyle,grifoni,insomma,la feccia della popolazione magica,e soprattutto elfi scuri;considerati il rifiuto più immondo di qualsiasi altra creatura.Essi infatti erano a capo della rivolta contro il re,supremo elfo anziano,padre di tutti gli elfi,colui dal quale si diramarono generazioni e generazioni di elfi,ed egli ha più di un milione di anni.Coloro che osavano sfidare il regnante,covavano da secoli nelle oscurità delle caverne e nelle profondità delle grotte,un odio che col susseguirsi degli anni era cresciuto in maniera spaventosa,al punto tale da diventare esso stesso l'arma più temibile e paurosa che che si fosse mai vista da millenni.Un odio che aveva solide basi,basi fatte di desiderio di vendetta,brama di sangue,voglia di caos,e ricerca di potere,tale da far crollare il mondo nell'oscurità totale,ed eterna.Tutto ebbe inizio nel quarantaquattresimo anno dopo il milione e il quarto dei secoli dopo il milione,nel quarto mese lunare,il quarto giorno della quarta e ultima settimana,nella quarta ora della notte più buia.

CAPITOLO 1

DOON DOOON DOON DOOON!
-fuggite!fuggite presto stanno arrivando!!!-I draghi dei nemici ci attaccano!-Hanno infranto la barriera magica!!!-è terribile!!!-aaaaaaaaah!aiutooo!-sono qui!!!!!!!-aaaaaargh!!!!-

-Lhodel!!Lhodel!!!non trovo più nostro figlio!dov'è!!!!!dove si è cacciato!!!!oh dei aiutatemi!!!!ZEFIROOOO DOVE SEII????!!!!!-
-sta calma Lheren!lo troveremo!ZEFIROOOO!ESCI FUORI!!!presto è pericoloso!attenta Lhe..-
-AAAAAH!-
-NOOOOO!LHEREN!-

-PAPAAAAAAAà!SONO QUI!PAPAAAAAAà!-
-ZEFIRO!SIANO RINGRAZIATI!!!ma dov'eri!?presto dobbiamo fuggire!tua madre è stata ferita!-
-si papà!ho paura!mamma!mamma stai bene?!!!-
-presto!aiutami!AAAH!ATTENTO SPOSTATI!-
-AIUTO!!!-
-presto!ci hanno quasi raggiunto!corri al riparo nella grotta!-
-ma papaà!!!-
-corri non pensare a noi!
-PAPAAAàNON VOGLIO!!!-
-PRESTO SCAPPA!METTITI IN SALVO!!!!!-
-SI!WAAAAA!(papà,mamma,non mi lasciate vi prego!)

-CORRI PICCOLO ZEFIRO!!!QUI VIENI QUI!!-
-FAEREHN!sei tu!aiuto!mamma e papà sono rimasti lì giù!-
-stai qui non ti muovere!vado a salvarli!!!!-

-Lheren!Lheren svegliati!non è il momento di dormire ti prego!!!dobbiamo farcele-
-se riusciamo a raggiungere la grotta siamo salvi!!!-
-LHODEEEEL!!!!!-
-FAEREN!SIAMO QU..AAAAAAAAAAAAARGH!!!-
-NO!LHODEN!NOOOO!MERDA!!LHODEEEN!LHEREEEEEEN!NOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-

Tra i fragori della guerra il grido rieccheggiò alto e acuto,e alle orecchie di chi lo sentì parve contenere un dolore incommensurabile.Quel giorno ci furono molte vittime,i draghi nemici furono scacciati con difficoltà dagli ercieri elfi alti,fu la soffertissima vittoria di una battaglia,ma non della guerra,e Zefiro(152 anni) quel giorno rimase orfano.Da allora su di lui vegliò Faeren,l'elfo intimo amico del padre e la madre di questo,ma furono anni duri quelli che precedettero l'età adulta di Zefiro,anni fatti di continue fughe,reclusi nei rifugi a causa della guerra che li minacciava ogni momento.Ci furono periodi di carestia per il regno del nord,e un giorno,nel 450° compleanno di Zefiro,egli fu ufficialmente adulto e potè iniziare a combattere tra le file degli elfi alti arcieri;lo misero tra i migliori,perché egli non dormì durante gli anni che dovevano chiamarsi per lui,gioventù,ma che furono tutt'alto men che quello,egli infatti imparò l'antica arte del arco e mise esso al secondo posto delle priorità assolute nella sua vita.al primo posto ovviamente c'era il ricordo dei suoi genitori che non si sarebbe cancellato mai,nemmeno la morte avrebbe potuto farlo!Così egli giorno dopo giorno diventò sempre più bravo,e si diceva che non mancasse un colpo,nemmeno se il bersaglio aveva la grandezza di una ghianda anche a chilometri di distanza.Infatti la sua vista era particolarmente sviluppata,egli era tra coloro che vedevano più distante di tutti.Aveva capelli biondi lunghi sino alle spalle che portava legati da un nastro,in una coda;quel nastro era fatto da un pezzo dell'abito della madre e uno del padre,messi insieme;li prese dai vestiti che il giorno prima della battaglia,i suoi genitori avevano indossato,così,egli diceva,che essi erano sono e saranno sempre con lui come li ricordava,sereni e affettuosi.Era molto alto,e verso i 380 anni aveva persino superato Faeren,che era tra i più alti del loro villaggio,nella dimora paterna.I suoi occhi erano particolarmente belli,di un verde intenso e bello come i germogli nuovi sugli alberi di pesco all'inizio della primavera,che sono come di un verde nuovo e mai visto in nessun altra pianta,e stupendo.Egli era bellissimo in tutta la sua figura,nel portamento nei modi e nel carattere,e sembrava brillare di luce propria,e ad ogni suo passo la luce del sole che si rifletteva su di lui ritornava con maggiore intensità e come arricchita da qualcosa di straordinariamente speciale.
Dal primo giorno in cui entrò a far parte dell'esercito qualcosa cambiò,qualcosa avvenne e giunse a cambiare le sorti di tutti gli esseri viventi sul suolo terrestre;del tutto imprevisto e inaspettato,ma persino insperato.
................................................fine primo capitolo.................................................





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: