torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HP E IL MEDAGLIONE SPEZZATO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: cry-piumadangelo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2004 14:51:15

e così grazie all`aiuto di cry e crystal voldemort fu sconfitto. . .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HP E IL MEDAGLIONE SPEZZATO
- Capitolo 1° -

Cry e Crystall in: HP e il medaglione spezzato

'E così grazie all'aiuto delle due ragazze Voldemort fu sconfitto per sempre' "Mi piace troppo questa storia!" Pensò la ragazza "Hai finito la storia Crystall?" "Si Cry!"
Crystall e Cry erano molto amiche, entrambe appssionate di Harry Potter, scrivevano molte FF, ma mentre Crystall scriveva storie più 'logiche', Cry quando scriveva andava letteralmente fuori di testa!
Erano molto diverse anche fisicamente, Crystall era bruna, capelli lisci e sfilzati che le arrivavano sotto le orecchie ed occhi scuri, Cry era bionda, capelli lisci e lunghi ed occhi verde-azzurro.
"Mi hai fatto fidanzare con Sirius, vero?" Domandò Cry "Certo! Invece io sto con Draco!" Rispose Crystall trasognata "D'accordo, ma adesso leggila ad alta voce, voglio sentirla!" Crystall annuì, aprì la bocca per parlare "E' pronta la cena!" Gridò Mike, il fratello di Cry, dalla cucina "E lavatevi le mani!" Precisò Keira, la sorella di Crystall "Si!" Risposero in coro le due ragazze.
"Sò che hai scritto un'altra storia, Crystall e immagino che anche questa volta voi due state ad Hogwarts." Commentò "Guarda che solo in questa storia ad Hogwarts ci siamo anche noi!" Esclamò Cry, Mike stava per ribattere quando Keira li fermò "Cominciate a litigare e avverto i vostri genitori!" I due fratelli si guardarono in cagnesco, poi Mike si voltò verso Crystall "E inizia anche questa con 'Era una calda mattina d'estate'?" Domandò ironico "No, inizia con 'Mike è deficiente'!" Rispose Crystall sorridendo, Keira e Cry scoppiarono a ridere mentre Mike faceva la linguccia alla ragazza.
Il resto della cena passò tranquillo. . .
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: