torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VOLPENEVE E LE SETTE NANE CHE GLI STAVANO APPRESSO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: shady2003-ila galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2004 12:23:36

ecco un altra pazzia ! se volete leggerla ....a voi la scelta! ^__^```
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La storia di volpeneve e le sette nane che gli stavano appresso

nota:DANGER questa ff è un frutto della mia mente contorta quindi desistete dal leggere se già da questo punto vi fa schifo.....almeno vi ho avvertito! lettori avvisati mezzi salvati ! bye bye! e commentate..!

narratore:C'era una volta...tanto e tanto tempo fa,un ragazzo muscoloso, alto e bello...con capelli neri come la notte e occhi blu come il cielo di mattino...inoltre aveva la pelle chiara e candida come la neve....ma anche un carattere talmente scontroso che avrebbe fatto spezzare il cuore a qualsiasi pretendente si fosse dichiarata.
Per questo, lui veniva chiamato volpeneve.
volpe per il suo carattere scontroso e il suo sguardo gelido e neve per il colore della sua pelle....
Ma volpeneve aveva un grosso problema.....! la sua matrignia lo teneva chiuso nel suo castello,gelosa di tutte le ragazze che avrebbero potuto guardare la bellezza del suo Volpeneve al di fuori del castello....il nome della terribile matrigna era Haruko.
Un giorno,al castello si presentarono sette ragazzine il cui nome è ancora ignoto....

ragazza (RU): noi ce l'abbiamo eccome un nome! siamo quelle del fan club di Kaede Rukawa!
narratore: ma come può avere un fan club ! non siamo mica in slam dunk!! non gioca a basket lui!!! e non avreste neanche potuto mai vederlo dato che la terribile matrigna Haruko lo tiene prigioniero nel suo castello!!!
ragazza (KA): sai una cosa narratore.....noi ragazze (titolari) del fan club di kaede Rukawa...che all'inizio eravamo tre RU,KA,WA ora siamo aumentate!!!
narratore:ma lo so benissimo ! l'ho anche detto che eravate set...
ragazza (WA) : non togliermi le parole di bocca!!
narratore : °ma mica era lei a parlare prima!° non ci capisco + niente!!
ragazza (WA): comunque dicevo.....siamo in sette e ora ci presentiamo!!..
....siamo RU! KA! WA! TI! AM! IA! MO!
narratore: povero me!
narratore:...va bè ...è il mio lavoro e devo farlo..eh ehm...un giorno come dicevo sette racchie si presentarono al castello per vedere sto benedetto Volpeneve..°che sarà mai poi....sò meglio io...!°..
ragazza (TI) : scusa scusa...a chi hai detto racchie?!
narratore: ...ops...ma vedi che scherzi fa un attimo di distrazione...dicevo sette bellissime pulzelle °sette nane!!!! PHRRWWW! (pernacchia)°...si presentarono al castello ma trovando la porta chiusa iniziarono a disperare...
ragazza (AM) : e ora? che si fa?
ragazza (IA) :BO! apriti sesamo?
narratore: SWRRRROOOOMMM!!!!! E LA PORTA SI APRì °tu guarda che mi tocca fare°
ragazza (MO): narratò mi se che ti sei sbagliato....la porta chiuuusa sta!
narratore: che? ma tu guarda che mi tocca fare!!!
ragazza (MO) : l'hai già detto prima!!
narratore: ma che legge nel pensiero questa?! mio dio!.....se ne vedono di cose strane in questi mondi incantati....senti senti!!! sto uscendo scemo pur'io qua!! °mondi incantati...!!!! AH AH AH AH!!!°
ragazza (RU) : ridi di te stesso?
narratore : mò pure tu leggi nel pensiero?! pensavo che quella la era un caso a parte!!! c'ho paura c'ho!!!
ragazza (MO) : HEI!! è__é !......ma non stavamo parlando della porta incastrata!?
narratore: ma chi te lo dice che è incastrata!
ragazza(MO) :sul copione c'è scritto di dire apriti sesamo...
narratore: chi sa.....sti impianti tecnologici che si scassano da un momento all'altro..sarà stato un corto circuito! ...ma poi alla fine cos'era quel SWRRRROOOOMMM!!!!! ?
ragazza (KA) : aspetta un attimo! ZITTI TUTTI! shhh...
SWRRRROOOOMMM!!!!!
ragazza (KA): sentito? non era la porta a fare quel rumore....allora cos'è?
ragazza (WA) : ascoltate meglio !!!
ZZZZZZZZZZZZ!!!!!
ragazza (TI) : ma che udito c'avete non era una porta che si apre ..è il russare di qualcuno!!!!
narratore: ecco! ci sono ! è quel camion di Volpeneve che dorme!!!!
ragazze (RU,KA,WA,TI,AM,IA,MO): oooh! CHISSà COM'è BELLO!!!!!!!
narratore: mo la apro io questa porta con i miei muscoli!!!! OOOOO ISSA!
ragazza(AM): ma mica stai issando qualcosa!
narratore: che rompiballe che siete!!!!! ecco si è aperta!!
ragazze(tutte): ENTRIAAAAAMOOO!!!!!!
voce: CHI OSA ENTRARE NEL MIO CASTELLO FATATO!!!!!
ragazza(IA):MA CHE FATATO...PUZZA DI MUFFA!!! bleah! (tappandosi il naso non con le dita bensì con una maschera anti gas,che in seguito,prima che morissero asfissiate,fornì alle sue compagne)
ragazza(MO): mautelaatiniaauko?
voce: che?
ragazza(MO): (togliendosi la maschera a gas) sei TOSS TOSS la matrigna TOSS TOSS haruko? TOSS TOSS (si rimette la maschera quasi sul punto di svenire)
Haruko:si sono io.scusate la puzza.non ricevo ospiti da secoli ormai.
ragazza(RU): °e per questo non pulisci..°
ragazza(RU): eomeainoseireapuza?
Haruko: che ?
Ragazza(RU):(si leva la maschera) come fai TOSS TOSS a non sentire TOSS TOSS questa puzza? TOSS TOSS (si rimette la maschera maledicendo quella matrigna malvagia)
Haruko: ....bè...ho il naso otturato per l'allergia....^___^''''
Haruko: comunque stavo dicendo come osate enrare nel mio castello?
ragazze:.....
Haruko: o giusto ,avete le maschere ! vi porto in una sala dove non c'è la puzza
autrice: dov'è il narratore? ...ma fugge sempre? ....me tapina.... allora...percorsero molte sale immense finchè non arrivarono in una grande sala dove si poteva respirare,ma le sette ragazze invece di togliersi le maschere rimasero incantate per la visione del bellissimo volpeneve che si era svegliato da poco.....
Volpeneve : chi sono queste sette cose schifose con le faccie da E.T. TELEFONO CASA?
ragazze: ma sono le maschere !! UNGUèèèèèèèèèèèè!!!
Volpèeneve? e allora ?chi sono quelle sette cret...a...a..aiutatem.....(e cade a terra in preda a convulsioni violente)
Haruko&le7nane: NOOOOOO!!!!! è MORTO L'ESSERE + BELLO DELLA TERRA!!!!
narratore: AH AH AH!!!
ragazze: dov'eri finito!!!!....o! sei stato tu narratore??!!!
narratore : a a a si è proprio così !
si leva la maschera
Haruko&le7nane: ma sei Sakuragi!!!
Hanamichi: infatti!!!! il vero narratore è legato e imbavagliato nello sgabuzzino!!!! ho preso il suo posto sin dall'inizio per poter dare una mela avvelenata a volpeneve...lui farebbe di tutto pur di mangiare qualcosa così gli ho porto una mela e l'ho avvelenato! che idea originale !!!
Haruko&le7nane: se se....ma come hai potuto? eri il narratore sin dall'inizio ?
Hanamichi: si...ho dovuto anche dire che quel baka kitsuneve era bello e che quelle sette racchie erano delle belle pulzelle .....e poi ho anche detto che tu,Harukina mia sei una crudele matrigna ..mi dispiace!!!!
autrice: allora? chi slega il narratore?! o...cosa? mi avete già aperto i microfoni??? o o scusate volevo dire e così chiacchierando chiacchierando le 7 nane ,la matrigna e il finto narratore Sakuragi si avviarono fuori dal castello per vivere felici e contenti pur se calpestando il cadavere del bel volpeneve o baka kitsuneve come lo volete chiamare, con pezzetti di mela marlene che escono dalla bocca masticati CHE SCHIFO MA CHE MI FATE DIRE!!!! e ricordate che marlene vuol dire mordimi!!!
regista : non fare pubblicità occulta
autrice: .....oh! è finita finalmente!
******
FINE

AUTRICE:spero vi sia piaciuta!(invano) commentate al fermo posta (naturalmente i personaggi sono del grande Inoue)arrivederci alla prossima stronzata che mi viene in mente!!!! ciao ciao!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: