torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: ``IL RITORNO...``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kazushi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2004 15:57:11 (ultimo inserimento: 03/02/04)

ripubblico la stessa serie che manga.it mi ha cancellato...lo faccio per te...andrymanga!!!^____^fammi spere ( e fatti sentire!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
`` TRISTI RICORDI ``
- Capitolo 1° -

Note: questa Fanfic è la prima che scrivo su Sakura e quindi non ho idea se sia buon lavoro oppure no, starà a voi giudicare ^_^
Le vicende si svolgono in un futuro prossimo, si può dire che si tratti di una continuazione immaginaria.
Essendo una ragazza molto romantica(o almeno credo!!!), ho incentrato la trama sui sentimenti, piuttosto che sui combattimenti, in ogni modo non mancheranno i colpi di scena ^o^, ho dato più importanza ai dialoghi tra i personaggi che al racconto, quindi potrebbe risultare più simile ad una sceneggiatura.
Per alcune scene ho preso spunto da diverse serie shojio, ma basta con le chiacchiere vi auguro una BUONA LETTURA!


Legenda
S Sakura
S2 gemella Sakura
Shao Shaolan
Shao2 Shaolan bambino
T Touya
Y Yukito
K Kerochan/Kerberos
Yue Yue
TG Telegiornale
Yel Yelan (madre di Shaolan)
Tom Tomoyo
? Entità malvagia
[...bla...bla] pensieri
(bla...bla...) bisbigli

1° CAPITOLO: "Tristi ricordi"

Erano passati alcuni anni da quando Sakura aveva affrontato l'ultima battaglia, ed ora era diventata una graziosa ragazza di 15 anni. Frequentava lo stesso liceo di suo fratello e casualmente era in classe assieme con Tomoyo e le altre sue amiche delle elementari.
Però non poteva dimenticare una persona, e ogni volta che ci ripensava una lacrima le solcava il viso.
Una domenica, mentre stava riordinando la sua stanza in fondo ad un cassetto trovò un pacchetto, trasalì, quello era il regalo che Shaolan le aveva fatto prima di tornare a Hong Kong e all'improvviso si ricordò del giorno in cui si dissero addio.
FLASHBACK (Sera prima della partenza)
Boschetto del tempio
Shao: "Sakura…"
S: "Sì…"
Shao: "Domani devo tornare in Cina"
S: "C-cosa?! Perché non me l'hai detto prima?"
Sakura era incredula…
Shao: "…non volevo farti soffrire inutilmente, e poi io odio gli addii"
I suoi occhi erano gonfi di lacrime, ma non pianse, non voleva farsi vedere un debole davanti a lei. Sakura non riusciva a crederci, aveva appena scoperto di volergli bene* ed ora lui la lasciava.
S: "Ma perché?"
Lo sguardo di Shaolan si fece cupo…
Shao: "Mia madre è molto malata e devo tornare per aiutarla."
S: "Ah…capisco"
Shaolan sapeva che quello che le aveva detto era una bugia, ma non voleva mettere in pericolo la sua vita. Passarono alcuni minuti in silenzio, era notte ma la luna splendeva così tanto che sembrava giorno, ad un certo punto Shaolan si decise a rompere il ghiaccio e con in mano un pacchetto, prese le mani di Sakura e glielo porse…
Shao: "Sakura…, questo regalo è per te…in modo che tu non ti possa dimenticare di me."
Sakura era commossa, non sapeva cosa dire, sperava che un giorno sarebbe tornato, ma quel pacchetto sembrava sancire un addio definitivo, in preda allo sconforto si gettò tra le sue braccia.
S: "Li-kun, non mi lasciare ti prego, verrò con te in Cina ;___;."
Estremamente serio Shaolan disse che non era possibile, lei doveva restare a proteggere la città e aggiunse…
Shao: "Sakura, il regalo che ti ho dato dovrai aprirlo solo fra tre anni."
(avevano 12 anni in quel periodo NdA)
S: "Che significa?"
Shao: "Lo capirai……….
Che cosa aveva voluto dire Li con quelle parole?
A Sakura venne in mente che erano passati esattamente tre anni e così si accinse ad aprire il pacchetto…

*= Il cuore di Sakura aveva creato *The Love*

FINE 1° CAPITOLO

Corto lo so ma sarà una ff bellissima…lo so!!!Me lo sento^__^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: