torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ``IL SEGRETO DEI BIT-POWER``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maka-mao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2004 21:01:51 (ultimo inserimento: 08/08/04)

segiuto del segreto dei bitpower
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FORZA DELL`AMORE
- Capitolo 1° -

Capitolo uno "La forza dell’amore"

Ciao!!!Sò che prima di kominciare una nuova ff dovrei concludere quella che ho cominciato,ma momentaneamente sono un po’ a corto di idee ^_^",quindi per skrivere qualcosa peggio di kome faccio normalmente,ho deciso di cominciare questa.
è il seguito di "Il segreto dei bit-power" che ha scontentato diverse persone nel finale,in effetti...Era un po’ triste! (Un po’??O.o nd tutti)Anke ki non ha letto il primo può leggere questo senza problemi,tanto la storia sarà riassunta attraverso i ricordi dei ragazzi.Kmq se le leggete tutte e due mi fate contenta!!^_^ Che bello tornerò a strapazzare ben bene Selina....Ahhhhhh(<---Risata isterica)
Selina:Povera me....-.-"
Maka-Mao:Ma come povera te!!!Io ti faccio resuscitare e tu mi ringrazi così!!!>.<
Selina:...Quanto dovrò essere strapazzata però durante la ff??-.-?
Maka-Mao:Se non cambio idea parecchio!^_^"
Selina:Non avevo dubbi -.-° ....
-Vediamo...Cosa sarebbe successo se Rei non fosse tornato in Cina mettendosi con Mao?....- (Evviva!!!!^_^ Nd Mazer)***********************************************Aveva ripreso il suo viaggio attorno al mondo,a conclusione del torneo,la squadra si era sciolta ed ognuno era andato per la propria strada; Takao era rimasto in Giappone con kappa,Max era tornato negli stati uniti dove si era stabilito con tutta la famiglia e Kai ed Isotta risiedevano momentaneamente in Russia,in un piccolo paese vicino a Mosca,in un appartamento messo loro a disposizione da Daitengij.
Lui era tornato per qualche tempo alla tribù,ma poi era ripartito di nuovo,quel posto gli stava ancora troppo stretto.
In quel momento,stava passeggiando per le vie di Roma,gli piaceva l’Italia,e aveva deciso di fermarsi lì per un po’...
Passò di fronte ad una vetrina, che si fermò a contemplare a lungo,c’era un particolare oggetto al centro di un piccolo ripiano coperto da un panno rosso;era una di quelle piccole palline di vetro contenenti della neve artificiale (Presente quelle che si scollano?Nd Maka-Mao).
Al suo interno era raffigurato un animaletto bianco,forse un coniglio o una lepre.
Entrò nel piccolo negozio acquistando l’oggetto.
Lo estrasse dalla sua busta scura mettendolo sottosopra....Osservava rapito le piccole palline bianche che si depositavano sul fondo...Chiuse gli occhi...Gli faceva ancora male pensare a lei.
***********************************************
"Siamo sicuri che si sveglierà?"domandò dubbioso l’uomo osservando il monitor del computer.
"Ne siamo sicuri"rispose l’addetto a quel macchinario.
Si alzò facendo ondeggiare il camice bianco,e si diresse verso una sorta di capsula saldata alla parete alla loro sinistra.
Era colma di un liquido azzurrognolo denso e vischioso,e il vetro semi oscurato lasciava appena intravedere una miriade di piccoli elettrodi attaccati a "qualcosa",che giaceva inerme lì dentro.
Il primo che aveva parlato osservò attentamente la massiccia pietra,attentamente custodita sotto una spessa copertura di vetro,anch’essa era collegata a quella specie di contenitore.
Batté i polpastrelli sulla superficie trasparente esclamando "Mi auguro che vada tutto per il meglio...Ho investito molto in questo progetto."
***********************************************"Ti prego!!!"implorò sventolando un foglio.
"no."ripetè per l’ennesima volta ,durante la giornata, Kai incrociando le braccia al petto.
"ma dai!!Questo è un film meraviglioso!!!" escalmò Isotta cercando di dissuaderlo.
"Se ti piace tanto,vai a vederlo da sola!Non hai delle amiche?Chiamale!"rispose kai prendendo possesso del telecomando.
"ma io voglio vederlo con te!è sabato sera,non puoi lasciarmi uscire da sola!"controbatte indispettita.
"E perché?Tanto lo sò già come và a finire,io ho letto il libro...Alla fine la protagonista muore"esclamò senza distogliere lo sguardo dallo schermo televisivo.
La ragazza fece una smorfia accartocciando la pagina di giornale che stringeva tra le mani"Grazie!" esclamò.
"prego,figurati..."rispose lui.
"sai che sei odioso?"sbraitò la bionda furente scagliandogli contro la pallina precedentemente realizzata.
Kai la recuperò al volo "Pessima mira."concluse annuendo.
Isotta si abbandonò sul divano accanto a lui incrociando le braccia al petto decisa a mettergli il broncio...Non le piaceva farlo,però sapeva che così, lui difficilmente riusciva a dirle di no.
Il russo l’osservò divertito "Mi metti il broncio eh?"
Lei non rispose limitandosi a girare velocemente il viso nella direzione opposta a quella di lui.
"tdz"
Kai scosse la testa "Tanto non mi commuovi"
Isotta emise un verso di protesta e sbuffò rumorosamente.
"Non mi parli eh?"
Lei scosse la testa.
"Bene..."rispose lui facendo spallucce "Vuol dire che finalmente in questa casa ci sarà un po’ di pace."
la ragazza si voltò di scatto osservandolo negli occhi, intenzionata a controbattere le parole dell’altro,quando improvvisamente scoppiò a ridere accasciandosi sul bracciolo del sofà.
"?Ebbé?Perché ridi?"domandò perplesso il blader tatuato.
"perché quando fai quella faccia mi fai ridere!"esclamò lei non smettendo di sghignazzare.
"Ah?Ti faccio ridere....Tdz,mi hanno detto tante cose ma mai mi fai ridere!"esclamò lui colpendola con un cuscino.
"Bhé c’è sempre una prima volta!"rispose lei stringendo al petto il guanciale.
"Sarà."borbottò lui rimettendosi a guardare la tv.
"Ti sei offeso?"domandò la ragazza appoggiando la testa sulla sua spalla.
"...sì."rispose lui con un tono che si sforzò di rendere credibile.
"Ah...Mi dispiace..."rispose lei con un sorrisino.
Gli cinse le spalle con un braccio e gli diede un dolce bacio sulle labbra.
***********************************************
"Hilary,ti prego basta!!!!"si lagnò Takao ripulendo per l’ennesima volta l’aula di musica.
La ragazza scosse la testa "Finché non sarà pulito non te ne andrai" concluse sedendosi su di un banco.
"Ma sono stanco!"borbottò il ragazzo appoggiandosi allo spazzolone.
"Se tu non fossi entrato quì con il tuo panino,non saresti caduto e il pavimento sarebbe ancora pulito"controbatte la ragazza inflessibile.
"Ma io...Sono ore che lo pulisco!!!Ormai brilla!"esclamò facendo un gesto con la mano.
La brunetta scosse la testa "E invece è ancora sporco..."
"Hilary ti detesto!"gracchiò il ragazzo rimettendosi a strofinare.
"Figurati...Anche io ti voglio bene Takao..."esclamò con un sorrisino.
***********************************************************************************
"It’s Wonderful!!"esclamò Max giocherellando con il suo Draciel.
"Già...sapevo che ne saresti stato felice."esclamò Judy con un sorriso.
"E quando partiamo??"domandò il ragazzo.
"Dopo domani!"rispose suo padre armeggiando con alcuni pezzi di ricambio.
"E Takao lo sa?"domandò.
La donna scosse la testa"Ho già parlato con suo nonno,vuole fargli una sorpresa"
"Ah...Capisco!!"annuì il biondino.
Qualcuno entrò nella stanza.
"Dottoressa davvero vuole partire per il Giappone?"domandò Emily reggendo il suo inseparabile blocco per gli appunti.
"Sì"rispose l’altra.
"Ma...Ma dopodomani abbiamo la presentazione della nuova squadra!"esclamò aggiustandosi gli occhiali con un gesto veloce della mano.
"E allora?Andrò in Giappone per rilevare dei dati..."si giustificò.
Emily sospirò rassegnata.
"Ti affido l’incarico..."
La ragazza l’interruppe "Di seguire la squadra...Già..."borbottò lasciando la stanza.
***********************************************
Allora???
State tranquilli i personaggi tipo Emily,la madre di Max,Hilary (Soprattutto lei >.<) spariranno presto....
Ciaoooo!!!!Kommentate.
Kiss
By Maka-Mao

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: