torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: ...BUT THIS IS LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dexter-ja galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2004 20:29:27

qst fic parla dell’incontro tra hwoarang e prue... che succederà?... leggete e commentate plz^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI XD
- Capitolo 1° -

Dexter_JA:HI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII noi siamo Dexter_JA (JA sta x Jena Anarchica) e Roxie due ragazze col cervello fuso per troppi sniffamenti di nesquick e…

Roxie: -.- così li fai scappare Dex… XD

Dexter_JA: Laugh out Laud… cmq… siamo due appassionate del videogioco tekken e da due anni che dobbiamo iscriverci a qst sito x pubblicare le nostre fic… XD cmq vi avvisiamo su alcuno cose.

Roxie: sentirete espressioni cm “ANTANI”, “LOL”, “FOCCA LA BINDELLA” e “SBLINDA”.

ANTANI è una parola che usiamo qnd nn sappiamo cosa dire o che parola usare (L’ha tirata fuori Dexter durante un interrogazione)

LOL: (ma penso che molti di voi lo sappiano ma lo dico x chi se lo fosse dimenticato) vuol dire Laugh out laud e vorrebbe dire che mi sto scompisciando dalle risate.

FOCCA LA BINDELLA: è un modo carino x mandare a fanculo (sarà usato poco x la finezza della nostra Dexteruccia NdRox T’ACCOLTELLO STRONZA!!! NdDex appunto XD NdRox)

SBLINDA: cm antani XD

Dexter_JA: siamo anche appassionate del telefilm streghe e nella fanfic ci saranno tre ragazze (Prue, Piper e Phoebe che hanno 17 e 16 anni e che altri nn sn che le autrici, io Prue e Roxie, Piper, Phoebe è una nostra amica che nn potrà mai scrivere xk nn ha il computer, ma voi assicuro che collabora…) diciamo che qst è un assaggio della nostra pazzia e se nn vi piacciono commentate, STIAMO LAVORANDO X VOI…

Roxie: Dex nn sei la coop sei una ragazza…

Dexter_JA: AH È VERO… Voglio informarvi su una cosa… Nonostante il nick al qnt mascolino io sn una ragazza, mi han messo sto nick xk sn follemente innamorata di Dexter Holland (cantante degli Offspring il mio gruppo preferito)

Hwoarang: ragazzi nn fatele caso… tutti i giorni ci fa na testa tanto “Dexter Holland qnt sei figo… Gli Offspring sn grandi, ma anche i Nirvana e anche i Metallica… ma anche i Linkin Park MA I MIGLIORI SN LOROOOOOOOOO” ammazzatela vi preeeeeeeegoooo.

Jin: povero è geloso il pel di carota…

Hwoarang:KAZAMA TU STÀ ZITTO XK T’ACCOLTELLO E NN SCASSARMI I COGLIONI CN IL TUO SARCASMO!!!

Roxie: Jinuccio fanno una coppia perfetta stanno proprio bene insieme infatti nella storia Hwoarang e Prue stanno insieme^^ (ovvero Dexter e Howarang)

Dexter_JA e Hwoarang sguardo omicidoconsaetteefulmini verso Jin e Roxie: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…

Jin: eheh… in meno di cinque secondi avete assunto tutti e due la stessa espressione facciale… siete davvero carini…

Dexter_JA: vuoi che chiamo nostro nonno?

Jin: Stavamo dicendo?

Roxie: che stiamo per raccontare la nostra storia, le nostre vicende ecc… a fanfic inizia nel 2001 (due anni prima dell’uscita di tekken4 xk inizia cn tekken3)

Dexter_JA: ps. XD è uno smile con gli occhi strizzati XD XD XD XD XD XD

Roxie: basta Dex… XD noi siamo fissate con il disegno, la musica e le arti marziali, infatti nella storia Prue Piper e Phoebe saranno anche combattenti.

Dexter_JA: che poi è vero xk io faccio kung fu e tu e Avril (Phoebe) fate kick boxing EVVAI IL COMBATTIMENTOOOOOOOO!!!! XD

Roxie: mi racconmando commentate in tanti^^ accettiamo tutto.

Dexter_JA con il coltello in mano: giusto… soprattutto io LI SO ACCETTARE I COMMENTIIII!!!!

Roxie: ^^' em… non fatele caso, sta scherzando ;D

Dexter_JA: già XD… In prevalenza ci saranno canzoni rock (punk, giunge, metal e hip hop) Offspring, Nirvana, Metallica, Cure, Linkin Park, Nine Inch Nails, Guns n’ Roses, Iron Maiden, Eminem… ecc…

Hwoarang: ma… a me basta che ci sn i Nirvana e i Nine Inch Nails…

Jin: è vero tra tutti poi i Nirvana, i Cure, e gli Offspring sn qll che mi piacciono di più.

Hwoarang: Kazama tu ascolti Rock?

Jin: i miei preferiti sn i Cure e i Nirvana.

Hwoarang: Nn lo sapevo!!! i Nirvana sn anche i miei…

Roxie: :O inizio di una tregua

Dexter_JA: AHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò LA STORIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Hwoarang e Jin: O_o calmati Dex.

Dexter_JA: vi lasciamo alla storia ;D buona lettura dalle sorelle Halliwell

(Scusate la presentazione incasinata delle mie sorelline, sn un po’ celebrolese e dire che sn più grandi e dovrebbero essere più giudiziose cavoli, cmq buona lettura, By Avril alias: Phoebe Hallliwell^^)



Presentazione dei personaggi:



Prue Halliwell/ Dexter_JA (data di nascita: 20/08/87)



A inizio storia Prue (Dexter_JA) ha 17 anni.

È la primogenita di Patricia Halliwell e Lee Chaolan, una ragazza molto chiusa, superba e irascibile, ma molto spiritosa, altruista e soprattutto coraggiosa. Le piace essere cattiva con le persone che odia, ma sa essere anche molto gentile quando la parte femminile esce sovrastando totalmente la sua mascolinità.

È la sorella maggiore del trio Halliwell e ha il potere della telecinesi (che può trasmettere attraverso gli occhi e successivamente anche attraverso le mani) e della proiezione astrale più avanti.

Prue delle sorelle è quella più giudiziosa e ha sempre una soluzione per tutto, ma porta anche un gran peso al cuore, la morte della mamma uccisa da un demone d’acqua. Ma questo suo dolore le permette di avvicinarsi a Jin.

Ama le arti marziali, infatti pratica kung fu in stile Hung Har ed è una campionessa (suo nonno le ha insegnato questo stile). Oltre che essere una gran combattente è anche una giocatrice di basket ed è molto casinista, ascolta la musica rock, punk e metal è ha una band dove lei suona la chitarra elettrica e canta.

In quanto amici Prue si isola da tutti e le sue uniche confidenti sono le sorelle e il cugino, Jin Kazama, aveva persino rinunciato ad avere rapporti con i ragazzi stufa di tutti quei buoni a nulla di cui era circondata.

Forse l’arrivo di Hwoarang cambierà molte cose nella sua vita…



Piper Halliwell/ Roxie (data di nascita: 04/09/87)



Anche Piper, come Prue, ha 17 anni a inizio storia, per il semplice fatto che la madre non sapeva che era in cinta di Prue. E alla fine si ritrovò con due bimbe in grembo, una nacque 15 giorni prima e dopo nacque Piper.

Lei è la seconda figlia di Patricia e Lee e, a differenza di sua sorella Prue, è molto dolce e buona e decisamente molto più aperta di Prue, ma se la si fa arrabbiare succede il finimondo (direi che somigliano no? NdHwo -____________- NdDex&Rox) ma è anche molto testarda.

Piper ha il potere della stasi temporale, o semplicemente ferma il tempo, più avanti potrà anche far esplodere le cose.

Anche lei piace combattere, pratica un po’ di kung fu e la kick boxing. Adora giocare a pallavolo, infatti è il numero 3 (il punto di forza) della squadra della sua scuola, infatti da quando Piper è entrata in quella scuola non hanno mai perso una partita!

Anche lei, come Prue, adora suonare e hanno creato una band dove Piper suona il basso e canta insieme a Prue.

Una delle grandi doti di Piper è la cucina, adora cucinare e ha persino vinto un torneo organizzato dalla Mishima Zaibatsu.

È perdutamente innamorata del cugino Jin infatti il futuro prevede qualcosa per loro due…



Phoebe Halliwell/ Avril (data di nascita: 01/06/88)



Phoebe è la più piccolina ed ha 16 anni. Ha il potere delle premonizioni, successivamente della levitazione e poi di lanciare scariche elettriche. (mooooooolto più in la) Per quanto riguarda la magia lei è sempre la sorella che prepara e sa come ideare le pozioni e le formule magiche.

Anche lei ha un carattere buono ma siccome è una Halliwell se la fate arrabbiare diventa cattiva (un trio terribile :O NdHwo&Jin).

Con Piper pratica kick boxing, e il suo grande sogno è di diventare una ballerina, infatti Phoebe balla. Prima non andava molto d’accordo con Prue, ma dopo l’acquisizione dei poteri è cambiato tutto e hanno iniziato ad andare d’accordo.

Le piace molto ascoltare musica (anche lei di ogni genere tranne la musica disco e hause) e le piace suonare la batteria, anche lei infatti suona nel gruppetto.

Oltre hai suoi poteri Phoebe ha anche una qualità che le sue sorelle non hanno. Avendo le premonizioni è diventata empatica e percepisce le sensazioni delle persone, infatti a volte quando ha le premonizioni rimane abbastanza sconvolta ma con il passare del tempo riuscirà a superare tutto.

È molto legata alle sorelle e la sua più grande paura è quella di perderne una.



Jin Kazama (data di nascita: 08/03/85)



Jin è il figlio di Jun Kazama e Kazuya Mishima, è un ragazzo buono e molto sensibile sempre pronto ad aiutare gli altri.

Orfano di madre, Jin si reca dal nonno, Heihachi Mishima, per studiare il karate e eliminare il demone che ha ucciso sua madre. Per questo suo obbiettivo Jin si trova molto a suo agio con Prue dato che anche lei ha visto la madre morire uccisa da un demone. Jin, odia suo padre perché gli ha trasmesso il gene Devil, non riesce ad accettare di essere un mezzo demone, ma con l’aiuto delle sorelle Halliwell cambierà opinione e riuscirà a usare i suoi poteri per scopi nobili.

Jin è innamorato perdutamente di Piper e all’inizio aveva un po’ di dubbi sul esprimerle i suoi sentimenti, per via della parentela, ma lui non è il loro “vero” cugino, poiché Prue, Piper e Phoebe sono figlie di Lee, il fratello adottivo del padre, e dopo questo periodo di esitazione le esprime i suoi sentimenti (con l’aiuto di Phoebe)

Pratica il karate in stile Mishima e l’autodifesa in stile Kazama ed è un ragazzo molto forte partecipa all’Iron Fist Tournament 3 per potere eliminare un demone di nome Ogre che gli ha ucciso la madre.



Heihachi Mishima (MEGLIO NN SAPERE NULLA -_________-)



Heihachi, leader della Mishima corp. È un uomo crudele odiato da tutti, soprattutto da Prue, quando le tre Halliwell vanno in giappone lui le prende con se, (sensi di colpa -.- NdDex) ma le tre sorelle poi vanno a vivere in una casa loro (per potere sconfiggere meglio i demoni e per non far mettere le mani di Heihachi sul Libro delle Ombre). Odia suo figlio Kazuya (infatti nell’Iron Fist Tournament 2 lo uccide) e avendo paura che il nipote possa diventare come il padre (per via del gene Devil) tenta di ucciderlo alla fine dell’ Iron Fist Tournament 3 ma senza successo.

Pratica lo stile Mishima ed è molto forte. (ED È UNO ZOCCOLO PERCHÈ PORTA GLI ZOCCOLI!!! >.<)



Hwoarang (data di nascita: 19/11/85)



Hwoarang è un ragazzo di strada, orfano cresciuto da un maestro di Tae Kwon Do, Baek Do San, è un ragazzo molto forte e anche molto attaccabrighe, è il capo di una banda di gangstear che organizza incontri con scommesse.

Hwoarang fu trovato da Baek, in fasce davanti la statua di un demone. Baek lo prese con se e gli insegnò ogni segreto del Tae Kwon Do.

L’unica notizia che ha sui suoi reali genitori è che suo padre era un demone e sua madre una scacciatrice di demoni. Hwoarang compiuto il 18 anno di vita si trova inseguito da tantissimi demoni perché pare che lui sia il nipote della Sorgente di ogni male, ma lui non ne vuole sapere di stare sotto gli ordini degli altri e tantomeno di andare in giro a uccidere streghe.

Odia a morte Jin Kazama perché in un incontro il loro scontro finì pari, Hwoarang si sentì con lìorgoglio calpestato e da allora si allenò molto più duramente.

Dopo quell’accaduto ne susseguì un altro, la perdita del suo amato maestro per mano di un demone: Ogre, infatti si iscrive al torneo per poterlo eliminare e restituire l’onore al suo maestro.

È orgoglioso, superbo, egocentrico e vanitoso, e si diverte a fare arrabbiare Prue, ma nonostante lei ripeta che lo odia lui attira subito l’attenzione della strega e lei fa altrettanto…

----------

fine presentazione dei xsonaggi XD buona lettura… Dexter_JA e Roxie


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
manga-darling 12/06/09 13:36
dov'è il seguito? eh? lo vogliooooooo....ti auguro tt il tempo libero ke ti serve per scrivere...ciaoo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: