torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: DIARI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ami90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2004 19:39:02 (ultimo inserimento: 31/03/04)

e se ran e shinichi avessero due diari su cui scrivessero tutto,ma proprio tutto?leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GIORNATA TIPO
- Capitolo 1° -

1 LA GIORNATA TIPO

(Ed eccomi con 1 nuova ff,in questa leggeremo il diario di Shinichi ,prima e dopo la trasformazione,e di Ran e di tutto quello che nn si sono detti ma che vorrebbero dirsi.Buona lettura!)

Ciao diario!
Anche oggi ho risolto 1 nuovo caso!sono sempre il migliore!quando ho detto che il colpevole era il padrone della dimora la cuoca mi è svenuta fra le braccia(meno male che era carina sennò sarei svenuto anch’io),cmq credo che l’abbia fatto apposta perché quando l’ispettore Megure si è offerto di farle personalmente la respirazione bocca a bocca si è ripresa subito!oggi ho ricevuto altre lettere dalle mie ammiratrici,appena ho visto i nomi mi è preso un colpo!ma fortunatamente ce ne era 1 degna di essere considerata:quella di Aiako Fuji la ragazza più carina del liceo!non credevo di piacergli così tanto!ora ti saluto devo andare ad aiutare il dottor Agasa prima che faccia esplodere lui e il suo dannato aggeggio.
Tuo
Detective Shinichi


Caro diario,
anche oggi mio padre si è ubriacato ed ha picchiato con il ventaglio il gatto dei vicini!non mi meraviglio affatto che la mamma lo abbia lasciato!oggi andando a scuola ho visto Shinichi che sbirciava di sottecchi Aiako Fuji,lo avrei strozzato(a me non piace Shinichi,piace a Sonoko per questo sono arrabbiata!),e poi lei non è neanche carina,avrà 1 bel viso,ma a ginnastica l’ho osservata bene ed ho visto che ha il sedere pieno di cellulite!ma non ci ho dato troppo peso(per la precisione,io non ho il sedere celluloso!!!),poi durante l’ora di matematica il grand’uomo si è addormentato,allora io l’ho guardato bene non è poi così brutto,ma ci conosciamo da 1 vita,non me lo immagino come mio fidanzato,più come 1 amico!oltretutto io non gli piaccio nemmeno,e la cosa è reciproca,quindi…ora scusa devo andare,ho sentito 1 botto,non sono sicura ma credo che sia il dottore Agasa!quell’uomo mi spaventa ,alla sua età non dovrebbe fare certe cose!
Tua
Ran

Ciao diario!
Ran è appena arrivata,ha detto che il botto si era sentito fino a casa sua!io ero un po’ imbarazzato perché Ran aveva indosso solo una maglia(era lunga d’accordo,ma le copriva meno di 3\4 delle gambe) anche lei è arrossita quando se ne è accorta,e mi ha detto che era così spaventata che è corsa subito fuori senza badare a quello che aveva addosso!se fossimo tutti come lei al mattino usciremmo tutti in pigiama!cmq le ho detto che non mi dava affatto fastidio(pura verità)così siamo corsi dritti filati dal dottor Agasa,che era ridotto piuttosto male,ma che non ha perso tempo a elogiare le gambe di Ran,che è subito corsa a cambiarsi.mi chiedo se vivere vicino a lui col tempo possa influenzarmi negativamente…vecchio porco….
Tuo
Detective Shinichi
(allora vi è piaciuto?COMMENTATE!!!presto il nuovo capitolo!dalla vostra Ami90!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 5
vampiredetective - Voto:
26/08/10 13:39
grandioso anche questo capitolo! Mi raccomnado aggiorna presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
vampiredetective - Voto:
26/08/10 13:33
bellissimo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
vampiredetective - Voto:
26/08/10 13:27
non ho parole!Meraviglioso!Bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
vampiredetective - Voto:
26/08/10 13:22
fantastico!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!Continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
vampiredetective - Voto:
26/08/10 13:03
fantastico!Mi è piaciuto tantissimo!!!Vado subito a commentare il prossimo capitolo!
Sei bravissima complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: