torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CAMPO ESTIVO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosiel88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2004 19:39:13 (ultimo inserimento: 28/07/04)

credo sia carina^_______^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RUZZOLONR
- Capitolo 1° -

quella mattina mi svegliai di cattivissimo umore,ero incazzato come poche volte,quel campo estivo faceva veramente cagare,ma come ho fatto a finire un posto del genere!!! Ho voglia di uccidere qualcuno..."KAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!"giuro non pensavo a te Takao(è invece pensavi proprio a lui ammetti ndA).
"KAI!!!!!!!!!!!!! andiamo a prendere un gelatoooooooooo daiiiiiiiiiiiiii""hai finito la paghetta e vuoi che te lo offra vero?"ecco che piange uff"Seiiiiiiiiiiii cattivooooooooo kaiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che il nonno mi ha tolto la paghetta per impedirmi di comprare i gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"Oh mamma ho fatto una catastrofe la mia punizione verra dal cielo"verrai punito dal cielo kaiiiiiiiii"(cosa fai gufi?ndkai)
come se qualcuno avesse sentito tutto yuri ruzzolo giu dalle scale e finì addosso a kai,(maglio non commentare ndkai)fantastico ho di nuovo voglia di uccidere"salve kai"si è vero sto pensando a lui ma non lo faccio a posta non mi si toglie di dosso!!!"YURIIIIII TOGLITI DI MEZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!""calmati kai sei qui per rilassarti,ricordi cosa ha detto il dottore [assoluto riposo signorino kai capito,le consiglio una vacanza,potrebbe andare col signorino yuri al centro estivo della scuola.Ha inviti pure qualche suo amico garantisco io^_____^e si riposi mi racomando mi sembra esaurito]kai tiro fuori un taquino dove scrisse[promemoria [uccidere il medico personale di yuri,cercare di non dimenticarsi di lui per non sfogarsi su takao o altri innocenti....anzi sfogarsi pure.PS:cancellare impronte e mi raccomando buttare il corpo^_____________^] "allora kai andiamo?" "dai non scherzare alla scampagnata a cavallo ^_^" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" "che hai idiota?" "lo ho scordato! devo correre a fare le valigie" "vedi takao tu se idiota al contrario di...KAIIIIIIII DOVE CAZZO VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!" "vedi me ne sono scordato yuri...ci vediamo dopo"


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


KAI

CHE FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto la mia solita figura di merda...e poi davanti a luuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiii NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio morire,no voglio uccidere (e basta! ndnoi)...mi avviai alla mia stanza,e con mia sorpresa takao mi segui "che vuoi?" "scusa kai hai una borraccia da prestarmi" devo smetterla di parlargli così "no,ma possiamo bere dalla mia tranquillo" "è? dalla tua-///-" "si,o puoi sempre non bere" "no,no sono contenyo" "è perchè?" "perchè vuol dire che non ti faccio schifo" lo guardai mentre si allontanava per andare a prendere la borsa...è davvero carino...ma che cacchio dico devo smetterla di pensare ste cazzate.Mi avviai fuori era pieno di ragazzi e ragazze che si avviavano alle stalle,raggiunsi takao e insieme andammo a scegliere dei cavalli."guarda quel cavallo nero sembra che ti guardi kai" mi avvicinai all'animale...


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


TAKAO

accarezzo il muso del cavallo era veramente stupendo illuminato dalla luce del cielo in quel momento senti di amarlo



lo so e corta scusate ma non ho tempo devo farne altre due con mimi^_____________^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: