torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: THE NEW LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: yary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2002 21:03:16 (ultimo inserimento: 24/07/02)

attention please! fanfic yaoi su yamato(matt) e taichi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GELOSIA
- Capitolo 1° -

La scuola continuava, così come pure le avventure a digiword, anche se qualcosa era cambiato: il sentimento che provava per una persona, la più cara ed amata che conoscesse, ovvero yamato. Il suo dolcissimo yamato. Questo pensava taichi mentre era in classe, durante l'ora di chimica! era talmente aasorto nei suoi pensieri amorosi che non si accorse dei ripetuti tentativi del suo prof, cosa che gli costò l'espulsione dalla classe! Nonostante questo, taichi continuava a sognare il suo amato biondino, quando improvvisamente yamato uscì dalla classe: in quell'istante il cuore di taichi cominciò a battere più forte e le sue guance si colorarono di rosso. Stava per chiamarlo, ma fu preceduto da quell'insopportabile ragazzetto(Ehi, sono i pensieri di taichi!) di nome Ken. quest'ultimo prese sottobraccio yamato e lo trascinò nel corridoio opposto nel quale si trovava il nostro digiprescelto, il quale era ancora rosso, anche se dalla rabbia. Il motivo: gelosia!(Hello! salve, sono nuova da queste parti, ma spero che la mia fic vi piaccia, perchè sarà in arrivo anche il seguito. Alla prossima!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: