torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORI E AMICIZIE DI RAGAZZI/E
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: black-dead galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2002 19:29:30

questa fanfic è stata scritta dalla mia ragazza e ci tenevo a pubblicarla, spero che vi piaccia buona lettura e mi raccomando commentatela
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICI
- Capitolo 1° -



Capitolo unico
Amici

Questa fanfic è stata inventata dalla mente malata della mia ragazza,no,scherzo lei è sana,sono io che ho la mente malata infatti se ci potreste guardare dentro trovereste soltanto dei piccoli Ken il gerriero e Raul che combattono!!!
Comunque passiamo alla storia che è meglio!!!



Quattro amici,precisamente Alessia(13),Michele(17),Arianna(16)e Gianluca(20) sono degli ottimi amici e si frequentano circa da 3anni pieni.
Michele e Arianna sono cugini,Gianluca abita nello stesso palazzo di Michele e quindi si conoscono sin da piccoli mentre Alessia l'ultima arrivata del gruppo ha conosciuto Michele tramite cellulare e quindi questo l'ha portata a conoscere la cugina e Gianluca.
Un pomeriggio i ragazzi se ne vanno in giro per lo zoo e Alessia trascina Michele ovunque lei vuole,senza che lui possa obbiettare anche se sbuffa ogni volta.
Dopo la mattinata allo zoo si fermano ad un mc per pranzo e subito dopo si siedono su un muretto per dcidere come passare il pomeriggio e mentre Arianna e Gianluca controllano il giornale per vedere se c'è qualche filmal cinema da poter andare a vedere,Alessia si diverte a infastidire Michele il quale sembra prendersela ogni volta.
Mentre i nostri amici si stanno divertendo la madre di Alessia stà parlando con il suo datore di lavoro il quale le comunica che deve passare 3mesi in Germania per risolvere dei casi dato che è un assistente sociale.
I ragazzi intanto vanno al cinema e decidono di vedere l'esorcista.
Mentre Michele fà la fila con gli altri per prendere i biglietti,Alessia compra qualcosa da sgranocchiare durante il film ma al suo ritorno i ragazzi rimangono sbalorditi,dato che pareva avesse fatto la spesa per una settimana intera cosa che nonostante tutto era normale!!
Durante il film Michele anche se perennemente preso in giro da Alessia la consola data la sua paura per determinate scene di quel film.
Mentre Alessia prende il braccio di Michele e se lo porta attorno il collo,mentre stringe la sua mano,Gianluca pare provarci con Arianna la quale stufa di tutti questi suoi tentativi di abbordaggio non lo stà a sentire e si guarda il film senza distrarsi.
La sera Alessia,dopo esser stata accompagniata a casa da Michele,viene presa da parte dai genitori per dirle che devono partire per la Germania dato il lavoro della madre.
Alessia non vuole partire perchè ciò significherebbe abbandonare tutti i suoi amici e in particolare il suo amato Michele.
La madre non sente ciò che dive la figlia e comincia a preparare i bagagli dato che la settimana successiva sarebbero dovuti partire.
Quella settimana passò molto in fretta e Alessia non volle dire niente ai suoi amici,li avrebbe chiamati una volta arrivata onde evitare di doverli salutare e quindi farsi vedere in lacrime in particolare da Michele.
La sera prima della partenza,Francesca,la sorella di Alessia avverte Michele il quale chiama subito gli altri e li avvisa su quello che stà accadendo decidendo cosi di correre all'aeroporto la mattina seguente.
Ciò detto venne fatto anche se non riuscirono a vederla e a parlarne dato che stava già salerno sull'aereo.
Urlarono talmente tanto che si girarono tutti i passeggerie Alessia commossa nel vedere i suoi amici lì a salutarla versò delle lacrime di gioia perchè sapeva che loro sarebbero rimasti li ad aspettarla.
I 3 mesi che trascorsero furono un'eternità per i 3 ragazzi rimasti a Roma dato che non sapevano che fare,soprattutto per Michele perchè non poteva più litigare con Alessia e quindi si sentiva vuoto.
Per Alessia pure la vita lì in Germania non era delle migliori.
I suoi genitori non facevano che litigare e giunsero al punto di decidere peer il divorzio.
Per scappare dal casino che succedeva dentro casa Alessia decise di cercare degli amici(ma come si sà non sempre si trovano delle ottime amicizie),e quindi cadde in un giro di teppisti dove si poteva trovare di tutto,da semplice sesso sino alla droga.
I 3mesi passarono ma la madre decise di non tornare perchè doveva concludere dei casi molto urgenti.
Alessia non diede più notizie ai suoi amici dato che si era creata una nuova comitiva e voleva chiudere con il passato.
Ogni giorno che passava cercava sempre nuovi svaghi,ed una sera con i suoi amici fece una festa dove si ubriacarono tutti e non capendo più niente di quello che le stava succedendo attorno andò a letto con il priomo capitato.
La mattina dopo svegliatasi con tanto di mal di testa cercò di mettere a fuoco quello che era successo la sera precedente(si lo sò dopo una sbronza è impossibile ricordarsi quello successo la sera prima ma questa è una storia inventata e quindi è possibile N.d.A.)ricordandosi per filo e per segno tutto quello che aveva fatto e quindi vergognandosi di se stessa.
Scappò via da quella casa senza farsi più risentire da quelle persone che però la ritrovarono molto facilmente e riuscirono a convincerla che non aveva fatto nulla di male e quindi di rientrare nel giro.
Alessia cedette per timore di rimanere da sola.
Quando la madre tornò a casa l'avvisò che l'aveva chiamata Michele dato che lei non si faceva più sentire.
Passò un altro mese prima che Michele riuscì a trovare in casa la ragazza la quale però le rispose scocciata come se non le importasse più niente di lui e degli altri.
Michele comprese che aveva dei problemi e quindi non girò troppo sull'argomento.
Dopo la telefonata Alessia scoprì che la madre aspettava un figlio.
Il padre tornò a roma dopo il divorzio e la madre chiedendo scusa alle figlie disse che non se la sentiva di ritornarci subito,voleva far passare del tempo facendo si che potesse dimenticare con tranquillità.
Senza accorgersene fece passare 4anni e al loro rientro a roma fù come fosse cambiato tutto talmente abituate alla vita della Germania.
Un giorno mentre Alessia passeggiava con il suo fratellino Alex si scontrò con una ragazza.
Alessia si girò pronta a chiedere scusa pensando che fosse colpa sua e si vide davanti Arianna la quale rimase incredula di avere davanti la sua amica(che commozione!!N.d.A.).
Dopo essersi guardate un attimo credendo entrambe di avere delle allucinazionisi si abbracciarono contente di essersi ritrovate ma una vocetta interuppe il loro momento di ritrovo chiedendo qualcosa da mangiare.
Arianna guardò in basso e vide il bambino e subito Alessia le spiegò tutto quello successo in Germania.
Le ragazze passarono il pomeriggio insieme e decisero di rivedersi ma con Michele e Gianluca,anche se Alessia aveva paura di rivedere Michele dato come lo aveva trattato quel giorno al telefono.
Il giorno seguente si ritrovarono tutti insiemee Michele rimase a bocca aperta nel vedere come era cambiata la sua amica in quei 4anni e come si era fatta ancora più bella di prima.
Passarono una giornata in ricordo dei vecchi tempi e Michele come faceva in passato accompagno Alessia a casa.
Prima di lasciarla andare via le disse che era molto contento che era tornata e senza terminare la frase la baciò per poi scappare subito per paura che Alessia potesse fargli qualche domanda sul perchè di quel bacio,dato che non era mai stato tanto bravo ad esprimere i suoi sentimenti a parole.
Il giorno dopo si rividero e Alessia per non mettere in imbarazzo Michele davanti agli altri non gli disse niente anzi gli fece capire che era innamorata di lui.
Si misero subito insieme ma dopo poco tempo Alessia lo lasciò perchè pensava che non potesse accettare il suo passato in Germania.
Michele fece di tutto per farle capire che non era vero,dato che l'amore che provava per leiandava ben oltre queste cose,l'importante era quello che stava succedendo a loro in quel momento e non il passato.
Mentre Michele cercava di far rivivere la loro storia,Gianluca e Arianna si erano messi insieme e lasciati varie volte.
Alessia si fidò di Michele,ci si rimise e questo per tranquillizzarla e farle capire quanto l'amava le diede il bacio più romantico ed emozionante della sua vita!!



Ok,la fanfic è finita,spero vi sia piaciuta!!!è un pò troppo sdolcinata è vero ma nello stesso tempo è divertente e simpatica da seguire.
La mia ragazza accetta dei vostri commenti di qualsiasi tipo,ora sta a voi.......!! ;p
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: