torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NON PUÒ FINIRE COSÌ!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: katylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2004 21:48:26

la mia professoressa di informatica ha ragine: una vita...non può finire così!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Questa è una storia molto triste che non ho vissuto in prima persona ma che ho visto con i miei occhi; il marito della mia professoressa di informatica è stato spedito in galera: spacciava droga! Questo è quello che lei ha fatto dopo averlo saputo! Non c’è da scherzare né da ridere, è stata una tragedia e lei non è riuscita a trattenersi dal piangere…le sue parole…testuali parole…quel discorso balbettato fatto prima di lasciare l’aula in lacrime!

…non so cosa abbia provato davvero…Dolore? Rabbia? Preoccupazione?…non lo so…io so soltanto che quelle parole…non le dimenticherò mai…

<<Visto ragazzi?
La tua vita finisce e tu neanche te ne accorgi! Non è buffo? Non vi viene da ridere? La vita… ah che brutto scherzo che è! Non lasciatevi prendere impreparati! Non vi fate sorprendere! Potrebbe segnare la vostra fine! Tirate fuori il fegato! Affrontate i problemi! Non vi tirate mai indietro! Non fate mai…come me! Non vi mostrate deboli! Siate combattivi! Ricordate…siete dei guerrieri…i MIEI guerrieri! Arrivate al traguardo chiamato morte e io sarò fiera di voi! Non fatevi manipolare da niente e nessuno…mai! Vedete che succede a fidarsi di tutti? Vedete come sono ridotta? Ho gli occhi gonfi! Voglio piangere! Voglio scappare! E non posso! Avete visto? Vi siete convinti che il destino non è clemente con i buoni e i generosi? La mia vita… infranta… finita… non ho più un motivo che mi spinga ad andare avanti…posso solo indietreggiare! Ma voi no! Voi dovete provare! Voi dovete VINCERE! Siete i miei eroi e come tali non potete retrocedere! Voi siete costretti a vivere e a costruirvi un futuro meraviglioso…costretti! Costretti da quella vocina dentro il cuore che vi ricorderà sempre me! …Io non vi abbandonerò mai…mai! Lottate con le unghie e con i denti se è necessario ma non dite mai che è la fine! La vita non è un gioco! È una vita! E le vite vanno vissute! Non sto parlando a vanvera ragazzi… vivere vuol dire molto e non è semplice, ve lo assicuro! Non vi lasciate andare e cercate di non rimanere mai soli…fate sempre quello che vi detta il cuore! Ascoltate quell’organo stupido e insignificante…a volte dà dei buoni consigli! Siete con me ragazzi? Mi lascerete sola? Spero di no! Io ho bisogno di voi, di ognuno di voi! Mi avete sentito? Apparchi, Amoroso, Tintinni, Adami, Maccari, Di Giovanni, Tortuati, Noni, Venzi, Valvano, Pastir, Colleturco, Gestifa, Orbi, Pizzolli, Noncini, Ferraro, Capodischia, Rivante, Rossetti! Ho bisogno di tutti voi! Non mi guardate con quelle facce, vi sto dicendo arrivederci! Ci rivedremo…è una promessa! Mi rivedrete su quella cattedra a spiegarvi che cos’è un software e a che serve una scheda madre! Sapete meglio di me che non è concesso riprendere fiato in questo mondo…quindi io me ne andrò su un altro! Ma tornerò! Lo giuro! Perché ragazzi, dopo tutto quello che ho affrontato…dopo tutte le ingiurie e gli scherzi del destino…NON È GIUSTO,MALEDIZIONE! Non può finire così! Non può e non deve! Ci sarà la mia rinascita e voi ne sarete i testimoni! Non mi dimenticate, giovani, e io non dimenticherò voi! Grazie ragazzi! Non ve l’ho mai detto ma…vi voglio bene! Mi pento solo di averlo capito adesso che sono in difficoltà! Addio ragazzi! Ricordatevi che non è finita… ricordatevi che la mia battaglia è ancora aperta!>>

La mia professoressa è la persona più forte che io abbia mai conosciuto e so, ne sono sicura, che il suo cammino è ancora molto lungo e lei lo deve percorrere!

Se volete commentate! Un bacio
Caterina

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: