torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ``RUMORI NOTTURNI TRA KAGOME E INUYASHA``
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: excel-sana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2002 12:40:52

l`autrice*** non lascia commenti!leggete per saperne di +!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -


(Shippo e il monaco Miroku sono in ascolto e Kagome e Inuyasha sono soli in camera da letto…)

Kagome: “Inuyasha…senti…per me è la prima volta, e…beh…sono un po’ tesa, ho paura…insomma…mi capisci, no?”
Inuyasha: “Certo, certo, ma stai tranquilla, c’è sempre una prima volta…”
K. : “Sì, ma, per me è una cosa importante, vedi…questa notte lo farò per la prima volta e quindi…insomma…perdendola potrei soffrire molto, potresti farmi male…”
I. :“Voi ragazze provate sempre molto dolore quando la perdete per la prima volta con me!”
K. : “Basta indugiare! Sono pronta! Cominciamo!…ma…sii delicato, per piacere…”
I::“Stai tranquilla, non voglio sforzarti, sarò leggero all’inizio, ma poi i miei istinti animaleschi potrebbero prendere il sopravvento, e allora…”

Shippo: “Ma che cosa stanno facendo?”
Miroku: “Shippo, vai a letto subito!!!”

(Poco dopo…)

K. : “No…no…Inuyasha no, non varcare quel confine ti prego…aspetta ancora un po’…non me la sento di perderla…”
I. :“Non posso interrompermi adesso, sono al culmine della mia potenza!!!”
K. : “Ti prego, non varcare quel limite…”
I.: “Varcare? Il mio enorme “carro armato” lo trapasserà completamente!!!”
K. : “No…fermati…no…no…noooo…”
I. :“Siiii!!! Ah, come godo nel vederti così!!!!”
K. : “Che dolore….”

(Il mattino seguente…)

K. : “Sì!..sì!….sì, così…dai…dai…ancora…di nuovo, dai…come prima…o siiii, ancora meglio!!! (Tutto ciò è urlato)”
I. :“Basta, ti prego…smettiamola…è tutta notte che andiamo avanti…”
K. : “Ti arrendi così facilmente?!!”
I. : “Sì! Basta… fammi dormire…”
K. : “ Siiiiiii!!!!!!!! Ho vinto la mia prima partita a
Risiko!!!!

Tiè!!
Ti ho stracciato, ti ho stacciato!!!!!!
Tiè! Tiè! Tiè!”

By ***


NdExcel-Sana: Che ne dite? Penso che non sia vietata ai minori, non è molto esplicita!! Cmq per me è molto divertente, spero che lo sia anche per voi!! La mia amica*** ha esaurito le sue storie, ma ora sta lavorando a un progetto molto ambizioso.. non vi voglio anticipare nulla, vi dico solo che riguarda Dragonball(qui non vi erano dubbi, vero?!)
Presto metterò in Internet una mia fanfic(sempre su Inu, ma romantica): non è un capolavoro, ma spero cmq che vi piaccia! A presto!
PS: FORZA AZZURRI!!! Oggi(martedì 18/6)vogliamo la qualificazione ai quarti!! Mi raccomando: fate il tifo per la nostra nazionale!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: