torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I NUOVI CAMPIONATI
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: giulia485 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2004 20:46:52 (ultimo inserimento: 25/01/04)

fino adesso ho scritto delle poesie....ma ora voglio cominciare a scrivere fanfic! è un pò avventura e un po yaoi.....takaoxkei bhe leggete! pleaseee!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -


siate clementi! questa è la mia prima fanfic! ora vi lascio leggere!!!!!

Takao stava seduto sul balcone della finestra di camera sua,con un libro di matematica aperto sulle ginocchia,e pensava.
Pensava all’ultima volta che ha visto i suoi compagni. Ormai erano passati 5 anni da quando si erano separati dopo il campionato. Max è tornato subito in America dai suoi genitori,Rei è tornato in Cina,mentre Kei, il suo amato Kei, è sparito senza neanche avvertire dove andava. Almeno ogni tanto si sentiva con Rei e Max. mentre con Kei,solo i primi tempi,dopo,non si è fatto più sentire per ben 5 anni. Dio quanto gli mancava, la sua voce,il suo profumo, il suo carattere associale, praticamente tutto. Chissà dove si trovava in questo momento. Forse in Russia…
la voce di nonno J lo interruppe dai suoi pensieri.
-Takao,qui sotto c’è un signore che ti desidera!!
-un signore? Ok scendo subito!
Si alzò a malavoglia,scese la scale e si diresse in salotto dove lo attese un signore:
-lei è il signor Takao kinomya?
-si sono io!
-buongiorno,sono un’assistente della BBA!
- buongiorno mi dica?
-vorrei informarle che è stato invitato ad un campionato di beyblade,a Londra…..
-un campionato dice? wwwwwwoooowwww!!!!
-è un campionato dove i più bravi blader di tutto il mondo, si incontrano per delle sfide davvero avvincenti. E lei,è uno di loro!
-veramente? Uhhhhh grazie che gentile è lei!!!! Ahahahahahah!! Ok! accetto la proposta!quando si svolge?
-fra giusto una settimana!
-come? così presto? io come faccio con gli allenamenti? Una settimana è troppo poco!
-la prego di scusarmi del ritardo e che abbiamo avuto delle divergenze….ma ora è tutto apposto!
-si figuri infondo non è colpa sua….la ringrazio di tutto e non mancherò! Arrivederci!
-arrivederci signor kinomya!
Takao era entusiasto per questo campionato. Il vero problema è come fare ad allenarsi in giro di una settimana! Non restava altro che chiamare il professore:
-pronto? Professore? ciao sono Takao! Vorrei chiederti un favore…
-dimmi tutto Takao!
-ecco…mi hanno convocato per un campionato a Londra! Sai,li ci saranno i più bravi blader di tutto il mondo…
-davvero? Ma è fantastico! Quando si svolgerà?
-questo è il problema! È fra una settimana!!! Professore aiutami!!! Non c’è la farò entro una settimana!!!
-si purtroppo è un problema! Ma non ti preoccupare! Ti aiuterò molto volentieri! Aspettami che arrivo subito da te!!
-ohhhhh!! Grazie professore! A dopo!
non vedeva l’ora di incominciare ad allenarsi,almeno per un po’ non pensava a Kei. Chissà cosa faceva in questo momento…i suoi pensieri, vennero interrotto dalla voce del professore:
-ciao Takao eccomi qui!
-ciao professore! Allora? Iniziamo?
-quanto fretta! Si vede che non vedi l’ora di misurarti con qualcuno!
-già. È da un po’ che non uso dragoon!!!
-non ti preoccupare! Ho preparato un buon allenamento intensivo!vedrai che c’è la farai!
-bene professore! Cominciamo!
- ok
e così incominciò il duro allenamento, e in giro di una settimana fu pronto per il campionato:
-e vai! C’è l’abbiamo fatta! Ti ringrazio professore!
-di niente!naturalmente verrò con te a Londra! Nel caso ci vorrebbe una modifica a dragoon,ci sono io! E poi voglio prendere nota sul PC, la potenza degli altri blader! Non vedo l’ora che arrivi il momento!
-si anch’io non vedo l’ora!
-chissà sé ci saranno anche Rei,Max e Kei!
A pronunciare quel nome “Kei” per poco non le venne un colpo.
-Takao che cos’ hai? Ho detto qualcosa che non va?
-no professore,non hai detto niente. Si vorrei anch’io rincontrarli e affrontarli al campionato!
-si. così valuterò anche quanto sono diventati bravi in questi anni!
-giusto!
Così, il giorno della partenza,era arrivato,non vedeva l’ora di affrontare i blader più bravi! E chissà,magari incontrerebbe I suoi vecchi compagni,soprattutto il suo amato Kei.


CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!
SPERO CHE VI è PIACIUTO! EHEHEHEHEHEH!
CIAO! E COMMENTATE PER FAVORE!!! FATTEMI CONTENTA!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kohay90 - Voto: 02/11/10 15:52
e molto carina aspetto con ansia i prossimi capitoli XDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: