torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: BECAUSE YOU LOVED ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2004 19:11:53

kagome....perchè tu mi amavi..!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..........
- Capitolo 1° -


Because you loved
me


Era una notte gelida…..ma in quella notte sarebbe successe tante cose….
Naraku era morto..già ci erano riusciti,si erano alleati con Sesshomaru e Kikyo e infine il loro peggior incubo era stato spazzato via…ma ora un altro problema incombeva sull’anima dei nostri eroi….tutti sapevano che si sarebbero dovuti salutare per sempre…
Negli occhi di tutti si poteva leggere tristezza…e per rendere le cose più facili a tutti Kagome aveva deciso di fare un party a casa sua..una festa di addio insomma..una maniera per rendere il loro addio il meno triste possibile..……infatti dopo quel giorno non si sarebbero più visti..era giusto così…..doveva essere così…..

-Ehi Inuyasha..!Guarda che bella giornata non trovi..?-
Infatti c’era un cielo limpido e azzurro…il sole sembrava capace di spaccare le pietre….sembrava tutto così bello…..era quasi impossibile pensare che di li a sera si sarebbero tutti dovuti salutare….
Kagome cercò di sforzarsi di sorridere ma le riuscì piuttosto male……
-Si….-
-Bè allora vi aspetto tutti alle otto e mezza a casa mia..!Mi raccomando!Eleganti…..!Emm…..Kaede ovviamente sei invitata pure tu e l’invito e offerto anche a Kikyo….-
Tutti la guardarono stupefatti….ma lei fece finta di niente
-Va bene …..-
Fu il solenne si della miko che fece congedare tutti…
Sango e Kagome andarono nell’altra era….infatti la ragazza voleva stare un po’ sola con la sua migliore amica e magari prepararsi insieme!
Fecero di tutto per non far notare l’amarezza e il dispiacere ma appena arrivati in camera della ragazza ella scoppiò in un pianto silenzioso rotto solo dai continui singhiozzi…
La sera arrivò presto con grande dispiacere di tutti…
Erano le otto meno un quarto e le due amiche decisero di prepararsi…….
-Allora Ka-chan cosa ti vuoi mettere..?-
Chiese l’acchiappa spettri…
Cercò di mettere nel suo tono di voce un po’ di allegria ma…non ci riuscì..
-Non ti preoccupare Sango..non c’è bisogno che ti finga felice….-
Si diressero verso l’armadio…
Kagome indossò una gonna scozzese bianca e nera che davanti a destra arrivava sopra il ginocchio e a poco a poco saliva sempre più ,fino ad arrivare dietro molto corta(Come quella di una mia amica..!nda Mitik..).
Sopra aveva una maglietta traforata nera con una spalla scoperta ,e i vari fori facevano vedere perfettamente il toppino nero che sotto la ragazza indossava(Come mia sorella !nda Mitik).
Indossò degli stivali nero con il tacco e infine si truccò..
Si mise la matita nera,ma molto leggera..solo per non far notare il rossore degli occhi….Poi mise l’ombretto bianco mischiato con quello color pesca che le donava tantissimo e infine un lucidalabbra rosa bellissimo e pieno di luccichii incorporati..
Di solito la ragazza non si truccava mai..ma quella volta...doveva essere per forza bellissima..per il suo Inuyasha…
Sango la guardò stupefatta ed esclamò..
-Sei bellissima Kagome..!-
- Bè ora vediamo cosa possiamo fare per te..!-
La ragazza sorrise per la prima volta dopo essere tornata nella sua era…
La Sterminatrice di demoni la seguì titubante fino ad osservarsi stupefatta allo specchio…
-Sono davvero io quella..?-
Chiese ridendo..
-Sii..!Sei tu..-
Effettivamente era davvero bella.
Kagome le aveva prestato una vestitino nero senza maniche attillato che le arrivava a mezza coscia e che terminava con una specie di gonna scozzese attaccata al vestito….Stava divinamente..!
Per fortuna avevano in comune anche la taglia di scarpe e perciò Kaggy le prestò dei suoi stivali col tacchetto neri.
Infine la truccò leggermente,con del rossetto sul violetto e con uno ombretto azzurro….
Il citofono squillò..indicando l’arrivo di quell’allegra combricola…
L’arrivo fu spettacolare..
Il primo ad entrare fu Inuyasha che si paralizzò all’istante…
-Kami….-
Sussurrò..come era bella la sua Kagome..
-Ciao Inuya..sha..!-
-Ci….a…o..-
Il ragazzo si paralizzò e fu seguito da un Miroku sul punto di avere un collasso per la bellezza di Sango..
Infine entrarono Kaede vestita con un kimono molto elegante (i ragazzi erano vestiti come sempre) e una Kikyo..leggermente imbarazzata….che non si mosse tutto il tempo,vestito nel suo normale kimono da miko i capelli li aveva lasciati sciolti…
Non faceva altro che pensare alla discussione che prima della festa aveva avuto con l’hanyou………

Flash Back

Si poteva intravedere fra il fitto della foresta una abito bianco seguito da una figura snella e pallida…..era la miko che un tempo custodiva la sfera dei quattro spiriti…
Un ombra si avvicinò ad ella ………….
-Kikyo…-
-Inuyasha…volevo dirti che fra un po’ andiamo…..-
-Va bene….-
Il mezzo demone fece un lungo respiro…….
-Kikyo….senti appena torneremo …..io morirò con te…-
La miko sembrò infuriarsi a quelle parole dette così di getto..
-Inuyasha..cosa dici..?Tu non vuoi morire con me!-
L’hanyou sospirò.
-Ma ho promesso..e poi non era quello che volevi tu..?-
-Inuyasha..!Sei uno stupido..!Io lo volevo perché credevo che tu mi amassi ancora..!Perché credevo…-
La ragazza strinse gli occhi a due fessure fino a chiuderli completamente….poi li riaprì di scatto..
-Perché io credevo che ne saresti stato felice…io credevo che tu mi amassi..ma…non è così….-
-Kikyo io….-
-Smettila..!Io….non voglio che tu..muoia come me solo perché hai promesso….e…e non essere così’ stupido da rinunciare a lei..!Lei è….quello che tu hai sempre voluto e meritato…-
La donna sorrise…un sorriso liberatorio e vero…
-Grazie..-
Fine Flash Back
La giovane donna sospirò a quel ricordo un po’
…..difficile da accettare.
La festa stava continuando nel migliore dei modi,Kagome,Inuyasha,Sango e Miroku parlavano animatamente,come se avessero scordato quello che la stessa sera sarebbe accaduto…
In disparte stava Kikyo….seduta in una sedia a dialogare con sua sorella e a porsi domande su un domande su un domani che forse non sarebbe mai arrivato….fino a che…
-Ehi ragazzi !!!!!!Sapete cosa mi hanno regalato la mamma e Sota..!Un Caraoche..!
-Cara che..?-
Mormorò Inuyasha abbastanza confuso..
-Emm….come te lo spiego..?E’ un aggeggio per cantare…!!!!!!!!!!-
-Wao..!-
Urlarono tutti e pochi secondi dopo Miroku salì sopra un piccolo palchetto e cantò….

Dieci Ragazze per me
Posson Bastare
Dieci ragazze per me voglio dimenticare
Capelli biondi da accarezzare
E labbra rosse sulle quali
Morire je..!
Dieci ragazze così
Che dicon solo di si..!

Si potè osservare una scena abbastanza buffa..
Una Sango incavolata nera che salì sul palco e che incominciò a picchiare quest’ultimo.

Dieci ragazze per me...
Però io muoio per te….!

Disse infine il giovane bonzo e la ragazza prese un colorito fra il rosso fuoco e l’arancione..
Mentre ciò accadeva La miko chiese ad Inuyasha di avvicinarsi a lei….
-Kikyo cosa…?-
-Inuyasha tu la ami giusto..?-
-Si ma….-
-E allora perchè non sali su di quell’aggeggio e le canti qualcosa…e le apri il tuo cuore..?-
-Ma sei impazzita !!!!!!!-
disse Inuyasha nel momento in cui un’irruente Miroku lo trasportò su di quel palchetto,un po’ imbarazzato per l’evento di prima…
-Ora Inuyasha canterà qualcosa….!!!!!-
Esclamò il monaco facendo l’occhiolino a Sango….
Le luci si spenserò e Kagome guardava sbalordita il ragazzo mentre una leggera musica si sentiva nell’aria….
Inuyasha era imbarazzatissimo ma alla fine pensò…
“Se non ho il coraggio i dirglielo in faccia…glielo dirò così….”
Fece un lungo respiro sorrise mentre lievi e dolci parole uscivano dalle sue labbra…


For all Those times you stood by me
For all the truth that you made me see
For all the joy you brought to my life
For all the wrong that you made right

Sguardo basso….occhi dolci…sangue freddo….cuore caldo……..
Il ragazzo su di quel palco era fermo..immobile..rifletteva su ciò che poteva dire…ma era impensabile…impossibile descrivere i suoi sentimenti…..impossibile…
Non osava alzare lo sguardo…cosa avrebbe letto
nei suoi occhi..?E negli occhi di Kikyo..?
Ma perché stava cantando..?E per di più una canzone in inglese…?Una lingua che le aveva insegnato proprio lei..una volta era venuta con quello zaino super pieno e sorridendo aveva detto che sarebbe stato divertente!
No..non poteva alzare lo sguardo….
Nello stesso momento c’era una Kagome quasi in lacrime che osservava e sentiva ogni minima parola di quella canzone…
Una altra ragazza era ora raccolta intorno a se stessa…
“E giusto così………”
Si disse fra se e se sorridendo…
“Amare vuol dire saprei rinunciare alla persona che ami se sai che con te non potrà mai essere felice…”

For every dream you made come true
For all the love I found in you
I’ll be forever thankful baby
You are the one who held me up
Never let me fall
You’re the one who the saw me trough trough it all
Finalmente il mezzo demone alzò lo sguardo e si sorprese quando incontro delle piccole…..invisibili…dolci..lacrime di gioia che uscivano lentamente dagli occhi del suo amore…
Dall’altra parte lei era..al settimo cielo e lo osservava come u gioiello prezioso..oh sii!
Lei lo amava….
Quella canzone…oh ma come aveva fatto a non accorgersi di che voce così bella potesse avere Inuyasha..?

You were my strength when I was weak
You where my voice when I couldn’t speak
You were my eyes when I couldn’t see
You saw the best there was in me

Inuyasha riabbassò lo sguardo…..oramai tutti erano usciti per far posto a quei due piccioncini…….ed ora non aveva più il coraggio di osservare i suoi occhi……di osservare il suo viso…di ammirare il suo corpo….
Di amarla…

Lei…lei era stupefatta da quelle parole dolcissime..da quei gesti dolcissimi…da quella canzone dolcissima……

Le luci si abbassarono ancora e lui come per dare fine a quella canzone sussurrò..

Lifted me up when I couldn’t reach
You gave me faith ‘coz you believed
I’m everything I am
Because you loved me…..

Fu un sussurro che a Kagome non sfuggì..dato che dopo pochi istanti corse ad abbracciarlo….
Egli sorrise e le disse…

-Per tutte quelle volte che mi sei stata vicina…
Per la verità….gioia,amicizia,felicità…che mi hai mostrato…per tutta la gioia che tu hai portato nella mia vita….Per tutto l’ingiusto…che c’era nella mia vita….che tu incredibilmente hai reso giusto…..per ogni sogno…che tu hai fatto realizzare di poter avere degli amici…di non dover essere più solo….libero di poter amare e odiare chiunque…Per tutto l’amore che ho trovato in te..Ti sarò sempre grato…piccola mia…-
In quell’istante Inuyasha sorrise..poi continuò…mentre la ragazza assisteva allibita a quella dichiarazione così spontanea e vera..
-Sei colei che mi ha sempre sostenuto…non mi hai mai abbandonato..nemmeno in un secondo..!Non mi hai mai lasciato cadere…sei la persona che mi ha visto attraverso tutto il resto..!Eri la mia forza quando ero debole…eri la mia voce quando non potevo parlare..eri i miei occhi quando non potevo vedere..Hai visto la parte migliore che era in me…Mi hai sollevato quando non riuscivo a stendermi…Mi hai dato fiducia..nessuno si era mai fidato di me..!Nessuno..!Mi hai dato fiducia perché hai creduto Che io sono tutto ciò che sono…non sono né umano…né demone….perfettamente imperfetto e imperfettamente perfetto…Perché..tu…mi hai amato Kagome..perché io ti amo..e non mi interessa del resto…io e te Kagome….-
-Per sempre….-
Continuò la ragazza…..
-Già….per sempre…-









Fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: