torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TI AMO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bluelove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2004 16:11:31

e` la mia lettera per una persona speciale, che non verrà mai a sapere niente di tutto ciò......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Claudio, lo vuoi sapere questo cazzo di motivo? Bene, eccoti accontentato... Mi sono innamorata e ti odio per questo... Ti odio per i brividi che mi salgono la schiena ogni volta che ti guardo, ti odio perchè sai tirare fuori il peggio e il meglio di me in una volta sola, ti odio per i conflitti di emozioni che provo ogni volta che ti vedo con la Marty o con la Kia, ti odio perchè non riesco a dirti in faccia ciò che provo da più di 6 mesi e che non riesco ad ammettere a me stessa, ti odio perchè so che tra noi non potrà mai succedere nulla, ti odio perchè ai tuoi occhi sono solo una ragazza che si crede grande... Ti odio per il semplice fatto che ti amo... Ora sei soddisfatto? Hai scoperto il grande segreto... Sei contento? Io no... Mi sento una merda... Puoi dirmi quello che vuoi (sempre che tu abbia il coraggio di dirmi qualcosa) ma tanto mi scivola tutto addosso perchè sono una ragazza ingenua ed egoista... Ti chiedo solo una cosa: non dire a nessuno quello che c'è scritto in questa lettera..... neanche alla Kia.....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: