torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ALTRA FACCIA DI ME STESSO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: lilyevans galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2004 21:51:24 (ultimo inserimento: 29/11/04)

cosa succederebbe se i più oscuri e contorti pensieri di *** prendessero vita?leggete allora,yaoi tra harry e..,non vi voglio rovinare la sorpresa!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO INIZIÒ COSÌ
- Capitolo 1° -

Salve ragazzi,eccomi qui per narrarvi una mia nuova storia,questa volta però non sarà "santa" come le mie altre,ma anche con descrizioni ehm.....molto precise!
Ho voluto dimostrare come anche il "celebre" Harry Potter,possa avere certi desideri e passioni,di certo la Rowling non potrà descriverlo come un santo ancora per molto! Ha sedici anni!Quello che mi ha spinto a scriverla è stata una foto scattata a Harry e Hermione,lui le teneva con la mano il mento verso di lui,in modo che si guardassero negli occhi!non mento!era una foto!velo giuro!
Cmq non vi faccio perdere in preamboli! Leggete!E scoprirete!


La giornata era cominciata proprio male per lui, fin dalla mattina zia Petunia gli fece togliere le erbacce dal giardino, cosa che occupò la maggior parte della mattinata, a pranzo, un mancato contratto di Vernon Dursley, fece in modo che lo zio manifestasse su di lui la sua rabbia, ma con poca soddisfazione, scoprì sarebbe andata peggio….

<<C’è una lettera per Harry!>>strillò Dudley venendo dall’ingresso ed entrando in cucina sventolando una busta…i Dursley guardarono sbigottiti Harry

<<Chi può averti scritto?>>disse Vernon

<<Bò!>>Harry prese la busta tra le mani del cugino…..

<<Guarda mamma!C’è una lettera anche per me!>>annunciò Dudley per attirare l’attenzione dei genitori

<<Cosa?>>dissero in coro i due coniugi, Dudley la lesse ad alta voce…

<<Caro signorino Dudley Dursley, lei è invitato ad una riunione di scuola delle classi elementari che lei ha frequentato, la 5B dell’anno scolastico 1999, il ballo si terrà fra tre giorni, ovvero il 31 luglio, sarà molto gradita la sua presenza. Cordiali saluti dalla preside Lizzy McGuerry>>lesse Dudley d’un fiato, Harry non se ne interessò, più che altro era incuriosito dalla lettera, nessuno che conoscesse mandava lettere via posta babbana, solo una avrebbe potuto farlo, ma nel leggerla, i suoi dubbi furono abbandonati….

<<Allora?Chi ti scrive cugino?>>disse Dudley

<<Eh? Cosa? A la lettera? Bè.. ve la posso leggere se volete….>> pronunciò Harry

<<leggicela!>>dissero i tre Dursley in coro

<<Caro signorino Harry James Potter, lei è invitato ad una riunione di scuola delle classi elementari…>>non ci fu bisogno di continuare, sia lui che i Dursley avevano capito di che si trattava….

<<Sei stato invitato anche tu cugino!!!!>>affermò Dudley

<<Ma….>>disse incerto Vernon<<Ora ricordo si!>>continuò riprendendosi<<Ricordi?Dud e Harry erano nella stessa classe alle elementari!>>

<<È vero!>>acconsentì Petunia

<<Ci andrai cugino?>>chiese Dud

<<Non credo…..non mi sono mai piaciute le feste.>>confessò Harry

<<E sarà meglio che tu non ci venga!Non ho intenzione di fare brutte figure con i miei amici delle elementari!Chissà Mary come stà…>>disse Dud

<<Chi quella per cui avevi una cotta?>>chiese harry

<<Zitto!>>lo zitti Dud<<approposito come mai?>>

<<Come mai cosa?>>ribadì Harry

<<Questo!>>disse indicando il nome che veniva dopo“Harry” sul foglio,Harry se ne accorse e disse:

<<È il mio secondo nome Dud!>>chiarì Harry<<James è il mio secondo nome..>>disse harry, più a se stesso che a Dud..

<<Un momento ma…James non era il nome di tuo padre?>>chiese Petunia

<<Si, era quello di mio padre…>>ammise Harry

<<Che nome strambo!>>disse Dud

<<Perfino dal nome si poteva capire come fosse anormale!>>boccheggiò Vernon

<<A si, perché Vernon e Dudley sono nomi normali vero?>> dichiarò Harry con voce impertinente

<<Non osare ragazzo dire…>>cominciò zio Vernon,ma Harry non ne poteva più, senza badare allo zio prese a salire le scale e quando si fu chiuso la porta alle spalle, gli strilli dello zio, non si sentirono più, steso sul suo letto, con la faccia immersa nel cuscino, incominciò a pensare, chi avrebbe potuto invitare? Perché era logico, ad un ballo non ci si và da soli, e di certo neanche aveva la voglia di stare seduto in un angolo ad annoiarsi per tutta la serata…ma….. un momento! Lui stava pensando di andarci! Che gli succedeva? Che succedeva? A 16 anni ci si rincretiniva? “Vacci…”disse una voce dentro di lui..

<<Chi sei?>>chiese Harry ad alta voce, d’un tratto si era alzato dal letto, ed ora era in piedi nella stanza, a parlare con il suo riflesso nello specchio….vide il suo volto cambiare e farsi più serrato e imbronciato…

“Io sono te…”pronunciarono le labbra di Harry, ma non ne uscì la sua solita voce, bensì una più fredda e ghiacciata… “Io sono l’altra tua metà, quella che per anni tu hai tenuto nascosto Harry…ma non devi averne paura” disse in tono amabile la fredda voce che usciva dalle sue labbra “Io non voglio farti del male…”

<<Davvero?Ma, perché vieni fuori da me solo adesso?>>
“Semplice mio caro, io sono la parte di te che i Dursley hanno soppresso, io sono lo spirito mago, se così lo vogliamo definire, non sono potuto comparire a te fino a quando non sapevi di essere un mago, ma anche dopo, svariate cose, hanno impedito che io e te ci riunissimo…”

<<Perché mi dici di andarci?>>
“Oh Harry credevo l’avessi capito, ma infondo siamo stati distaccati così a lungo noi due…..bè comunque, ti consiglio di andarci…”

<<Ma a i balli si và in due! E poi non ho voglia di rivedere i miei compagni si scuola! Ho bruttissimi ricordi di quel periodo! Nessuno verrebbe mai alla riunione con me..>>
“Ma che dici Harry? Guardati allo specchio, guarda come sei cresciuto, sei forte,coraggioso, bello, chiunque avesse un po’ di cervello lo capirebbe…vali più dell’oro mio caro…”

<<Grazie>>disse Harry commosso<<nessuno mi aveva mai parlato così in tutta la mia vita…grazie ancora……>>
“Di niente mio caro,”Harry sorrise a se stesso “So anche chi potrebbe accompagnarti….”

<<Chi?>>chiese molto curioso
“Be…intanto prendi piuma e pergamena Harry, non vorrai mica che lei non sia pronta per quel giorno?”

<<Ma chi intendi?Non sarà mica Cho vero? Perché io con quella ho chiuso!>>
“Tranquillo, non è Cho Cang di Corvonero, è vero che non sono stato presente per tutto questo periodo però sono sempre stato dentro di te! Quindi…”

<<Scusa…>>
“Fa niente Harry…”

<<Allora? A chi dovrei invitare se non Cho?>>disse mentre si sedeva sulla scrivania ed immergeva la piuma pronto a scarabocchiare…
“Harry inizia a scrivere……”



Vi è piaciuta?Spero di sì!Cmq solo al prossimo capitolo si vedrà il perchè ho scritto yaoi!Sapete,al'inizio doveva essere una semplicissima storia,ma poi qualche giorno fà mentre scrivevo mi è venuto lo sfizio di...si insomma di non farla come dico io "santa" !
Al più presto pubblicherò il secondo! ciao!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: